Vai al contenuto

Pinball FX 2


Icedry

Messaggi raccomandati

la rampa per il caos mine e la prima di sinistra,comunque se tieni sciacciato il pulsante per cambiare la visuale, e muovi lo stick sinistro,puoi vedere il tavolo nei minimi dettagli,e la rampa del caos mine la riconosci perchè ha sopra appese delle mine.lol spero di essermi spiegato bene :asd:

 

Si infatti come rampa è l'ultima, poi c'è un'orbita, ma penso che lui si riferisse appunto a quella :)

Per questo confermavo il suo "penultimo" :)

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si infatti come rampa è l'ultima, poi c'è un'orbita, ma penso che lui si riferisse appunto a quella :)

Per questo confermavo il suo "penultimo" :)

Ice ho appena acceso il Pc ed ho trovato gia' la risposta alla mail. FAVOLOSO!

A presto fratello e grazie veramente di cuore, ripaghero' con un insaccato da URLO te lo prometto.

Link al commento
Condividi su altri siti

é la penultima rampa hai ragione :)

E il multiball con 5 palline è quello che si ottiene quando blocchi le 3 palline nel submarine...

 

Sto tavolo ormai lo sto odiando, lo conosco, ci gioco una marea ma non smuovo il punteggio... Sarà che mando all'aria la partita ogni volta che perdo la prima pallina anche se sto a 60 milioni, ma per arrivare a quelle cifre non vedo come possa fare se non con una prima incredibile (anche perchè praticamente tutti i miei punteggi li ho fatti sempre con la prima palla, le altre poi mi durano sempre pochissimo).

Poi secondo me ci vuole troppo troppo tempo, cavolo 1 ora per fare 150 milioni... Io ricordo che nei tavoli vecchi dove facevo punteggi altissimi non arrivavo mai a superare l'oretta di gioco continuato, non capisco. Eppure come tavolo (secrets of the deep) non è nemmeno spilorcio di punti (tipo excalibur) quindi davvero non mi spiego come mai ci voglia tanto tempo e pazienza :)

 

Sono ad un pelo dal rinunciare, anche perchè sto cominciando ad innervosirmi e cavolo ho sempre giocato al pinball proprio per rilassarmi e non dovermi innervosire per essere stato ucciso da un qualche camperos in cod o da una lama in halo :)

giusto giusto stò iniziando a sclerare anchio :crazy: e nn riesco nemmeno ad avvicinarmi al mio record anche se basso :piange: stò iniziando seriamente ad avere problemi a controllare la rabbia ! :ph34r: stacco qualche tempo poi riaprtirò ma con un altro tavolo giusto x distrarmi....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto giusto stò iniziando a sclerare anchio :crazy: e nn riesco nemmeno ad avvicinarmi al mio record anche se basso :piange: stò iniziando seriamente ad avere problemi a controllare la rabbia ! :ph34r: stacco qualche tempo poi riaprtirò ma con un altro tavolo giusto x distrarmi....

Per come la vedo i videogiochi vanno usati per divertirsi, non deve essere una forzatura.

Su Pinball FX (come in altri giochi), al minimo accenno di nervosismo, mollo la partita.

 

la rampa per il caos mine e la prima di sinistra,comunque se tieni sciacciato il pulsante per cambiare la visuale, e muovi lo stick sinistro,puoi vedere il tavolo nei minimi dettagli,e la rampa del caos mine la riconosci perchè ha sopra appese delle mine.lol spero di essermi spiegato bene :asd:

Questa della visuale libera mi è nuova, bella dritta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo i videogiochi vanno usati per divertirsi, non deve essere una forzatura.

Su Pinball FX (come in altri giochi), al minimo accenno di nervosismo, mollo la partita.

 

@conte

Ottimo!!!

 

@Smoke

Guarda hai stra ragione. Oltretutto il pinball l'ho sempre usato proprio come mezzo di relax, ma c'è poco da fare la competizione da sale a tutto.

Però se prima giocavo e i punti venivano dopo il divertimento puro e semplice, ora inizio la partita pensando battere il mio punteggio.

Ma non tanto perchè c'è chi ha fatto tanto meglio, ma proprio perchè mi sembra incredibile che giocandoci così tanto sono sempre fermo li, al contrario di quello che mi è sempre un po' capitato... questo mi fa incazzare. :)

 

Però devo anche dire che ho aggiunto più amici in lista con il pinball da quando ci gioco che con il resto dei miei giochi in totale, quindi va benissimo così!

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo i videogiochi vanno usati per divertirsi, non deve essere una forzatura.

Su Pinball FX (come in altri giochi), al minimo accenno di nervosismo, mollo la partita.

 

 

Questa della visuale libera mi è nuova, bella dritta :ok:

 

Bella Bob per avermi trovato posto nella lista.

