Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

raga ma non esce più un nuovo fight night? Alla fine è un titolo della miseria. La grafica è incredibile e la giocabilità è molto buona. Secondo mè stanno aspettando le nuove console.Certo che se sulle attuali sono arrivati con fight night champion ad una grafica quasi fotorealistica,non voglio immaginarmi con le nuove console. MAMMA MIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma non esce più un nuovo fight night? Alla fine è un titolo della miseria. La grafica è incredibile e la giocabilità è molto buona. Secondo mè stanno aspettando le nuove console.Certo che se sulle attuali sono arrivati con fight night champion ad una grafica quasi fotorealistica,non voglio immaginarmi con le nuove console. MAMMA MIA.

 

 

 

Onestamente credo che sia il miglior titolo di simulazione sport a cui abbia mai giocato. Ancora adesso penso sia difficile ipotizzare maggior realismo e grafica.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma è mai possibile che nessuno di voi richieda a gran voce un nuovo capolavoro della serie fight night? Questo sinceramente comincia a farmi pensare seriamente che questo forum sia pieno di bambinetti che oltre a call of duty e altre cavolate del genere non pensano. Ma cavolo non facciamoci sfuggire l occasione di avere tra le mani un nuovo titolo pugilistico di questi livelli. Anche perchè è l unico di pugilato, e se EA non ha dei riscontri positivi,col cavolo che ne svilupperà un altro. Dai ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che nessuno di voi richieda a gran voce un nuovo capolavoro della serie fight night? Questo sinceramente comincia a farmi pensare seriamente che questo forum sia pieno di bambinetti che oltre a call of duty e altre cavolate del genere non pensano. Ma cavolo non facciamoci sfuggire l occasione di avere tra le mani un nuovo titolo pugilistico di questi livelli. Anche perchè è l unico di pugilato, e se EA non ha dei riscontri positivi,col cavolo che ne svilupperà un altro. Dai ragazzi.

 

A me il gioco è piaciuto un botto, soprattutto la modalità storia e un nuovo capitolo sarebbe assolutamente gradito :ok:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, trovo questo gioco spettacolare, ma una cosa mi lascia perplesso, è l'online. sto facendo da una settimana a questa parte un po di partite, ma quando incontro quei giocatori che usano quei pugni bassi a raffica dritti per dritti,sull'addome ,non riesco a batterli, sono pugni insignificanti in apparenza,ma a lungo andare si fanno sentire.. non riesco a difendermi, quando provo a contrattaccare a volte non fa partire i miei colpi proprio perche l'avvversario usa quai colpicini veloci, allora mi allontano ma quando mi avvicino comincia di nuovo a tirare quei colpi all'addome, come posso fare per difendermi o per fare in modo di colpirlo al volto mentre lui è alle prese con quei pugni veloci bassi?

 

grazie a tutti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...