Vai al contenuto

Asura's Wrath


Pinturicchio 89

Messaggi raccomandati

Dai ragazzi sono stanco di avere ragione...guardatevi i nuovi video di gameplay in home... :mrgreen: :mrgreen:

 

il gameplay contro nemici normali è molto simile ad altri titoli del genere...ma con delle differenziazioni...quali i tasti da premere in determinati momenti (quando si atterra un avversario)...ci sono combo specifiche da fare e al 99,9% da potenziare/comprare...

inolte i nemici possono essere colpiti sia da distanza ravvicinata (con le combo) sia da distante (con i raggi che spara il personaggio)...

 

sono sempre più convinto che sarà un ottimo titolo...e sono sempre più sicuro di acquistarlo al day-one... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi sono stanco di avere ragione...guardatevi i nuovi video di gameplay in home... :mrgreen: :mrgreen:

 

il gameplay contro nemici normali è molto simile ad altri titoli del genere...ma con delle differenziazioni...quali i tasti da premere in determinati momenti (quando si atterra un avversario)...ci sono combo specifiche da fare e al 99,9% da potenziare/comprare...

inolte i nemici possono essere colpiti sia da distanza ravvicinata (con le combo) sia da distante (con i raggi che spara il personaggio)...

 

sono sempre più convinto che sarà un ottimo titolo...e sono sempre più sicuro di acquistarlo al day-one... :ok: :ok:

Hai ragione secondo te...

Perchè magari ti piace così tanto il gioco che non riesci a dire che ha un gameplay ridicolo....

Ti capisco tranquillo,quando ti piace molto un gioco non riesci a trovarci difetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi sono stanco di avere ragione...guardatevi i nuovi video di gameplay in home... :mrgreen: :mrgreen:

 

il gameplay contro nemici normali è molto simile ad altri titoli del genere...ma con delle differenziazioni...quali i tasti da premere in determinati momenti (quando si atterra un avversario)...ci sono combo specifiche da fare e al 99,9% da potenziare/comprare...

inolte i nemici possono essere colpiti sia da distanza ravvicinata (con le combo) sia da distante (con i raggi che spara il personaggio)...

 

sono sempre più convinto che sarà un ottimo titolo...e sono sempre più sicuro di acquistarlo al day-one... :ok: :ok:

 

mi linki il video per favore? sono curioso :). Non vedo l'ora di vedere se hanno messo anche qualche altro potere!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutti sti dibattiti ho deciso di scaricare la demo. HO giocato entrambi i "capitoli" anche se al secondo mi sono fermato dopo la prima parte di scontro per evitare spoiler (perchè diavolo mettere un capitolo così in là con la storia lo san solo loro).

 

Cosa dire quindi?

 

Per me... DAY ONE.

 

Allora, a parte che come è già stato detto da qualuno qui si vedono solo le boss fight he in svariati giochi si discostano dai combattimenti normali e quindi non credo sia giudicabile l'intero titolo... Sincerente è impossibile che sia tutto così e credo si sia visto dai numerosi video di gameplay che la componente action classica c'è eccome.

 

Piuttosto a me sembra un enorme Anime 3D, molto simile all'impostazione data (almeno nelle boss fight) alla serie UNS...molti qte, azioni veloci e tanti video.

 

È un male? Si, ma solo per chi voleva un Bayonetta2 o simili. Io da questo gioco non mi sono mai aspettato niente di preciso e ció che ho visto mi ha esaltato parechio. È un titolo che indubbiamente punta tutto sulla spettacolarità rispetto alla tecnicità...qualcuno l'ha paragonato ad Heavy Rain, sbagliando imo visto che sia il gameplay (molto meno action anche per ció che si è visto in questo Asura's) sia le tematiche sono molto diversi. Ma anche fosse... non vedo il problema. La dove non ci sono direttive da rispettare (come in una saga che impone un certo gameplay) sperimentare è cosa buona e giusta a mio avviso. E se questo Asura's fosse il "primo" Anime interattivo (uno shonen alla dragonball/naruto) invece che un semplice "porting" in videogames di qualche serie famosa? (lo stile, anche nel tratto dei personaggi, è palesemente stile Anime...)

