Icedry Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Salve, sono un fiero giocatore del primo Pinball FX (per il quale nel tempo ho scaricato tutte le tavole) che finalmente passa al secondo capitolo e che in questi giorni intende scaricare tutte le nuove tavole. Se riceverete una richiesta di amicizia da PlacidGrumpy, sono io. Tutto qui. A presto.. ho visto che in questo topic avete lasciato una marea di consigli utili, bene bene.. Si ti ho aggiunto Ce l'hai fatta a sbloccare il costume? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntaccio Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Finalmente... la tuta mago!!! :loving: sembrava irraggiugibile ma con i vostri punteggi ci sono riuscito subito alla prima partita...grazie a tutti ragazzi!! aspettando tornei o partite insieme vi saluto...CIAO Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/puntaccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 La tutina e sempre bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 La tutina e sempre bella io il vestito per avatar non l'ho ancora sbloccato,mi mancano gli amici con i punteggi incredibbbbbili, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 io il vestito per avatar non l'ho ancora sbloccato,mi mancano gli amici con i punteggi incredibbbbbili, Aggiungi chi ti manca con tutti quelli che ci sono nel topic credo che anche senza giocare riesci a sbloccarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Ti basta aggiungere purple haze, smoke e wilson hanno punteggi assurdi. Purple a tipo 25 miliardi come punteggio totale, gli altri 2 sono sui 4 e poi arrivo io con 1,5 miliardi totali... Devo dire che nonostante sotto queste feste abbia ricevuto/comprato 6 giochi (nfs hp, ninja blade, your shape, bbc2vietnam, grid) la mia partita quotidiana al pinball ci scappa sempre e questo imho vuol dire davvero tanto. Sicuramente un live arcade che vale ogni singolo punto che costa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonaldDuck Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Ti basta aggiungere purple haze, smoke e wilson hanno punteggi assurdi. il problema è che hanno la lista amici piena, se non sbaglio.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PlacidGrumpy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elleweb Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ho aggiunto i vostri nomi agli amici, un paio mi hanno accettata, aspetto gli altri per grandi sfide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ti basta aggiungere purple haze, smoke e wilson hanno punteggi assurdi. Purple a tipo 25 miliardi come punteggio totale, gli altri 2 sono sui 4 e poi arrivo io con 1,5 miliardi totali... Devo dire che nonostante sotto queste feste abbia ricevuto/comprato 6 giochi (nfs hp, ninja blade, your shape, bbc2vietnam, grid) la mia partita quotidiana al pinball ci scappa sempre e questo imho vuol dire davvero tanto. Sicuramente un live arcade che vale ogni singolo punto che costa... Puoi dirlo forte, per me non ha niente da invidiare a titoli venduti su dvd a decine d'euro. Io è da un po che non ci gioco ma presto riprenderò...non voglio sapere nel frattempo cosa avete combinato tu e Purple Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Puoi dirlo forte, per me non ha niente da invidiare a titoli venduti su dvd a decine d'euro. Io è da un po che non ci gioco ma presto riprenderò...non voglio sapere nel frattempo cosa avete combinato tu e Purple Si hai proprio ragione, anch'io sto facendo un periodo di disintossicazione, ma presto ci torno ! giusto x migliorarmi un pelino certo non arriverò hai vostri livelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Leggevo su facebook che è iniziato un nuovo torneo, su biolab con "ricchi premi" in palio, non so di che si tratta, ma qualche partita magari la faccio anche se non è certo tra i miei preferiti come tavolo Ho visto che si sono aggiunti nuovi amici dal pinball, è sicuramente il gioco che ha più arricchito la mia lista negli ultimi tempi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Leggevo su facebook che è iniziato un nuovo torneo, su biolab con "ricchi premi" in palio, non so di che si tratta, ma qualche partita magari la faccio anche se non è certo tra i miei preferiti come tavolo Ho visto che si sono aggiunti nuovi amici dal pinball, è sicuramente il gioco che ha più arricchito la mia lista negli ultimi tempi Nooo, Biolab...anche se lo sospettavo (non è tra i miei preferiti ). Auguro un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti del forum, io mi sa che questo giro salto, al massimo un paio di tentativi...però sarei curioso di vedere i premi, magari è in uscita un nuovo pack... