Vai al contenuto

Prototype 2


ToBiAz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In ogni caso ti dico che anche io la pensavo come te... invece devo dire che rendere Alex un personaggio "secondario" lo rende ancora migliore a mio avviso, nel senso che viene subito introdotto come un personaggio estremamente potente (e nei primi minuti di gioco si vede) e temuto... e anche come nemesi (per quanto in realtà non lo sia) è ottimo, rispetto a magari un altro personaggio creato apposta per essere il nuovo "cattivo" della serie (magari davvero senza carisma o senza una motivazione sensata per essere li).

Così com'è Alex è ancora più figo di prima, è quasi il padrone della città e il far immedesimare il giocatre in un altro "prototipo" rendere l'esperienza di gioco più appagante a mio avviso... almeno non si sono dovuti inventare chissà che scusa (magari per far perdere i poteri ad Alex -in modo che il gioco avesse un suo sviluppo a livello di gameplay-o inserendo appunto chissà che nuovo nemico, magari seriamente insulso...).

 

In ogni caso se non vuoi prenderlo ora il mio consiglio resta comunque di prenderlo più in la XD (come hai detto tu oltretutto)... anche se poi non ci saranno gli eventi Radnet e quindi niente skin di alex o poteri extra (a quanto ho capito). Vedi te

 

p.s. si la skin è un "contentino" ma è giusta che lo sia... visto che non sembra avere mancanze il gioco, non c'era motivo di inserire roba "ufo" come extra XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si era detto che avremmo visto mercer per le strade esplorando new york? L l'ho finito oggi ma non l'ho mai trovato..oggi stesso l'ho ricominciato con la nuova partita+ ...figata!

 

E comunque qualcosa mi dice che faranno prototype 3..e finendo il gioco lo ipotizzerete anche voi. Possibile trilogia a mio avviso. Spero solo che si fermino al terzo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con la nuova partita + ti fa tenere i poteri o ricominci tutto d accapo ??

 

bè se c'è una nuova partita+ per forza devono restarti i poteri... sennò l'avrebbero chiamato new game e basta XD (così almeno presumo)... oppure si sblocca roba che non c'è nella prima partita, boh... ma penso che restino i poteri (forse era così anche nel primo..?)

 

dai che tra poco millo quel cavolo di Dark Souls e mi ci butto su prototype T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso il massimo sarebbe questo (non so se magari è incluso davvero nel gioco):

a fine gioco si gira liberamente per la città e si trova randomicamente Alex Mercer scatenando il putiferio in città...sarebbe troppo bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè neanche lo si incontra mai?? Solo alla fine?? Mi aspettavo un po' di scontri durante la campagna, che so, due o tre prima dello scontro finale...

tristezza

 

come avevo messo in spoiler (ma tanto succede subito) Alex e Heller a quanto ho capito collaborano... poi non so se succede qualcosa dopo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè neanche lo si incontra mai?? Solo alla fine?? Mi aspettavo un po' di scontri durante la campagna, che so, due o tre prima dello scontro finale...

tristezza

 

Se vuoi ti dico in generale e in maniera del tutto vaga evitando spoiler troppo spoilerosi cosa c'è tra l'inizio e il finale giusto per rispondere ai tuoi dubbi, ma metto comunque sotto spoiler.

 

Ovviamente non inizi con tutti i poteri, inizi da soldato senza poteri.

In qualche modo li otterrai.

Lo scopo è vendicarti di chi ha fatto sparire la tua famiglia.

Quindi dovrai indagare con l'aiuto di qualcuno.

Per i poteri incontrerai diversi boss infetti (bruti, evoluti e giganti) che ti permetteranno di accrescere i tuoi poteri e scoprire più dettagli sulla storia.

 

Quindi come ho spiegato sotto spoiler stai sicuro che ti divertirai parecchio, ovviamente sempre se ti è piaciuto il primo prototype ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda..una volta finito il gioco si possono comunque completare le cose secondarie tipo trovare tutte le registrazioni distruggere i covi completare le missioni blackwatch ecc.?? Cioe si può girare liberamente una volta finito? Prego di non spoilerarmi se possibile

 

Una volta finito puoi fare di tutto comprese le cose che hai citato. Tutto apparte le missioni della storia principale ovviamente ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille..comunque dopo una vita ho capito come fare a stare in aria per 25 sec..me ne sono fatti 26 e qualcosa per la precisione.. :prr: mi era preso un nervoso

 

