Vai al contenuto

Asura's Wrath


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

io l'ho finito ora....la prima ora non è il massimo poi diventa bello..a me è piaciuto veramente tanto..

comunque per chi avesse dubbi è una specie di anime/gioco...racconta una storia con dei video e quick time event e nei punti migliori,epici, quello che volete... giocate..ci sono moomenti veramente spettacolari.....

devo dire che questo tipo di gioco è una novità, e migliorato al punto giusto un gioco simile poteva diventare un capolavoro..l'unica pecca è che sono poche ore di gioco.. a difficile senza saltare niente saranno 5-6 ore...

 

Molto bene :) allora per la seconda volta il mio istinto aveva ragione!!!! ottimo lo proverò di sicuro!!! Grazie :D! (non che mi aspettassi il contrario da questo gioco!)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispetto le opinioni di tutti,pero le fasi di combattimento dureranno un ora e mezza il resto sono intermezzi.Le textures sono di basso livello.Il mio amico l'ha finito in 5 ore a normale,ma ripeto se si saltano i filmati dura pochissimo.70 euro per questo anime travestito da gioco?Ma per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi questo gioco non è uno dei tipici hack'n' slash con tutte le sue caratteristiche (simile a devil may cry, dante's inferno, bayonetta, ecc) ?

 

non mi è molto chiaro di cosa si tratta.... :rolleyes:

graficamente com'è ?

 

tipo...ma con molte più qte e molta più storia...e meno gameplay... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha finito il gioco per me è d'obbligo sbloccare l'ultimo kanda segreto per sapere il vero finale...( 5 rank S nei kanda( capitoli, o 50 kanda giocati )

 

comunque contando che il gioco è veramente pieno di video,( per rendere l'idea è un anime con i boss fight giocabili) potevano allungarlo di qualche ora... a me è piaciuto tanto, ma molti lo odieranno per i troppi video e la longevità bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è mio. E sarà tutta colpa tua :ph34r:

 

p.s. non centra una fava ma lo pigli Orochi 3 quando esce? XD

 

quella colpa diverrà merito, sicuro. Asura ti travolgerà!

e of course che prenderò Orochi 3, ci mancherebbe altro!!! sperando che arrivi il day one e non come gli altri DW con qualche giorno di ritardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è mio. E sarà tutta colpa tua :ph34r:

 

p.s. non centra una fava ma lo pigli Orochi 3 quando esce? XD

Mommox ultimamente stai comprando ogni gioco esistente quasi al d1,per carità mica ti voglio fare i conti in tasca,è che un po'ti invidio,io sto aspettando dei cali di prezzo :piange: ....per ora ho preso solo ff 13-2 a 30 euro(bel gioco mi sta piacendo)....questo asura's mi ispira un sacco ma so che lo prendero' fra un bel po'quando sarà a pochissimo per via della longevità scarsissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox ultimamente stai comprando ogni gioco esistente quasi al d1,per carità mica ti voglio fare i conti in tasca,è che un po'ti invidio,io sto aspettando dei cali di prezzo :piange: ....per ora ho preso solo ff 13-2 a 30 euro(bel gioco mi sta piacendo)....questo asura's mi ispira un sacco ma so che lo prendero' fra un bel po'quando sarà a pochissimo per via della longevità scarsissima...

 

E' che ho fatto un incidente mesi fa con l'auto e mi han dato il risarcimento XD... solo che quasi tutti i soldi se ne andranno per l'università ma una piccola cifra la uso per i ca**i mia XD (poi per gli altri giochi che ho preso ho dato dentro parecchia roba che avevo della PS3 e vecchi titoli della 360...)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che ho fatto un incidente mesi fa con l'auto e mi han dato il risarcimento XD... solo che quasi tutti i soldi se ne andranno per l'università ma una piccola cifra la uso per i ca**i mia XD (poi per gli altri giochi che ho preso ho dato dentro parecchia roba che avevo della PS3 e vecchi titoli della 360...)

 

come si dice...non tutti i mali vengono per nuocere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque ho giocato qualche altro capitolo (sono arrivato al 10) ma continua a non convincermi...ci gioco un'ora al giorno (quindi 2/3 capitoli) per non finirlo subito ma quasi quasi me lo tolgo subito davanti e lo restituisco al mio amico...alcuni capitoli ti invogliano a proseguire ma mi aspettavo molto di più rispetto a quanto ho visto :( ...davvero un peccato :(

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è la morte del Gaming! non pretendo che siate d'accordo con me! è solo una mia opinione! gioco da 15€ al massimo!

