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Prototype 2


ToBiAz

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Cioè scusate nessuno ha fatto la recensione a questo Stupendo gioco???!!??? :(

online su altri siti non mancano, MX l'aveva promessa e siamo in attesa...

Per quello che vale, nelle pagine precedenti avevo citato un 7 complessivo dato da IGN; provando il gioco posso dire che lo sottovaluta ampiamente :ok:

Modificato da Paolino80
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Ho un dubbio. In fase di sviluppo avevano detto e mostrato che le persone raccolte potevano essere semplicemente lasciate andare senza assorbirle o lanciarle per forza… ma non trovo il modo…

 

Fin'ora infatti non sono riuscito nemmeno io a lasciarle "gentilmente"... anzi in un'occasione mi è pure fallita una missione (avevo afferrato l'npc sbagliato e avevo come opzione solo il trasformarlo in una bio bomba ma se lo facevo scattava l'allarme e falliva la quest. E non potevo mollarlo... così mi è toccato trasformarlo e ho ricominciato dal checkpoint .-.).

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Ah buono a sapersi.

 

Comunque l'ho finito, mi mancano solo due achievments (finirlo a difficile e raggiungere il livello massimo) e lo millo *w*

Tutto sommato penso che sarà abbastanza facile a difficile (XD)... a normale non ho mai fatto troppo lo "sborone" coi potenziamenti, non usavo quasi mai i bruti e mai il distruttore... a difficile vedrò di sbrigarmela il più velocemente possibile XD

 

Poi restano le sfide radnet da fare (ottima come trovata perchè fa continuare a giocare anche dopo averlo millato... e si sbloccano poteri unici. Chissà il pack che uscirà tra qualche settimana cosa conterrà... mi riferisco a quello dove sembra esseri Heller con un'armatura -tipo quella di Mercer nel primo prototype- *_*...

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Io l'ho millato giorni fa.. comunque a difficile é davvero una cavolata se hai i poteri al massimo. Ci vuole un po di pazienza e bravura solo nell 'ultimo scontro ma per il resto é facile.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Io l'ho millato giorni fa.. comunque a difficile é davvero una cavolata se hai i poteri al massimo. Ci vuole un po di pazienza e bravura solo nell 'ultimo scontro ma per il resto é facile.

 

Ma secondo me pure nell'ultimo scontro, basta usare due poteri XD (anche a difficile)... Frusta e Pugni Martello (dall'alto entrambi). In ogni caso non so se millarlo ora o se dedicarmi ad altro... tanto lo dovrò riprendere in mano comunque per le sfide radnet, quindi magari lo millerò mentre finirò le sfide...

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Gli Spidey dei 3 film usciti sono free-roaming come Prototype. WoS ha qualche somiglianza extra per via di come viene ridotta la città a causa dei simbionti (Venom). Ma le somiglianze finiscono li XD... diciamo che quando uscì Prototype era da poco (o forse è uscito dopo? non ricordo ora .-.) uscito Spiderman Web of Shadows, quindi in qualcosa sembravano simili.

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Gli Spidey dei 3 film usciti sono free-roaming come Prototype. WoS ha qualche somiglianza extra per via di come viene ridotta la città a causa dei simbionti (Venom). Ma le somiglianze finiscono li XD... diciamo che quando uscì Prototype era da poco (o forse è uscito dopo? non ricordo ora .-.) uscito Spiderman Web of Shadows, quindi in qualcosa sembravano simili.

 

Beh, mi riferivo sopratutto al fatto che hai detto tu... del free roming, ma anche del correre sui muri, fare salti esagerati.... e poi per il modo in cui dovevi attivare le missioni secondarie. Adesso, invece, hanno sistemato quello e in più anche il sistema di controllo, meno legnoso. Il personaggio che è più ravvicinato e qualche altra cosina qua e là.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

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Ho un dubbio. In fase di sviluppo avevano detto e mostrato che le persone raccolte potevano essere semplicemente lasciate andare senza assorbirle o lanciarle per forza… ma non trovo il modo…

ho letto sopra che hai anche trovato la soluzione, e ho provato a farlo (forse l'avevo perfino letto sulle istruzioni) però... non c'è gusto, anzi visto che il lancio del contaminato (e non) è oggetto di sfida e record personali ora che ci penso porterò qualcuno in cima a qualche bel grattacielo della Zona Rossa per la specialità olimpica preferita di P2 :lol:

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Ok, è ufficiale! Odio il metodo di ricerca a sonar =_=... dove m.... 'sta quel c.... di dottore?!?!? Non riesco a trovarlo!

in effetti se la parte di esplorazione della città non ti entusiasma, possono essere fasi che annoiano (un punto di miglioramento sarebbe stato la possibilità di abbinare anche altre cose mentre cerchi qualcuno, es. trova registrazione, etc.)

 

comunque quando sblocchi la zona rossa e il pilotaggio di elicotteri (spoiler minimo direi) la ricerca con sonar diventa molto meno fastidiosa (vai a millemila metri di altezza con l'elicottero, attivi la ricerca sonar, e poi fiondati sulla macchiolina rossa che si accende per indicare il tuo bersaglio)

Modificato da Paolino80
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ragazzi merita? giocai a prototype e mi entusiasmò parecchio il parkour di Alex, questo com'è in questo aspetto?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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ragazzi merita? giocai a prototype e mi entusiasmò parecchio il parkour di Alex, questo com'è in questo aspetto?

 

All'inizio,vista la poca presenza di poteri iniziali evoluti,sarai molto lento e salterai poco,e ti sembrerà un po impacciato..Con il tempo però sbloccherai molti potenziamenti,in ordine a scelta,e diverrai velocissimo.Il caricamento del salto è decisamente diminuito ( Una volta dovevi caricare tanto il salto,ora è molto più facile saltare.) il Parkour in generale -se così possiamo chiamarlo- è decisamente migliorato.Un po più meccanico,ma meno confusionario.Spiccherai dei salti allucinanti e la varietà degli ambienti ti spingerà a utilizzare sempre nuove tecniche di movimento.Molto bello comunque :D

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

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finalmente ho acquistato questo capolavoro( preso usato e botta di culo il codice radnet non era stato usato :mrgreen: ) che dire fare casino mi è sempre piaciuto...però in questo secondo capitolo potevano mettere una modalità multiplayer con classifiche, niente di esagerato ma una modalita coop a 4 giocatori( tipo una orda di gears) che spaccano tutto non sarebbe stata male...sarebbe stato un caos totale a chi uccideva di più :teach: per il resto fantastico :evil:

Modificato da acciaio86
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  • 3 settimane dopo...

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