Vai al contenuto

Poker online


mattheius

Messaggi raccomandati

  • Risposte 645
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma si possono organizzare partite private free?

Se si provate ad organizzare qualcosa che partecipo volentieri anche io,sia chiaro niente di troppo complicato,qualche partitina tra amici (e bari :D )

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi online?

In teoria si possono sfruttare le sezioni "allenamento" delle varie poker room per ritrovarsi agli stessi tavoli e giocare senza pagare niente, però in ogni caso devi registrarti su una poker room e per farlo di solito devi fare anche un versamento minimo (mi sembra, correggetemi se sbaglio).

Se no chiedi in giro a qualche amico e ti organizzi una partitella live, ci sarà qualcuno che sa giocare a Texas Hold'em tra i tuoi amici :D

 

Pokerstars

 

ma ho deciso di chiudere il mio conto precedente e riiscrivermi con un nuovo nick: SedutoComodo

 

E quello vecchio? Voglio Sharkarti se non si fosse capito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si possono organizzare partite private free?

Se si provate ad organizzare qualcosa che partecipo volentieri anche io,sia chiaro niente di troppo complicato,qualche partitina tra amici (e bari :D )

 

anche io mi unirei volentieri... ho il profilo su pokerstars...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si possono organizzare partite private free?

Se si provate ad organizzare qualcosa che partecipo volentieri anche io,sia chiaro niente di troppo complicato,qualche partitina tra amici (e bari :D )

 

Su Pokerstars si può partecipare agli Hold'em a soldi finti...di solito ci sono tavoli da 9 liberi

 

E quello vecchio? Voglio Sharkarti se non si fosse capito :asd:

 

 

Eh eh eh... http://it.sharkscope.com/images/icons/goldstar.gif no no :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? :D Anche io all'inizio pensavo che fosse meglio non rendere pubbliche le mie statistiche, infatti avevo persino bloccato il mio account su SS... poi però mi sono accorto che in realtà non c'è molto da nascondere :asd: anzi, se si hanno buone stats è forse meglio lasciarle alla portata di tutti, perchè così se qualche reg mi sharka vede che sono un giocatore un pò più sensato della media e gioca in un certo modo contro di me, mentre se si trova davanti un donk gioca in un altro :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi online?

In teoria si possono sfruttare le sezioni "allenamento" delle varie poker room per ritrovarsi agli stessi tavoli e giocare senza pagare niente, però in ogni caso devi registrarti su una poker room e per farlo di solito devi fare anche un versamento minimo (mi sembra, correggetemi se sbaglio).

Se no chiedi in giro a qualche amico e ti organizzi una partitella live, ci sarà qualcuno che sa giocare a Texas Hold'em tra i tuoi amici :D

 

 

 

E quello vecchio? Voglio Sharkarti se non si fosse capito :asd:

ma io non voglio giocare con i miei amici voglio giocare con voi :flush:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? :D Anche io all'inizio pensavo che fosse meglio non rendere pubbliche le mie statistiche, infatti avevo persino bloccato il mio account su SS... poi però mi sono accorto che in realtà non c'è molto da nascondere :asd: anzi, se si hanno buone stats è forse meglio lasciarle alla portata di tutti, perchè così se qualche reg mi sharka vede che sono un giocatore un pò più sensato della media e gioca in un certo modo contro di me, mentre se si trova davanti un donk gioca in un altro :asd:

 

 

Fratello sono irremovibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanto depositi.

 

se hai intenzione di depositare una cifra <100€ vai su stars, cosi puoi tranquillamente iniziare a giocare i 50cent.

se vuoi depositare 100€ o piu, vai con gd. (ti consiglio di iniziare con gli 1€ normal)

 

poi vabbè, dipende sempre dalle tue skill in game.

Se sei alle prime armi, ti consiglio di iniziare giocando i freeroll su gd (quelli di stars fanno cagare).

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quanto depositi.

 

se hai intenzione di depositare una cifra <100€ vai su stars, cosi puoi tranquillamente iniziare a giocare i 50cent.

se vuoi depositare 100€ o piu, vai con gd. (ti consiglio di iniziare con gli 1€ normal)

 

poi vabbè, dipende sempre dalle tue skill in game.

Se sei alle prime armi, ti consiglio di iniziare giocando i freeroll su gd (quelli di stars fanno cagare).

io per ora sto giocando su pokergratis, sono bravino, ma non voglio metterci troppi soldi, credo mi iscriverò a pokerstar allora.

+Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

cash game, molto ma molto probabile... credo di essere il donk n.1 per quanto riguarda questa disciplina! :mrgreen:

 

Alla fine ho deciso di iscrivermi anche su FT... sono curioso di provare il cash, e sono stanco di aspettare che arrivi qui visto che rinviano in continuazione. Poi così dovrei avere un minimo di edge sugli italiani quando arriverà il cash qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si, un po' piu' altino lo è.

diciamo che ai primi livelli non trovi omino che te le sassa tutte con TP.

poi dipende sempre che tavolo trovi, molto spesso, su gd, ai ny ho trovato tavoli con 6/7 reg.

però solitamente ce ne sono 3/4, dove di questi 4 ce ne sono 2 sensati, e gli altri 2 pushano e snappano a caso :mrgreen:

 

su FT ci sono meno reg ai tavoli, pero' lì l'omino random è un pochino piu' skillato rispetto all'omino random italiano :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il software cmq è praticamente uguale a quello di stars.

per quanto riguarda la lobby, forse la prima volta puo' risultare un po' "disordinata".

ma mi è bastato inserire subito i miei normal nella categoria preferiti per risolvere il problema :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Danko ma non hai intenzione di passare ai turbo prima o poi? Purtroppo una volta che arrivi ad alti livelli (diciamo dai 30€ di buy-in in poi) ai normal non ci gioca più nessuno... secondo me per arrivare ad alti livelli ci sono solo 3 strade: Sng turbo, MTT o cash... al massimo ci puoi aggiungere gli HU. Tutto il resto dopo un certo livello non esiste più... normal, NF ecc...