 

punti di vista...

dal punto di vista della profondità del gameplay...è sicuramente terra terra...ma tutto il resto (imho) vale il prezzo dell'acquisto...anche intorno ai 60€...

 

non aggiungo altro per non spoilerare niente a chi non ha ancora comprato il gioco... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è la morte del Gaming! non pretendo che siate d'accordo con me! è solo una mia opinione! gioco da 15€ al massimo!

 

Io sono per una via di mezzo... imo non è un gioco che vale 15 euro, può valerne benissimo anche 70... ovviamente se fosse durato di più non avrebbe guastato, ma preferisco di gran lunga un gioco di 6-7 ore che però mi tiene incollato allo schermo e mi lascia dentro qualcosa (e questo, a detta di chi l'ha provato -e apprezzato per quello che è senza rompere sui QTE-, è un'esperienza unica in ogni caso).

 

Certo, mi verrebbe da fare il paragone con Heavy Rain dove il gameplay in sè è ancora più ridotto, ma dura sicuramente di più e ha una maturità decisamente imparagonabile a quella di Asura's... ma è comunque un paragone "inevitabile" da pensare in quanto sono molto simili. Invece un gioco che viene citato poco ma potrebbe rientrarci bene è Ninja Blade, a livello di paragoni... gioco che personalmente ho adorato (per quanto pieno di difetti e scopiazzature) e quindi non credo avrei difficoltà ad amare anche questo (e poi la demo mi è piaciuta parecchio).

Quindi penso proprio che domani lo prenderò questo gioco (dando dentro FF XIII-2 al GS finchè me lo valutano 30 euro con la supervalutazione), così lo pagherò il giusto e me lo godrò per quello che è: uno splendido anime interattivo. Essendo ricominciati gli impegni universitari ho bisogno di qualcosa di "leggero" da giocare senza troppe pretese nei momenti di buco alla sera quando rincaso ^^ (si ho TLS ancora da parte, ma quello andava preso a prescindere per collezione... inoltre devo ammettere che non mi sta prendendo così tanto da buttarmici sopra a testa bassa come Xenoblade, ma di sicuro me lo finirò appena avrò più tempo).

 

punti di vista...

dal punto di vista della profondità del gameplay...è sicuramente terra terra...ma tutto il resto (imho) vale il prezzo dell'acquisto...anche intorno ai 60€...

 

non aggiungo altro per non spoilerare niente a chi non ha ancora comprato il gioco... :ok: :ok:

 

Infatti alla fin fine è difficile dire cosa vale e cosa non vale la cifra piena... diciamo che anche io sono combattuto sul dire "'sto gioco vale 70 euro"... poi vedo giochi che DAVVERO 70 euro non li valgono, giochi lunghi ma noiosi, pieni di difetti e riciclati al massimo (chi ha detto AC:R? XD) che giochi tanto per vedere quell'oretta di video giusto perchè "devi" per non perdere il filo della serie. E allora penso: davvero un gioco, per quanto corto, così intenso non vale quei soldi?

 

Anche fosse solo un lungo video interattivo... consideriamo che un film in alta qualità può costare (anche se pessimo) 15 euro in DVD... sono 1 ora e mezza di film... 6 ore di gioco sono quindi come 4 film, cioè circa 60 euro. Siam li XD

 

Insomma poi uno la vede dall' "angolazione" che vuole... diciamo che preferisco spendere 60-70 euro per Asura's che è si più da vedere che da giocare, ma fatto bene, che la stessa cifra (tempo fa... che infatti per quanto amante del primo NON HO speso per il secondo) per SW:TFU2 che dura 4-5 ore di solo gameplay ma poco curato e che lascia poco "dentro". Eppure c'è chi SW:TFU2 se l'è preso pure in limited e ricordo molte meno lamentele che su Asura's... (a livello di rapporto qualità/prezzo, almeno dall'utenza...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per una via di mezzo... imo non è un gioco che vale 15 euro, può valerne benissimo anche 70... ovviamente se fosse durato di più non avrebbe guastato, ma preferisco di gran lunga un gioco di 6-7 ore che però mi tiene incollato allo schermo e mi lascia dentro qualcosa (e questo, a detta di chi l'ha provato -e apprezzato per quello che è senza rompere sui QTE-, è un'esperienza unica in ogni caso).

