Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

Ma guarda, che qualche modifica andasse fatta è fuori discussione, ma in generale ho la sensazione che ci fossero meno giocatori dediti ai perfekt block selvaggi, rispetto alle lepri da ring che ci sono adesso.

Quello che proprio non mi va giù è l'impossibilità di mettere a segno counter su schivate laterali...non ci riesco più, mentre prima col diretto destro facevo stragi. Inoltre la precisione del pugile sìè ridotta drasticamente: prima finivo sempre con un 65-70% di colpi a segno ora a stento arrivo ai 55.

Boh, secondo me l'intento è stato quello di spingere un pò di più sulla "simulazione", con meno colpi tirati e un maggior ragionamnto d'azione, però non sono per nulla convinto che questo abbia giovato all'autonomia di gioco. E cominque va detto che non ho mai visto un incontro in cui un puglie corra come un forsennato tra le corde del ring fuggendo dall'avversario.

È quello che penso io, adesso il gioco è più simulativo... adesso basta che EA lavori su una nuova patch (su FN4 gia era stato fatto!)che faccia perdere stamina a chi scappa come un vile, che tra l altro è pure giusto, reinserire il flash ko definitivo in maniera intelligente, perchè veramente il ko definitivo lo hanno estirpato proprio dal gioco. E che sistemino i JAB, non si possono proprio guardare quei tipi che in un incontro su 500 colpi tirati 495 sono jab! PS. se vuoi ti aggiungo...

Modificato da Purple Haze
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...questa sera ho deciso che mollerò il gioco fino a quando non sistemeranno un po' di cose, sempre che lo facciano!

Sono davvero amareggiato, adoravo l'on-line di FN, era diventato quasi una droga. Adesso mi sembra davvero un altro gioco: i match non hanno più il mordente che avevano prima, molti risultano davvero noiosi con gente che non fa altro che correre in giro per il ring. Oltretutto i ko istantanei davano sempre una sensazione di incertezza, non potevi dire come sarebbe finito l'incontro sino al gong finale; sono d'accordo che la loro percentuale andasse diminuita, ma eliminarli (perchè di fatto così è) è stato un errore.

A memoria non ricordo di una patch che abbia modificato così radicalmente un gioco....sommo disappunto e biasimo!!! :polliceverso:

 

 

Ma guarda, che qualche modifica andasse fatta è fuori discussione, ma in generale ho la sensazione che ci fossero meno giocatori dediti ai perfekt block selvaggi, rispetto alle lepri da ring che ci sono adesso.

Quello che proprio non mi va giù è l'impossibilità di mettere a segno counter su schivate laterali...non ci riesco più, mentre prima col diretto destro facevo stragi. Inoltre la precisione del pugile sìè ridotta drasticamente: prima finivo sempre con un 65-70% di colpi a segno ora a stento arrivo ai 55.

Boh, secondo me l'intento è stato quello di spingere un pò di più sulla "simulazione", con meno colpi tirati e un maggior ragionamnto d'azione, però non sono per nulla convinto che questo abbia giovato all'autonomia di gioco. E cominque va detto che non ho mai visto un incontro in cui un puglie corra come un forsennato tra le corde del ring fuggendo dall'avversario.

 

Mi hai tolto le parole di bocca.....quoto tutto anche le virgole :bow: :ok:

Vorrei prendere un altro gioco che mi faccia passare delle belle serate, quale mi consigliate? Sport, sparatutto, avventura, va bene qualsiasi consiglio.

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga è 2 anni che aspettavamo questo gioco.Io sono arrabbiatissimo ma visto che penso che il prossimo gioco di boxe arriverà sulle console di nyova gen voglio tenermelo ed essere ottimista per una nuova e immediata patch.Ma cavolo se rilasciassero subito una bella patch che ba a correggere questi problemi avremo in mano un gioco di boxe bellissimo e lasciatemelo dire con la grafica piu bella di questa generazione.Io non penso che EA sia cosi stupida nel perdere un gioco come fight night.Dai EA ridacci il pugno ko,ridacci i danni e la stamina aggiusta qualcosa qua e la e siamo tutti felici.Perfavore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai tolto le parole di bocca.....quoto tutto anche le virgole :bow: :ok:

Vorrei prendere un altro gioco che mi faccia passare delle belle serate, quale mi consigliate? Sport, sparatutto, avventura, va bene qualsiasi consiglio.

io ti consiglierei di non abbandonare FNC.Leggo di gente che vuole rivenderselo dopo la patch,mi sembra poco saggio.Se gran parte delle persone sono rimaste scontente e le lamentele sono arrivate ai piani alti della software house vedrete che arrivera' una patch correttiva al piu' presto.

