Black Master Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 scusa.comunque essere un po piu gentili con chi in maniera palese fa errori nel forum......sarebbe carino.scusami ancora. scusa.comunque essere un po piu gentili con chi in maniera palese fa errori nel forum......sarebbe carino.scusami ancora. Non è questione di gentilezza, sapevi benissimo che questo era un topic dedicato a Fable 3 e ci hai scritto comunque pensando che, dato che il gioco è nuovo, ci sarebbero state più persone e avresti avuto una risposta più veloce alla tua domanda. Resta il fatto che questo è un topic di Fable 3, per le richieste del predecessore ci sono i luoghi adatti in cui rivolgersi. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Come s'adotta un bimbo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dam450 Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Come s'adotta un bimbo? Vai all'orfanotrofio nella zona industriale di Bowerstone, avvicinati a un bambino e premi il tasto A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 5 Novembre 2010 Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Come s'adotta un bimbo? che bello dire "un bimbo" comunque se non hai l'orfanotrofio, ma hai il bordello, ci sono dei lettini per strada lì vicino dove ci sono dei bimbi Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dam450 Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 come si cambiano i mobili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Grazie, ma anche le secondarie e quelle stupide di ritrovamento oggetti per far diventare le persone da neutrali ad amiche? si Ho appena iniziato. Ho appreso anche fulmine. Ma per passare in gioco da palla di fuoco a fulmine......come si fa? entri nel santuario dove stanno le armi e cambi "guanto" che bello dire "un bimbo" comunque se non hai l'orfanotrofio, ma hai il bordello, ci sono dei lettini per strada lì vicino dove ci sono dei bimbi quanto vicino? ^^ come si cambiano i mobili? entri in casa, premi il tasto freccina giù, ti avvicini a un mobile e premi A Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 scusa ma di preciso non mi ricordo, comunque penso accanto alla siepe del bordello.... una domanda, quando si completa la missione dei 50 gnomi, c'è un premio speciale come per le gargolle? Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 (modificato) che bello dire "un bimbo" comunque se non hai l'orfanotrofio, ma hai il bordello, ci sono dei lettini per strada lì vicino dove ci sono dei bimbi Tutto fatto, ti ringrazio. Altra domanda, un po' complessa. Vi dico che non ho ancora finito il gioco, sono solo re, quindi occhio a come mi rispondete, niente spoiler ^^ Ad Aurora, c'è un certo palazzo sabbioso. Appena entrati sulla sinistra vi è una porta, chiusa, con il alto alla sua sinistra un punto in cui sembra che ci si possa inserirsi uno di quegli affari che si trovano per tutta Albion, quelli che si spostano quando li colpite con corpo a corpo (blu) magia (rosso) e armi a distanza (giallo) e ti segnano un percorso. La mia domanda è: ce n'è uno anche nel palazzo sabbioso? O ad aurora? dove precisamente? Grazie infinite. Edit: niente, mi sono arrangiato, proprio qualche secondo dopo aver scritto questo poema di messaggio xD Scusate, grazie comunque Modificato 6 Novembre 2010 da Kronos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 A me jasper continua a dire "lo vuoi aprire quel regalo? hai fatto tanta fatica per ottenerlo..." ma io non ho regali da aprire ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 sotto silverpines c'è una regione in grigio come la sblocco hhheeelllllpppppppp? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 sotto silverpines c'è una regione in grigio come la sblocco hhheeelllllpppppppp? devi arrivarci da silverpines, così ti dà la missione.....la zona si chiama Driftwood Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 si driftwood e la villa crollata le devi trovare da te, aggiungerei che la villa è inutile Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) si driftwood e la villa crollata le devi trovare da te, aggiungerei che la villa è inutile non ne sono sicuro...hai notato le 4 statue fantasma??? cmq ho la soluzione Modificato 7 Novembre 2010 da Spartan 118-Turok Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 non le ho notate, che sono? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dam450 Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 devi arrivarci da silverpines, così ti dà la missione.....la zona si chiama Driftwood ci si arriva da Millfield Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 (modificato) ok allora da silverpines Modificato 7 Novembre 2010 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 non le ho notate, che sono? allora tu vai di notte, dovresti vedere la villa intera tutta blu (tipo fantasma), guardandola alla sua sinistra c'è una piccola cupola sempre blu, con dentro 4 statue, devi premere A su ogni statua 4 volte in senso antiorario(premi 4 volte sulla 1, poi sulla 2, 3 e 4...non facendo 4 giri) così dovresti riportare la casa alla normalità..... dentro la casa leggi la nota e dormi nel letto, poi non ti rovino il seguito Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 non vedo l'ora ^^, mi piacciono troppo questi enigmi non missioni (come "l'enigma" ad aurora) Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 non vedo l'ora ^^, mi piacciono troppo questi enigmi non missioni (come "l'enigma" ad aurora) hai fatto quello della miniera ad aurora? Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 7 Novembre 2010 Condividi Inviato 7 Novembre 2010 hai fatto quello della miniera ad aurora? yes le ho fatte tutte, ho preso già 4 chiavi d'oro Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) Aperte tutte le porte yeeeeee Modificato 8 Novembre 2010 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Come si apre quella a millfields? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Severus Piton Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 io non ho ancora capito...si possono fare differenti personaggi senza cancellare i precedenti? e se si come? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nihal%20Sheireen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 basta entrare nel santuario, andare dove salvi la partita e selezionare nuova partita,poi per caricare uno dei tuoi pg. basta fare opzioni di gioco > carica, tutto nel santuario Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo9204 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Salve sono nuovo del forum, vorrei farvi i miei complimenti per le rispospe precedenti, mi hanno aiutato molto, ma ora ho io una domanda: (la metto in spoiler per evitare di rovinare il gioco ad altri) Spoiler! --Clicca per mostrare--Quando si diventa re, bisogna fare delle scelte, buone o cattive, il maggiordomo dice che bisogna scegliere come gestire il regno durante questo anno.Ecco la mia domanda: quando si batte lo strisciante, passa 1 anno da quando si è sul trono, non si dovrebbe "ricominciare" a scegliere come gestire il regno?(tasse sui figli, alcolici, ecc) e se si può, questo potrebbe cambiare lo stato del giocatore? da buono a cattivo e viceversa Grazie in anticipo e ancora complimenti per il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.