Per quello c'è una specie di bug che ti permette di farlo, io l'ho fatto così XD

Basta andare nella Zona rossa quasi al confine con la Zona morta proprio nel palazzo del video, c'è un muro che ti fa camminare all'infinito ci cammini per 25 secondi e poi quando smetti e ti butti giù ti sblocca l'obiettivo :mrgreen:

 

http://www.gametrailers.com/video/review-prototype-2/729539

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello c'è una specie di bug che ti permette di farlo, io l'ho fatto così XD

Basta andare nella Zona rossa quasi al confine con la Zona morta proprio nel palazzo del video, c'è un muro che ti fa camminare all'infinito ci cammini per 25 secondi e poi quando smetti e ti butti giù ti sblocca l'obiettivo :mrgreen:

 

http://www.gametrailers.com/video/review-prototype-2/729539

 

 

Davvero???un muro infinito? non l'ho ancora mai trovato, vabbe che ci sono praticamente appena arrivato nella zona rossa..io l'ho fatto nel modo legale diciamo buttandomi giu dal palazzo più alto della città e tenedo premuto A + premendo di continuo RT..in questo modo non so come ma ci metti di piu a planare.. :whew:

 

Qualcuno sa un posto abbastanza affollato dove fare 30 kill in 30secondi con il lanciagranate per la sfida? immagino nella zona rossa dove è piena di infetti ma dove??

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno sa spiegarmi bene come funzionano gli eventi radnet? non ho capito se si sbloccano di volta in volta, di giorno in giorno o che... e se me ne perdo uno poi non posso più rifarlo.

no eprchè sto millando dark souls ma se ci sono eventi da fare in sti giorni mollo e mi dedico a quelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno sa spiegarmi bene come funzionano gli eventi radnet? non ho capito se si sbloccano di volta in volta, di giorno in giorno o che... e se me ne perdo uno poi non posso più rifarlo.

no eprchè sto millando dark souls ma se ci sono eventi da fare in sti giorni mollo e mi dedico a quelli...

Ma non credo che non si possano piú completare tempo dopo la data di uscita di nuovi eventi.io li ho abbandonati in attesa di potenziarmi..poi li faró.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno sa spiegarmi bene come funzionano gli eventi radnet? non ho capito se si sbloccano di volta in volta, di giorno in giorno o che... e se me ne perdo uno poi non posso più rifarlo.

no eprchè sto millando dark souls ma se ci sono eventi da fare in sti giorni mollo e mi dedico a quelli...

 

Oggi sono usciti 3 nuovi eventi radnet. Però i precedenti usciti si possono ancora fare per cui gli eventi vengono aggiunti ogni settimana, però rimangono.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono usciti 3 nuovi eventi radnet. Però i precedenti usciti si possono ancora fare per cui gli eventi vengono aggiunti ogni settimana, però rimangono.

 

ah meno male... no perchè avevo letto che gli eventi terminavano a giugno... pensavo che fossero a tempo limitato (anche nel farli).

ma per sbloccare la roba allora basta farli o si deve ottenere un certo punteggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah meno male... no perchè avevo letto che gli eventi terminavano a giugno... pensavo che fossero a tempo limitato (anche nel farli).

ma per sbloccare la roba allora basta farli o si deve ottenere un certo punteggio?

 

Il fatto di sbloccare roba quasi sicuramente è una mossa loro per intrattenere i giocatori il più possibile al gioco. Rilasciando eventi ogni settimana il giocatore che vuole provarli tutti sarà costretto a rigiocarci ogni week.

 

Per la faccenda che dici te di giugno non l'ho ancora sentita quindi non saprei dirti nulla a riguardo, per il momento posso dirti ciò che vedo ovvero che gli eventi rilasciati prima di oggi si possono tranquillamente giocare.

Però secondo me non li toglieranno. Questo perchè ogni evento ha anche delle classifiche e ciò implica che un giocatore ha il diritto di farsi l'evento quando vuole per essere in cima.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo di uccidere almeno 10 persone con la bomba biologica non riesco a farlo ..ne attira poche ..eppure é potenziato al massimo ..devo aspettare di prendere la mutazione che ne aumenta la portata?

mi quoto

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo di uccidere almeno 10 persone con la bomba biologica non riesco a farlo ..ne attira poche ..eppure é potenziato al massimo ..devo aspettare di prendere la mutazione che ne aumenta la portata?

 

Io l'ho fatto tranquillamente vicino al mare nella zona rossa al secondo tentativo, prendi un infetto lo lanci dove ci sono un po di persone e vedrai che ce la fai benissimo.. io l'ho fatto senza problemi non ricordo neanche se fosse potenziata la bomba biologica

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...