Vai al contenuto

Asura's Wrath


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

ho provato la demo stamattina a casa di un mio amico che ha il live...mi aspettavo 0 da questo titolo, lo criticavo (da ciò che avevo visto nei video) per il fatto che era molto basato sui QTE...beh che dire...dopo averlo provato con mano mi sono reso conto che è davvero una figata...mi piace molto anche lo stile e le musiche...mi auguro che ci siano anche delle armi per combattere (ho provato solo un capitolo della demo e in quello non ne avevo, oltre a quelle "saette")...davvero bello

 

PS: il capitolo 11 (se non erro) si conclude con una b********a :mrgreen:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che si comincia a sparare a zero... sulla demo. Ci rinuncio a capire certe persone... ogni volta che esce una demo di un gioco pubblicizzato come un grande titolo, è sempre così.

 

In questo forum stò notando con mio dispiacere che più si và avanti ne tempo e più è impossibile esprimere un parere in santa pace! che subito si è attaccati " Ci rinuncio a capire certe persone "

 

sinceramente

 

mi spiaghi il senso della tua frase? io ho giocato la demo, ho argomentato, non ti stà bene? perfetto, sono gusti! io non critico te e tu non critichi me! a te piacciono i QTE? a me no! a te piace giocare un gioco in cui si utilizzano due pulsanti in croce? a me no! ma chissenefrega, alla fine sono gusti! ma di certo non ho la minima intenzione nonostante i nostri gusti non collimano di " riuscire a capirti " proprio perchè non c'è nulla da capire!

 

poi mi spieghi anche il senso della frase " pubblicizzato come un grande titolo " ma da chi? ma se siamo in 5 a parlarne qui dentro!

 

Ultimamente è diventata insostenibile la cose, in qualsiasi post...

  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che obrobrio... ma dove andremo a finire? ormai i giochi hanno preso una bruttissima piega, praticamente questo Asura non è altro che un filmato interattivo, cui bisogna premere ripetutamente e come un ossesso il tasto B!!! non si fà altro per tuttoo il gioco!

 

Non è altro che un filmato interattivo esagerato all'ennessima potenza! credevo che un gioco più facile di Assassins Creed non sarebbe mai esistito, ma qui siamo davvero all'assurdo, in confronto usare Ezio è da pro!

 

propongo che la limited di Asura, vista la complessità per le combo abbia un joypad adatto!!

 

 

 

 

io invece son daccordo con te :ok:

l'ho appena provato e sinceramente mi ha annoiato moltissimo, il gameplay è orribile..premi 2 tasti e fa tutto lui..

 

i personaggi, i nemici e la grafica mi ispiravano e magari a 20/30 euro lo avrei preso, ma questa demo mi ha fatto capire che forse è meglio spenderli per qualsiasi altro gioco quei soldi :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo, che dire, tecnicamente molto valido ma se il gioco è davvero tutto così a livello di gameplay sarebbe davvero povero.... Se, invece, come suggeriva qualcuno dovessero essere così solo le battagli coi boss allora sarebbe tutto da riconsiderare... Ad ogni modo se , come già detto, il gioco non fosse tutto così l'idea di proporre 2 livelli esclusivamente basati su QTE non sarebbe molto furba....

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo, che dire, tecnicamente molto valido ma se il gioco è davvero tutto così a livello di gameplay sarebbe davvero povero.... Se, invece, come suggeriva qualcuno dovessero essere così solo le battagli coi boss allora sarebbe tutto da riconsiderare... Ad ogni modo se , come già detto, il gioco non fosse tutto così l'idea di proporre 2 livelli esclusivamente basati su QTE non sarebbe molto furba....

 

la mia paura è proprio questa...hanno messo 2 livelli che riguardano entrambi 2 boss, ma il gioco non è fatto solo di boss...quando non ci sono loro cosa accade?...tempo fa vidi un video del primo livello, il quale era basato solo su un filmato interattivo...se tutto il gioco è basato su filmati interattivi all'80% + 20% di battaglie con mostri ordinari e boss, allora dovrò tornare all'idea precedente che avevo del titolo

 

a primo impatto mi è piaciuto molto, ma una volta smesso di giocare e averci pensato su, il fatto che nella demo ci fossero solo boss mi fa storcere il naso e pensare a male

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che obrobrio... ma dove andremo a finire? ormai i giochi hanno preso una bruttissima piega, praticamente questo Asura non è altro che un filmato interattivo, cui bisogna premere ripetutamente e come un ossesso il tasto B!!! non si fà altro per tuttoo il gioco!

