Vai al contenuto

Pinball FX 2


Icedry

Messaggi raccomandati

Beh qui ci sono alcuni messi molto ma molto meglio di me... subzero tanto per dirne uno è arrivato 4° al torneo di deep sea.

 

Altra novità, entro maggio esce anche il tavolo con i fantastici 4, davvero bellissimo sembrerebbe!

Ma sai dove trovare delle foto? Del tavolo sui fantastici 4 ?? Speriamo cmq secondo me e il flipper più bello che io abbia mai giocato su qualsiasi piattaforma :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

E' uscito il tavolo dei fantastici 4.

 

All'inizio non mi sembrava un granché ma dopo qualche partita mi sono ricreduto.

Bellissimo e molto vario con svariati modi per andare in multiball.

 

Dai su vediamo chi fa il punteggio più alto... E parliamo piano altrimenti arriva subzero e ci distrugge tutti... :D

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il tavolo dei fantastici 4.

 

All'inizio non mi sembrava un granché ma dopo qualche partita mi sono ricreduto.

Bellissimo e molto vario con svariati modi per andare in multiball.

 

Dai su vediamo chi fa il punteggio più alto... E parliamo piano altrimenti arriva subzero e ci distrugge tutti... :D

LoL... Lo ho preso anche io, ho avuto dei problemi con il mio account principale (Sono riusciti ad entrare nel mio account anche se sono sicuro al 1000 per 1000 di non aver mai dato la mia pass a nessuno). Comunque il tavolo è bellissimo, domani vi rimando la richiesta amico a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tavolo davvero stupendo, forse il mio preferito insieme a spiderman.

 

Mi è capitata una cosa incredibile quando ho fatto il mio attuale record, 333 milioni circa.

In pratica ero a 46 milioni e all'ultima pallina, una partita fatta come al solito per studiare il tavolo.

Ho fatto un paio di missioni e preso un paio di regali dalla Cosa, poi la pallina è caduta. Stavo già per riavviare la partita senza manco aspettare che finisse il conteggio quando sul display è apparso il totale realizzato... 333 milioni appunto. Incredibile, 250 milioni di bonus.

 

Li per li non sono riuscito a capire cosa cavolo avessi preso per beccare un bonus del genere, ma alla fine credo sia stato perchè uno dei regali della Cosa era un "mantieni il bonus" che li per li ho snobbato ritenendolo inutile, ma che probabilmente insieme al x40 (per 20 sec) che viene dato come premio per la missione della torcia umana e insieme al x10 preso con i soliti moltiplicatori ha fatto si che il mio punteggio fosse appunto moltiplicato per 50... Una figata della madonna :)

 

Da allora cerco sempre di ripeterlo ma niente da fare, arrivo a 200 milioni in genere con una partita "normale" :)

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma parabolica non riesco più a raggiungere quel punteggio... Ci sono andato vicino, 250 milioni, ma l'ho fatto con tutte le missioni completate e con lo scontro con ..... (non lo scrivo perchè potrebbe essere una spoilerata :) ), ma niente di paragonabile a quei 290 milioni di bonus in un colpo solo. Chissà che cavolo ho preso quella volta, perchè mi è anche ricapitato di riprendere il "mantieni bonus" ma non mi ha dato così tanto.

 

Vabbe', se qualcuno riesce a capire questa cosa me lo faccia sapere :)

 

intanto ecco qualche piccolo consiglio:

 

Allora, in genere io comincio facendo un po' di rampe (10 in fila e si accende l'extra ball).

Facendo le rampe della cosa e della donna invisibile (centrale e destra) per almeno 7 volte si avvia la modalità zona negativa, per completarla bisogna colpire la rampa di mr fantastic (sinistra) tante volte fino a quando non si raggiunge il livello 4 di energia. A quel punto se la pallina cade si creerà un buco al centro del tavolo che recupererà la pallina persa.

 

Ci sono poi vari tipi di multiball, il primo si ottiene completando la scritta "fantastic" colpendo le varie lettere presenti sul tavolo, se nel frattempo si riesce a completare anche la parola "torch" (con la minirampa a destra) tanto meglio, perchè centrando con 4 palline infuocate la rampa del dr doom (detta rampa cartello per il grande 4) partirà anche quel multi in contemporanea. Fatti questi 2 multi rimane solo quello della cosa, sbloccabile accendendo la scritta "thing" e buttando nella sua buca le varie palline necessarie (non prima di aver abbattuto quei 3 tasselli che coprono la buca).