 

Certo, mi verrebbe da fare il paragone con Heavy Rain dove il gameplay in sè è ancora più ridotto, ma dura sicuramente di più e ha una maturità decisamente imparagonabile a quella di Asura's... ma è comunque un paragone "inevitabile" da pensare in quanto sono molto simili. Invece un gioco che viene citato poco ma potrebbe rientrarci bene è Ninja Blade, a livello di paragoni... gioco che personalmente ho adorato (per quanto pieno di difetti e scopiazzature) e quindi non credo avrei difficoltà ad amare anche questo (e poi la demo mi è piaciuta parecchio).

Quindi penso proprio che domani lo prenderò questo gioco (dando dentro FF XIII-2 al GS finchè me lo valutano 30 euro con la supervalutazione), così lo pagherò il giusto e me lo godrò per quello che è: uno splendido anime interattivo. Essendo ricominciati gli impegni universitari ho bisogno di qualcosa di "leggero" da giocare senza troppe pretese nei momenti di buco alla sera quando rincaso ^^ (si ho TLS ancora da parte, ma quello andava preso a prescindere per collezione... inoltre devo ammettere che non mi sta prendendo così tanto da buttarmici sopra a testa bassa come Xenoblade, ma di sicuro me lo finirò appena avrò più tempo).

 

 

 

Infatti alla fin fine è difficile dire cosa vale e cosa non vale la cifra piena... diciamo che anche io sono combattuto sul dire "'sto gioco vale 70 euro"... poi vedo giochi che DAVVERO 70 euro non li valgono, giochi lunghi ma noiosi, pieni di difetti e riciclati al massimo (chi ha detto AC:R? XD) che giochi tanto per vedere quell'oretta di video giusto perchè "devi" per non perdere il filo della serie. E allora penso: davvero un gioco, per quanto corto, così intenso non vale quei soldi?

 

Anche fosse solo un lungo video interattivo... consideriamo che un film in alta qualità può costare (anche se pessimo) 15 euro in DVD... sono 1 ora e mezza di film... 6 ore di gioco sono quindi come 4 film, cioè circa 60 euro. Siam li XD

 

Insomma poi uno la vede dall' "angolazione" che vuole... diciamo che preferisco spendere 60-70 euro per Asura's che è si più da vedere che da giocare, ma fatto bene, che la stessa cifra (tempo fa... che infatti per quanto amante del primo NON HO speso per il secondo) per SW:TFU2 che dura 4-5 ore di solo gameplay ma poco curato e che lascia poco "dentro". Eppure c'è chi SW:TFU2 se l'è preso pure in limited e ricordo molte meno lamentele che su Asura's... (a livello di rapporto qualità/prezzo, almeno dall'utenza...).

 

Quando ho paragonato io questo gioco a Heavy Rain è successo il finimondo!!! Apriti cielo!!! Ma vedo che qualcuno invece ha avuto la mia stessa impressione, per fortuna!!!! :D

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè diciamo però che il paragone si ferma al semplice fatto che ci sono prevalentemente QTE. HR è di tutt'altro "genere" (e forse oserei dire "livello", sempre se parliamo di maturità, situazioni, lunghezza e rigiocabilità).

 

Però si, un paragone, se pur alla lontana, ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè diciamo però che il paragone si ferma al semplice fatto che ci sono prevalentemente QTE. HR è di tutt'altro "genere" (e forse oserei dire "livello", sempre se parliamo di maturità, situazioni, lunghezza e rigiocabilità).

 

Però si, un paragone, se pur alla lontana, ci può stare.

 

Ma è proprio a quello che mi riferivo io. Non parlavo del genere in sè, come ad esempio un action o un platform

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Heavy Rain e Asura sono imparagonabili!

 

semplicemente perchè HR non si spaccia per un gener ein particolare, ma è sempre stato detto chiaramente che sarebbe stata un esperienza cinetografica fondata sulle emozioni! il Gameplay è sempre stato chiaro fin dall'inizio! infatti non è classifica sotto nessun genere!

