Vai al contenuto

Asura's Wrath


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

magari sarà l'unico che la pensa così. ma sinceramente chissene frega delle preview, recensioni, impressioni e altro dei siti...il gioco deve piacere a me, non agli altri...può pure prendere 2 su tutte le riviste del mondo, ma a me è piaciuto e l'unico motivo per cui non lo prenderò al day one sarà un mero fattore economico...cominciate a pensare con la vostra testa, non con quella degli altri...le recensioni e simili sono un aiuto nel valutare l'acquisto, ma non sono la parola di Gesù sceso in terra :ok:

poi ovviamente ognuno fa come vuole, peace and love :mrgreen:

 

Ma infatti... se avessi ascoltato le recensioni mi sarei perso NieR ad esempio, IMO uno dei giochi più belli della gen ._. (l'unico che abbia riproposto il GDR testuale, che abbia saputo fondere più tipi di gameplay assieme e la cui OST è forse -per me- la migliore che io abbia mai sentito).

 

Asura's mi piace e quindi lo prenderò... (e ribadisco che fin'ora non ho letto pareri contrari dalle "testare" che sono state citate. Poi si vedrà insomma, POTREBBE anche fare schifo... ma così non mi pare.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il titolo.Che c'entra questo obbrobrio con God of War?Non cominciamo con paragoni assurdi.Asura's Wrath e un insuccesso annunciato.Pur rispettando le opinioni personali,anche le previews di oltreoceano hanno già stroncato Asura.Poi Bayonetta non c'entra niente,quello e un capolavoro.

 

come ho già scritto qualche post indietro...all'inizio era stato pubblicizzato in questa maniera dalla casa produttrice...

nessun utente si era "permesso" di paragonarlo a GOW...

 

comunque certi commenti sensa senso proprio non li capisco...un'isuccesso annunciato... :ph34r: :ph34r:

qualcuno ha per caso gicato la versione completa???...io non credo... :teach: :teach:

 

magari sarà l'unico che la pensa così. ma sinceramente chissene frega delle preview, recensioni, impressioni e altro dei siti...il gioco deve piacere a me, non agli altri...può pure prendere 2 su tutte le riviste del mondo, ma a me è piaciuto e l'unico motivo per cui non lo prenderò al day one sarà un mero fattore economico...cominciate a pensare con la vostra testa, non con quella degli altri...le recensioni e simili sono un aiuto nel valutare l'acquisto, ma non sono la parola di Gesù sceso in terra :ok:

poi ovviamente ognuno fa come vuole, peace and love :mrgreen:

 

come non quotare... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già scritto qualche post indietro...all'inizio era stato pubblicizzato in questa maniera dalla casa produttrice...

nessun utente si era "permesso" di paragonarlo a GOW...

 

comunque certi commenti sensa senso proprio non li capisco...un'isuccesso annunciato... :ph34r: :ph34r:

qualcuno ha per caso gicato la versione completa???...io non credo... :teach: :teach:

 

 

 

come non quotare... :bow: :bow:

 

Io vorrei capire una cosa: perchè se certi paragoni li fanno quelli delle riviste allora tutto a posto e tranquillo, li facciamo noi, comuni mortali, e ci saltano subito addosso! :bang: .

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire una cosa: perchè se certi paragoni li fanno quelli delle riviste allora tutto a posto e tranquillo, li facciamo noi, comuni mortali, e ci saltano subito addosso! :bang: .

 

giustamente le riviste fanno certi paragoni anche perchè non possono di certo parlarne male..se no chi la chiama più la rivista per anteprime,articoli ecc... ;)

 

 

comunque la demo a me è piaciuta molto, è un gioco che punta tutto sulla spettacolarità, è un misto tra god of war e dragonball..onde energetiche, nemici giganti,trasformazioni, asura che carica l'aura ;).... io lo gioco al 100%!!! l'unica cosa da vedere è se sarà vario, perchè un gioco tutto uguale alla demo risulterebbe ripetitivo, mentre se fa esaltare come nella demo ma per tutta la durata del gioco beh sarà un capolavoro per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,ma infatti io ho espresso la mia opinione,se a qualcuno piace è giusto che lo compri ed esprima i suoi giudizi.

Qualche paragone con altri giochi mi sembrava esagerato,ma alla fine ognuno ha i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere, dopo aver provato la demo! :mrgreen:

Ho letto il post di alcuni che dicevano...:grafica superata; grafica buona ma ormai non impressiona più... :shock:

Ma por*o diaz, MAGARI tutti i videogiochi avessero questo stile e questo design, questa è pura arte! Sopratutto da chi come me ama i manga, e i disegni di un certo stile!

Tralasciando il comparto tecnico dunque(che comunque mi è sembrato quantomeno nella media), il gioco è disegnato da dio! :ok:

 

Parlando del gameplay,mi chiedo: Perchè hanno fatto giocare 2 boss, e non 1 livello di gioco con una boss? :teach:

No perchè per quello che si è visto,è davvero misero, basato per il 90% sui QTE = NOIA :prr:

Anche se la noia, viene meno, nel momento in cui, un amante di manga tipo ken o dragonball, inizia a vedere i combattimenti...veramente fighi! e magari accanito a guardare, sbagli il QTE :bang:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere, dopo aver provato la demo! :mrgreen:

Ho letto il post di alcuni che dicevano...:grafica superata; grafica buona ma ormai non impressiona più... :shock:

Ma por*o diaz, MAGARI tutti i videogiochi avessero questo stile e questo design, questa è pura arte! Sopratutto da chi come me ama i manga, e i disegni di un certo stile!

