Vai al contenuto

Asura's Wrath


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

Enslaved durava 9-10 ore a difficoltà normale,per il suo genere ha una durata nella media.

 

vero...però rispetto a Bayonetta e DMC4 dura molto di meno...

poi è pur vero che i due giochi che ho citato io sono al momento il top in questo genere...e questo AW non sarà di sicuro una pietra miliare nella storia dei vg...ma imho sarà un ottimo gioco... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre rece per Asura's, sul 7.5-8... e concordano tutti su alcuni punti base:

 

CONTRO:

 

Rigiocabilità bassa - difficoltà bassissima - durata bassa

 

PRO:

 

Stupendo visivamente - esagerato oltre ogni limite - è qualcosa di nuovo

 

 

Insomma, un gioco da recuperare di sicuro. Non a 70 euro magari vista la durata ma da avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enslaved :bow: ...lo ritengo un vero è proprio capolavoro!...peccato sia stato snobbato da molti :( ...se ancora oggi ripenso a quelle ore di gioco, ho una strana sensazione...come se quando giocavo ero io a trovarmi in quel mondo andato alla malora ma allo stesso tempo affascinante...un gioco stupendo che di sicuro rifarò!!!

comunque sul fatto di rigiocarlo a varie difficoltà hai pienamente ragione ^_^ ...prima o poi lo proverò :lol:

già, bel gioco!! tra l'altro l'ho preso a 16 euro nuovo!!

aveva qualcosa del vecchio ICO, peccato solo per le telecamere che a volte mi facevano dannare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensioni. Ign: 7.5; strategy informer:7.0; the sixthaxis: 7.0; incgamers: 8.0; videogamer:8.0; everyeye: 8.5; the digital fix: 9.0. Per me scaffale.

 

almeno argomenta le motivazioni che ti spingono a lasciarlo sullo scaffale così possiamo discuterne :)

devo dire che sono sempre più indeciso...ho letto la recensione di everyeye e non mi convince pienamente perchè mi sembra molto personale visti i commenti del redattore...inoltre è stato l'unico a dire che dura 12 ore...tutti gli altri hanno detto 6/7 ore...boh :whew:

dopo aver toppato completamente con KoA non mi fido più di tanto di everyeye

 

comunque aggiungo il 7.5 di spaziogames e il 7.9 di multiplayer.it

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno argomenta le motivazioni che ti spingono a lasciarlo sullo scaffale così possiamo discuterne :)

devo dire che sono sempre più indeciso...ho letto la recensione di everyeye e non mi convince pienamente perchè mi sembra molto personale visti i commenti del redattore...inoltre è stato l'unico a dire che dura 12 ore...tutti gli altri hanno detto 6/7 ore...boh :whew:

dopo aver toppato completamente con KoA non mi fido più di tanto di everyeye

 

comunque aggiungo il 7.5 di spaziogames e il 7.9 di multiplayer.it

 

Poi se andate a leggere bene c'è scritto in quasi tutte le rece che in realtà il gameplay è ridotto all'osso perchè la maggior parte sono "cutscenes" e filmati cinematografici.Alla fine il gioco vero e proprio(che poi è un gioco fatto di un susseguirsi infinito di quick time events)dura davvero pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se andate a leggere bene c'è scritto in quasi tutte le rece che in realtà il gameplay è ridotto all'osso perchè la maggior parte sono "cutscenes" e filmati cinematografici.Alla fine il gioco vero e proprio(che poi è un gioco fatto di un susseguirsi infinito di quick time events)dura davvero pochissimo.