 

comunque se nel frattempo vuoi buttarti su un altro gioco sportivo io punterei ad occhi chiusi su Top Spin 4(non bisogna essere per forza patiti di tennis),ha sorpreso un po' tutti perche' e' di altissima qualita' e divertente come pochi altri titoli.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Wings ti quoto! Una delle poche cose che trovo migliori è il matchmaking, che ora ti accoppia sempre con avversari del tuo livello o giù di li. Sarà anche per quello che non vinco più così tanto...è difficile beccare novizi adesso...

no ironman io affrontavo sempre gente molto forte molti tra i primi 100 e anche il 17esimo gente con 300 v e 100s e giu' di li',no il gioco mi ha proprio tolto tutta la passione che avevo dall'uscita di quella dannata patch,non ci sento piu' purtroppo,io ero circa 270 nel mondo e volevo a tutti i costi arrivare tra i primi 10,ma ora...ora e' tutto finito,fanculo EA :prr: :(

Modificato da wingsphoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...io ho controllato le varie mail che mi arrivano dopo gli incontri con risultati statistiche ecc. e prima della patch di brocchi ne incontravo davvero tanti. Per dire, io ho un livello pugile 30 e mi capitavano avversari di livello decisamente inferiore.... :?:

Comunque anche a me la voglia di giocarci on-line è calata di brutto...speriamo tornino sui loro passi caspita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che leggendo gli ultimi vostri commenti me ne sono andato un po in paranoia... :mrgreen:

Ho preso il gioco da 3 giorni e lo trovo bellissimo, essendo il primo gioco di pugilato che compro, e non avendolo provato prima di questa famosa patch, non saprei dare un giudizio su come era prima.

Volevo chiedervi qualche consiglio:

 

1) Meglio levetta dx o i normali tasti per dare i pugni?

 

2) Ogni tanto vedo che i colpi vanno a segno in maniera più decisa, più forte, non capisco quando succede, se è in maniera random o faccio qualcosa, che non so, che fa si che siano dei colpi più potenti.

 

3) A che serve il tast RB? nel menu controlli c'è scritto "power modifier", a me sembra che pressandolo non succeda nulla...

 

4) Se avete qualche altro consiglio in generale sul modo di approcciare agli incontri sarò lieti di ascoltarli!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io non riesco veramente a capire.Ci sono migliaia di utenti che si stanno ribellando a questa patch.Tutti rivogliamo il ko istantaneo che nella boxe reale esiste sul serio,tutti vogliamo i danni che c erano prima della patch con molto sangue e tutti vogliamo piu resistenza.Ma io mi chiedo,è cosi difficile per EA reinserire queste tre quattro cose e lasciare cio che di buono la patch ha fatto? Ma non gli e ne frega un cavolo dei migliaia di utenti che hanno speso soldi per questo gioco e che chiedono semplicemente di riaggiustarlo un po.Ma secondo voi la rilasceranno presto un altra patch?

 

Quota alla grande!!!! in questo capitolo sono state introdotte grandissime novità dal punto di vista della personalizzazione e del gioco, hanno fatto benissimo a elevare il livello di difficoltà ma fosse stato per me avrei introdotto nelle impostazioni la possibilità di mettere o meno il ko istantaneo (un po' come avviene per la regola dei 3 Knock-out) e avrei facilitato l'azione di legare (prendo + cartoni quando ci provo che in tutto l'incontro..)

 

Ridateci il Knock-out istantaneo (altrimenti un pugile come Tyson o Graziano perdono l'80% della loro pericolosità e il 100% della loro spettacolarità)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!

Leggendo questi ultimi commenti devo dire che sono un po' preoccupato. Da grande appassionato della serie volevo comprare il gioco tra qualche giorno, ma adesso non sono più tanto certo.

Soprattutto puntavo sul multiplayer, ma se ora molti stanno abbandonando FNC non so davvero se vale la pena spendere 65 euro... :ph34r:

 

Qualcuno, eventualmente, ci sarebbe per quache sfida online (nonostante questa patch che ha fatto arrabbiare i più)??

 

Grazie!

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri, dopo un bel po' di tempo, mi sono deciso a rimettere su il disco di gioco e ho notato con piacere che mi ha scaricato un aggiornamento da 5 mb.

Le cose sembrano decisamente migliorate, la stamina è stata riportata a livelli accettabili ed il ko istantaneo reintrodotto. Bene, bene, mi fa gran piacere la cosa...prevedo moltre altre notti insonni :mrgreen:

E aggiungo che dopo 13 vittorie consecutive mi sono pure risollevato il morale...pensavo di essermi totalmente rimbecillito dato che dopo la prima patch non riuscivo più a vincerne una... :piange:

 

Aggiungo una cosa: a quanto pare i danni fisici, tagli, lividi ecc. che sono praticamente spariti dopo la prima patch, non sembrano essere stati reintrodotti.

