smoke bob Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Non ho parole Purple, dopo tutto il mazzo che ti sei fatto la vittoria andrebbe ad un probabile baro. Ecco perchè sono restio alle competizioni online, c'è sempre qualcuno che dell'onestà non gli importa una cxxxa. in che senso ? cioè se uno mette in pausa è scorretto? che bello l'8 compro i tavoli nuovi almeno cambio ! Ci mancherebbe...certo che si può mettere in pausa. Leggi l'esauriente post di Dinix poco più sopra, fare quel lavoro è scorretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) ma per fare questi punteggi,usate solo il caos mine,o anche altri bonus?io vado avanti solo di caos mine e a volte quello che dà 3 palline(non ricordo il nome)solo che mi manca la pazienza a fare sempre la stessa cosa. Modificato 6 Dicembre 2010 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purple Haze Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Avete ragione ragazzi, ma alla fine non è per i tavoli Marvel (me li compro) ne tantomeno per il primo posto è che non sono stupido, e anche il secondo è un altro furbo che ci stà daccordo... ma vabbè alla fine tanto ormai è finito e buona notte! So solo che questo è il primo ed ultimo torneo di pinball a cui partecipo @ smoke bob, ho visto il tuo punteggio, complimenti anche a te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Avete ragione ragazzi, ma alla fine non è per i tavoli Marvel (me li compro) ne tantomeno per il primo posto è che non sono stupido, e anche il secondo è un altro furbo che ci stà daccordo... ma vabbè alla fine tanto ormai è finito e buona notte! So solo che questo è il primo ed ultimo torneo di pinball a cui partecipo @ smoke bob, ho visto il tuo punteggio, complimenti anche a te. Grazie, anche se è niente confronto al tuo sono quasi diventato cieco ...alla fine vedevo doppio come un ubriaco e mi è scoppiato un gran mal di testa ps: leggendo meglio le istruzioni del tavolo, ho visto che si può attivare la modalità mago portando a termine i 4 multiball. Non so in cosa consista, ma magari da parecchi punti... ma per fare questi punteggi,usate solo il caos mine,o anche altri bonus?io vado avanti solo di caos mine e a volte quello che dà 3 palline(non ricordo il nome)solo che mi manca la pazienza a fare sempre la stessa cosa. Per quanto mi riguarda sì, è esattamente così che gioco questo tavolo. La pazienza purtroppo è fondamentale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ho appena letto su facebook che i primi 3 (che citano tra l'altro) vincono i tavoli marvel... Dai purple che ce la fai!!!! http://www.facebook.com/zenstudios Zen StudiosOnly a few hours left in the Secrets of the Deep Tournament. Top three win Marvel Pinball - these scores are INSANE. 1) ancient of war - 17,101,193,200 2) PURPLE VOMIT - 7,889,288,100 3) II SuBZer0 - 4,802,186,2005 ore fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purple Haze Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) All ultimo minuto dalla fine del torneo un certo "A Patch of Blue" ha fatto 12 miliardi... piazzandosì al 2 posto ... Che tra l altro neanche sapevo che i primi 3 prendevano i tavoli Marvel, ma ora mi è tutto più chiaro! Comunque sono molto curioso di vedere i nuovi tavoli, Blade sembra stupendo! Modificato 8 Dicembre 2010 da Purple Haze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 complimenti hai vincitori ! adesso attacco la 360 e vedo se ci sono già i tavoli da scaricare ! meno male che cambiamo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 complimenti hai vincitori ! adesso attacco la 360 e vedo se ci sono già i tavoli da scaricare ! meno male che cambiamo ! Tavoli usciti, sto a scarica'... Peccato per purple, ma vabbe dai ci saranno altre occasioni. Da parte mio con SoD ho chiuso per un bel pezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 tavoli presi li ho provati in maniera veloce tutti e 4 e a parte wol. che a primo impatto nn mi piace gran che gli altri li trovo tutti belli poi quando li proverò meglio vi dirò il mio preferito intanto anchio ho superato i 100.000 !!! evvai ho già provveduto a cambiare d'abito il mio fidato Giangi! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 I tavoli sono stupendi, soprattutto wolvie e spidie Bello anche blade, un pelo meno mi piace ironman, un po' troppe rampe. Comunque un dlc con i fiocchi, complimenti a ZEN ottimo lavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purple Haze Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ottimi i tavoli nuovi, tutti belli, Blade è il mio preferito. Ice ho visto che già ti sei dato da fare su spiderman! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Ottimi i tavoli nuovi, tutti belli, Blade è il mio preferito. Ice ho visto che già ti sei dato da fare su spiderman! Bah, deve essere facile come tavolo perchè l'ho fatto con la seconda partita quel punteggio. Bellissimi cmq. