Vai al contenuto

Pinball FX 2


Icedry

Messaggi raccomandati

Salve, sono un fiero giocatore del primo Pinball FX (per il quale nel tempo ho scaricato tutte le tavole) che finalmente passa al secondo capitolo e che in questi giorni intende scaricare tutte le nuove tavole.

Se riceverete una richiesta di amicizia da PlacidGrumpy, sono io.

Tutto qui.

A presto.. ho visto che in questo topic avete lasciato una marea di consigli utili, bene bene..

 

Si ti ho aggiunto :)

 

Ce l'hai fatta a sbloccare il costume?

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti basta aggiungere purple haze, smoke e wilson hanno punteggi assurdi.

Purple a tipo 25 miliardi come punteggio totale, gli altri 2 sono sui 4 e poi arrivo io con 1,5 miliardi totali...

 

 

Devo dire che nonostante sotto queste feste abbia ricevuto/comprato 6 giochi (nfs hp, ninja blade, your shape, bbc2vietnam, grid) la mia partita quotidiana al pinball ci scappa sempre e questo imho vuol dire davvero tanto. Sicuramente un live arcade che vale ogni singolo punto che costa...

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basta aggiungere purple haze, smoke e wilson hanno punteggi assurdi.

Purple a tipo 25 miliardi come punteggio totale, gli altri 2 sono sui 4 e poi arrivo io con 1,5 miliardi totali...

 

 

Devo dire che nonostante sotto queste feste abbia ricevuto/comprato 6 giochi (nfs hp, ninja blade, your shape, bbc2vietnam, grid) la mia partita quotidiana al pinball ci scappa sempre e questo imho vuol dire davvero tanto. Sicuramente un live arcade che vale ogni singolo punto che costa...

Puoi dirlo forte, per me non ha niente da invidiare a titoli venduti su dvd a decine d'euro.

Io è da un po che non ci gioco ma presto riprenderò...non voglio sapere nel frattempo cosa avete combinato tu e Purple :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi dirlo forte, per me non ha niente da invidiare a titoli venduti su dvd a decine d'euro.

Io è da un po che non ci gioco ma presto riprenderò...non voglio sapere nel frattempo cosa avete combinato tu e Purple :mrgreen:

Si hai proprio ragione, anch'io sto facendo un periodo di disintossicazione, ma presto ci torno ! giusto x migliorarmi un pelino certo non arriverò hai vostri livelli :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo su facebook che è iniziato un nuovo torneo, su biolab con "ricchi premi" in palio, non so di che si tratta, ma qualche partita magari la faccio anche se non è certo tra i miei preferiti come tavolo :)

 

Ho visto che si sono aggiunti nuovi amici dal pinball, è sicuramente il gioco che ha più arricchito la mia lista negli ultimi tempi :)

 

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo su facebook che è iniziato un nuovo torneo, su biolab con "ricchi premi" in palio, non so di che si tratta, ma qualche partita magari la faccio anche se non è certo tra i miei preferiti come tavolo :)

 

Ho visto che si sono aggiunti nuovi amici dal pinball, è sicuramente il gioco che ha più arricchito la mia lista negli ultimi tempi :)

Nooo, Biolab...anche se lo sospettavo (non è tra i miei preferiti :mrgreen:).

Auguro un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti del forum, io mi sa che questo giro salto, al massimo un paio di tentativi...però sarei curioso di vedere i premi, magari è in uscita un nuovo pack...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocky & Bull è conosciuto come uno dei tavoli più facili, ma a me non piace per niente.

Carino Heart Defens, direi sullo stesso piano di n mansion. Dipende però molto da che tipo di flipper preferisci, se ti piacciono le rampe con r&b sono importantissime, anzi credo sia tutto li il gioco. Gli altri 2 sono simili, entrambi abbastanza tirchi di punti e con le varie missioni da svolgere.

 

Non saprei davvero che dirti, al più posso dirti che in ordine preferisco:

 

Nightmare mansion

Heart Defense

rocky & Bullwinkle

 

Gli altri tavoli li hai già tutti?

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero mettere ninja gaiden sigma 2 già uscito su ps3,o qualche altro tavolo ps3.

tra questi quale mi consigliate?Nightmare Mansion,Earth Defense,Rocky & Bullwinkle.ho provato le demo ma non riesco a decidere.secondo voi qual'è il migliore?

Ma io ti consiglio quest'ordine

Rocky e B.

Nightmare M.

Earthlink d.

Almeno questo secondo i miei gusti, per il torneo su bio lab... :fischio: Io lascio stare sono ancora scottato dal precedente...troppa conpetizone faro giusto una partita solo x farlo e stato proprio il torneo a farmi passare la voglia di pinball non voglio ripetere :crazy: Cmqe vero anch'io ho riempito la lista amici con il pinball2 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

potete aggiungere anche me?soprattutto i più forti vi prego

la mia gamertag è

XxAnarchicoxX

Vi prego vorrei assolutamente il premio dei 100.000 punti mago,è troppo figo

 

PS:ho provato ad aggiungervi ma non risultate mai in linea

PLS

Ti aggiungeremo non ti preoccupare ma cmq giocaci un pochino e poi con i punti degli altri ci arrivi in un baleno! Poi io personalmente l'xbox non la sto usando tanto ultimamente perché gioco a star craft2 sul pc ma appena mi collego ti aggiungo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

tra questi quale mi consigliate?Nightmare Mansion,Earth Defense,Rocky & Bullwinkle.ho provato le demo ma non riesco a decidere.secondo voi qual'è il migliore?

Tra queste tre io preferisco Earth Defense, ma anche Nightmare mansion è molto divertente, per l'ambientazione ma anche per la "stanza" secondaria (mi piacciono molto i flipper dove c'è l'accesso ad altri piani della tavola). Rocky & bullwinkle tra le tre è quella che mi piace meno, però è carina e prima o poi ti consiglio comunque di prenderla, è più rilassante e tranquilla rispetto alle altre due.

 

PS. Mi sapete dire perché in questi giorni è comparsa una stellina nel menu principale sulle tavole Marvel?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi, una domanda su rocky and bullwhinkle.

 

le modalità di gioco come si completano? ho completato quella delle pecore, ma non riesco a fare le altre 2 quella di boris e natasha tiro nella buca poi che faccio? e quella della data quanto devo battere sui funghi? grazie in anticipo è che ci sto impazzendo.

 

ultima cosa su questo tavolo: quando finisco di fare i 300 giri dello spinner sulla sx dove devo tirare per prendere la riconpensa?

 

ho visto che c'è un torneo su biolab, ma non ho quel tavolo ancora, ero curioso per partecipare ai tornei serve il live gold o basta il silver?

 

grazie,

 

chi vuole aggiungermi è sempre il ben venuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...