Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

mamma che match snake.Io apollo e lui foreman.Ha vinto lui ai punti dopo 15 estenuanti difese.Entrambi avevamo la faccia ricoperta di sangue.Io avevo anche un bel taglio sul naso.Complimenti snake.Alla prossima.Ecco solo una cosa.A te laggava un po? (riprese scusate non difese)

Modificato da luca66
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che match snake.Io apollo e lui foreman.Ha vinto lui ai punti dopo 15 estenuanti difese.Entrambi avevamo la faccia ricoperta di sangue.Io avevo anche un bel taglio sul naso.Complimenti snake.Alla prossima.Ecco solo una cosa.A te laggava un po? (riprese scusate non difese)

davvero un gran match luca,molto tattico ed avvincente.Ti dico che Apollo e' stato veramente duro da affrontare,mi trotterellava intorno continuamente,l'hai usato benissimo :ok:

No,non mi ha laggato....a me la partita andava liscia.

 

Quando vuoi ci risfidiamo eh...sono sempre pronto :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato all'ultimo incontro della champion mode che dire veramente fantastica :ok:

Ad essere bella e' bella ma se c'erano i sottotitoli mi sarei gasato moooolto di piu'.Cosi' mi perdo troppe sfumature(benche' alla fin fine si capisce la trama)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non capisco snake.A me laggavo un pò.Dici che era la mia connessione? Se no non saprei veramente.Mi capita a volte che il personaggio si muova da solo.ad esempio se faccio troppi movimenti veloci quando io ho finito di muovere la levetta lui per un po continua a muoversi.Cacchiolino.Non è che è la mia ps3 da 40gb che dà problemi?O è la connessione?Non riesco a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho disputato una serie di match davvero memorabili, tutti sull'orlo del rasoio fino all'ultimo round.

L'ultimo incontro della giornata m'è però costato sicuramente la dannazione eterna: dopo avero dominato per tutte e dieci le riprese contro un avversario obbiettivamente più debole, riducendolo peraltro devvero male, sono stato fulminato da un ko istantaneo a 20 secondi dalla fine :bang:

Sono stato punito per la mia spavalderia, ormai convinto del risultato mi ero lanciato avanti senza timori per finalizzare con un bel ko...e questo è stato il risultato... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non capisco snake.A me laggavo un pò.Dici che era la mia connessione? Se no non saprei veramente.Mi capita a volte che il personaggio si muova da solo.ad esempio se faccio troppi movimenti veloci quando io ho finito di muovere la levetta lui per un po continua a muoversi.Cacchiolino.Non è che è la mia ps3 da 40gb che dà problemi?O è la connessione?Non riesco a capire.

 

Che connessione hai?DI tanto in tanto anche a me capitano lag oppure dei ritardi nei comandi ma per il resto i match scorrono alla grande.

Ieri ho disputato una serie di match davvero memorabili, tutti sull'orlo del rasoio fino all'ultimo round.

L'ultimo incontro della giornata m'è però costato sicuramente la dannazione eterna: dopo avero dominato per tutte e dieci le riprese contro un avversario obbiettivamente più debole, riducendolo peraltro devvero male, sono stato fulminato da un ko istantaneo a 20 secondi dalla fine :bang:

Sono stato punito per la mia spavalderia, ormai convinto del risultato mi ero lanciato avanti senza timori per finalizzare con un bel ko...e questo è stato il risultato... :piange:

eheheh...succede di forzare alla fine e rimanerci fregati.Il bello della boxe :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tele2 4 mega.ma tra una settimana mi arriva infostrada 8 mega.Ragazzi ma avete visto che sulla versione 360 hanno rilasciato i pantaloncini di rocky?Che figata hanno fatto rocky e apollo con i pantaloncini americani.Io non vorrei essere ripetitivo ma per ps3 quando li rilasceranno?non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Online, almeno in OWC è diventato ingiocabile, tra gente che ha comprato di tutto per potenziare il pugile ad altra che credo tramite glitch o qualche trucchetto sui livelli del pugile ti butta a terra con un solo colpo in meno di 10 secondi.

Ieri comunque entro online e freeze, rientro e ri-freeze, rientro e becco 4 volte a livello 1 giocatori con valori da 90 a 98, finalmente trovo uno con 81 e mi butta giù con 1 colpo solo, poi altro con 79 (io 81) e mi butta giù ancora con un solo colpo.

 

Ora solo Legacy (o online con i pugili standard) ... peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Online, almeno in OWC è diventato ingiocabile, tra gente che ha comprato di tutto per potenziare il pugile ad altra che credo tramite glitch o qualche trucchetto sui livelli del pugile ti butta a terra con un solo colpo in meno di 10 secondi.