 

Io al minimo cenno di nervosismo (appena accendo la console) lancio il pad e non mollo, peccato non si possa lanciare niente con il KINATO..........o meglio essendo io stesso il controller mi lanciero' dalla finestra........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono mancato per un pò. Sta notte ho fatto tutto ciò che potevo per migliorarmi ancora, ma sono arrivato al limite che un essere umano può sopportare... 5 ore e mezzo di gioco filato per un totale di 3 miliardi più o meno! (mai più)! Non capisco come ha fatto il primo a fare 4 miliardi e 200m, o è un bot(lol), o si è preso delle pause tra una palla e l altra! Sò solo che così a certi livelli il divertimento va a farsi benedire,! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono mancato per un pò. Sta notte ho fatto tutto ciò che potevo per migliorarmi ancora, ma sono arrivato al limite che un essere umano può sopportare... 5 ore e mezzo di gioco filato per un totale di 3 miliardi più o meno! (mai più)! Non capisco come ha fatto il primo a fare 4 miliardi e 200m, o è un bot(lol), o si è preso delle pause tra una palla e l altra! Sò solo che così a certi livelli il divertimento va a farsi benedire,! :drunken:

Comunque vada ti faccio le mie più sentite congratulazioni.

Secondo me Purple Vomit è un eremita che vive in cima a una montagna con una xbox e molto, molto tempo libero a disposizione XD

 

Bella Bob per avermi trovato posto nella lista.

 

Io al minimo cenno di nervosismo (appena accendo la console) lancio il pad e non mollo, peccato non si possa lanciare niente con il KINATO..........o meglio essendo io stesso il controller mi lanciero' dalla finestra........

Noooo per carità!! A questo punto lancia il Kinect :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vada ti faccio le mie più sentite congratulazioni.

Secondo me Purple Vomit è un eremita che vive in cima a una montagna con una xbox e molto, molto tempo libero a disposizione XD

 

 

Noooo per carità!! A questo punto lancia il Kinect :mrgreen:

 

Non dimenticare che se hai kinect il controller sei tu, quindi metti un bel materassino in terra e poi lanciatici sopra :asd:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i vostri punteggi e sono strepitosi!!! :shock: Visto quello di icedry che è al top!!! :shock: :shock: :shock: Mi sapete dare qualche dritta per fare i punti e riuscire a mantenere la pallina il più a lungo possibile?Non ci ho capito un granchè...se faccio punti non so il perchè e a volte gioco con tre palline,altre volte 6,altre 3 insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i vostri punteggi e sono strepitosi!!! :shock: Visto quello di icedry che è al top!!! :shock: :shock: :shock: Mi sapete dare qualche dritta per fare i punti e riuscire a mantenere la pallina il più a lungo possibile?Non ci ho capito un granchè...se faccio punti non so il perchè e a volte gioco con tre palline,altre volte 6,altre 3 insieme...

 

Veramente il punteggio più alto lo ha purple haze (subzero) e poi smokebob, poi distante, molto distante, arrivo io :)

 

Comunque finalmente arrivano i tavoli marvel, non vedo l'ora cavolo, l'8 per noi e il 14 su ps. Poi tutti a sfidarci sul tavolo di spiderman :ph34r:

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i vostri punteggi e sono strepitosi!!! :shock: Visto quello di icedry che è al top!!! :shock: :shock: :shock: Mi sapete dare qualche dritta per fare i punti e riuscire a mantenere la pallina il più a lungo possibile?Non ci ho capito un granchè...se faccio punti non so il perchè e a volte gioco con tre palline,altre volte 6,altre 3 insieme...

Ogni tavolo ha le sue regole, niente succede a caso...quando ne carichi uno, mettendo il gioco in pausa, puoi visualizzare una guida che spiega come attivare certe modalità, i multiball, moltiplicatori ecc..

 

Veramente il punteggio più alto lo ha purple haze (subzero) e poi smokebob, poi distante, molto distante, arrivo io :)

 

Comunque finalmente arrivano i tavoli marvel, non vedo l'ora cavolo, l'8 per noi e il 14 su ps. Poi tutti a sfidarci sul tavolo di spiderman :ph34r:

Uuuuuh manca poco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete dirmi con certezza se le partite valide per il torneo si possono salvare? Mi spiego meglio, se io sto giocando una partita e ho 1 miliardo di punti... se salvo e spengo, continuando quella partita la segna in classifica??? Perchè se è così, comincio a dubbitare seriamente sulla correttezza del punteggio del primo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete dirmi con certezza se le partite valide per il torneo si possono salvare? Mi spiego meglio, se io sto giocando una partita e ho 1 miliardo di punti... se salvo e spengo, continuando quella partita la segna in classifica??? Perchè se è così, comincio a dubbitare seriamente sulla correttezza del punteggio del primo...

 

 

Si che si può salvare, perchè hai questi dubbi? Cosa te lo ha fatto pensare che abbia giocato scorrettamente?

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che si può salvare, perchè hai questi dubbi? Cosa te lo ha fatto pensare che abbia giocato scorrettamente?