 

Insomma, forse la delusione puó starci...ma defnire ridicolo il gameplay solo perchè non ci sono le classiche boss fight mi fa sorridere. Pazienza, vuol dire che lo giocheranno in pochi... ma per me la demo ha solo confermato che il day one avró in mano il gioco e, penso, mi godró una storia se non orognalissima (ma forse anche si) sicuramente ricca d'azione per un amante del genere (ed essendo cresciuto con questo genere di "anime/manga" rientro nella categoria).

 

Inoltre per l'appunto, la parte action sarà immagino ben implementata la dove necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutti sti dibattiti ho deciso di scaricare la demo. HO giocato entrambi i "capitoli" anche se al secondo mi sono fermato dopo la prima parte di scontro per evitare spoiler (perchè diavolo mettere un capitolo così in là con la storia lo san solo loro).

 

Cosa dire quindi?

 

Per me... DAY ONE.

 

Allora, a parte che come è già stato detto da qualuno qui si vedono solo le boss fight he in svariati giochi si discostano dai combattimenti normali e quindi non credo sia giudicabile l'intero titolo... Sincerente è impossibile che sia tutto così e credo si sia visto dai numerosi video di gameplay che la componente action classica c'è eccome.

 

Piuttosto a me sembra un enorme Anime 3D, molto simile all'impostazione data (almeno nelle boss fight) alla serie UNS...molti qte, azioni veloci e tanti video.

 

È un male? Si, ma solo per chi voleva un Bayonetta2 o simili. Io da questo gioco non mi sono mai aspettato niente di preciso e ció che ho visto mi ha esaltato parechio. È un titolo che indubbiamente punta tutto sulla spettacolarità rispetto alla tecnicità...qualcuno l'ha paragonato ad Heavy Rain, sbagliando imo visto che sia il gameplay (molto meno action anche per ció che si è visto in questo Asura's) sia le tematiche sono molto diversi. Ma anche fosse... non vedo il problema. La dove non ci sono direttive da rispettare (come in una saga che impone un certo gameplay) sperimentare è cosa buona e giusta a mio avviso. E se questo Asura's fosse il "primo" Anime interattivo (uno shonen alla dragonball/naruto) invece che un semplice "porting" in videogames di qualche serie famosa? (lo stile, anche nel tratto dei personaggi, è palesemente stile Anime...)

 

Insomma, forse la delusione puó starci...ma defnire ridicolo il gameplay solo perchè non ci sono le classiche boss fight mi fa sorridere. Pazienza, vuol dire che lo giocheranno in pochi... ma per me la demo ha solo confermato che il day one avró in mano il gioco e, penso, mi godró una storia se non orognalissima (ma forse anche si) sicuramente ricca d'azione per un amante del genere (ed essendo cresciuto con questo genere di "anime/manga" rientro nella categoria).

 

Inoltre per l'appunto, la parte action sarà immagino ben implementata la dove necessario.

 

Ottimo, mi piace questo tuo intervento. Espone con occhio critico ciò che potremmo aspettarci dal titolo, ne più nè meno. Insomma non bocciare il titolo a priori soltanto dal poco che si è visto e comunque lasciar sperimentare i produttori, in modo da rendere il mercato un po' diversificato da quello che c'è in già in giro!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione secondo te...

Perchè magari ti piace così tanto il gioco che non riesci a dire che ha un gameplay ridicolo....

Ti capisco tranquillo,quando ti piace molto un gioco non riesci a trovarci difetti...