Ieri comunque entro online e freeze, rientro e ri-freeze, rientro e becco 4 volte a livello 1 giocatori con valori da 90 a 98, finalmente trovo uno con 81 e mi butta giù con 1 colpo solo, poi altro con 79 (io 81) e mi butta giù ancora con un solo colpo.

 

Ora solo Legacy (o online con i pugili standard) ... peccato

Io dopo quello che mi è successo l altro ieri ho deciso di smettere con questo online. Ho iniziato una carriera nel owc nei pesi leggeri con il mio secondo account "WooDoo ChilD", costretto a giocare sempre con gente con minimo minimo 82 di ovl arrivando ad avere 30 vittorie e 0 sconfitte, piazzandomi quasi tra i primi 100 nella classifica usa (account americano). Decido di fare l ultima partita e becco un tipo che non faceva altro che spammare ganci potenti. Un vero pippone che tirava colpi a caso, nessun problema vinco i primi 5 round 10 a 8, non mi prendeva neanche una volta. Fino a quando al 6 round mi prende con un gancio "SPORCO" sulla guardia... FLASH KO e incontro finito! Dopo questo episodio ho capito che Fight night champion non ha una logica ed è troppo casuale, programmato così apposta per dare la possibilità anche al più scarso giocatore di poter vincere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo quello che mi è successo l altro ieri ho deciso di smettere con questo online. Ho iniziato una carriera nel owc nei pesi leggeri con il mio secondo account "WooDoo ChilD", costretto a giocare sempre con gente con minimo minimo 82 di ovl arrivando ad avere 30 vittorie e 0 sconfitte, piazzandomi quasi tra i primi 100 nella classifica usa (account americano). Decido di fare l ultima partita e becco un tipo che non faceva altro che spammare ganci potenti. Un vero pippone che tirava colpi a caso, nessun problema vinco i primi 5 round 10 a 8, non mi prendeva neanche una volta. Fino a quando al 6 round mi prende con un gancio "SPORCO" sulla guardia... FLASH KO e incontro finito! Dopo questo episodio ho capito che Fight night champion non ha una logica ed è troppo casuale, programmato così apposta per dare la possibilità anche al più scarso giocatore di poter vincere!

 

E' proprio quello che dicevo, e se ti becca al primo secondo sei ko al primo secondo, ma a parer mio non è un caso perchè:

1. non puoi tirare gancioni per 10 round o alla fine sono mozzarelle.

2. non puoi cercare continuamente quel colpo se non sai che appena becchi l'avversario hai vinto.

 

... per la cronaca io ora sono 83 (grazie alle medaglie conquistate con la Legacy e non comprate) e ho perso al primo colpo con un 79.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho trovato gente che la pensa come me....

somo rimasto davvero deluso dell'online di FNC, è impensabile che alcuni giocatori con overall inferiori al tuo magari con un 79 di stendano con un colpo.

Ho fatto 8 incontri di cui 4 volte sono andato giù al primo round con un singolo colpo/flash. Vuol dire il 50%.....incredibile.

Poi ci si mettono pure quei giocatori di m.... patetici che si piazzano al centro del ring a darti mille gancetti allo stomaco per tutto l'incontro per sfiancarti,(chissà che divertimento) e per quanto li possa picchiare in faccia mentre lui è accovacciato, non riesci a fargli niente perchè la posizione che assume il pugile fa si che i tuoi ganci gli sfiorino solo la testa senza causare danni importanti. La gente riesce a rovinare i giochi più di quel che già lo sono.

O la EA fa un aggiornamento oppure do via il gioco, dal momento che ho terminato sia la "champion mode" che la "legacy mode".

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho trovato gente che la pensa come me....

somo rimasto davvero deluso dell'online di FNC, è impensabile che alcuni giocatori con overall inferiori al tuo magari con un 79 di stendano con un colpo.

Ho fatto 8 incontri di cui 4 volte sono andato giù al primo round con un singolo colpo/flash. Vuol dire il 50%.....incredibile.

Poi ci si mettono pure quei giocatori di m.... patetici che si piazzano al centro del ring a darti mille gancetti allo stomaco per tutto l'incontro per sfiancarti,(chissà che divertimento) e per quanto li possa picchiare in faccia mentre lui è accovacciato, non riesci a fargli niente perchè la posizione che assume il pugile fa si che i tuoi ganci gli sfiorino solo la testa senza causare danni importanti. La gente riesce a rovinare i giochi più di quel che già lo sono.