 

Non è altro che un filmato interattivo esagerato all'ennessima potenza! credevo che un gioco più facile di Assassins Creed non sarebbe mai esistito, ma qui siamo davvero all'assurdo, in confronto usare Ezio è da pro!

 

propongo che la limited di Asura, vista la complessità per le combo abbia un joypad adatto!!

 

 

 

Stramengaquoto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la demo, che dire, tecnicamente molto valido ma se il gioco è davvero tutto così a livello di gameplay sarebbe davvero povero.... Se, invece, come suggeriva qualcuno dovessero essere così solo le battagli coi boss allora sarebbe tutto da riconsiderare... Ad ogni modo se , come già detto, il gioco non fosse tutto così l'idea di proporre 2 livelli esclusivamente basati su QTE non sarebbe molto furba....

 

Gli autori se non sbaglio sono quelli di God Hands... Percui trovo strano che non siano all'altezza.. e poi è capcom, quindi non credo ci sia molto da preoccuparsi. Sulla furbizia ti posso capire, ma potrebbe anche essere stato fatto appositamente per non mostrare poi molto.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli autori se non sbaglio sono quelli di God Hands... Percui trovo strano che non siano all'altezza.. e poi è capcom, quindi non credo ci sia molto da preoccuparsi. Sulla furbizia ti posso capire, ma potrebbe anche essere stato fatto appositamente per non mostrare poi molto.

 

Sinceramente per quanto mi riguarda il nome della SH, qualunque esso sia, da solo non costituisce garanzia di qualità perchè di prodotti di bassa/scarsa qualità, chi più e chi meno, ne hanno sfornate tutti. Limitandomi a quello che si può provare nella demo è evidente una elevata qualità tecnica del prodotto (soprattutto a livello meramente grafico) e un gameplay davvero modesto tutto basato su QTE che ricorda quasi, e dico quasi, un lasergame che sinceramente non mi invoglia ad un acquisto impulsivo al D1. Se poi il gioco si finale dovesse rivelarsi effettivamente diverso, o almeno più vario e con un gameplay più consistente, sarò lieto di cambiare opinione e, magari, di aggiungere un nuovo titolo alla mia collezione.Ad oggi a prezzo pieno non lo acquisterei.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente per quanto mi riguarda il nome della SH, qualunque esso sia, da solo non costituisce garanzia di qualità perchè di prodotti di bassa/scarsa qualità, chi più e chi meno, ne hanno sfornate tutti. Limitandomi a quello che si può provare nella demo è evidente una elevata qualità tecnica del prodotto (soprattutto a livello meramente grafico) e un gameplay davvero modesto tutto basato su QTE che ricorda quasi, e dico quasi, un lasergame che sinceramente non mi invoglia ad un acquisto impulsivo al D1. Se poi il gioco si finale dovesse rivelarsi effettivamente diverso, o almeno più vario e con un gameplay più consistente, sarò lieto di cambiare opinione e, magari, di aggiungere un nuovo titolo alla mia collezione.Ad oggi a prezzo pieno non lo acquisterei.

 

La mia intenzione nn è mai cmq stata di acquistarlo... lo noleggerò... beh se mettiamo così allora assomiglia anche a Have rain!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Heavy Rain non è piaciuto perchè, per me, c'è poco da giocare e troppo da guardare però a livello di trama e di storia direi che Heavy Rain, anche senza conoscere bene la storia del buon Asura, è ad un altro livello....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo e non posso non dar ragione ad Abarai!

Il gioco ha un gameplay a dir poco osceno! Io spero che nella versione finale del gioco sia rifatto dalla testa ai piedi.

Ok, magari hanno voluto sperimentare qualcosa di nuovo pur di non copiare per l'ennesima volta god of war. Però, caxxo! E' ingiocabile!

Mi dispiace, perché il design non era male. Molto bella l'ambientazione sul cratere lunare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi proprio non vi capisco...come si fa ad etichettare un gioco dalla demo???... :?: :?:

è palese che quello che è giocabile nella demo sono due boss battle...non penso che il gioco sarà tutto filmati interattivi e sparare da lontano a mostri giganteschi...(altrimenti sarebbero tutte boss battle)...

ci saranno pure sezioni normali con nemici normali...da uccidere con "combo" e quant'altro...