 

magari intendono 6/7 ore saltando tutte le cutscene...se è come dici tu la cosa è alquanto preoccupante :ph34r:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno argomenta le motivazioni che ti spingono a lasciarlo sullo scaffale così possiamo discuterne :)

devo dire che sono sempre più indeciso...ho letto la recensione di everyeye e non mi convince pienamente perchè mi sembra molto personale visti i commenti del redattore...inoltre è stato l'unico a dire che dura 12 ore...tutti gli altri hanno detto 6/7 ore...boh :whew:

dopo aver toppato completamente con KoA non mi fido più di tanto di everyeye

 

comunque aggiungo il 7.5 di spaziogames e il 7.9 di multiplayer.it

Grafica modesta, textures e nemici "comuni" non proprio esaltanti graficamente, gameplay non proprio innovativo, brevità e una replay value che non sembra esaltante, e ci sono esponenti del genere molto migliori( God of war, Uncharted, Bayonetta...) A parte tutto ciò, non compro nuovo nessun gioco che non abbia almeno metamedia 85( questo criterio è ovviamente squisitamente personale, io 70 euro per un gioco solo buono non li spendo). E un consiglio: non fidatevi mai di un'unica recensione!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è confermato...durata 6/7 ore,questo già basta e avanza per uno scaffalone epico,il gioco per me è da prendere solo ed esclusivamente quando costerà sui 20 euro...se pensate shadow of the damned dura 8 ore e già è poco(ma considerando che costa 13 euro ci puo'stare)...per 70 euro è impensabile,considerando anche la bassa rigiocabilità,il gioco è spettacolare a sicuramente divertente nonostante di gameplay ci sia poco o nulla,ma ripeto va bene prenderlo a 20 euro,anche perchè 6/7 ore significa finirlo in pochi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è confermato...durata 6/7 ore,questo già basta e avanza per uno scaffalone epico,il gioco per me è da prendere solo ed esclusivamente quando costerà sui 20 euro...se pensate shadow of the damned dura 8 ore e già è poco(ma considerando che costa 13 euro ci puo'stare)...per 70 euro è impensabile,considerando anche la bassa rigiocabilità,il gioco è spettacolare a sicuramente divertente nonostante di gameplay ci sia poco o nulla,ma ripeto va bene prenderlo a 20 euro,anche perchè 6/7 ore significa finirlo in pochi giorni...

 

è davvero un peccato perchè lo stile e le musiche promettono bene...però effettivamente a me durerebbe 4/5 giorni (andando piano) visto che gioco a sessioni di 2 ore...senza contare poi che gran parte di queste 6/7 ore sono "filmati interattivi" :(...concordo però che a prezzo più basso andrebbe preso...

e pensare che l'avevano definito il God Of War della XBOX360 :ph34r:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè era un'esclusiva 360 ed era un action... Non per altro.

 

Imo l'ho detto subito: è un anime interattivo. E le recensioni dicono che è davvero spettacolare se pur cortissimo...ergo, SICURO non spenderó 70 ero, ma altrettanto SICURO che finirà nelle mie luride mani...penso appena finiró The Last Story che mi assorbirà al 100%. per quel giorno penso che sarà già disponibile a prezzo dimezzato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

la penso come mommox. è un gioco da avere, ha quel non so che di diverso. Di sicuro però non a 70 euri, da spendere solo per giochi che ti godi nell'arco di un lungo periodo in full immersion. Lo prenderò quando sarà ad un prezzo basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso come mommox. è un gioco da avere, ha quel non so che di diverso. Di sicuro però non a 70 euri, da spendere solo per giochi che ti godi nell'arco di un lungo periodo in full immersion. Lo prenderò quando sarà ad un prezzo basso.

 

Difatti ero tentato di prenderlo oggi ma ho preferito optare per BD che almeno dura 10 e passa ore... Asura's penso lo prenderò quando scenderà in fascia 40-30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco provato per un'oretta circa...

non mi è parso nulla di epico/pietra miliare nella sotria degli action...ma di sicuro non un prodotto scadente...

 

il gamepay è facile ed intuitivo...(ti fa scegliere tra 3 livelli diffioltà all'inizio...facile normale e difficile...io sono andato nel mezzo)...con il tasto b si fa una combo piuttosto lunga di attacchi rapidi ma meno potenti...mentre con la y si possono eseguire diverse varinati di attacchi potenti a seconda se ci si trova in aria o a terra, oppure su di un nemico atterrato...

poi con il grilletto sinisto e la x si possono sparare proiettili per nemici a distanza...