 

io non ci vedo nulla di ridicolo...sopratutto a livello di gameplay...

tutti criticano dicendo..."basta premere un solo pulsante e si uccide tutti senza fare combo"...a parte il fatto che la demo non fa testo perchè sono delle boss battle...poi scusate in Bayo e DMC com'è???...a seconda dell'arma che viene equipaggiata si hanno quelle 3/4 varianti per ogni arma (in base alla frequenza della pressione del medesimo tasto) che ti permettono di legare una combo con un'altra...variandole...

con gli ultimi due video di gameplay in home...mi sembra che questo sia molto simile...certo alla fine non sarà tecnico come Bayo (anche se ho diversi dubbi...l'utilizzo dei tasti in determinati momenti dell'azione potrebbe rivelarsi più "di tempismo" di quanto possa sembrare...sopratutto alle difficoltà più elevate)...o vario come DMC...ma...

da amante (e anche "esperto"...in quanto li gioco praticamente tutti) del genere sono convinto che sarà un'ottimo titolo...

 

P.S. sarei curioso di sapere quali sono i particolari di gameplay...per cui lo reputi ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ihmo si sbaglia a paragonarlo o accostarlo a Bayonetta o DMC. Secondo me sarà una esperienza totalmente diversa, in comune forse hanno l'esagerazione e questo a chi è amante del genere, non puo che fare piacere.

Sarà uno di quei giochi che non fanno tirare il fiato durante tutta la loro durata, il gameplay si prevede semplice, non noto la profondità dei giochi di platinum ma sicuramente spettacolare.

E' un titolo non per tutti, ihmo ad alcuni può davvero far godere, come detto prima se non mi fanno un doppiaggio jap, lo lascerò dove è, magari più in la a 20 euro forse lo prenderò, è davvero osceno sentire i dialoghi con quelle voci completamente fuori contesto.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ihmo si sbaglia a paragonarlo o accostarlo a Bayonetta o DMC. Secondo me sarà una esperienza totalmente diversa, in comune forse hanno l'esagerazione e questo a chi è amante del genere, non puo che fare piacere.

Sarà uno di quei giochi che non fanno tirare il fiato durante tutta la loro durata, il gameplay si prevede semplice, non noto la profondità dei giochi di platinum ma sicuramente spettacolare.

E' un titolo non per tutti, ihmo ad alcuni può davvero far godere, come detto prima se non mi fanno un doppiaggio jap, lo lascerò dove è, magari più in la a 20 euro forse lo prenderò, è davvero osceno sentire i dialoghi con quelle voci completamente fuori contesto.

 

Quoto...oddio non lo lascieró sullo scaffale ma è indubbio che il doppiaggio giapponese, in un gioco così fortemente "anime", ci starebbe benissimo.

 

In ogni caso è vero che anche in altri action (escludo ninja gaiden peró) a volte unp se la cava anche con un solo attacco...ad esempio Bayo l'ho finito solo premendo Y con i Duruga equipaggiati lul...ovvio poi che dipende da tantissimi fattori (difficoltá e "ambizioni" in primis).

In ogni caso sono mondi molto diversi a mio avviso, Asura's penso si avvicini di piú allo stile di Ninja Blade che personslmentr ho apprezzato. Certo era un qte ambulante ma risultava molto divertente (e tutto sommato era pure difficile nei combattimenti).

Insomma io mi sento "positivo" verso sto gioco. Poi ognuno ha le sue idee ;-)

 

P.s.ot: zlatan ho appena ricomprato FFXIII. Augurami buona fortuna per finirlo sta volta u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che rigiocando la demo mi sta cominciando a convincere...

Perchè può darsi che per via dell'atmosfera,la caratterizzazione dei personaggi e lo stile fumettoso che mi piace tanto,non sia noioso il gameplay per via dei troppi quick time event...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè meglio così XD...

 

Non so ti dico, per quanto riguarda me (forse perchè non avevo aspettative sul gioco), la demo è subito piaciuta... proprio perchè mi sembrava di guardare una puntata di Dragonball (nel senso, come genere) dove sono però io a "combattere"... ecco una cosa simile la potevano fare proprio per un gioco come DB (invece di continuare sulla linea dei picchiaduro "normali").

