Vai al contenuto

[Reach] Sfide ed Encomi


Kodiak A412

Messaggi raccomandati

Ragazzi credo proprio che per stasera avremo i gradi !!!

Ecco la barra aggiornata alle 18.00:

 

http://img514.imageshack.us/img514/3356/immaginezf.jpg

 

 

Domani li sbloccheranno SICURO.

 

Se adesso vogliamo farci 2 calcoli, domani è il 2/11/2010 ovvero sono passati esattamente 49 giorni dall'uscita di Halo Reach e quale numero moltiplicato per se stesso da 49? :mrgreen:

 

Che sia una coincidenza :??:

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 755
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Pensa che sono appena tornato dal Carrefour con i miei bei 2100 MP per comprare le mappe, avevo intenzione di usarli domani, ma se ci saranno i gradi già stasera, saranno disponibili anche le mappe... o no :??: :??:

Io ero rimasto che le mappe sarebbero uscite il 30/11 O.O

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i gradi li aggiornano quando arriviamo all'ultima sfida o domani alle 19.30 quando aggiornano la barra?senò potremo arrivarci pure sta sera (con tutti gli americani che si connettono ci arriveremo sicuro questa notte)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i gradi li aggiornano quando arriviamo all'ultima sfida o domani alle 19.30 quando aggiornano la barra?senò potremo arrivarci pure sta sera (con tutti gli americani che si connettono ci arriveremo sicuro questa notte)

Bè ormai penso che li mettano domani i gradi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani li sbloccheranno SICURO.

 

Se adesso vogliamo farci 2 calcoli, domani è il 2/11/2010 ovvero sono passati esattamente 49 giorni dall'uscita di Halo Reach e quale numero moltiplicato per se stesso da 49? :mrgreen:

 

Che sia una coincidenza :??:

 

02/11/2010

 

era piu' semplice fare 0+2+1+1+2+0+1+0=......

 

:D :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto le sfide di oggi??? tranne una da 2500 Cr le altre valgono 100,200 e 777 :crazy:

 

 

Esatto, e fra l'altro sono davvero facilissime (cvompresa quella da 2500 CR)

Che la Bungie voglia facilitarci il gioco per far uscire prima le tanto agognate nuove armature?? Speriamo di sì :mrgreen: :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, e fra l'altro sono davvero facilissime (cvompresa quella da 2500 CR)

Che la Bungie voglia facilitarci il gioco per far uscire prima le tanto agognate nuove armature?? Speriamo di sì :mrgreen: :mrgreen:

beh si sotto questo punto di vista ci stanno aiutando eccome xD però sono troppo pochi questi Cr!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto le sfide di oggi??? tranne una da 2500 Cr le altre valgono 100,200 e 777 :crazy:

Beh mi sembra evidente che vogliono incentivare allo sblocco... uploadare un video nella Condivisione File mi sembra alquanto semplice :mrgreen:

 

Comunque considerate che la Bungie sta a -9 ore da noi, quindi là sono circa le 3 di notte, e di solito sbloccano o updatano dalle 9 alle 11, cioè tra le 18 e le 19 qui da noi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi sembra evidente che vogliono incentivare allo sblocco... uploadare un video nella Condivisione File mi sembra alquanto semplice :mrgreen:

 

Comunque considerate che la Bungie sta a -9 ore da noi, quindi là sono circa le 3 di notte, e di solito sbloccano o updatano dalle 9 alle 11, cioè tra le 18 e le 19 qui da noi :teach:

 

non ho capito se da loro si cambia l'ora ma ieri hanno aggiornato alle 17 e non alle 18 come fanno di solito...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se da loro si cambia l'ora ma ieri hanno aggiornato alle 17 e non alle 18 come fanno di solito...

meglio così,oggi sicuro tutti comandanti!!! Mi ricordo ancora quando dicevo (e dicevamo ) che avremmo messo un'eternità,invece da quando l'hanno annunciato siamo arrivati in poche settimane!!

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Halloween ha dato di testa a quelli di Bungie...sfide così sceme non le avevo mai viste fin ora, e poi per soli 100 crediti...con una Score Attack te ne fai già 1000 di per sé...

Link al commento
Condividi su altri siti

marco...hanno messo sfide facili senza guadagno di crediti, che sblocchi anche senza volerlo in pratica, solo per raggiungere quei 117milioni, domani ci saranno i nuovi gradi.

Secondo me anche stasera... Tieni conto che oggi devono ancora aggiornare il "termometro"...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be non si sa come agiscono, io ora come ora so solo che sono dei pelandroni che stanno a contare i soldi piuttosto che sistemare i bug che mi impediscono di godermi a fondo il gioco, i 117milioni sono sicuro che sono già stati superati (sono già passate 15ore da quando mancavano quei 3 millimetri)

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
marco...hanno messo sfide facili senza guadagno di crediti, che sblocchi anche senza volerlo in pratica, solo per raggiungere quei 117milioni, domani ci saranno i nuovi gradi.

Ma se magari mettevano sfide più lunghe con più crediti che si potevano guadagnare, li avremmo raggiunti lo stesso i 117 milioni. E in più molti avrebbero fatto più partite per completare queste sfide...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...