Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

finito il gioco ieri sera...

 

molto molto molto più impegnativo Samael che il boss finale...

 

 

adesso l'ho ricominciato alla difficoltà più elevata...vorrei sapere se tutte le cose che vevo già raccolto (collezionabili intendo) me le sono perse???... :?: :?:

non so, il gioco ha il cosiddetto NG+ (New Game +), per quanto riguarda le valutazioni è sicuro, le armi non saprei, fammi sapere appena vedi

 

Ultimamente lo avevo messo da parte un pò per intenzione di recuperare il primo (non ancora preso), un pò perchè aspetto qualche sconto per la prova del fuoco, un pò perchè sono riuscito a recuperare altri giochi e sono andato su quelli e non sono più andato avanti, ma presto tornerò a giocarci, sono curioso di vedere la quarta mappa, è bella?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so, il gioco ha il cosiddetto NG+ (New Game +), per quanto riguarda le valutazioni è sicuro, le armi non saprei, fammi sapere appena vedi

 

Ultimamente lo avevo messo da parte un pò per intenzione di recuperare il primo (non ancora preso), un pò perchè aspetto qualche sconto per la prova del fuoco, un pò perchè sono riuscito a recuperare altri giochi e sono andato su quelli e non sono più andato avanti, ma presto tornerò a giocarci, sono curioso di vedere la quarta mappa, è bella?

 

le armi le conserva...in quanto ho ancora le falci potenziate che stavo usando nella prima partita...

 

solo che le abilità ancora non le ho...e i collezzionabili nemmeno...

 

non vorrei dover cercare/trovare di nuovo anche quelli che avevo faticosamente preso... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendili entrambi, titoli molto belli, le 2 storie si possono giocare tranquillamente separate ma per avere un quadro completo meglio giocarli entrambi, penso che con 20/25 euro li trovi entrambi senza problemi

 

 

Ragazzi com'è questo gioco? Posso giocarlo o è meglio giocare prima al primo episodio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Va bene qualsiasi equipaggiamento, io suggerirei di aspettare e aumentare di qualche altro livello. Per quanto riguarda le orde, se arrivi a K e esci non hai bisogno di ripetere le 60 orde, poi mi pare di aver letto che i progressi si salvano ogni Tot orde, personalmente non so dirti altro, non ho mai affrontato la prova

 

Per arrivare a K devi fare tutte le orde e puoi farle con invary checkpoint,una volta fatte tutte le orde il tizio dell'arena ti parlerà.

Ora se vuoi arrivare a K devi farti tutte le orde da 1-100 tutte di fila senza fermarti.

 

Spero che tu sia ben equipaggiato perche dalla 60-70 in su diventano toste....

In bocca al lupo e se hai bisogno chiedi pure ;)

Ps i vari checkpoint delle orde se non erro sono ogni 15...ma ora non ricordo bene è passato troppo tempo ^^

Ps vedrai che bel premio riceverai dal tipo dell'arena una volta completate le prime 100 orde non di fila ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In questo capitolo c'è un po' più di equilibrio tra enigmi e azione rispetto al primo?

esattamente, terminato* giusto ieri, epico

 

*nel senso che ho finito la storia, ma per finire un gioco come questo è necessaria una seconda run ad Apocalittica

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, sapete se la first edition tedesca ha anche il doppiaggio italiano? :rolleyes:

 

 

Mi rispondo da solo

Nel forum ufficiale mi hanno detto che dovrebbe averlo.

Alla fine comunque ho trovato la Limited in offerta a MediaW**ld a 19€ e l'ho preso lì.

Finito Dishonored, credo sarà la mia prossima full immersion :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato quasi alla fine del gioco(pietra nera), e il gioco non mi parte più. Nel senso che quando si avvia, si sente solo il narratore- questo è quello nche accaduto fino ad ora"- e poi si freeza!!!!! HELPPP

Prova a spostare il salvataggio su una pen drive... e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un problema simile ma verso la metà del gioco, ho dovuto ricominciare purtroppo, comunque prova magari installando l'ultimo titleupdate per vedere se si sblocca oppure spostando il salvataggio come suggerito sopra

 

 

Sono arrivato quasi alla fine del gioco(pietra nera), e il gioco non mi parte più. Nel senso che quando si avvia, si sente solo il narratore- questo è quello nche accaduto fino ad ora"- e poi si freeza!!!!! HELPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps i vari checkpoint delle orde se non erro sono ogni 15...

25

Comunque sono veramente toste, e cavolo se odio i nemici che ghiacciano :bang:

Ancora adesso che sto per entrare nel Pozzo delle anime credo che il boss più tosto che ho affrontato è stato il Re Deposto, non è difficile ma ha un gozzillione di energia e se perdi il concentramento per un attimo ti colpisce con la mazzata e fa male, moooooolto male.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

25 per la prima, poi 40, credo che poi si allontanino(ogni 20, 30 etc...)

Comunque sono veramente toste, e cavolo se odio i nemici che ghiacciano :bang:

Ancora adesso che sto per entrare nel Pozzo delle anime credo che il boss più tosto che ho affrontato è stato il Re Deposto, non è difficile ma ha un gozzillione di energia e se perdi il concentramento per un attimo ti colpisce con la mazzata e fa male, moooooolto male.

Completamente d'accordo, e aggiungo che un po contribuisce anche l'ambientazione, che è forse la più stretta (se la gioca con il covo di achidna, ma come nemico non é forte come Argul, considerando che non combatte da sola)

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente d'accordo, e aggiungo che un po contribuisce anche l'ambientazione, che è forse la più stretta (se la gioca con il covo di achidna, ma come nemico non é forte come Argul, considerando che non combatte da sola)

Verissimo, oltretutto,visto che è una missione che si prende presto nel gioco e che il suo dungeon è molto facile e corto, sembra quasi una "trappola"...arrivi con una certa baldanza all'inizio e PATAPAM! Una mazzata in testa e sei KO :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo, oltretutto,visto che è una missione che si prende presto nel gioco e che il suo dungeon è molto facile e corto, sembra quasi una "trappola"...arrivi con una certa baldanza all'inizio e PATAPAM! Una mazzata in testa e sei KO :mrgreen:

Gia, non troppo presto per indugiare contro un nemico più grosso (e te credo, dopo aver sconfitto il Guardiano di pietra, non pensi più grandezza=forza boom boom che ti faccio male), ma abbastanza presto da non aver ancora padroneggiato le abilità più efficaci

Per dirla tutta ho sconfitto prima Samael che Argul

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcune zone si intravedono delle ombre molto simili ai predatori, sono quelli i famosi mostri "invisibili"? Tutti dicono che serve un talismano per poterli attaccare, ma nessuno dice il nome, qualcuno lo conosce?

Ho cercato qualcosa, il talismano purtroppo era solo un contenuto pre-order(non so se è dentro al season pass o a qualche oscura DLC).

Quindi niente da fare :(

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato qualcosa, il talismano purtroppo era solo un contenuto pre-order(non so se è dentro al season pass o a qualche oscura DLC).

Quindi niente da fare :(

Dove hai visto? Cercando qualcosa a proposito dei talismani su internet non ho trovato nulla di chiaro

Se è come hai detto tu spero di aver capito male quando lessi cosa serviva per materializzare quelle ombre (non è nulla di che, ma sento un leggero fastidio vedere quelle ombre a spasso senza poter fare nulla per toglierle di mezzo)

 

Spero di capirne di più durante la partita +

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...