keiji Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) ma si vede che è lo stesso e il simbolo rosso non si può vedere perchè il nero di copertura non si riesce a togliere in quel punto, non potevano mettere il cappuccio tanto vale che scrivevano subito proto2, ma è chiaro che il gioco è lui, non può essere altro essendo dell'activision. di sicuro non è hitman, è palese non cè da stare a ragionarci troppo. poi non ha solo il quel giubbotto del gioco smanicato o in pelle, nei wallpaper rilasciati dallo studio ha questo stesso giubbotto con le asole e collo alto, anche nel fumetto usa quello. Modificato 30 Novembre 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) sì probabilmente è lui (anche se non è detto) ma come dicevo il vestito non è lo stesso se no si capirebbe, fidati mi intendo di tessuti, quello non è lo stesso solo perchè ha il colletto su e vedi un'asola, ce ne sono ovunque, io credo che sia lui con abito leggermente diverso, non vedo perchè dovrebbe rasarsi la testa, nel gioco si vede che Alex ha i capelli corti castani, potrebbe anche essere un suo clone, ma come ho detto, non ho finito il gioco quindi mi mancano degli elementi. Nel fumetto (disegnato malissimo tra l'altro) ha lo stesso giubbotto del gioco, solo che il tipo come dicevo non l'ha disegnato bene e per quelle due vignette in cui appare se l'è mezzo inventato. Modificato 30 Novembre 2010 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Do un punto a entrambi XD Il tipo nella foto è quasi sicuramente Mercer e di certo E' un tipo col cappuccio (quindi vince Keiji XD) però il giubbotto (cosa che pensavo pure io prima!) NON sembra quello di Mercer... le asole (si chiamano così? XD) sono diverse, il tessuto del giubbotto sembra più liscio/simile al tessuto più che alla pelle (a meno che non sia pelle di maiale) e il simbolo rosso si estende verso le spalle e quindi comunque, in minima parte, si dovrebbe vedere lo stesso così come le striscie bianche sulle braccia che dovrebbero comunque vedersi smanettando coi contrasti in qualche modo... quindi che sia prototype 2 ne sono quasi convinto, che sia il giubbotto di mercer un po' meno p.s. e se non fosse mercer? magari è qualcuno che invece vuole ucciderlo ._. (visto che ha la sua foto sulla bacheca...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 è quello che dico anch'io, un anti-prototype! :loving: Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cod fan Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 un hitman non sarebbe anche male tutto sommato , basta che sia uno dei 2 !! così almeno un buon titolo esce di sicuro :loving: Cita Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris redfield 89 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Speriamo che non sia prototype 2 il primo è stato di una palla mortale... haahahahahahah XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 adesso tutti bravi a beccare gli indizi dopo che io ho beccato la mappa e la foto eh? ._. comunque Quake è un brand activision Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 adesso tutti bravi a beccare gli indizi dopo che io ho beccato la mappa e la foto eh? ._. comunque Quake è un brand activision quake non è dell'activision è della id software che ora è stata comprata dalla zenimax. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 ah allora pardon, neanchè hitman è activision mi pare Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Dicembre 2010 Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 ah allora pardon, neanchè hitman è activision mi pare no infatti neanche lui per quello che si restringe a prototype, oppure un nuovo brand ma non penso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ok ho visto il video sul sito, è veramente Proto 2! I tentacoli, "Infected", NY, gli elementi son quelli, il problema è che consideravo Proto un gioco impossibile da farci un sequel, quante volte NY può essere semidistrutta per un'infezione? Cambieranno qualcosa nell'approccio al gioco spero. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinnix92 Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Di sicuro e prototype 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HF%20PrOVincent.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Ok ho visto il video sul sito, è veramente Proto 2! I tentacoli, "Infected", NY, gli elementi son quelli, il problema è che consideravo Proto un gioco impossibile da farci un sequel, quante volte NY può essere semidistrutta per un'infezione? Cambieranno qualcosa nell'approccio al gioco spero. magari è un prequel o uno spin off. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 prequel non penso, il caso di prototype 1 è stato il primo di contagio in città... spin-off... probabile o magari han tirato fuori chissà quale scusa per farci il 2 sta di fatto che a me il primo è piaciuto parecchio, ora vedremo questo nuovo capitolo come viene fuori Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 visto il trailer VGA, ok, è proto2. L'avevo detto che non era Alex quello! A quanto pare torneremo nella stessa NY che è ancora devastata, quindi temporalmente si collocherà poco dopo il primo, spero però di non impersonare quel tipo, io voglio Alex! O al limite metà gioco col tipo e metà con Alex, in entrambi i casi, 'sto tizio divrebbero differenziarlo nei poteri per non renderlo un copi-incolla del primo. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Io spero più in un hitman 2..perchè se devono fare un prototype uguale all'1 non lo prenderò...e non vedo quale evoluzione nel gameplay possano fare. Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Io spero più in un hitman 2..perchè se devono fare un prototype uguale all'1 non lo prenderò...e non vedo quale evoluzione nel gameplay possano fare. ehm guarda che se vedi in home, noterai che è stato annunciato Proto2!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Io spero più in un hitman 2..perchè se devono fare un prototype uguale all'1 non lo prenderò...e non vedo quale evoluzione nel gameplay possano fare. poteri, grafica, rendere meno pallosa il coso di attaccare le basi... Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ehm guarda che se vedi in home, noterai che è stato annunciato Proto2!!! Sorry poteri, grafica, rendere meno pallosa il coso di attaccare le basi... Ora che è stato annunciato ufficialmente... lo spero. Guardando il trailer di debutto al minuto 0.47 dice : Il mio nome è Sergente James Heaven e io distruggerò Alex Mercer. Quindi lui è stato infettato e per liberarsi da questa malattia deve distruggere ALEX MERCER..? Illuminatemi Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) Mi sembra di non aver visto un Topic ufficiale,quindi lo creo adesso (se già presente avvertite) Cmq è stato annunciato ieri al VGA (Video Games Awards) 2010 con il seguente anno di uscita: 2012 Ecco il Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=HsUDon3FpkA E' ancora presto per parlarne ma potrebbe candidarsi al miglior action/adventures del 2012 staremo a vedere... PS: se avete screen del trailer postateli che li edito nel primo post qui,perchè ora devo andare a dopo Modificato 12 Dicembre 2010 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 il primo mi era piaciuto tanto, e aspetto anche questo con ansia, il video è parecchio bello, ma non ho capito bene con quale dei 2 personaggi giocheremo, di nuovo con mercer o con la sua nemesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 il primo mi era piaciuto tanto, e aspetto anche questo con ansia, il video è parecchio bello, ma non ho capito bene con quale dei 2 personaggi giocheremo, di nuovo con mercer o con la sua nemesi? con la nemesi però penso sia cazzuto pure lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 nessuno sa cosa debba fare questo sergente precisamente. magari impersoneremo entrambe le parti un gioco tipo avatar che eri prima coi na'vi e poi con gli umani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corvo22 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) Veramente da quello che ho capito io il sergente vuole uccidere alex per vendicare la morta causata dal virus(quindi da alex)di moglie e figlia e per fare ciò si fa iniettare il virus...almeno penso sia così Modificato 13 Dicembre 2010 da Corvo22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Veramente da quello che ho capito io il sergente vuole uccidere alex per vendicare la morta causata dal virus(quindi da alex)di moglie e figlia e per fare ciò si fa iniettare il virus...almeno penso sia così ah ok beh grazie per l'informazione e le due fazioni sono solo una mia ipotesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.