E' anche per questo che voglio provare il cash, perchè nonostante i sit normal siano quelli dove mi trovo meglio mi rendo conto che non hanno una prospettiva così buona... il che vorrebbe dire che arrivato ad un certo livello dovrei specializzarmi in un'altra disciplina. Non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

...che differenza vuoi che ci sia tra sng normali o turbo? L'importante è il criterio con la quale si gioca. Nei turbo si è più soggetti a varianza perchè il gioco è più veloce ma il grado di loosaggine ( :mrgreen: ) dipende dalla partita e dagli avversari, dipende da tante cose...

 

...certo è che preferisco pure i i normal visto che il gioco è meno frenetico....ma in fondo basta adattarsi al tavolo.

 

Certo che se si gioca tenendo solo conto delle proprie carte.....tutti i game sono uguali allora, siano essi normal, turbo, mtt, HU...... :rolleyes:

 

Il cash è tutta un'altra cosa e tutto un'altro meccanismo, per conto mio, rispetto ai sng.

Diverso è l'approccio con la quale ci si siede al tavolo, diverso è il modo di giocare.......... per giocare al cash bisognerebbe inanzitutto essere un giocatore pensante (!!!!!!), non limitarsi a giocare in situazioni di push-fold e in base solamente alle proprie carte.

 

Io mi sto riferendo ad un approccio di massima per i tavoli cah...poi può anche darsi che a livelli bassi basti giocare un poker essenziale....e si è a posto. Ma in un contensto di prospettiva non credi basti ed è necessario giocare un poker un po' più di profondità.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è più alto rispetto a GD?

cash out

FT,

la .it.

 

 

TP.

ny ho trovato tavoli con 6/7 reg.

pushano e snappano

 

reg

 

 

Full Tilt

PS

 

 

modalità e buy-in disponibili

 

 

i miei normal

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ed io che pensavo fosse una cosa più semplice giocare a poker!

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Danko ma non hai intenzione di passare ai turbo prima o poi? Purtroppo una volta che arrivi ad alti livelli (diciamo dai 30€ di buy-in in poi) ai normal non ci gioca più nessuno... secondo me per arrivare ad alti livelli ci sono solo 3 strade: Sng turbo, MTT o cash... al massimo ci puoi aggiungere gli HU. Tutto il resto dopo un certo livello non esiste più... normal, NF ecc...

E' anche per questo che voglio provare il cash, perchè nonostante i sit normal siano quelli dove mi trovo meglio mi rendo conto che non hanno una prospettiva così buona... il che vorrebbe dire che arrivato ad un certo livello dovrei specializzarmi in un'altra disciplina. Non pensi?

Si, sono d'accordo con te.

Nelle .it startano fino ai 20€, oltre non sono massabili. Gia' i 20€ su gd non lo sono, pero' su stars hanno detto che partono (anche se molto a rilento :asd:).

Su FT, ci guardavo proprio ieri, startano fino ai 50$ :loving: :loving: :loving:

 

ma tanto so già che prima o poi approderà il cash in italia, quando si saprà una data precisa (con un mese d'anticipo), mi prenderò un mese di pausa da tutto, solo per studiarlo al meglio.

poi quando tutto il fishame sarà appunto nei tavoli cash delle .it, bb normal! :mrgreen:

 

...che differenza vuoi che ci sia tra sng normali o turbo? L'importante è il criterio con la quale si gioca. Nei turbo si è più soggetti a varianza perchè il gioco è più veloce ma il grado di loosaggine ( :mrgreen: ) dipende dalla partita e dagli avversari, dipende da tante cose...

 

...certo è che preferisco pure i i normal visto che il gioco è meno frenetico....ma in fondo basta adattarsi al tavolo.

Mmm, no. Non sono d'accordo.

Ho grindato turbo ai microlimiti su stars, li runnavo con roi che oscillava sul 7/8% in circa un campione di 1k partite.

Su gd, mi sono dedicato ai normal, e il roi si è quasi triplicato :asd:

 

tutto questo perchè? I turbo vanno massati in una maniera incredibile per poter fare profit, io li multitablerei sempre 9x, perchè giocando stacked non riesco ad andare oltre.

Come dici tu, sono soggetti sicuramente a piu' varianza. Dopo 30 minuti di gioco si è gia' in fase push/fold, mentre ai normal dopo 30 minuti di gioco è quando scendo in campo io a martellare come un dannato :asd:

Se non si è mostri dell'ICM nel lungo periodo non si riuscirà mai a fare tanto profit ai turbo, poi se vuoi vivere solo di rakeback perchè massi come un dannato è un altro discorso.

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Ed io che pensavo fosse una cosa più semplice giocare a poker!

Posso assicurarti che non lo è :mrgreen:

 

Cmq, ora vedo di "tradurti" un po' di termini :asd:

 

GD = gioco digitale

cash out = prelevare tutti i soldi che abbiamo depositato in una room

FT = full tilt

la .it. = poker room italiane

TP = top pair

ny = new york, sono cosi chiamati i tavoli da 5€ su gd

pushano = mandano la vasca, vanno all in, altri sinonimi non mi vengono in mente :D

snappano = fanno call ad un tuo push o rilancio senza nemmeno pensarci

reg = regular

Full Tilt = nome di una poker room .com

PS = pokerstars

buy in = la cifra che bisogna pagare per poter entrare in un tavolo

normal = tipologia di sit and go dove i bui aumentano piu' lentamente rispetto ai turbo

 

se ne hai altri, chiedi pure :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...