 

Le palline extra si ottengono:

 

Illuminando per 6 volte la scritta FOUR (quella dello skill shoot) ovvero arrivando al x10 e centrandolo ancora una volta.

Altro modo tramite la corsia "invisibility", illuminate tutta la scritta (orbita destra e sinistra), poi quando la pallina si bloccherà schiacciate subito entrambi i pad, in questo modo la pallina verrà lanciata manualmente e dovrete quindi colpire la rampa torch. Non so se è sicuro che dia sempre l'extraball ma a me l'ha data 2 volte su 2. Se invece aspettate e lasciate che la pallina sia lanciata automaticamente (sempre dal'invisibility) dovrete sempre colpire la rampa torch ma sembra che dia un bonus minore.

 

Bon, spero che vi siano utili questi piccoli consigli e approfitto per salutarvi tutto visto che sto partendo e non avrò accesso ad internet per almeno un mesetto.

 

Ciao a tutti!!!

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ho visto sul Marketplace che "Pinball Gioco completo" è in download gratuito.

 

Ma se lo scarico quanti tavoli ci sono (se ce ne sono)?

 

Immagino che per gli obiettivi debba poi acquistare tutti i tavoli che si comprano con i Crediti Microsoft, ma nella versione base c'è qualche tavolo?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no, nessun tavolo, in compenso li puoi provare tutti scaricandone le versioni di prova.

 

Io te lo consiglio, sinceramente è il LIVEARCADE a cui ho giocato di più in assoluto ed è sempre in costante miglioramento!

 

Grazie... in effetti mi puzzava che quelli della Microsoft regalassero anche solo 1 tavolo :lol:

 

Appena compro dei crediti mi sa che entrerò anche io nella vostra grande famiglia

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Primissime impressioni su CAP AMERICA... Carino, ma se devo essere proprio sincero non è tra i miei preferiti.

 

Ovviamente mi do ancora un po' di tempo per capirlo meglio possibile, ma IMHO gli manca qualcosa rispetto ai F4 o altri più vecchi.

Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, sono usciti già un paio di tavoli dall'ultima volta (ms. splosion man e l'antro dello stregone).

Il primo è così così, niente di che, ma il secondo è davvero bellissimo, tanto che sono già arrivato a 1,050,000,000 circa e non ci vuole nemmeno molto tempo a fare un punteggio del genere, un'oretta e mezza mi sembra, insomma non le 3 o 4 ore di alcuni vecchi tavoli.

 

Cmq ve lo consiglio, magari uno di questi giorni butto giù un po' di dritte. Una però la dico subito, per avere un'extra ball facile facile basta fare 6 rampe di seguito, quindi infilare la rampa di destra (quella che porta al pad in alto a sinistra) e subito la rampa in discesa con il pad alto.

 

Ciao ciao

Modificato da icedry
Icedry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ripreso in mano dopo secoli. Sempre stupendo ma durante la mia assenza sono usciti una marea di tavoli...ne ho presi subito 3: Mars, l'antro dello stregone e i Fantastici 4. La qualità è sempre altissima, purtroppo a causa del mio lungo periodo di inattività sono diventato un vero niubbo in questo gioco e per ora non ho potuto apprezzarne a fondo le caratteristiche. Come se non bastasse ho appena letto la news del nuovo pacchetto Marvel di ben 4 tavoli...qualcuno ha mp da regalare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliate qualche tavolo???considerate che non ne ho nemmeno uno...non li ho presi con l'offerta e mi sono un pochino pentito,ma quelli marvel non mi piacevano(solo quello di blade mi piaceva),mi ispira tantissimo MARS,poi amo quel tipo di ambientazione,senno' mi sembra carino anche quello di ms.splosion man

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi consigliate qualche tavolo???considerate che non ne ho nemmeno uno...non li ho presi con l'offerta e mi sono un pochino pentito,ma quelli marvel non mi piacevano(solo quello di blade mi piaceva),mi ispira tantissimo MARS,poi amo quel tipo di ambientazione,senno' mi sembra carino anche quello di ms.splosion man

Quello di ms.explosion man l'ho appena preso ed è uno spettacolo, per chi ha amato l'arcade originale è da avere assolutamente. Anche Mars è molto bello, comunque tutti i tavoli creati appositamente per l'FX2 sono di ottima fattura, poi dipende dai gusti...scusa se non ti faccio l'elenco ma sono tanti e non ricordo tutti i nomi, in rete troverai sicuramente una lista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...