Vai al contenuto

Darksiders 2


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

Stando al designer dei due Darksiders Joe Madureira, il brand non è morto e il nuovo proprietario dell'IP, Nordic Games, sta lavorando per farlo riapparire in qualche forma. Purtroppo Madureira non ha dato altre informazioni in merito, rifiutandosi anche di svelare qual è il suo ruolo nel progetto. Insomma, non rimane che attendere qualche annuncio, che stando alle parole del buon Joe non dovrebbe farci attendere più di tanto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Quando THQ ha chiuso i battenti, un gran numero di sviluppatori sono passati da Vigil Games a Crytek USA. Solo un mese fa però, il fondatore di Vigil e capo della divisione statunitense di Crytek, David Adams, ha lasciato la compagnia per poter formare un nuovo studio indipendente, Gunfire Games.

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2014/8/multi/202172/202172_1a.jpg

 

Al momento lo studio è compiuto da un gruppo di persone provenienti da Crytek USA. Inoltre, in una recente intervista, Adams ha rivelato che Gunfire sta esplorando la possibilità di un ritorno di Darksiders e di aver già parlato con Nordic Games, proprietaria dell'IP.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando THQ ha chiuso i battenti, un gran numero di sviluppatori sono passati da Vigil Games a Crytek USA. Solo un mese fa però, il fondatore di Vigil e capo della divisione statunitense di Crytek, David Adams, ha lasciato la compagnia per poter formare un nuovo studio indipendente, Gunfire Games.

 

http://images.spaziogames.it/notizie/2014/8/multi/202172/202172_1a.jpg

 

Al momento lo studio è compiuto da un gruppo di persone provenienti da Crytek USA. Inoltre, in una recente intervista, Adams ha rivelato che Gunfire sta esplorando la possibilità di un ritorno di Darksiders e di aver già parlato con Nordic Games, proprietaria dell'IP.

 

Spero che alla fine decidano di farlo uscire un nuovo (e conclusivo) capitolo.........voglio vedere come finisce la storia.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

riuppo il topic perchè visto che il gioco è uscito come game with gold si continui su questo topic e non nell'altro.

 

Ora che ho finito la storia principale a normale sto proseguendo con le missioni secondarie , la mia paura e che una di loro si sia baggata , ovvero quella di raccogliere gli gnomi , nel mio inventario ne ho 1 ma se guardo la missione mi da 0 su 4 , è possibile che non me lo conti perchè lo avevo preso usando l'abilità di morte ? ovvero quella che ti sdoppia...

 

mi seccherebbe dover andare a rifare tutto in apocalittico o addirittura a normale , soprattutto perchè non ho voglia di andar a riprendere tutte le pagine dei libri ( me ne mancano 3) e tutte le reliquie (qui me ne mancano 5)

poi un'altra cosa , ma i cristalli blu come si prendono ? ho provato a sparare etc ma non me li prendeva , per caso bisogna prima finire le pagine e altre cose?

EDIT: ok risolto , ho preso un'altro gnomo e il contatore è andato a 2

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato 3 orette...come gameplay divertente ...la storia per ora non ho capito una mazza ...a normale è troppo facile ( cosa succede cambiando difficoltá ? ) ...peccato per la grafica che non rende giustizia alle belle ambientazioni .

Non só se continuarlo ...ma la storia migliora ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo il topic perchè visto che il gioco è uscito come game with gold si continui su questo topic e non nell'altro.

 

Ora che ho finito la storia principale a normale sto proseguendo con le missioni secondarie , la mia paura e che una di loro si sia baggata , ovvero quella di raccogliere gli gnomi , nel mio inventario ne ho 1 ma se guardo la missione mi da 0 su 4 , è possibile che non me lo conti perchè lo avevo preso usando l'abilità di morte ? ovvero quella che ti sdoppia...

 

mi seccherebbe dover andare a rifare tutto in apocalittico o addirittura a normale , soprattutto perchè non ho voglia di andar a riprendere tutte le pagine dei libri ( me ne mancano 3) e tutte le reliquie (qui me ne mancano 5)

poi un'altra cosa , ma i cristalli blu come si prendono ?

Ci sono anche le rosse e le gialle:

Devi sparare 2/3 colpi, hai attivato la missione apposità?

 

P.S. Come attivo la modalità incubo?

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

quando finisci il gioco, ricominci N+, quando apri un nuovo slot dovrebbe dartela, io il gioco lo finito un paio di volte, tra le quali l'ultima i modalità incubo, solo che ora sto andando a memoria, parliamo di anni fa :D

 

 

Ci sono anche le rosse e le gialle:

Devi sparare 2/3 colpi, hai attivato la missione apposità?

