gatsu72 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 la prova del fuoco vuole il codice ho finito il gioco e lo chuede ancora ho sbloccato 3 livelli, modalita' ma mi chiede il pass online 800 mps Dentro la confezione usata ho trovato un crucible pass.L'ho inserito e me lo ha accettato.E' quello per la prova del fuoco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Dentro la confezione usata ho trovato un crucible pass.L'ho inserito e me lo ha accettato.E' quello per la prova del fuoco? si e' quello,dopo il megaboss della prima area,vai dalla pietra del serpente e li c'e' l invito per andare alla prova del fuoco,comunque te lo dice quando la sblocchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 si e' quello,dopo il megaboss della prima area,vai dalla pietra del serpente e li c'e' l invito per andare alla prova del fuoco,comunque te lo dice quando la sblocchi Ok, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ok, grazie. figurati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 Adesso sto impazzendo dietro al Re deposto.Sono al livello 14...il problema è che gli basta 1 colpo per farmi fuori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Adesso sto impazzendo dietro al Re deposto.Sono al livello 14...il problema è che gli basta 1 colpo per farmi fuori.... Quello e' il più forte tra i quattro mini-boss di Thane Per non fare molta fatica ti consiglio di tornarci intorno al livello 20 se no e' davvero dura Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Mi ci sono incaponito! Riesco ad arrivare a togliergli metà vita....ci provo ancora due o tre volte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Mi ci sono incaponito! Riesco ad arrivare a togliergli metà vita....ci provo ancora due o tre volte...Questo e' un gioco che va preso con calma.non incaponirti con i boss.non e' l approccio giusto.torna da lui quando sei salito di livello.ci sono mille cose da fare qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Riguardo alle mille cose da fare... Io ho trovato, come missione secondaria, solo quella di Thane! Non riesco a trovarne altre ( a parte le reliquie e le pagine dei morti), dove sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Riguardo alle mille cose da fare... Io ho trovato, come missione secondaria, solo quella di Thane! Non riesco a trovarne altre ( a parte le reliquie e le pagine dei morti), dove sbaglio?Parla un po con tutti i personaggi e vai avanti con la storia principale...vedrai che ti verranno proposte altre missioni secondarie.lascia perdere il boss...puoi tornarci quando vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Parla un po con tutti i personaggi e vai avanti con la storia principale...vedrai che ti verranno proposte altre missioni secondarie.lascia perdere il boss...puoi tornarci quando vuoi Ma io parlo sempre con tutti....dovrò andare avanti con la storia! ...ma prima devo seccare il re!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Il problema e' che la maggior parte delle missioni secondarie sono di ricerca di oggetti =( Le hai gia fatte le missioni di Muria (tettona cieca) ? xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Il problema e' che la maggior parte delle missioni secondarie sono di ricerca di oggetti =( Le hai gia fatte le missioni di Muria (tettona cieca) ? xD No! 'ndo la trovo?!Ho appena combattuto con il campione nell'arena dei morti, me la sono persa o deve ancora arrivare?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 No! 'ndo la trovo?!Ho appena combattuto con il campione nell'arena dei morti, me la sono persa o deve ancora arrivare?! L' hai lasciata indietro xD si trova dove c'e thane e' la tizia che vende i talismani e oggetti consumabili ti da 2 missioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 L' hai lasciata indietro xD si trova dove c'e thane e' la tizia che vende i talismani e oggetti consumabili ti da 2 missioni Ma io ci ho parlato con 'sta qua....Posso tornare indietro o le ho perse? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Ma io ci ho parlato con 'sta qua....Posso tornare indietro o le ho perse? Nono puoi tornare indietro e' sempre li anche io l' ho fatte in ritardo ste missioni non preoccuparti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Nono puoi tornare indietro e' sempre li anche io l' ho fatte in ritardo ste missioni non preoccuparti Ok...allora tornerò indietro a farmele e poi secco il re! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Figurati Anche io devo seccare il re...oggi ci provo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Figurati Anche io devo seccare il re...oggi ci provo Stagli lontano...sopratutto quando alza il martello in aria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Stagli lontano...sopratutto quando alza il martello in aria...Beh in effetti quello forse e' uno dei piu' difficili da battere...cerca di salire di livello altrimenti la vedo dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Beh in effetti quello forse e' uno dei piu' difficili da battere...cerca di salire di livello altrimenti la vedo dura E' per quello che mi sono intignato...vuoi mettere la soddisfazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Raga scusate se volete fare un macello salite al 30 usate delle falci possedute con ass di energia a fatality che vi rida tutta l energia, piu danni e frequenza colpi critici forza e una bella dose di fulmini naruralmente portate tutto al max, poi la difesa è un problema? Semplice invece di potenzia gli zombie stupidi potenziate tutto lo scudo arrivando a una difesa di 20000 con il giusto equip naturalmente, andate al crucibolo e vi fate da 0 a 100 senza problemi così affrontate anche mr cappello al 101 ma per lui dovete esse bravi, alcuni attacchi ti distruggono, per "ucciderlo" se così si puo dire, per chi lo ha affrontato mi puó capi, dovete avere armi secondarie che tolgono da 8500 in su al secondo se volete avere qualche chance, e cosa importantissima l amuleto con 45% di probabilità colpo critico e fatality (scusate per come chiamo le prese ma non mi ricordo il nome xD) buon divertimento.. E dovrete giocarci un po peró per arriva a tt sta robba Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Sono quasi alla fine....devo dire che questo darksiders mi ha deluso,l'ho trovato a tratti monotono e un gioco con poca personalità,non ha saputo prendermi come pensavo e l'ho finito quasi a fatica....saranno gusti ma a me non è piaciuto,al contrario di alcuni titoli giocati nell'ultimo periodo(come per esempio il bellissimo X-com enemy unknown) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Sono quasi alla fine....devo dire che questo darksiders mi ha deluso,l'ho trovato a tratti monotono e un gioco con poca personalità,non ha saputo prendermi come pensavo e l'ho finito quasi a fatica....saranno gusti ma a me non è piaciuto,al contrario di alcuni titoli giocati nell'ultimo periodo(come per esempio il bellissimo X-com enemy unknown)De gustibus...per me uno dei migliori del 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 (modificato) vi consiglio di provare ad entrambi KOA...ovvero kingdom of amalur molto simile a questo ma con colori e armature più' belle e sgargianti con almeno il triplo di missioni extra...e trama più' interessante il primo era molto piu' bello di DARKSIDERS.............per me troppo facile e trama scontata gia dopo 1 minuto di gioco Modificato 30 Gennaio 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.