 

Lo stile, l'azione, i colori... forse anche la trama (da quel poco che ho visto) mi hanno colpito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il titolo.Che c'entra questo obbrobrio con God of War?Non cominciamo con paragoni assurdi.Asura's Wrath e un insuccesso annunciato.Pur rispettando le opinioni personali,anche le previews di oltreoceano hanno già stroncato Asura.Poi Bayonetta non c'entra niente,quello e un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il titolo.Che c'entra questo obbrobrio con God of War?Non cominciamo con paragoni assurdi.Asura's Wrath e un insuccesso annunciato.Pur rispettando le opinioni personali,anche le previews di oltreoceano hanno già stroncato Asura.Poi Bayonetta non c'entra niente,quello e un capolavoro.

quali preview???vorrei leggerle se hai qualche link da postare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il titolo.Che c'entra questo obbrobrio con God of War?Non cominciamo con paragoni assurdi.Asura's Wrath e un insuccesso annunciato.Pur rispettando le opinioni personali,anche le previews di oltreoceano hanno già stroncato Asura.Poi Bayonetta non c'entra niente,quello e un capolavoro.

 

Le uniche preview che ho letto si limitano alla demo o alle dimostrazioni del gioco nelle varie fiere videoludiche in cui è stato proposto. E in ogni caso non ho letto pareri negativi.

In secondo luogo il titolo si riferiva al fatto che all'annuncio del gioco si pensava a una sorta di "controparte" di GoW su xbox (il gioco doveva essere un'esclusiva 360).

Terzo, non mi pare proprio sia un insuccesso annunciato.

E quarto... no niente, sennò poi mi dicono che faccio il gramar-nazi .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il titolo.Che c'entra questo obbrobrio con God of War?Non cominciamo con paragoni assurdi.Asura's Wrath e un insuccesso annunciato.Pur rispettando le opinioni personali,anche le previews di oltreoceano hanno già stroncato Asura.Poi Bayonetta non c'entra niente,quello e un capolavoro.

 

Ma chi sei tu per dire che è un paragone assurdo? Dove hai visto che è un insuccesso annunciato? E per fortuna che ti vanti tanto di rispettare le opinioni altrui... rolleyes.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche preview che ho letto si limitano alla demo o alle dimostrazioni del gioco nelle varie fiere videoludiche in cui è stato proposto. E in ogni caso non ho letto pareri negativi.

In secondo luogo il titolo si riferiva al fatto che all'annuncio del gioco si pensava a una sorta di "controparte" di GoW su xbox (il gioco doveva essere un'esclusiva 360).

Terzo, non mi pare proprio sia un insuccesso annunciato.

E quarto... no niente, sennò poi mi dicono che faccio il gramar-nazi .-.

. Mommox,mi sei pure simpatico,ma Asura viene paragonato in tutti i siti specializzati a Naruto,quindi non illudersi troppo sul gioco magari non farebbe male.La demo e stata giudicata mediocre su Destructoid e Gamespot,quindi non sono l'unico a criticare il gioco.I pareri negativi li puoi leggere nei forum di Quei siti,dove rispondono redattori che hanno anche pre-visionato il gioco.Comunque rispetto i gusti personali,delle volte anche a me piacciono giochi stroncati dalla critica.

 

Ma chi sei tu per dire che è un paragone assurdo? Dove hai visto che è un insuccesso annunciato? E per fortuna che ti vanti tanto di rispettare le opinioni altrui... rolleyes.gif

E CHI SEI TU PER PARAGONARLO A GOD OF WAR?Ci hai mai giocato a Gow?Sicuramente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco viene paragonato a Naruto per due semplici motivi: il primo è che sembra un anime ed è sullo stile shonen di Naruto... il secondo è perchè è fatto dai Cyberconnect 2, i creatori della serie Ultimate Ninja Storm di Naruto... il paragone era quindi ovvio.