 

la stroia inizia...

 

con un video interattivo (per altro già visto e rilasciato dalla casa produttrice qualche tempo fa)...dove si devo eseguire diverse QTE e agganciare diversi nemici da uccidere/colpire poi con l'attacco a distanza...per culminare con la nostra vittoria sconfiggendo un mostro enorme che sbuca fuori da un pianta...

 

quello che più mi è piacituo è il come è raccontata...prima di ogni capitolo...c'è una breve intro di una voce fuori campo che descrive quello che succederà nel prossimo capitolo...tipo un cartone animato con le anticipazioni alla fine della puntata del giorno... :love: :love:

 

visivamente non mi è parso di vedere nulla di così negativo...certo la grafica cartoonizzata rende le texture più approssimative e meno dettagliate...ma nel complesso mi è parso buono...non eccelso ma buono...

 

questo sono le prime impressioni...verso lunedì saprò dirvi di più sicuramente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

verso le 16 vado a casa di un mio amico che lo ha preso e vi faccio sapere le prime impressioni...magari lo convinco a prestarmelo in cambio di FF XIII-2 visto che me lo chiede da giorni e non ho potuto darglielo perchè ci giocavo io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

EDIT: purtroppo non sono più potuto andare :whew: ...vedrò nei prossimi giorni ;)

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco provato per un'oretta circa...

non mi è parso nulla di epico/pietra miliare nella sotria degli action...ma di sicuro non un prodotto scadente...

 

il gamepay è facile ed intuitivo...(ti fa scegliere tra 3 livelli diffioltà all'inizio...facile normale e difficile...io sono andato nel mezzo)...con il tasto b si fa una combo piuttosto lunga di attacchi rapidi ma meno potenti...mentre con la y si possono eseguire diverse varinati di attacchi potenti a seconda se ci si trova in aria o a terra, oppure su di un nemico atterrato...

poi con il grilletto sinisto e la x si possono sparare proiettili per nemici a distanza...

 

la stroia inizia...

 

con un video interattivo (per altro già visto e rilasciato dalla casa produttrice qualche tempo fa)...dove si devo eseguire diverse QTE e agganciare diversi nemici da uccidere/colpire poi con l'attacco a distanza...per culminare con la nostra vittoria sconfiggendo un mostro enorme che sbuca fuori da un pianta...

 

quello che più mi è piacituo è il come è raccontata...prima di ogni capitolo...c'è una breve intro di una voce fuori campo che descrive quello che succederà nel prossimo capitolo...tipo un cartone animato con le anticipazioni alla fine della puntata del giorno... :love: :love:

 

visivamente non mi è parso di vedere nulla di così negativo...certo la grafica cartoonizzata rende le texture più approssimative e meno dettagliate...ma nel complesso mi è parso buono...non eccelso ma buono...

 

questo sono le prime impressioni...verso lunedì saprò dirvi di più sicuramente... :ok: :ok:

 

Difatti è fatto apposta per sembrare una sorta di anime in 3d. Alla fin fine sono le stesse sensazioni che ho provato con la demo... e mi va bene così :ok:

 

Appena scenderà di prezzo lo prenderò!

