Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Dove hai visto? Cercando qualcosa a proposito dei talismani su internet non ho trovato nulla di chiaro

Se è come hai detto tu spero di aver capito male quando lessi cosa serviva per materializzare quelle ombre (non è nulla di che, ma sento un leggero fastidio vedere quelle ombre a spasso senza poter fare nulla per toglierle di mezzo)

 

Spero di capirne di più durante la partita +

Ho visto su un'altro forum che ne parlavano...un talismano in pre-ordine che ti da Draven(il guerriero morto che ti allena sul Trono Eterno)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male, alcuni talismani vanno equipaggiati per completare delle missioni seconodarie, per visualizzare dei nemici e/o cose del genere, potrei anche sbagliarmi visto che sto andando a ricordi :lol:

 

 

 

Ho cercato qualcosa, il talismano purtroppo era solo un contenuto pre-order(non so se è dentro al season pass o a qualche oscura DLC).

Quindi niente da fare :(

 

 

Dove hai visto? Cercando qualcosa a proposito dei talismani su internet non ho trovato nulla di chiaro

Se è come hai detto tu spero di aver capito male quando lessi cosa serviva per materializzare quelle ombre (non è nulla di che, ma sento un leggero fastidio vedere quelle ombre a spasso senza poter fare nulla per toglierle di mezzo)

 

Spero di capirne di più durante la partita +

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistero risolto: come detto da Convoy serve un DLC, precisamente "La Morte Galoppa", disponibile dal pre-order (ma anche sul live a circa €6,69), che aggiunge varie missioni secondarie, tra i quali quella della caccia ai sei Bloodless (letteralmente senza sangue) tradotto in Esangui, questi ultimi appaiono come i normali predatori (quelli grossi con la coda) illuminati di verde

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, gli Esangui, ora che hai detto il nome me venuto in mente, si io avevo preso tutti i DLC se non sbaglio erano 4 oppure 3 ora no ricordo, più qualche pre order

 

 

Mistero risolto: come detto da Convoy serve un DLC, precisamente "La Morte Galoppa", disponibile dal pre-order (ma anche sul live a circa €6,69), che aggiunge varie missioni secondarie, tra i quali quella della caccia ai sei Bloodless (letteralmente senza sangue) tradotto in Esangui, questi ultimi appaiono come i normali predatori (quelli grossi con la coda) illuminati di verde

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, gli Esangui, ora che hai detto il nome me venuto in mente, si io avevo preso tutti i DLC se non sbaglio erano 4 oppure 3 ora no ricordo, più qualche pre order

I DLC utili sono 4 (5 se contiamo il il Crucible pass, per chi lo ha preso usato) tutti gli altri sono solo armi e oggetti

Personalmente ritengo che tutti i DLC di giochi che ho visto siano inutili, ma questi di Darksiders II sembrano molto interessanti, confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per me lo sono stati, aggiungevano nuove missioni/boss, io comunque sono di parte, ho adorato il primo capitolo ed anche il 2° lo spolpato in tutto, facendo anche quella prova del fuoco che ancora ad oggi al pensiero impreco :D

 

I DLC utili sono 4 (5 se contiamo il il Crucible pass, per chi lo ha preso usato) tutti gli altri sono solo armi e oggetti

Personalmente ritengo che tutti i DLC di giochi che ho visto siano inutili, ma questi di Darksiders II sembrano molto interessanti, confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per me lo sono stati, aggiungevano nuove missioni/boss, io comunque sono di parte, ho adorato il primo capitolo ed anche il 2° lo spolpato in tutto, facendo anche quella prova del fuoco che ancora ad oggi al pensiero impreco :D

Però mi gira un po' spendere il doppio di quanto ho pagato il gioco per aumentare un pochino di più le missioni :(

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo dici, io sono da sempre contro i DLC, infatti non ne prendo mai, solo che in questo caso non ho resistito, comunque attualmente il gioco si trova con molto poco diciamo che prendendo tutto compresi i dlc la spesa non sarebbe esagerata, ora attualmente non so il costo dei dlc ma presumo che anche quelli se ci sono, immagino che siano almeno al 50%

 

 

Però mi gira un po' spendere il doppio di quanto ho pagato il gioco per aumentare un pochino di più le missioni :(

