Vai al contenuto

Asura's Wrath


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

De gustibus!

A me di solito le nippo-minkiate non piacciono...vedi devil may cry, bayonetta e compagnia bella.

Questo sembra avere quella drammaticità che potrebbe dare quel qualcosa in più!

 

Idem! Vi prego non fate l'ennesima giapponeseggiata...

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

a me il trailer piace un sacco, e se non sbaglio si intravedono un paio di immagini ingame. Sembra molto frenetico, se cosi fosse sarebbe di mio grandissimo gusto.

certo è che il protagonista sembra il fratello gemello di evil ryu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
quel chara design cartoonesco e di ultra impronta anime-manga a me non sta molto simpatico...

portroppo o per fortuna, è un trademark della Capcom..anche a me questo stile grafico mi ha un pò stufato, ma il gioco sembra essere divertente...ed avere un'anima più religiosa ma allo stesso tempo "cazzona" rispetto a Gods of War...speriamo bene, alcuni mostri sono giganteschi, devono essere molto spettacolari da guardare :ok:

 

cmq, questo è un'interessante video sul gameplay del titolo:

 

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

bellissimo,mi ha divertito parecchio e non mel'aspettavo...l'ho trovato come qualcosa di nuovo e mi sa che forse forse lo prendo...che bastardata la fine della seconda parte della demo però...ci sono rimasto malissimo :asd:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo,mi ha divertito parecchio e non mel'aspettavo...l'ho trovato come qualcosa di nuovo e mi sa che forse forse lo prendo...che bastardata la fine della seconda parte della demo però...ci sono rimasto malissimo :asd:

Invece a me non è piaciuto per nulla...

Belli i personaggi e l'ambientazione,ma non è niente di chè...la cosa che mi ha fatto più schifo è stata il gameplay...

Se avrebbero fatto un'action in stile god of war o ninja gaiden lo avrei preso subito !

Link al commento
Condividi su altri siti

molto divertente, le scene sono spettacolari, la grafica funge bene anche se non sorprende più di tanto ormai. Musiche veramente belle, le poche che si ascoltano.

Spero ci sia piu varieta nel gameplay e che introducano il doppiaggio jap perche questo inglese stona troppo col gioco :blink: (se non lo mettono è scaffale al 100%)

 

ma poi non ho capito il sottotitolo del topic. Perchè mai è una risposta MICROSOFT a god of war? non esce pure per PS3? Lol

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che obrobrio... ma dove andremo a finire? ormai i giochi hanno preso una bruttissima piega, praticamente questo Asura non è altro che un filmato interattivo, cui bisogna premere ripetutamente e come un ossesso il tasto B!!! non si fà altro per tuttoo il gioco!

 

Non è altro che un filmato interattivo esagerato all'ennessima potenza! credevo che un gioco più facile di Assassins Creed non sarebbe mai esistito, ma qui siamo davvero all'assurdo, in confronto usare Ezio è da pro!

 

propongo che la limited di Asura, vista la complessità per le combo abbia un joypad adatto!!

 

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

molto divertente, le scene sono spettacolari, la grafica funge bene anche se non sorprende più di tanto ormai. Musiche veramente belle, le poche che si ascoltano.

Spero ci sia piu varieta nel gameplay e che introducano il doppiaggio jap perche questo inglese stona troppo col gioco :blink: (se non lo mettono è scaffale al 100%)

 

ma poi non ho capito il sottotitolo del topic. Perchè mai è una risposta MICROSOFT a god of war? non esce pure per PS3? Lol

 

inizialmente lo avevano pubblicizzato così...poi si sono ricreduti e lo hanno fatto multipiatta... :ok: :ok:

 

Mamma mia che obrobrio... ma dove andremo a finire? ormai i giochi hanno preso una bruttissima piega, praticamente questo Asura non è altro che un filmato interattivo, cui bisogna premere ripetutamente e come un ossesso il tasto B!!! non si fà altro per tuttoo il gioco!

 

Non è altro che un filmato interattivo esagerato all'ennessima potenza! credevo che un gioco più facile di Assassins Creed non sarebbe mai esistito, ma qui siamo davvero all'assurdo, in confronto usare Ezio è da pro!

 

propongo che la limited di Asura, vista la complessità per le combo abbia un joypad adatto!!

 

 

 

 

non credo che tutto il gioco sarà così...nella demo si affrontano chiaramente due boss battle... :teach: :teach:

hanno anche mostrato filmati relativi a gameplay contro nemici "normali" e anche li mi è sembrato più che valido...con combo varie e differenti...

poi il fatto dell'usare pochi tasti credo sia dovuto che il gioco è una demo...con il progredire dell'avventura si potranno sicuramente acquistare nuove mosse/armi che conivolgeranno sicuramente anche gli altri tasti del pad...

 

io credo che questo gioco sarà un ottimo prodotto...e infatti lo prenderò sicuramente al day-one... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che obrobrio... ma dove andremo a finire? ormai i giochi hanno preso una bruttissima piega, praticamente questo Asura non è altro che un filmato interattivo, cui bisogna premere ripetutamente e come un ossesso il tasto B!!! non si fà altro per tuttoo il gioco!

 

Non è altro che un filmato interattivo esagerato all'ennessima potenza! credevo che un gioco più facile di Assassins Creed non sarebbe mai esistito, ma qui siamo davvero all'assurdo, in confronto usare Ezio è da pro!

 

propongo che la limited di Asura, vista la complessità per le combo abbia un joypad adatto!!

 

 

 

 

Ecco che si comincia a sparare a zero... sulla demo. Ci rinuncio a capire certe persone... ogni volta che esce una demo di un gioco pubblicizzato come un grande titolo, è sempre così.

  • Upvote 1

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...