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Bellissimi i nuovi tavoli, anche se la simulazione va un po a farsi benedire (nel tavolo di Wolverine la pallina è frizionata e in quello di Spiderman i personaggi se ne vanno addirittura in giro per il flipper ), la spettacolarità è alle stelle. Un DLC che vale tutti i soldi che costa, complimenti ZEN Tavoli usciti, sto a scarica'... Peccato per purple, ma vabbe dai ci saranno altre occasioni. Da parte mio con SoD ho chiuso per un bel pezzo Se SOD non fosse in un pacchetto l'avrei già rimosso dall' HDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 quello che mi piace di meno è il tavolo di iron man,non sò perchè,ma mi ricorda rome ,e io odio quel tavolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 quello che mi piace di meno è il tavolo di iron man,non sò perchè,ma mi ricorda rome ,e io odio quel tavolo Per me Rome è il tavolo migliore del gioco Però ti quoto su Iron Man, se non altro perchè è maledettamente avaro di punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleboy Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Che belli i nuovi tavoli! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AlessioXbox360V.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Salve ragazzi, io questo week ho comprato il gioco...non credevo ma è fatto veramente bene, adesso devo vedere se riesco a comprare i 4 tavoli marvel anche se costano un po'...intanto aggiungo un po' di gente per le classifiche Qualcuno mi può spiegare il "superpunteggio"? si aumenta facendo dei record ai tavoli? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Salve ragazzi, io questo week ho comprato il gioco...non credevo ma è fatto veramente bene, adesso devo vedere se riesco a comprare i 4 tavoli marvel anche se costano un po'...intanto aggiungo un po' di gente per le classifiche Qualcuno mi può spiegare il "superpunteggio"? si aumenta facendo dei record ai tavoli? certo e poi sommi anche i superpunteggi di tutti i tuoi amici e moltiplichi x il numero di tavoli con cui hai giocato ora della fine arriverai anche tu a superare il traguardo dei 100.000punti ! e sbloccherai un bel vestitino x il tuo avatar completamente gratis ! certo ti costerà un poco di fatica ed impegno ! ciao e buon divertimento ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 certo e poi sommi anche i superpunteggi di tutti i tuoi amici e moltiplichi x il numero di tavoli con cui hai giocato ora della fine arriverai anche tu a superare il traguardo dei 100.000punti ! e sbloccherai un bel vestitino x il tuo avatar completamente gratis ! certo ti costerà un poco di fatica ed impegno ! ciao e buon divertimento ! Ottimo...unì'altra cosa: tra tutti i tavoli da scaricare quali sono i migliori? so che andranno molto a gusti personali ma visto che voglio investire altri 800mp quali mi conviene prendere? Secondo voi sotto natrale abbaseranno un po' i prezzi..almeno di quelli più vecchi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ottimo...unì'altra cosa: tra tutti i tavoli da scaricare quali sono i migliori? so che andranno molto a gusti personali ma visto che voglio investire altri 800mp quali mi conviene prendere? Secondo voi sotto natrale abbaseranno un po' i prezzi..almeno di quelli più vecchi? x l'abbassamento dei prezzi nn credo prima dell'anno prossimo e poi al massimo ti fanno l'offerta della settimana, x scegliere quali tavoli prendere prima scaricati i demo così li valuti tu personalmente cmq secondo me sono tutti abbastanza belli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 x scegliere quali tavoli prendere prima scaricati i demo così li valuti tu personalmente cmq secondo me sono tutti abbastanza belli. Ho visto che ci sono le demo ma se li provo poi mi viene la fotta e và a finire che me li acquisto tutti... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ho visto che ci sono le demo ma se li provo poi mi viene la fotta e và a finire che me li acquisto tutti... ecco all'ora è meglio che x adesso nn li provi tutti magari inizia con i 4 tavoli nuovi poi più avanti proverai quelli della marvel e x finire dopo pascqua prova i primi tavoli quelli classici del primo pinball così almeno diluisci la spesa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) ecco all'ora è meglio che x adesso nn li provi tutti magari inizia con i 4 tavoli nuovi poi più avanti proverai quelli della marvel e x finire dopo pascqua prova i primi tavoli quelli classici del primo pinball così almeno diluisci la spesa! Quoto...in generale i tavoli realizzati appositamente per PFX2 (sono 8, compresi i 4 Marvel) ,sono migliori dei vecchi per molti aspetti e dispongono di maggiori opzioni. Modificato 13 Dicembre 2010 da smoke bob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Quoto...in generale i tavoli realizzati appositamente per PFX2 (sono 8, compresi i 4 Marvel) ,sono migliori dei vecchi per molti aspetti e dispongono di maggiori opzioni. Allora in ogni caso comprerò i nuovi anche se aspetterò un calo, ieri sera ho fatto due conti e devo aspettare se no mi mancano 20MP per prendere l'espansione di NFS...maledetti!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Allora in ogni caso comprerò i nuovi anche se aspetterò un calo, ieri sera ho fatto due conti e devo aspettare se no mi mancano 20MP per prendere l'espansione di NFS...maledetti!!! se hai problemi di mp ho trovato questo sito : http://www.livecheap360codes.com/ e ne ho chiesto chiarimenti su questa discussione : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...p;#entry1290410 io personalmente nn ho ancora provato a comprarli x adesso ne ho ancora 4000 ma la prossima volta li prendo sicuramente li dato che anche altri utenti di questo forum li hanno già presi e si risparmia parecchio poi vedi tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.