 

Asura è un Action! rientra all'interno di una schiera di giochi per cui è possibile paragonarli! non avrebbe senso paragorare Asura con Halo! quindi il paragone lo si fà con Bayonetta, DMC, Ninja Gaiden ecc ecc....

 

Quindi per favore... evitiamo inutili paragoni!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Heavy Rain e Asura sono imparagonabili!

 

semplicemente perchè HR non si spaccia per un gener ein particolare, ma è sempre stato detto chiaramente che sarebbe stata un esperienza cinetografica fondata sulle emozioni! il Gameplay è sempre stato chiaro fin dall'inizio! infatti non è classifica sotto nessun genere!

 

Asura è un Action! rientra all'interno di una schiera di giochi per cui è possibile paragonarli! non avrebbe senso paragorare Asura con Halo! quindi il paragone lo si fà con Bayonetta, DMC, Ninja Gaiden ecc ecc....

 

Quindi per favore... evitiamo inutili paragoni!

 

Come tu hai il diritto di dire che fa schifo (o che non ti piace) io avrò il diritto di CITARE (non per forza PARAGONARE) HR no? Su Abarai, si parla dei QTE non della struttura di gioco... l'ho pure specificato per COSA li stavo mettendo a confronto e ho anche scritto CHIARAMENTE che sono imparagonabili su più livelli e che mi riferivo alla componente di "interazione" nei video.

 

Inoltre cosa vuol dire che in uno il gameplay era chiaro e nell'altro no? A me pare che, soprattutto dalla demo rilasciata, fosse risultato CHIARISSIMO sotto che aspetto di inseriva Asura's.

 

Come gioco non vale molto,ma se a qualcuno piacciono gli effetti cinematografici e lo stile anime penso che alla fine se lo comprerà.Preferisco il riciclatissimo AC Revelations a queste "novita".

 

Bè per QUALUNO vale, anche se per altri può non valere... se tu preferisci il realismo di AC ci sta, io preferisco spendere soldi per qualcosa di nuovo piuttosto che per lo stesso gioco che si porta dietro gli stessi schifosi difetti da ANNI.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tu hai il diritto di dire che fa schifo (o che non ti piace) io avrò il diritto di CITARE (non per forza PARAGONARE) HR no? Su Abarai, si parla dei QTE non della struttura di gioco... l'ho pure specificato per COSA li stavo mettendo a confronto e ho anche scritto CHIARAMENTE che sono imparagonabili su più livelli e che mi riferivo alla componente di "interazione" nei video.

 

Inoltre cosa vuol dire che in uno il gameplay era chiaro e nell'altro no? A me pare che, soprattutto dalla demo rilasciata, fosse risultato CHIARISSIMO sotto che aspetto di inseriva Asura's.

 

 

 

Bè per QUALUNO vale, anche se per altri può non valere... se tu preferisci il realismo di AC ci sta, io preferisco spendere soldi per qualcosa di nuovo piuttosto che per lo stesso gioco che si porta dietro gli stessi schifosi difetti da ANNI.

Se AC3 non avrà dei miglioramenti significativi e novità sostanziose sarò il primo a non comprarlo.Asura ha novità ma anche no,alcuni aspetti del gameplay sono simili ad altri giochi jappo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se AC3 non avrà dei miglioramenti significativi e novità sostanziose sarò il primo a non comprarlo.Asura ha novità ma anche no,alcuni aspetti del gameplay sono simili ad altri giochi jappo.

 

Anche il primo AC aveva aspetti del gameplay di altri giochi (POP per esempio)... ma Asura's è una "novità" in ogni caso in quanto nuovo brand .-. come lo era il primo AC (sempre rimanendo nel paragone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la spettacolarità del gioco non si discute,e volendo anche il gameplay,pur essendo ridotto,puo'essere godibile dato che il gioco cmq offre una storia intensa...io non lo vedo come un film,ma come un qualcosa che mi puo'intrattenere e divertire anche se gioco ''poco''...l'unico problema è si la longevità ridotta,ma a mio parere soprattutto la rigiocabilità...ho avuto giochi corti che ho comunque rigiocato molte volte e alla fine le ore che ci ho passato sopra erano parecchie,questo perchè magari i motivi a rifinirlo e rigiocarlo erano tanti...il vero problema è che qui la rigiocabilità è bassa,molto bassa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...