Vai al contenuto

Prototype 2


ToBiAz

Messaggi raccomandati

In teoria insieme al codice ci sarebbe anche la steelbox XD

 

Ma domanda:

Dopo passo al GS e volevo sapere se avrei il diritto di lamentarmi per avere la radnet anche se non ho prenotato nel caso nel mio negozio di "fiducia" lo vendessero di già?

Dopotutto il preorder si può fare fino all'ultimo giorno quindi il 24 e io avevo in programma di andare oggi e prenotarlo, e la colpa è loro se lo fanno uscire di 5 giorni di anticipo...

 

Stessa lamentela che farò io..dopotutto si può prenotare fino al giorno prima sono cavoli loro se rompono il D1..e se non me la danno mi ICXXXX come una bestia..e questa volta davvero non mi vedono piu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riuscito a farmi dare l'ultima radnet edition in negozio per 360 anche se non avevo prenotato, ma non sono riuscito a convincerlo a darmi il dlc per la mossa esclusiva e la steelbox ç_ç

In serata lo inizio :)

 

Neppure a me hanno dato il codice per la mossa speciale, pero mi hanno dato la radnet e anche la steelbook..cmq una sola parola STUPENDO.. Hanno fatto davvero dei passi da gigante rispetto al primo che ho adorato e poi è completamente in italiano e doppiato molto bene...compratelo non vi pentirete

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono un pò a corto di soldi,ho comperato altri giochi,ma vedere quasi tutti i miei amici con la loro bella copia di Prototype 2 mi fa una certa invidia.

Mi raccomando fateci sapere le prime impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo molto bello,ma confusionario e a volte i movimenti di Heller risultano macchinosi..Non so come definirlo.Spero sia solo la situazione iniziale,perchè al momento non è come dire..immediato come nel primo spostarsi in giro e capire tutte le meccaniche di gioco.

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma qualcuno sa come si caccia in questo gioco????!!!!! Devo fare una missione dove devo trovare uno e non so come si fa!!!!!

Si lo so anche io mi sono un attimo innervositi per la caccia, nella prima missione che fai lo spiega bene poi vedrai che è semplicissimo, in pratica mi pare che devi guardare l'onda quando torna indietro dove lascia uno spazio vuoto, vai verso quella direzione e vedrai che trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma qualcuno sa come si caccia in questo gioco????!!!!! Devo fare una missione dove devo trovare uno e non so come si fa!!!!!

 

Per cacciare premi LS. Viene spiegato bene nel gioco come capire dove si trova la preda. Appena lo premi si formeranno dei cerchi, te basta che ti dirigi verso il centro del cerchio ;)

Io però sta cosa l'ho utilizzata per 2 o 3 missioni quando serviva poi dopo non mi è più servita. Anche se però la visuale in LS serve per diverse altre cose utili che scoprirai ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio..Ogni settimana aggiornano le missioni secondarie pr la "Radnet edition"..e quindi ogni settimana devi finirle per farti la skin di Mercer.Ma se tu per caso non finisci le missioni assegnate in una settimana,non le puoi recuperare?

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neppure a me hanno dato il codice per la mossa speciale, pero mi hanno dato la radnet e anche la steelbook..cmq una sola parola STUPENDO.. Hanno fatto davvero dei passi da gigante rispetto al primo che ho adorato e poi è completamente in italiano e doppiato molto bene...compratelo non vi pentirete

 

è full ita?????...avrei scommesso come minimo 50 euro che sarebbe stato sub :ph34r: ...come ti è sembrato il doppiaggio? :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

è full ita?????...avrei scommesso come minimo 50 euro che sarebbe stato sub :ph34r: ...come ti è sembrato il doppiaggio? :)

Be il doppiaggio direi che è davvero ottimo, non tra i migliori pero è decisamente soddisfacente, non me lo aspettavo neppure io..cmq ripeto hanno fatto passi da gigante rispetto al primo lo consiglio vivamente

 

Ho un dubbio..Ogni settimana aggiornano le missioni secondarie pr la "Radnet edition"..e quindi ogni settimana devi finirle per farti la skin di Mercer.Ma se tu per caso non finisci le missioni assegnate in una settimana,non le puoi recuperare?

Bella domanda, anche io vorrei saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo ai redattori...

la recensione è in lavorazione???... :?: :?:

 

lo sarà sicuramente immagino.

conta che solitamente ci sono degli embarghi da rispettare legati al day one;

day one che, anche se è rotto, resta domani!

 

la sto aspettando pure io per valutarne o meno l' acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sarà sicuramente immagino.

conta che solitamente ci sono degli embarghi da rispettare legati al day one;

day one che, anche se è rotto, resta domani!

 

la sto aspettando pure io per valutarne o meno l' acquisto!

 

Io dico solo che se avete giocato al primo e vi è piaciuto l'acquisto è obbligatorio..non ve ne pentirete

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo che se avete giocato al primo e vi è piaciuto l'acquisto è obbligatorio..non ve ne pentirete

 

il primo mi è piaciuto tantissimo...

questo lo prenderò di sicuro...ma più tardi quando cala di prezzo...

visto che è un gioco solo off-line...me lo giocherò con calma quando ho più tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fa affidamento stanno uscendo le prime recensioni: indicativamente su metacritic siamo ad una media di 80/100 (solo 8 recensioni). Tra i meno accalorati cito IGN 7 (onestamente conosco poco le altre testate), voto da buon titolo, non da capolavoro.

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi fa affidamento stanno uscendo le prime recensioni: indicativamente su metacritic siamo ad una media di 80/100 (solo 8 recensioni). Tra i meno accalorati cito IGN 7 (onestamente conosco poco le altre testate), voto da buon titolo, non da capolavoro.

 

IGN ormai da i voti a caso... 4 e qualcosa a SH:D, 8-9 (non ricordo) alla SH:HD Collection, 8.5 a Naruto UNSG, 8.5 a Orochi 3 (questo è l'unico che condivido XD), ecc... da quello che ho visto a chi è piaciuto il primo piacerà sicuro anche questo. Domani lo prendo.. se non trovo la radnet in negozio lo ordino da amazon e via.

 

l'hanno migliorato di molto graficamente ? perchè ricordo che il primo non era il massimo

 

Si. Il primo era "povero" graficamente perchè doveva gestire un sacco di roba su schermo... ed è di svariati anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...