Vai al contenuto

Prototype 2


ToBiAz

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho iniziato il gioco stamattina, fatte circa 2 ore di gioco a difficoltà normale, l'ho trovato un pò troppo facile, mi consigliate di aumentare la difficoltà? :)

sì, si può giocare anche a difficile senza particolari problemi tenuto conto che continui a potenziare Heller :ok:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...

Il rumor era nell'aria da qualche ora, ma adesso è purtroppo arrivata la conferma.Activision ha deciso di chiudere Radical Entertainment, studio nato nel 1991 che ha dato i natali all'apprezzatissimo Prototype oltre a numerosi altri titoli basati su licenze famose (non ultimo Scarface). La notizia è stata confermata anche su Twitter per mano di Robb Bridgett e Jeff King, entrambi ormai ex membri dello studio. Contattata da Kotaku riguardo la questione, Activision ha dichiarato quanto segue:

 

"Nonostante abbiamo investito parecchio sul franchise di Prototype, non abbiamo avuto un riscontro economico soddisfacente. Radical è un team di sviluppatori molto capaci, ma purtroppo abbiamo dovuto prendere in considerazione altre soluzioni, tra cui la vendita dell'intero gruppo, e dopo lunghe riflessioni siamo arrivati alla sofferta conclusione di dover ridurre in modo considerevole le dimensioni dello staff. Di conseguenza, alcuni impiegati continueranno a lavorare nel team Radical in congiunzione ad altri gruppi di Activision, ma lo studio interromperà definitivamente lo sviluppo dei propri videogames."

 

Non è stato comunicato il numero totale di licenziamenti.

 

Activision thumbdown.gif

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il gioco stamani: non un capolavoro ma sicuramente un gran bel gioco che migliora alcune pecche evidenti del primo episodio.

 

Ora credo proprio che farò il possibile per arrivare a 1000 punti: non mi sembra difficile come impresa, tutt'altro.

 

Una domanda: come si fa il buco nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho finito il gioco stamani: non un capolavoro ma sicuramente un gran bel gioco che migliora alcune pecche evidenti del primo episodio.

 

Ora credo proprio che farò il possibile per arrivare a 1000 punti: non mi sembra difficile come impresa, tutt'altro.

 

Una domanda: come si fa il buco nero?

 

 

il buco nero è quella mossa che attira ciò che hai attorno addosso al nemico; dovrebbe essere la pressione prolungata dell'attacco frusta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...