 

Inoltre la critica ti ripeto non ha stroncato il gioco (se mi porti un giudizio negativo a tal proposito almeno ci si discute sopra)... anzi uno dello staff di Destructoid che citi dice, dopo una prova del gioco (parlava di uno scontro sulla luna, quindi deve aver provato praticamente la stessa cosa che c'è nella demo):

 

"I love watching footage from Asura’s Wrath, and the bits I played were fun, so I can only hope the end product comes together nicely."

 

Sulla demo vera e propria si è espresso un'altro "staffer" con una frase singola: "Dragon's Lair: the videogame" che sinceramente lascia il tempo che trova.

 

Resta che il gioco non è stato "stroncato dalla critica"... ripeto, se hai delle news a proposito postale... ma io di tutto ciò che ho letto sulla rete, a parte il solito paragone della demo (che resta una parte CIRCOSCRITTA del gioco) con vari laser-game a causa dei qte, non ci ho trovato NULLA di negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E CHI SEI TU PER PARAGONARLO A GOD OF WAR?Ci hai mai giocato a Gow?Sicuramente no.

 

Innanzitutto vedi di non usare il Caps Lock, equivale ad urlare ed è vietato dal regolamento. Alla prossima ti segnalo ;)

Secondo, io non ho paragonato niente a nessuno, né mi sono permesso di criticare paragoni o gusti degli altri con maleducazione. Tu l'hai fatto. Anche qui, alla prossima ti segnalo ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la preview su Joystiq allora dove veniva ridicolzzata la storyline e la semplicità dei comandi. Eh dai siate obiettivi,le previews sono iniziate dopo l'E3. name='mommox' timestamp='1326657614' post='1564242']i

Il gioco viene paragonato a Naruto per due semplici motivi: il primo è che sembra un anime ed è sullo stile shonen di Naruto... il secondo è perchè è fatto dai Cyberconnect 2, i creatori della serie Ultimate Ninja Storm di Naruto... il paragone era quindi ovvio.

 

Inoltre la critica ti ripeto non ha stroncato il gioco (se mi porti un giudizio negativo a tal proposito almeno ci si discute sopra)... anzi uno dello staff di Destructoid che citi dice, dopo una prova del gioco (parlava di uno scontro sulla luna, quindi deve aver provato praticamente la stessa cosa che c'è nella demo):

 

"I love watching footage from Asura’s Wrath, and the bits I played were fun, so I can only hope the end product comes together nicely."

 

Sulla demo vera e propria si è espresso un'altro "staffer" con una frase singola: "Dragon's Lair: the videogame" che sinceramente lascia il tempo che trova.

 

Resta che il gioco non è stato "stroncato dalla critica"... ripeto, se hai delle news a proposito postale... ma io di tutto ciò che ho letto sulla rete, a parte il solito paragone della demo (che resta una parte CIRCOSCRITTA del gioco) con vari laser-game a causa dei qte, non ci ho trovato NULLA di negativo.

 

Innanzitutto vedi di non usare il Caps Lock, equivale ad urlare ed è vietato dal regolamento. Alla prossima ti segnalo ;)

Secondo, io non ho paragonato niente a nessuno, né mi sono permesso di criticare paragoni o gusti degli altri con maleducazione. Tu l'hai fatto. Anche qui, alla prossima ti segnalo ;)

Io ho solo espresso il mio giudizio negativo,non ho attaccato altri utenti.

Non cambio le mie opinioni,poi se a qualcuno il gioco piace che se lo compri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la preview su Joystiq allora dove veniva ridicolzzata la storyline e la semplicità dei comandi. Eh dai siate obiettivi,le previews sono iniziate dopo l'E3.

 

Dici la preview che finisce con:

 

"And just like that, on a cliffhanger, the demo ended. My smile, however, remained. If what I saw of the title plays out across the entire experience, Asura's Wrath is set to be a very special game."