Link al commento
Condividi su altri siti

provato poco fa a casa del mio amico...ho visto solo i primi 2 capitoli e non sono granchè, ma questo potrebbe essere normale perchè alla fine del secondo accade ciò che scatenerà tutto...unica nota negativa (per ora): alla fine del kandà vi mette quanto tempo (filmati esclusi) avete impiegato per completare l'episodio...ebbene: 2 minuti e mezzo circa nel primo kanda, 53 secondi nel secondo (beccandomi una A come valutazione sulla durata, quindi si poteva fare in meno tempo)...un kanda in totale dura 15/20 minuti...fate un pò voi :whew:

 

PS: belli gli artwork sbloccabili...ci sono alcuni che nel titolo hanno "vincitore x" (con x numero), quindi penso che siano stati creati da dei fan...una bella idea a mio avviso

 

sul gameplay non posso esprimermi in quanto, come detto, in tutto io avrò premuto tasti per massimo 4 minuti su 40 :whew:

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

provato poco fa a casa del mio amico...ho visto solo i primi 2 capitoli e non sono granchè, ma questo potrebbe essere normale perchè alla fine del secondo accade ciò che scatenerà tutto...unica nota negativa (per ora): alla fine del kandà vi mette quanto tempo (filmati esclusi) avete impiegato per completare l'episodio...ebbene: 2 minuti e mezzo circa nel primo kanda, 53 secondi nel secondo (beccandomi una A come valutazione sulla durata, quindi si poteva fare in meno tempo)...un kanda in totale dura 15/20 minuti...fate un pò voi :whew:

 

PS: belli gli artwork sbloccabili...ci sono alcuni che nel titolo hanno "vincitore x" (con x numero), quindi penso che siano stati creati da dei fan...una bella idea a mio avviso

 

sul gameplay non posso esprimermi in quanto, come detto, in tutto io avrò premuto tasti per massimo 4 minuti su 40 :whew:

 

più avanti ci sono molte più sezioni di gameplay puro...tutto sommato io sono soddisfatto... :ok: :ok:

me lo sto prendendo con calma e me lo sto godendo in pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito ora....la prima ora non è il massimo poi diventa bello..a me è piaciuto veramente tanto..

comunque per chi avesse dubbi è una specie di anime/gioco...racconta una storia con dei video e quick time event e nei punti migliori,epici, quello che volete... giocate..ci sono moomenti veramente spettacolari.....

devo dire che questo tipo di gioco è una novità, e migliorato al punto giusto un gioco simile poteva diventare un capolavoro..l'unica pecca è che sono poche ore di gioco.. a difficile senza saltare niente saranno 5-6 ore...

Link al commento
Condividi su altri siti

70 euro per 6 ore di gioco sono una presa per il culo colossale, a prescindere dalla qualità del titolo, soprattutto se il gioco non ha nessuna componente multigiocatore e nessuna rigiocabilità, proprio come questo Asura's Wrath!

all'inizio mi aveva incuriosito parecchio per l'atmosfera che si respirava guardando i filmati, ma già dopo aver provato la demo ne rimasi molto molto deluso, il gameplay è orribile..

 

sarà pure una novità, un anime interattivo tutto quello che volete, ma secondo me è un incrocio uscito male..se voglio guardarmi un anime me lo guardo tranquillamente, senza dover continuare a premere milioni di volte gli stessi 4 tasti a caso, così almeno resto concentrato sulla storia e non mi annoio..

 

tutto questo imho

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

70 euro per 6 ore di gioco sono una presa per il culo colossale, a prescindere dalla qualità del titolo, soprattutto se il gioco non ha nessuna componente multigiocatore e nessuna rigiocabilità, proprio come questo Asura's Wrath!

all'inizio mi aveva incuriosito parecchio per l'atmosfera che si respirava guardando i filmati, ma già dopo aver provato la demo ne rimasi molto molto deluso, il gameplay è orribile..

 

sarà pure una novità, un anime interattivo tutto quello che volete, ma secondo me è un incrocio uscito male..se voglio guardarmi un anime me lo guardo tranquillamente, senza dover continuare a premere milioni di volte gli stessi 4 tasti a caso, così almeno resto concentrato sulla storia e non mi annoio..

 

tutto questo imho

 

pure io sono d'accordo, infatti il consiglio è o di farselo prestare, o di aspettare che il prezzo scenda..oppure prenderlo, finirlo e con la replay card di gs riportarlo subito indietro...tanto non ci vuole niente a finirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...