Vai al contenuto

Prototype 2


ToBiAz

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 8 mesi dopo...

 

 

Guardando il trailer di debutto al minuto 0.47 dice : Il mio nome è Sergente James Heaven e io distruggerò Alex Mercer.

Quindi lui è stato infettato e per liberarsi da questa malattia deve distruggere ALEX MERCER..?

Illuminatemi

Piccolo OT riguardo la tua firma: forse è meglio se la correggi prima che qualcuno ti dica di fare lo stesso con il tuo italiano! XD

Nemmeno scrivendo di fretta si può fare un errore del genere!

 

... e comunque niente, non ce la faccio, io sto tizio nuovo non lo posso vedere!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il progetto è ambizioso, insomma giocare con Alex nell'1 per poi cercare di ucciderlo nel 2, al D1 andrò all'assalto :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...comunque il primo lo giocai all'uscita su PC e non lo finii anche se mi piaceva un botto...secondo voi farei bene a recuperarlo? :mrgreen:

il 2 penso di prenderlo al 90% anche se forse non all'uscita

 

io lo presi per xbox ma ora ho un vuoto, cioè ricordo che era bello ma non ricordo niente della storia XD

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho visto da gamestop che se preordini il gioco da loro hanno la radnet edition in esclusiva.

Il prezzo è uguale alla standard.

Quello che vorrei sapere è:

E' un'edizione che ti danno solo se lo preordini? O se vai al day one o cmq i primi giorni dell'uscita te la danno lo stesso anche s non prenoti?

Perchè l'edizione standard sul sito per console non c'è proprio c'è la radnet al suo posto.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da gamestop che se preordini il gioco da loro hanno la radnet edition in esclusiva.

Il prezzo è uguale alla standard.

Quello che vorrei sapere è:

E' un'edizione che ti danno solo se lo preordini? O se vai al day one o cmq i primi giorni dell'uscita te la danno lo stesso anche s non prenoti?

Perchè l'edizione standard sul sito per console non c'è proprio c'è la radnet al suo posto.

 

Faccio più o meno la stessa domanda, e poi aggiungo se lo prenoto su Amazon cè qualche bonus preorder anche qui?? Ho visto che costa solo 55e qualcosa, invece da Gamestop i classici 69.98..sopratutto se lo ordino su Amazon, mi arriva il 24 o parte il 24?? qualcuno lo sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preordinato da gs proprio oggi ..vorrei sapere, ma se uno usa la skin di mercer quando poi si ritrova a combattere con mercer nel gioco che si fa? Alex contro alex? É ridicolo.quella skin potevano risparmiarsela.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

È una skin come ce ne sono tante altre... mica è obbligatoria poi ._.

 

Succedeva pure in DMC3 di usare Vergil contro Vergil, o in MGS4 di potersi mettere le mimetiche per diventare Raiden o Snake giovane... Sonono tutti "paradossi" ma pur sempre opzionali!

 

Sinceramente a me personalmente non dosturba vedere due Alex in gioco... se è il prezzo da pagare per usare un pg visivamente più figo amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

È una skin come ce ne sono tante altre... mica è obbligatoria poi ._.

 

Succedeva pure in DMC3 di usare Vergil contro Vergil, o in MGS4 di potersi mettere le mimetiche per diventare Raiden o Snake giovane... Sonono tutti "paradossi" ma pur sempre opzionali!

 

Sinceramente a me personalmente non dosturba vedere due Alex in gioco... se è il prezzo da pagare per usare un pg visivamente più figo amen!

Hai parlato di immedesimarsi prima ...bè se é per questo non ci dovrebbe essere immedesimazione neanche in alex ..cioè in tutti i giochi in cui non si può creare un pg dal nulla ..poi imho heller é molto piú carismatico di mercer .. contando anche che c'è il tema della vendetta che rende il tutto piú avvincente ..

E intendo anche a livello visivo ha piú stile heller secondo me.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex rispecchia fisicamente di più me stesso rispetto a heller, per questo parlo di immedesimazione. Sul fattore carisma non vedo come si possa parlare visto che il gioco non è ancora uscito e in ogni caso Alex stesso era spinto dalla vendetta e sfruttava il suo potere proprio per scoprire chi aveva causato tutto e farlo fuori.

 

Ma questo non centra col fatto che la skin non sia obbligatoria e che dire "potevano fare a meno di inserirla" può avere come risposta "puoi fare a meno di usarla" :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa vale per me, se non ce mi icaxxo e non lo prendo..stessa cosa vale se non mi danno il codice con la mossa segreta che davano con il preordine.

 

In teoria insieme al codice ci sarebbe anche la steelbox XD

 

Ma domanda:

Dopo passo al GS e volevo sapere se avrei il diritto di lamentarmi per avere la radnet anche se non ho prenotato nel caso nel mio negozio di "fiducia" lo vendessero di già?

Dopotutto il preorder si può fare fino all'ultimo giorno quindi il 24 e io avevo in programma di andare oggi e prenotarlo, e la colpa è loro se lo fanno uscire di 5 giorni di anticipo...

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...