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 potrebbero mettere ninja gaiden sigma 2 già uscito su ps3,o qualche altro tavolo ps3. tra questi quale mi consigliate?Nightmare Mansion,Earth Defense,Rocky & Bullwinkle.ho provato le demo ma non riesco a decidere.secondo voi qual'è il migliore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 Rocky & Bull è conosciuto come uno dei tavoli più facili, ma a me non piace per niente. Carino Heart Defens, direi sullo stesso piano di n mansion. Dipende però molto da che tipo di flipper preferisci, se ti piacciono le rampe con r&b sono importantissime, anzi credo sia tutto li il gioco. Gli altri 2 sono simili, entrambi abbastanza tirchi di punti e con le varie missioni da svolgere. Non saprei davvero che dirti, al più posso dirti che in ordine preferisco: Nightmare mansion Heart Defense rocky & Bullwinkle Gli altri tavoli li hai già tutti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 potrebbero mettere ninja gaiden sigma 2 già uscito su ps3,o qualche altro tavolo ps3. tra questi quale mi consigliate?Nightmare Mansion,Earth Defense,Rocky & Bullwinkle.ho provato le demo ma non riesco a decidere.secondo voi qual'è il migliore? Ma io ti consiglio quest'ordine Rocky e B. Nightmare M. Earthlink d. Almeno questo secondo i miei gusti, per il torneo su bio lab... Io lascio stare sono ancora scottato dal precedente...troppa conpetizone faro giusto una partita solo x farlo e stato proprio il torneo a farmi passare la voglia di pinball non voglio ripetere Cmqe vero anch'io ho riempito la lista amici con il pinball2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sadaimom Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 potete aggiungere anche me?soprattutto i più forti vi prego la mia gamertag è XxAnarchicoxX Vi prego vorrei assolutamente il premio dei 100.000 punti mago,è troppo figo PS:ho provato ad aggiungervi ma non risultate mai in linea PLS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi7723 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 potete aggiungere anche me?soprattutto i più forti vi prego la mia gamertag è XxAnarchicoxX Vi prego vorrei assolutamente il premio dei 100.000 punti mago,è troppo figo PS:ho provato ad aggiungervi ma non risultate mai in linea PLS Ti aggiungeremo non ti preoccupare ma cmq giocaci un pochino e poi con i punti degli altri ci arrivi in un baleno! Poi io personalmente l'xbox non la sto usando tanto ultimamente perché gioco a star craft2 sul pc ma appena mi collego ti aggiungo ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonaldDuck Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 tra questi quale mi consigliate?Nightmare Mansion,Earth Defense,Rocky & Bullwinkle.ho provato le demo ma non riesco a decidere.secondo voi qual'è il migliore? Tra queste tre io preferisco Earth Defense, ma anche Nightmare mansion è molto divertente, per l'ambientazione ma anche per la "stanza" secondaria (mi piacciono molto i flipper dove c'è l'accesso ad altri piani della tavola). Rocky & bullwinkle tra le tre è quella che mi piace meno, però è carina e prima o poi ti consiglio comunque di prenderla, è più rilassante e tranquilla rispetto alle altre due. PS. Mi sapete dire perché in questi giorni è comparsa una stellina nel menu principale sulle tavole Marvel? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PlacidGrumpy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 ciao ragazzi, una domanda su rocky and bullwhinkle. le modalità di gioco come si completano? ho completato quella delle pecore, ma non riesco a fare le altre 2 quella di boris e natasha tiro nella buca poi che faccio? e quella della data quanto devo battere sui funghi? grazie in anticipo è che ci sto impazzendo. ultima cosa su questo tavolo: quando finisco di fare i 300 giri dello spinner sulla sx dove devo tirare per prendere la riconpensa? ho visto che c'è un torneo su biolab, ma non ho quel tavolo ancora, ero curioso per partecipare ai tornei serve il live gold o basta il silver? grazie, chi vuole aggiungermi è sempre il ben venuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 20 Aprile 2011 Condividi Inviato 20 Aprile 2011 è uscito il nuovo tavolo Mars.bello,ma non al altezza dei tavoli marvel,o almeno di wolwerine e spiderma...comunque penso che un bravo giocatore la pallina la perda difficilmente(imho)...come al solito purlpe è già primo in classifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 conviene prenderlo? è divertente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 22 Aprile 2011 Condividi Inviato 22 Aprile 2011 conviene prenderlo? è divertente?inizia a piacermi,prova prima la demo un pò di volte cosi decidi meglio.., Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Io l'ho preso e devo dire che mi piace proprio. C'è anche il torneo, iniziato ieri. Dai su facciamo vedere a questi americani cosa sappiamo fare con i flipper!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 icedry ho visto che sei messo bene con il flipper, il tavolo mars lo ho preso anche io nel fine settimana mi impegno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedry Inviato 3 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Beh qui ci sono alcuni messi molto ma molto meglio di me... subzero tanto per dirne uno è arrivato 4° al torneo di deep sea. Altra novità, entro maggio esce anche il tavolo con i fantastici 4, davvero bellissimo sembrerebbe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.