 

Non voglio fare l'avvocato del diavolo ne dare idee per fare scorrettezze, ma in realtà se si possono salvare e si copia ad esempio il salvataggio su USB poi si "protegge" questo salvataggio si può tentare di andare avanti finché la prestazione non è soddisfacente, si ri-salva e così via, praticamente non si hanno in questo modo "palline buttate al vento". :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete dirmi con certezza se le partite valide per il torneo si possono salvare? Mi spiego meglio, se io sto giocando una partita e ho 1 miliardo di punti... se salvo e spengo, continuando quella partita la segna in classifica??? Perchè se è così, comincio a dubbitare seriamente sulla correttezza del punteggio del primo...

avevo letto da qualche parte,che se si modificano i tavoli o si salva la partita,queste non vengono messe in classifica.però non ne sono del tutto sicuro sui salvataggi.

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare l'avvocato del diavolo ne dare idee per fare scorrettezze, ma in realtà se si possono salvare e si copia ad esempio il salvataggio su USB poi si "protegge" questo salvataggio si può tentare di andare avanti finché la prestazione non è soddisfacente, si ri-salva e così via, praticamente non si hanno in questo modo "palline buttate al vento". :fischio:

@ Ice... Ti spiego Ice, questa notte ho fatto 4miliardi e 300 prendendo il primo posto e giocando diverse ore di fila con un jackpot notevole di 2milioni! Con una palla e con quel jackpot ho tirato su 2 miliardi. Adesso vengo al punto, quando ho finito la partita e ho preso il primo posto, sono andato a guardare il profilo di Vomit per curiosità... era in dashboard ed erano le 8 e 30 del mattino, ho spento e mi sono messo a dormire. Verso le 4 del pomeriggio Vomit era primo con 8 miliardi :crazy: :drunken: la cosa è disumana, cioè in 7 ore ha fatto 8miliardi, ecco tutto qui la questione comincia a puzzarmi!

E adesso che sò che si può salvare mi comincia a tornare tutto più chiaro :fischio: (vedere il discorso di Dinix) :fischio: A questo punto lascio perdere davvero, perchè dentro di me sò benissimo la verità. Per fare 8 miliardi in 7 ore, o sei un alieno o sei un baro! :teach:

Modificato da Purple Haze
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ice... Ti spiego Ice, questa notte ho fatto 4miliardi e 300 prendendo il primo posto e giocando diverse ore di fila con un jackpot notevole di 2milioni! Con una palla e con quel jackpot ho tirato su 2 miliardi. Adesso vengo al punto, quando ho finito la partita e ho preso il primo posto, sono andato a guardare il profilo di Vomit per curiosità... era in dashboard ed erano le 8 e 30 del mattino, ho spento e mi sono messo a dormire. Verso le 4 del pomeriggio Vomit era primo con 8 miliardi :crazy: :drunken: la cosa è disumana, cioè in 7 ore ha fatto 8miliardi, ecco tutto qui la questione comincia a puzzarmi!

E adesso che sò che si può salvare mi comincia a tornare tutto più chiaro :fischio: (vedere il discorso di Dinix) :fischio: A questo punto lascio perdere davvero, perchè dentro di me sò benissimo la verità. Per fare 8 miliardi in 7 ore, o sei un alieno o sei un baro! :teach:

 

Ah ok, chiaro.

 

Beh che si possa salvare mi sembra giusto visto quanto può durare una partita, ma usare il salvataggio per barare è proprio assurdo...

E pensare che mi piace tanto pinball proprio perchè non pensavo esistessero cheat o altre scorrettezze varie... Vabbe', ma chissene alla fine.

 

Mi dispiace per te che potevi beccarti i tavoli vincendo, ma se devono vincere a 'sto modo lasciali fare, già il divertimento secondo me quando si arriva a punteggi così alti non c'è, visto che si tratta di ripetere sempre lo stesso schema all'infinito.

A questo punto mi sa che anche se tu facessi 10 miliardi quello in poco tempo ne farebbe 20 perchè avrà salvato la partita a 8 miliardi e cominciando da li arriva dove vuole...

 

Questo mi da un'ulteriore spinta a tornare al gioco "normale", lasciando i tornei ai "furbi" come quel tipo. Di sicuro lo segno come "evita questo giocatore" visto che se riesce a fregare sul pinball chissa cosa è capace di fare in altri giochi dove il cheating è anche più semplice e determinante...

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sapete dirmi con certezza se le partite valide per il torneo si possono salvare? Mi spiego meglio, se io sto giocando una partita e ho 1 miliardo di punti... se salvo e spengo, continuando quella partita la segna in classifica??? Perchè se è così, comincio a dubbitare seriamente sulla correttezza del punteggio del primo...

in che senso ? cioè se uno mette in pausa è scorretto? :ph34r:

che bello l'8 compro i tavoli nuovi almeno cambio !

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...