Vai al contenuto

Prototype 2


ToBiAz

Messaggi raccomandati

ogni seti di scatole nere (cioè in ogni quartiere) ti fa sbloccare un potere quindi conviene parecchio prenderle :ok: (tanto ripeto, nella sezione "extra" premendo start, ti segna tutto sulla mappa)

Semmai ti segna quelle che hai già preso..non quelle che ti mancano

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Semmai ti segna quelle che hai già preso..non quelle che ti mancano

 

 

No, ti segna tutto tranne i covi. Guarda bene, sia le scatole nere che le missioni delle pattuglie ti vengono segnalate con dei cerchi concentrici... non ti da la posizione esatta ma poco ci manca.

Difatti in un'oretta mi sono completato tutte le black box della zona verde e gialla e anche tutte le pattuglie e covi (mi manca solo un covo nella zona gialla che però devo trovare ancora).

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete qual'è il livello massimo che si può raggiungere ?

Il 23 é il livello massimo

 

No, ti segna tutto tranne i covi. Guarda bene, sia le scatole nere che le missioni delle pattuglie ti vengono segnalate con dei cerchi concentrici... non ti da la posizione esatta ma poco ci manca.

Difatti in un'oretta mi sono completato tutte le black box della zona verde e gialla e anche tutte le pattuglie e covi (mi manca solo un covo nella zona gialla che però devo trovare ancora).

Avevi ragione ho appena sbloccato i 3 obiettivi dei collezionabili.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca solo l'obiettivo di Heller al massimo :mrgreen:

Presumo che per sbloccarlo devo avere tutto al massimo nelle statistiche di Heller, cioè quelle che si trovano premendo start e andando sulla voce Heller.

Io al momento Poteri, Capacità e Abilità ce li ho al massimo.

Evoluzione sono poco più di 19 su un totale di 23.

Mentre Mutazioni ne ho 34/38. E le 4 mancanti se non sbaglio sono quelle che vengono sbloccate completando i set di eventi della radnet.

Quindi visto che l'ultimo evento verrà rilasciato il 7 giugno mi sa tanto che fino ad allora ci scordiamo quell'obiettivo.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca solo l'obiettivo di Heller al massimo :mrgreen:

Presumo che per sbloccarlo devo avere tutto al massimo nelle statistiche di Heller, cioè quelle che si trovano premendo start e andando sulla voce Heller.

Io al momento Poteri, Capacità e Abilità ce li ho al massimo.

Evoluzione sono poco più di 19 su un totale di 23.

Mentre Mutazioni ne ho 34/38. E le 4 mancanti se non sbaglio sono quelle che vengono sbloccate completando i set di eventi della radnet.

Quindi visto che l'ultimo evento verrà rilasciato il 7 giugno mi sa tanto che fino ad allora ci scordiamo quell'obiettivo.

No lo sblocchi anche senza gli eventi.devi avere tutte le mutazioni reperibili offline e il livello al massimo. Sei riuscito a finire il gioco a difficile?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca solo l'obiettivo di Heller al massimo :mrgreen:

Presumo che per sbloccarlo devo avere tutto al massimo nelle statistiche di Heller, cioè quelle che si trovano premendo start e andando sulla voce Heller.

Io al momento Poteri, Capacità e Abilità ce li ho al massimo.

Evoluzione sono poco più di 19 su un totale di 23.

Mentre Mutazioni ne ho 34/38. E le 4 mancanti se non sbaglio sono quelle che vengono sbloccate completando i set di eventi della radnet.

Quindi visto che l'ultimo evento verrà rilasciato il 7 giugno mi sa tanto che fino ad allora ci scordiamo quell'obiettivo.

 

no, gli eventi radnet e relative mutazioni non contano per gli achievment... il resto si. Conta però che possono servire più playtrough per potenziarlo al massimo perchè devi assorbire anche della gente con vari potenziamenti (tipo quello per i fucili, difesa dei carri armati, ecc.) e non tutti compaiono in un giro solo (o alcuni si rischia di mancarli/ucciderli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è trovare un lanciagranate che non è proprio facile... l'unico consiglio e di girare nelle zona verde, dovresti trovare dei soldati col lanciagranate.

 

Bo io sono andato in una base a caso nella zona rossa e l'ho trovato alla prima botta, mi pare quella vicino alla costa..basta girare vicino ai soldati e 1/2 hanno sempre il lanciapatate.. :ok:

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno é riuscito a finirlo a difficile??

 

Io l'ho iniziato sin dall'inizio in difficile visto che c'era l'obiettivo.

Diciamo che è stato tosto in alcuni punti soprattutto perchè l'ho iniziato subito in difficile senza fare un pò di pratica, però una volta che ci hai preso la mano riesci a cavartela in particolare se ti potenzi il personaggio :mrgreen:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno é riuscito a finirlo a difficile??