 

P.S. Come attivo la modalità incubo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per le missioni secondarie e anche la prova del fuoco consigliate di ripartire a prima del boss finale o selezionare l'opzione NP+?

se selezioni NP+ ti si azzerano le missioni effettuate quindi dovresti riprendere tutto , io ti consiglio di farlo da prima del boss , per quanto riguarda la prova del fuoco nella prima run non si può fare interamente , a difficoltà normale il livello massimo è 22 , per l'ultima run della prova del fuoco devi essere livello 25 se non ricordo male

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene farle prima, se sei ben attrezzato :D

 

ogni tot di livelli ti fa salvare, se muori prima ricominci dal salvataggio iniziale, ora non ricordo il numero preciso, ma arrivare alla fine è dura, comunque molto divertente, con un bel premio per i vincitori

 

 

Ragazzi per le missioni secondarie e anche la prova del fuoco consigliate di ripartire a prima del boss finale o selezionare l'opzione NP+?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato bello il labirinto dell'arbitro ,il livello 7 o 8 mi ha dato qualche piccolo problema , ma il resto mi è sembrato ultra facile , soprattutto il livello 10 , mi aspettavo qualcosa di più complicato e invece nada , è stato molto bello anche il boss finale di questa arena, mi son divertito più ad affrontare questo che il boss finale del gioco

EDIT: finalmente ho finito di prendere tutti i raccoglibili , ora ho ricominciato il gioco a difficoltà apocalittico , come ho iniziato sono salito di livello e in più mi sono trovato un pò di esperienza nelle statistiche , forse i punti che non ti assegnano quando giochi a normale te li danno nella nuova campagna , ora ovviamente faccio solo le missioni primarie e salto tutto il resto , una volta rifinito il gioco e fatto un bel set farò la prova del fuoco

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha il DLC Argul's Tomb? lo chiedo perchè mi servirebbe il Legacy Artifact che si compra da Vulgrim a 25k, mi servirebbero un pò di questi talismani perchè vorrei farmi come si deve le armi possedute e farmi un set op xD

Io c'é l'ho, poi sono anche in sovraccarico di armi, se ti serve qualcosa chiedi pure

Che cos'é il Legacy Artifact? Un'arma leggendaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'é l'ho, poi sono anche in sovraccarico di armi, se ti serve qualcosa chiedi pure

Che cos'é il Legacy Artifact? Un'arma leggendaria

in italiano non so com'è chiamato , ti metto uno screenshot preso da youtube così faccio prima xD

a me servirebbe quel talismano ,in un paio di guide ho visto che viene usato per aumentare subito il livello delle armi possedute in modo da dar subito l'attributo che vuoi all'arma , io uso spesso i corvi e gli "zombie" quindi sto cercando di farmi una classe da necromante e quindi come attributo nelle armi vorrei riuscire a mettere questo : Probabilità critico arcano , Danno critico arcano , e se riesco anche l'abilità che ti ricarica l'energia quando fai i colpi critici, quindi mi servirebbero tipo 5 talismani che poi sdoppierei utilizzando il backup del salvataggio che ho , però sta a vedere se posso ricevere e tenere quell'oggetto visto che non ho il dlc...

 

 

http://i61.tinypic.com/333i9n4.png

 

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono tornato su darksiders 2 dopo una piccola pausa , @GenTonio2.0 mi dispiace ma mi risulta bloccato l'oggetto che mi hai mandato , vedo il tuo messaggio , ma non ci sono oggetti e la scritta sotto "il tempio di cristallo" è grigia :piange: :piange: , può essere che fa così perchè io ancora non l'ho risbloccata quella zona ? quando hai voglia non è che potresti riprovarlo a mandare da tri-pietra? :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono tornato su darksiders 2 dopo una piccola pausa , @GenTonio2.0 mi dispiace ma mi risulta bloccato l'oggetto che mi hai mandato , vedo il tuo messaggio , ma non ci sono oggetti e la scritta sotto "il tempio di cristallo" è grigia :piange: :piange: , può essere che fa così perchè io ancora non l'ho risbloccata quella zona ? quando hai voglia non è che potresti riprovarlo a mandare da tri-pietra? :mrgreen:

Pensavo avessi già finito il gioco, cmq oggi lo invio da Tri-pietra

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo avessi già finito il gioco, cmq oggi lo invio da Tri-pietra

sisi , il gioco l'ho finito , ma ho già ricominciato in NP+ per questo sono a tri-pietra , comunque è come pensavo io , se non hai il dlc non puoi ricevere quel talismano.... grazie 1000 lo stesso per aver provato ad aiutarmi , ora vedrò di conservare un pò di roba e sperar bene quando faccio il potenziamento

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...