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

chi lo dici, io sono da sempre contro i DLC, infatti non ne prendo mai, solo che in questo caso non ho resistito, comunque attualmente il gioco si trova con molto poco diciamo che prendendo tutto compresi i dlc la spesa non sarebbe esagerata, ora attualmente non so il costo dei dlc ma presumo che anche quelli se ci sono, immagino che siano almeno al 50%

MMmm non credo su Steam il gioco l'ho preso a 9 euri ma il Season costa ancora 15 e altre missioni sui 5 euro :(

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, pensavo che i prezzi erano più terra terra onestamente, tipo con 20/30 euro prendevi tutto

Eh purtroppo no su Steam(come sul Live, Dead Rising 2 per esempio)fanno il weekend madness o, in questo caso Halloween, ti vendono il gioco "nudo" a prezzo stracciato ma poi col cavolo che abbassano le DLC(a meno che non sia un pack speciale per l'evento) :(

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scena finale:

 

Samael uccide Lilith poiché non ha convinto Morte a far risorgere i Nephilim, armata personale del suddetto demone

 

Eppure io questa scena non ricordo di averla vista

La scena è dopo i titoli di coda,ma

non mi ricordo fosse Samael,ma un'entità che non si riconosce

 

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

La scena è dopo i titoli di coda,ma

non mi ricordo fosse Samael,ma un'entità che non si riconosce

 

 

ho letto che si tratta di Samael

 

Anche se come ho già detto non ho visto la scena, questo perchè dopo aver sconfitto il boss finale ho scelto l'opzione di tornare indietro per completare le missioni secondarie

 

Se Nordic Games prende spunto da questo, crea una buona trama con uno scontro finale Epico, ha già fatto metà del lavoro

 

P.S. Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho letto che si tratta di Samael

 

Anche se come ho già detto non ho visto la scena, questo perchè dopo aver sconfitto il boss finale ho scelto l'opzione di tornare indietro per completare le missioni secondarie

 

Se Nordic Games prende spunto da questo, crea una buona trama con uno scontro finale Epico, ha già fatto metà del lavoro

 

P.S. Grazie per la risposta

 

 

Lilith chiama

l'entità sconosciuta "mio principe" prima di essere punita, ma non è detto che sia Samael e credo che tutto sia stato lasciato con il beneficio del dubbio per il terzo capitolo che spero Nordic Games realizzera in maniera degna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Siccome da questa settimana i DLC di Darksiders 2 sono in offerta, volevo sapere quali sono i DLC migliori da comprare e quali evitare?

Io li ho presi tutti (ahime mi manca solo il crucible pass)

In pratica sono scontati quelli interessanti:

 

Morte Galoppa: una serie di Quest secondarie che permettono di aquisire XP bonus

 

Tomba di Argul: un prolungamento della storia

 

Season Pass: comorende Signore dei Demoni Belial, Forgia degli Abissi che sono interessanti, Set Armatura dei Creatori sono solo armi, ma è compreso nel pass con gli altri due

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando ora a questo capitolo, e devo dire che come l'1 che mi aveva preso parecchio anche questo e fatto bene..... leggendo i vari post sopra ho anche deciso di prendere i vari dlc, e aggiungono parecchio al gioco...... dite che ci sarà un seguito? ora che la THQ a chiuso qualcuno si decidera a fare un sequel o comunque i 2 capitoli con gli altri 2 cavallieri? non mi dispiacerebbero affatto, sopratutto su next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... dite che ci sarà un seguito? ora che la THQ a chiuso qualcuno si decidera a fare un sequel o comunque i 2 capitoli con gli altri 2 cavallieri? non mi dispiacerebbero affatto, sopratutto su next gen.

ora i diritti sono in mano alla Nordic Games, il qualche aveva annunciato che (ammesso ci sarà) dovremmo attendere almeno due anni, sperando che faccia meglio del loro ultimo RPG (che sarebbe ArcaniA)

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fanno attendere ma fanno un gioco fatto come si deve allora ok, speriamo..... perche a me personalmente il primo è piaciuto molto, il 2° lo sto giocando ora, e mi sta piacendo quanto il primo.... quindi speriamo facciano qualcosa e che sia a livello se non superiore ai primi 2....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero vivamente anche io, secondo me se nel gioco inseriscono tutti e quattro i cavalieri con un sistema di Switch che si è visto su GTAV, possono ottenere un ambiente di gioco enorme e, nello stesso tempo conoscere meglio gli altri due cavaliere (che sarebbe altrimenti una fonte di lamentele)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho presi tutti (ahime mi manca solo il crucible pass)

In pratica sono scontati quelli interessanti:

 

Morte Galoppa: una serie di Quest secondarie che permettono di aquisire XP bonus

 

Tomba di Argul: un prolungamento della storia

 

Season Pass: comorende Signore dei Demoni Belial, Forgia degli Abissi che sono interessanti, Set Armatura dei Creatori sono solo armi, ma è compreso nel pass con gli altri due

 

Grazie tante per le risposte.