 

non dico che questo gioco sarà un capolavoro assoluto...ma bocciarlo/etichettarlo così...mi sembra un pò affrettato... :rolleyes: :rolleyes:

 

poi...ognuno è liberissimo di pensarla/vederla come vuole...ci mancherebbe altro... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi proprio non vi capisco...come si fa ad etichettare un gioco dalla demo???... :?: :?:

è palese che quello che è giocabile nella demo sono due boss battle...non penso che il gioco sarà tutto filmati interattivi e sparare da lontano a mostri giganteschi...(altrimenti sarebbero tutte boss battle)...

ci saranno pure sezioni normali con nemici normali...da uccidere con "combo" e quant'altro...

 

non dico che questo gioco sarà un capolavoro assoluto...ma bocciarlo/etichettarlo così...mi sembra un pò affrettato... :rolleyes: :rolleyes:

 

poi...ognuno è liberissimo di pensarla/vederla come vuole...ci mancherebbe altro... :ok: :ok:

 

il tuo discorso lo capisco e mi stà anche bene! però capisci anche che io SH se metto in commercio una Demo, devo cercare di far colpo sugli " indecisi " e quindi mettere delle scene di gameplay interessanti per farti capire come bene o male funziona il gioco e a cosa andrai in contro! non sò se mi sono spiegato!

 

e lo ripeto, il gioco tecnicamente e visivamente è bellissimo, ma materialmente è povero, se non il più povero di questa gen!

 

E per favore.. non mettete in mezzo Heavy Rain, quello è un gioco che si basa esclusivamente sulle emozioni,tutti sapevano che il gioco sarebbe stato quello, è stato un esperimento, a metà fra un videogames ed un film, qui su Asura il discorso è diametralmente opposto, stiamo parlando di un Action che ha come combo la combinazione di tasti B,B,B,B,B,B,B,B, E B,B,B,B,B...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo discorso lo capisco e mi stà anche bene! però capisci anche che io SH se metto in commercio una Demo, devo cercare di far colpo sugli " indecisi " e quindi mettere delle scene di gameplay interessanti per farti capire come bene o male funziona il gioco e a cosa andrai in contro! non sò se mi sono spiegato!

 

e lo ripeto, il gioco tecnicamente e visivamente è bellissimo, ma materialmente è povero, se non il più povero di questa gen!

 

 

vero anche questo...ma io SH...cerco si di far colpo sul videogiocatore...ma senza mostrare "tutto"...facendo perdere la curiosità all'utenza...

 

da quello che ho potuto capire io...quando si rilascia una demo si cerca di mostrere sempre quello che è più spettacolare e che risalta di più agli occhi dei videogiocatori (la demo di AW ne è l'esempio palese) tralasciando magari la "profondità" del gampelay o della storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche questo...ma io SH...cerco si di far colpo sul videogiocatore...ma senza mostrare "tutto"...facendo perdere la curiosità all'utenza...

 

da quello che ho potuto capire io...quando si rilascia una demo si cerca di mostrere sempre quello che è più spettacolare e che risalta di più agli occhi dei videogiocatori (la demo di AW ne è l'esempio palese) tralasciando magari la "profondità" del gampelay o della storia...

 

Infatti io lo proverò di sicuro nella versione finale... proprio perchè "sento" che sarà simile a Bayonetta.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque personalmente penso che le Boss Fight dovrebbero essere l'apice del gameplay, il punto del gioco in cui fai valere le tue abilità e dove mostri il meglio di te, qui mi sembra che invece prendiate le boss fight come una cosetta da niente

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque personalmente penso che le Boss Fight dovrebbero essere l'apice del gameplay, il punto del gioco in cui fai valere le tue abilità e dove mostri il meglio di te, qui mi sembra che invece prendiate le boss fight come una cosetta da niente

 

le boss battle le reputo molto importanti anch'io...e a me questo stile piace... :mrgreen: :mrgreen:

(ipotizzo)nel gioco finale ci sarà da smadonnare con delle combo molto complicate per i nemici comuni...e hanno deciso di fare le boss battle in modo diverso e più "semplicistico" (che poi ninete ci dice su che livello è settata la demo) per variare dal solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi ha fatto ridere della demo è che quando all'inizio ti spiega i tasti dice una cosa del genere:

" Per eseguire delle combo premi ripetutamente il tasto B" ma lol :asd:

Sì infatti...

Secondo me questo gioco sarebbe potuto essere molto di più di quello che è,se solo avrebbero lavorato come si deve al gameplay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...