 

Tradotto:

 

"E allo stesso modo, con un cliffhanger, la demo finisce. Il mio sorriso, comunque, rimane. Se ciò che ho visto del titolo perdurerà durante tutta l'esperienza, Asura's Wrath promette di essere un gioco davvero speciale."

 

Quindi a me pare proprio il contrario di ciò che dici ._.

E non si parla di Obiettività, si parla del fatto che ancora non ho visto una preview "completa" e gli unici commenti negativi sono abbastanza "sarcastici" e tutti sulla demo (che effettivamente mostra solo un lato, discutibile, del gioco).

Con tutto il rispetto, ma parlare di non-obiettività nostra proprio no... visto che sei tu che "bocci" il gioco a priori dicendo che "la critica" lo ha stroncato (quando ancora, nonostante i tuoi esempi, non trovo riscontri in tale affermazione).

 

Quindi... io resto per il day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox,facciamo cosi,scriviamo a quelli di Joystiq,poi vediamo cosa pensano di Asura.Quello che ha scritto la preview dopo l'E3 e un mio amico su xbox live.

name='mommox' timestamp='1326659366' post='1564254']

Dici la preview che finisce con:

 

"And just like that, on a cliffhanger, the demo ended. My smile, however, remained. If what I saw of the title plays out across the entire experience, Asura's Wrath is set to be a very special game."

 

Tradotto:

 

"E allo stesso modo, con un cliffhanger, la demo finisce. Il mio sorriso, comunque, rimane. Se ciò che ho visto del titolo perdurerà durante tutta l'esperienza, Asura's Wrath promette di essere un gioco davvero speciale."

 

Quindi a me pare proprio il contrario di ciò che dici ._.

E non si parla di Obiettività, si parla del fatto che ancora non ho visto una preview "completa" e gli unici commenti negativi sono abbastanza "sarcastici" e tutti sulla demo (che effettivamente mostra solo un lato, discutibile, del gioco).

Con tutto il rispetto, ma parlare di non-obiettività nostra proprio no... visto che sei tu che "bocci" il gioco a priori dicendo che "la critica" lo ha stroncato (quando ancora, nonostante i tuoi esempi, non trovo riscontri in tale affermazione).

 

Quindi... io resto per il day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mommox,facciamo cosi,scriviamo a quelli di Joystiq,poi vediamo cosa pensano di Asura.Quello che ha scritto la preview dopo l'E3 e un mio amico su xbox live.

 

Bè quello che ne pensano l'hanno scritto .____. E io ho riportato quello che han scritto loro!

 

Ma anche ora dicessero che a loro non piace (cosa che dalla preview che ho letto io NON risulta...) sarebbero UNA testata contro tante altre che non han scritto nulla di negativo sul gioco... e sinceramente di quello che scrivono su Joystiq non me ne è mai fregato molto, con tutto il rispetto... al massimo io per opinioni/voti (oltre che alle mie di opinioni) presto attenzione solo a quelle di MX qui o di IGN (e in generale Metacritic per farmi un'idea delle medie e basta).

Link al commento
Condividi su altri siti

sono veramente curioso di vedere i primi voti e le recensioni,secondo me sarà uno di quei giochi che divide la critica,quel tipo di giochi che prende un 9 e un 6...da cyberconnect 2 non so cosa aspettarmi sinceramente,Naruto ninja storm 2 è uno dei miei preferiti,ma Asura non mi convince del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari sarà l'unico che la pensa così. ma sinceramente chissene frega delle preview, recensioni, impressioni e altro dei siti...il gioco deve piacere a me, non agli altri...può pure prendere 2 su tutte le riviste del mondo, ma a me è piaciuto e l'unico motivo per cui non lo prenderò al day one sarà un mero fattore economico...cominciate a pensare con la vostra testa, non con quella degli altri...le recensioni e simili sono un aiuto nel valutare l'acquisto, ma non sono la parola di Gesù sceso in terra :ok:

poi ovviamente ognuno fa come vuole, peace and love :mrgreen:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...