Tralasciando il comparto tecnico dunque(che comunque mi è sembrato quantomeno nella media), il gioco è disegnato da dio! :ok:

 

Parlando del gameplay,mi chiedo: Perchè hanno fatto giocare 2 boss, e non 1 livello di gioco con una boss? :teach:

No perchè per quello che si è visto,è davvero misero, basato per il 90% sui QTE = NOIA :prr:

Anche se la noia, viene meno, nel momento in cui, un amante di manga tipo ken o dragonball, inizia a vedere i combattimenti...veramente fighi! e magari accanito a guardare, sbagli il QTE :bang:

 

:bow: :bow: è lo stesso mio pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Capcom ha comunicato al sito britannico MCV il rinvio della data d'uscita europea di Asura's Wrath. Non sono state date motivazioni al ritardo che sposta ora la pubblicazione del gioco al 9 marzo, due settimane più tardi rispetto a quanto inizialmente annunciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha comunicato al sito britannico MCV il rinvio della data d'uscita europea di Asura's Wrath. Non sono state date motivazioni al ritardo che sposta ora la pubblicazione del gioco al 9 marzo, due settimane più tardi rispetto a quanto inizialmente annunciato.

 

che bolas... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè sto mese esce troppa roba e han avuto paura che non glielo comprasse nessuno? .-.

 

beh, considerando che i primi di marzo escono Mass Effect 3, Fifa Street e Street Fighter X Tekken non so se ci guadagnano o rimettono (e devono ringraziare che anche Max Payne 3 è stato rinviato) :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ign dice che dura 6 ore!!!!everyeye che dura 12 ore alla massima difficoltà(quindi a normale sulle 9 presumo)....ma se veramente dura 6 ore lo prendo quando costa 15 euro....

 

se è davvero così mi sa che lo rimanderò (non che avessi intenzione di prenderlo subito) :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Ign dice che dura 6 ore!!!!everyeye che dura 12 ore alla massima difficoltà(quindi a normale sulle 9 presumo)....ma se veramente dura 6 ore lo prendo quando costa 15 euro....

Saranno 4 ore di filmati e 2 di gioco reale!:-)Tra un po' prevedo che usciranno giochi che dureranno un'ora ma noi pagheremo sempre 70 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

poco importa la durata sinceramente...anche perchè lo finirò più e più volte a tutte le difficoltà...

anche Vanquish non aveva una durata eccelsa ma è senza dubbio un titolo di tutto rispetto...idem dicasi per Enslaved...

 

io l'ho prenotato e lo prenderò al day-one...e sono più che soddisfatto della mia scelta... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena lo trovo sui 30/35 euro lo prendo,anche perchè devo recuperare un botto di roba,ora mi arriva final fantasy 13-2 e saro' impegnato per un bel po',poi c'è mass effect 3(ma devo sempre recuperare koa,soul calibur V e catherine).Se fosse vera sta cosa delle 6 ore non è da D1 secondo me,è vero che magari lo si rifinisce piu e piu volte,ma cavolo....6 ore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

poco importa la durata sinceramente...anche perchè lo finirò più e più volte a tutte le difficoltà...

anche Vanquish non aveva una durata eccelsa ma è senza dubbio un titolo di tutto rispetto...idem dicasi per Enslaved...

 

io l'ho prenotato e lo prenderò al day-one...e sono più che soddisfatto della mia scelta... :ok: :ok:

 

Enslaved :bow: ...lo ritengo un vero è proprio capolavoro!...peccato sia stato snobbato da molti :( ...se ancora oggi ripenso a quelle ore di gioco, ho una strana sensazione...come se quando giocavo ero io a trovarmi in quel mondo andato alla malora ma allo stesso tempo affascinante...un gioco stupendo che di sicuro rifarò!!!

comunque sul fatto di rigiocarlo a varie difficoltà hai pienamente ragione ^_^ ...prima o poi lo proverò :lol:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Enslaved :bow: ...lo ritengo un vero è proprio capolavoro!...peccato sia stato snobbato da molti :( ...se ancora oggi ripenso a quelle ore di gioco, ho una strana sensazione...come se quando giocavo ero io a trovarmi in quel mondo andato alla malora ma allo stesso tempo affascinante...un gioco stupendo che di sicuro rifarò!!!

comunque sul fatto di rigiocarlo a varie difficoltà hai pienamente ragione ^_^ ...prima o poi lo proverò :lol:

 

i giochi di questo genere...non hanno mai una durata considerevole in quanto dopo possono essere completati ance a difficoltà superiori... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enslaved :bow: ...lo ritengo un vero è proprio capolavoro!...peccato sia stato snobbato da molti :( ...se ancora oggi ripenso a quelle ore di gioco, ho una strana sensazione...come se quando giocavo ero io a trovarmi in quel mondo andato alla malora ma allo stesso tempo affascinante...un gioco stupendo che di sicuro rifarò!!!

comunque sul fatto di rigiocarlo a varie difficoltà hai pienamente ragione ^_^ ...prima o poi lo proverò :lol:

 

 

Enslaved durava 9-10 ore a difficoltà normale,per il suo genere ha una durata nella media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...