O la EA fa un aggiornamento oppure do via il gioco, dal momento che ho terminato sia la "champion mode" che la "legacy mode".

il problema e' che a qualsiasi gioco troverai gente che rovina i giochi per colpa di un approccio sbagliato.Ricordo ad esempio una mia esperienza all'online di Top Spin 3 stomachevole,mi passo' la fantasia.Anche li ognuno si presentava con il proprio giocatore creato,il problema e' che al 90% incontravi tennisti con 99 di potenza..bastava migliorare quel valore per assistere a partite in cui ci si scambiavano siluri a 300 km orari.Alla gente piaceva cosi'..

 

Qui a Fight Night ho notato che la maggior parte si e' creata pugili di 2 metri e mezzo,io credo di essere l'unico ad aver creato un mezzo nano...

Perche' tutti hanno creato bestioni che ricordano piu' dei tirannosauri che veri pugili?Semplice,perche' cosi' facendo l'allungo del braccio e' maggiore...e se incontrano un pugile basso tipo il mio hanno un vantaggio non indifferente.

 

 

Volete che continuo con gli esempi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua pure, dopo tanta brutta pubblicità la EA si sveglierà e sistemerà un pò le cose.

Se un pugile è accovacciato davanti a me, con la testa a 10 centimetri all'altezza della pancia, e gli mollo un gancio con RT (power) come minimo gli devo spostare il cervello di 5cm, invece, gli sfiori solo la nuca....ma va va......

Anch'io avevo creato un pugile della mia altezza reale "5.10" ma negli incontri sembravo Davide contro Golia.

non hai idea di quanto mi faccia imbestialire rovinare un gioco così bello per queste cagate.

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che ho trovato gente che la pensa come me....

somo rimasto davvero deluso dell'online di FNC, è impensabile che alcuni giocatori con overall inferiori al tuo magari con un 79 di stendano con un colpo.

Ho fatto 8 incontri di cui 4 volte sono andato giù al primo round con un singolo colpo/flash. Vuol dire il 50%.....incredibile.

Poi ci si mettono pure quei giocatori di m.... patetici che si piazzano al centro del ring a darti mille gancetti allo stomaco per tutto l'incontro per sfiancarti,(chissà che divertimento) e per quanto li possa picchiare in faccia mentre lui è accovacciato, non riesci a fargli niente perchè la posizione che assume il pugile fa si che i tuoi ganci gli sfiorino solo la testa senza causare danni importanti. La gente riesce a rovinare i giochi più di quel che già lo sono.

O la EA fa un aggiornamento oppure do via il gioco, dal momento che ho terminato sia la "champion mode" che la "legacy mode".

 

Oddio la legacy al massimo livello son partito e piglio delle fucilate assurde, tralaltro i pugili sono ben differenti tra loro e vincere non è assolutamente semplice, se vuoi allungare la cosa se parti con un peso medio e vinci tutte le cinture a me a fatto cambiare categoria nei medio-massimi e diventa ancora più interessante (PS sta cosa a livello PRO nel massimo è davvero difficile).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io stavo parlando del Live, no della modalità legacy.

 

Siccome dicevi che lo abbandonavi perchè avevi finito la legacy ... ti davo un consiglio per rigiocarla, certo se lo hai preso solo o quasi per l'online c'è poco da discutere, è frustrante per tutti motivi elencati sopra, non per ultimo il fatto che chi vince ha pagato il gioco 150€ :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non per ultimo il fatto che chi vince ha pagato il gioco 150€ :asd:

quotissimo

 

Ho perso il vizio di comprare giochi a 70 euro solo per la storia/campagna/ect ect, se spendo 70 è perche il gioco mi deve soddisfare con tutto il live almeno 5/6 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.non sono del tutto d accordo.Il gioco x conto mio è parecchio tattico e piu imparo a giocare e piu capisco che ci vuole tecnica x vincere.Anche se un avversario è accovacciato x quanto mi riguarda a volte riesco a colpirlo con delle belle mazzate.Hai ragione che online si becca tanta gente che tira pugni a casaccio e che dopo averla pestata x bene te ne arriva uno suo e pam ko,è vero ma ti posso garantire avendo fatto un po di pugilato a livello amatoriale,che a volte succede anche nella realtà che dopo aver frastornato di pugni il tuo avversario x qualche ripresa lui ti manda giu con un solo colpo.Daccordissimo con te cmq che ci vuole un bel aggiornamento del gioco o una patch che sistemi molti problemini che il gioco ha online,ma penso che sarà un gioco in continuo aggiornamento,del resto è appena uscito.E speriamo anche in tanti bei dlc.Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...