 

da quanto ho capito si può iniziare continuando coi vecchi potenziamenti... dicono comuqnue che sia molto facile rispetto ad altri giochi a difficile (soprattutto quando si hanno quasi tutti i potenziamenti)

 

difatti su x360achievments consigliano di iniziarlo a facile, potenziarsi e poi farlo a difficile... bastano due run per millare il gioco (penso che ci proverò XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in 4 giorni (di solito sessioni da 2-3 ore!) raccogliendo tutto e facendo tutte le missioni secondarie della Blacknet, avevo tutte le mutazioni, a parte il fatto che ero al 19, perciò mi mancava solo l'obiettivo di finirlo a difficile e di potenziare Heller al massimo. Il giorno dopo mi ci sono messo e l'ho millato facilmente con il Nuovo Gioco+ :mrgreen:

Modificato da Drake46
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in 4 giorni (di solito sessioni da 2-3 ore!) raccogliendo tutto e facendo tutte le missioni secondarie della Blacknet, avevo tutte le mutazioni, a parte il fatto che ero al 19, perciò mi mancava solo l'obiettivo di finirlo a difficile e di potenziare Heller al massimo. Il giorno dopo mi ci sono messo e l'ho millato facilmente con il Nuovo Gioco+ :mrgreen:

 

idem, l' ho ricominciato ieri sera con nuova partita +a difficile: tutto potenziato e facendo solo le missioni principali in 4 o 5 ore lo si finisce!

ed è facilissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, l' ho ricominciato ieri sera con nuova partita +a difficile: tutto potenziato e facendo solo le missioni principali in 4 o 5 ore lo si finisce!

ed è facilissimo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque le sfide radnet sono divertenti XD... vedere che supero i punteggi di Mapo ogni tanto mi fa stare bene aushuahsuahsuhas

 

in ogni caso ho finito le missioni blacknet nelle zone gialla e verde (idem covi, blackbox e pattuglie)... ora passo alle quest principali e poi ripulisco anche la zona rossa.

 

che sia il terzo gioco millato? XD (dopo Majin e Dark Souls spero di iniziare a millare più roba T_T)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le sfide radnet sono divertenti XD... vedere che supero i punteggi di Mapo ogni tanto mi fa stare bene aushuahsuahsuhas

 

in ogni caso ho finito le missioni blacknet nelle zone gialla e verde (idem covi, blackbox e pattuglie)... ora passo alle quest principali e poi ripulisco anche la zona rossa.

 

che sia il terzo gioco millato? XD (dopo Majin e Dark Souls spero di iniziare a millare più roba T_T)

Per me sarebbe il primo che millo vedi te xD

E gioco alla xbox da quando uscí. Sto messo peggio di te :)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Completate tutte le blackbox ed eliminato tutte le squadre in giro (non ricordo mai come si chiamano quelle missioni XD)... mi manca 1 covo e ho finito pure quelli. Poi mi restano 4 missioni blackwatch (sono appena arrivato nella red zone ma ancora non ne ho trovata nessuna li...) e finire il gioco.

 

Per me sarebbe il primo che millo vedi te xD

E gioco alla xbox da quando uscí. Sto messo peggio di te :)

 

Io ho la 360 dal giorno di uscita di Oblivion XD... siamo li dai (Majin l'ho millato per puro scazzo, anche se devo dire è stato un ottimo gioco! Mentre Dark Souls l'ho millato giusto qualche giorno fa, prima di iniziare proto lol)

 

giusto una curiosità: ma che significa "millare" ? :whew:

 

Significa fare 1000 punti G o, dove i giochi ne hanno di più (es: tramite DLC), ottenere tutti gli obiettivi. E' come dire "Platinare" (cioè ottenere il trofeo di Platino, quello finale) nei giochi PS3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Completate tutte le blackbox ed eliminato tutte le squadre in giro (non ricordo mai come si chiamano quelle missioni XD)... mi manca 1 covo e ho finito pure quelli. Poi mi restano 4 missioni blackwatch (sono appena arrivato nella red zone ma ancora non ne ho trovata nessuna li...) e finire il gioco.

 

 

 

Io ho la 360 dal giorno di uscita di Oblivion XD... siamo li dai (Majin l'ho millato per puro scazzo, anche se devo dire è stato un ottimo gioco! Mentre Dark Souls l'ho millato giusto qualche giorno fa, prima di iniziare proto lol)

 

 

 

Significa fare 1000 punti G o, dove i giochi ne hanno di più (es: tramite DLC), ottenere tutti gli obiettivi. E' come dire "Platinare" (cioè ottenere il trofeo di Platino, quello finale) nei giochi PS3.

 

 

Io sto messo peggio,finora ho millato solo Borderlands,non ho pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è davvero imbarazzante la facilita con cui si milla sto gioco ! o no raga ???

ora lo sto giocando a normale (zona rossa fatta con pazienza) ma quasi rimpiango di non aver iniziato direttamente a livello difficile (obiettivi che piovono senza neanche farci caso...), ok ci sarà tempo per fare una partita nuova+ andando al rialzo...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...