Zhark Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 cambio di programma: lunedì è la giornata dei morti. Chi c'è? devo studiare per gli esami del sangue. ci sono, ci sono. ma io, a che servo lunedì?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 devo studiare per gli esami del sangue. ci sono, ci sono. ma io, a che servo lunedì?! Se non devi prendere posti come spartan ci farebbe comodo qualche elite Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 lunedì ci dovrei essere il pomeriggio... vorrei la parte dell'elite che parla di più... mi sono già esercitato blurgh blurh blublublu argh Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 lunedì ci dovrei essere il pomeriggio... vorrei la parte dell'elite che parla di più... mi sono già esercitato blurgh blurh blublublu argh Ti sei dimenticato wort wort wort... xD Comunque potrei anche occuparmi delle soundtrack. Se vuoi per la colonna sonora posso darti una mano anche io Se no, fa niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Per favore aggiungetemi perché è confermato: lunedì si recita! drake mi ha detto che c'è quindi siamo tutti! Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Per favore aggiungetemi perché è confermato: lunedì si recita! drake mi ha detto che c'è quindi siamo tutti! Per che ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 31 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Sinceramente non ti so dire, se ci siete per buona parte della giornata va bene alle 18-19 altrimenti vada per il dopo-mangiato Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Sinceramente non ti so dire, se ci siete per buona parte della giornata va bene alle 18-19 altrimenti vada per il dopo-mangiato A me va bene qualsiasi orario basta che mi avvertite(compreso te XOXOne che hai il mio numero e non mi chiami ) Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 A che ora iniziano le riprese? Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 A che ora iniziano le riprese? Veramente abbiamo già girato,dalle 17:30 fino ad ora. Diciamo che possiamo essere soddisfatti,ora tutto sta nel montaggio delle scene. Complessivamente è andato tutto bene,però non mi sono piaciuti i comportamenti di alcuni giocatori... è una cosa seria,bisogna mantenere un certo comportamento. Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Allora, visto che non trovo gusto nell'essere buttato fuori, anzi vi vorticosamente girare le palle, non mi paccate per cortesia, visto che sapete contare e, se vedete che c'è troppa gente, un messaggino cordiale:"non ci servi" sarebbe cosa utile e ben accetta. Sempre gentili, eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Ragazzi non vi ho disturbato inserendomi nella partita ma un fischio me lo potevate fare...tengo molto a questo progetto anche perché vorrei tantissimo partecipare attivamente A quando la prossima puntata? Allora, visto che non trovo gusto nell'essere buttato fuori, anzi vi vorticosamente girare le palle, non mi paccate per cortesia, visto che sapete contare e, se vedete che c'è troppa gente, un messaggino cordiale:"non ci servi" sarebbe cosa utile e ben accetta. Sempre gentili, eh? Ma cos'è successo Zhark? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 (modificato) Ragazzi non vi ho disturbato inserendomi nella partita ma un fischio me lo potevate fare...tengo molto a questo progetto anche perché vorrei tantissimo partecipare attivamente A quando la prossima puntata? Ma cos'è successo Zhark? Per ora non si sa,comunque entro domani sera le immagini della prima puntata dovrebbero essere montate perciò ce la gusteremo insieme!! Con Zhark è successo che voleva entrare ma ormai eravamo il numero giusto e dato che lui continuava ad entrare nel pieno delle riprese lo abbiamo buttato fuori ripetutamente... Modificato 1 Novembre 2010 da DaveLuigi 1995 Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Capisco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Veramente abbiamo già girato,dalle 17:30 fino ad ora. Diciamo che possiamo essere soddisfatti,ora tutto sta nel montaggio delle scene. Complessivamente è andato tutto bene,però non mi sono piaciuti i comportamenti di alcuni giocatori... è una cosa seria,bisogna mantenere un certo comportamento. mi scuso per la mia assenza, e dire che avevo pure assicurato la mia presenza... il fatto è che in questi ultimi giorni non sono stato molto presente nel forum, quindi non avevo visto l'orario preciso... poi oggi ad una certa ora mi sono connesso al live, e ho visto che ci eravate, ma ho pensato: "se non mi contattano, vorrà dire che hanno posticipato le riprese"...errore mio, scusate ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Con Zhark è successo che voleva entrare ma ormai eravamo il numero giusto e dato che lui continuava ad entrare nel pieno delle riprese lo abbiamo buttato fuori ripetutamente... Mi viene quasi da ridere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Mi viene quasi da ridere... Ma io infatti non giustifico il nostro comportamento è che prima di te sono entrate persone che non centravano niente e hanno iniziato a rompere... tu sei stato il quarto o quinto e dopo quello che era successo con gli altri abbiamo usato lo stesso trattamento con te anche perchè non eri nel Party e non potevamo contattarti!! Inoltre se hai come amico XOXOne avresti dovuto sapere l'ora dell'inizio delle riprese anche perchè ha mandato un mess. a tutta la lista amici!! Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 il bello è che lo continui a dire come se fosse colpa mia... per questo mi metterei a ridere, ma lasciamo perdere.... HA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ragazzi, magari un po in ritardo mi aggiungo anch'io, se serve, visto che ieri sera ho dato una mano con le riprese.... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Ragazzi, magari un po in ritardo mi aggiungo anch'io, se serve, visto che ieri sera ho dato una mano con le riprese.... Hanno già dato l' orario di oggi ? Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 raga per qualche oscuro motivo non posso scaricare i video,sono nella mia condivisione file,lo fate voi per me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 raga per qualche oscuro motivo non posso scaricare i video,sono nella mia condivisione file,lo fate voi per me? Dal sito bungie.net se l' hai mandato in condivisione file dalla tua xbox dovrebbe esserci, controlla meglio Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Oggi per caso si gira? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 Oggi per caso si gira? L' ho chiesto anche io ma nessuno mi ha risposto, prova a collegarti in live e cerca XOXOne lui sicuramente sa cosa bisogna fare Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 2 Novembre 2010 Condividi Inviato 2 Novembre 2010 L' ho chiesto anche io ma nessuno mi ha risposto, prova a collegarti in live e cerca XOXOne lui sicuramente sa cosa bisogna fare Boh vediamo, gli posso inviare un messaggio se c'è. Anche perché la seconda è quella dove entra il gioco la squadra Silver, dove ci siamo io e credo anche te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.