 

Guardando un po in giro le recensioni su internet, pare che il DLC "la tomba di Argul" insieme al "la Morte galoppa" siano i migliori.

 

Io possiedo solo il primo Darksiders e lo trovato un buon action-rpg, è sto valutando di comprare anche Darksiders 2 (comprerò prima i DLC vista l'offerta, e in seguito il gioco).

 

Ora pero ho un dubbio: Darksiders 2 usci più o meno insieme a Sleeping Dogs nello stesso periodo, ora quest'ultimo si può scaricare gratis dal live col Games With Gold, non sarà che il prossimo mese si potrà scaricare gratis anche Darksiders 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tante per le risposte.

 

Guardando un po in giro le recensioni su internet, pare che il DLC "la tomba di Argul" insieme al "la Morte galoppa" siano i migliori.

 

Io possiedo solo il primo Darksiders e lo trovato un buon action-rpg, è sto valutando di comprare anche Darksiders 2 (comprerò prima i DLC vista l'offerta, e in seguito il gioco).

 

Ora pero ho un dubbio: Darksiders 2 usci più o meno insieme a Sleeping Dogs nello stesso periodo, ora quest'ultimo si può scaricare gratis dal live col Games With Gold, non sarà che il prossimo mese si potrà scaricare gratis anche Darksiders 2?

magari e per questo che lo hanno messo in sconto cosi la maggior parte della gente se lo compra e saranno pochi che lo prendono gratis XD

Link al commento
Condividi su altri siti

magari e per questo che lo hanno messo in sconto cosi la maggior parte della gente se lo compra e saranno pochi che lo prendono gratis XD

non penso, perchè se qualcuno avrà preso qualche Darksiders, avrà preso sicuramente il primo, dato che il due lo si trova scatolato a meno

 

@WeeChief2980880: prendi i DLC, ricorda di arrivare ad un certo livello prima di affrotare i DLC (suggerirei intorno al 9)

Dopo essermi informato: Tomba di Argul, Signore dei Demoni Belial e Forgia degli Abissi (questi ultimi solo se prendete il Pass Stagionale), nel menù, invece di continuare la Campagna, dovete scegliere il nome relativo al DLC (non ne sono del tutto sicuro con gli altri due, ma Tomba di Argul è sicuro)

 

Morte Galoppa sono quest seecondarie, se volete sapere a chi dovete rivolgervi per farle partire:

 

Karn detto Cucciolo

Orn il Costrutto (dopo che avrete risolto la sua prima quest)

Draven (ci ritornerete comunque, dato che vi insegnerà alcune combo)

 

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso, perchè se qualcuno avrà preso qualche Darksiders, avrà preso sicuramente il primo, dato che il due lo si trova scatolato a meno

 

@WeeChief2980880: prendi i DLC, ricorda di arrivare ad un certo livello prima di affrotare i DLC (suggerirei intorno al 9)

Dopo essermi informato: Tomba di Argul, Signore dei Demoni Belial e Forgia degli Abissi (questi ultimi solo se prendete il Pass Stagionale), nel menù, invece di continuare la Campagna, dovete scegliere il nome relativo al DLC (non ne sono del tutto sicuro con gli altri due, ma Tomba di Argul è sicuro)

 

Morte Galoppa sono quest seecondarie, se volete sapere a chi dovete rivolgervi per farle partire:

 

Karn detto Cucciolo

Orn il Costrutto (dopo che avrete risolto la sua prima quest)

Draven (ci ritornerete comunque, dato che vi insegnerà alcune combo)

 

 

Ooookay :ok: , il tempo di mettere da parte qualche MP, visto che gli sconti degli ultimi giorni di Dicembre 2013 mi hanno quasi dissanguato.

 

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...