A tal proposito sul forum EA hanno aperto una petizione per "sensibilizzare" gli sviluppatori sulla questione.

Lascio il link se foste interessati: :ok:

http://www.gopetition.com/petitions/ea-figh-night-...ing-back-brutality-damage.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, dopo un bel po' di tempo, mi sono deciso a rimettere su il disco di gioco e ho notato con piacere che mi ha scaricato un aggiornamento da 5 mb.

Le cose sembrano decisamente migliorate, la stamina è stata riportata a livelli accettabili ed il ko istantaneo reintrodotto. Bene, bene, mi fa gran piacere la cosa...prevedo moltre altre notti insonni :mrgreen:

E aggiungo che dopo 13 vittorie consecutive mi sono pure risollevato il morale...pensavo di essermi totalmente rimbecillito dato che dopo la prima patch non riuscivo più a vincerne una... :piange:

 

Aggiungo una cosa: a quanto pare i danni fisici, tagli, lividi ecc. che sono praticamente spariti dopo la prima patch, non sembrano essere stati reintrodotti.

A tal proposito sul forum EA hanno aperto una petizione per "sensibilizzare" gli sviluppatori sulla questione.

Lascio il link se foste interessati: :ok:

http://www.gopetition.com/petitions/ea-figh-night-...ing-back-brutality-damage.html

 

Ironman se ti va bene posso aggiungerti alla mia lista amici? Penso di comprare il gioco in questi giorni.

 

PS. Domanda estetica: è vero che ci sono tanti sponsor con cui personalizzare il pugile creato? Ho visto ad esempio che sarebbe possibile scegliere i pantaloncini old style corti al posto dei moderni "pinocchietti" lunghi lunghi. Confermi?

 

Grazie! :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, aggiungimi pure :ok: (Demonharth78).

Per la personalizzazione del pugile vedrai che avrai da sbizzarrirti tra pantaloncini, guantoni, scarpette ecc. :mrgreen:

 

Ti aggiungo adesso! :ok:

 

Altra domanda. Ho creato sul sito EA il mio avatar a partire da una foto che avevo. Il risultato è molto carino, ma volevo sapere come mai non è possibile portarlo su FNC. In pratica il gioco di boxe permette solamente di ricreare ex novo la testa del vostro boxeur a partire da una foto, selezionando i punti di corrispondenza.

 

Tuttavia il risultato finale è molto deludente e non è paragonabile a quanto ottenuto sul sito EA con GameFace.

 

A questo punto, qualcuno potrebbe darmi qualche ragguaglio in più? Thanks.

http://card.josh-m.com/live/mondo/rubincarter14.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Chiedo qua per i possessori del gioco.

 

Ho intenzione di comprarlo dall'UK, leggo che anche la versione italiana è full english (addirittura senza sottotitoli e menu in italiano)... me lo confermate? Cosi posso acquistarlo tranquillamente...

 

Poi, è un buon titolo?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qua per i possessori del gioco.

 

Ho intenzione di comprarlo dall'UK, leggo che anche la versione italiana è full english (addirittura senza sottotitoli e menu in italiano)... me lo confermate? Cosi posso acquistarlo tranquillamente...

 

Poi, è un buon titolo?

 

E' un buon titolo la versione per il mercato italiano è completamente in inglese, anche la modalità storia non è sottotitolata.

Modificato da Dinix
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un buon titolo la versione per il mercato italiano è completamente in inglese, anche la modalità storia non è sottotitolata.

 

 

 

Grazie grazie, direi che mi è sufficiente e procedo all'acquisto :ok:

 

 

EDIT:

Un'altra cosa: ho letto su internet alcuni utenti che sostengono che il precedente capitolo Fight Night Round 4 sia addirittura meglio di questo... mi sapete dare delle info a riguardo?

Modificato da mad83it

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie, direi che mi è sufficiente e procedo all'acquisto :ok:

 

 

EDIT:

Un'altra cosa: ho letto su internet alcuni utenti che sostengono che il precedente capitolo Fight Night Round 4 sia addirittura meglio di questo... mi sapete dare delle info a riguardo?

 

IMHO non c'è paragone, in particolare la carriera nel 4 l'ho trovata noiosa.

Graficamente è meglio questo e il gameplay è migliorato.

 

Di sicuro l'impatto dal 3 al 4 era più marcato che dal 4 al champion

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO non c'è paragone, in particolare la carriera nel 4 l'ho trovata noiosa.

Graficamente è meglio questo e il gameplay è migliorato.

 

Di sicuro l'impatto dal 3 al 4 era più marcato che dal 4 al champion

 

 

Mi fido ciecamente dei tuoi consigli allora :lol: Vado di Fight Night Champion e via!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ho comprato questo giochino e devo dire che, a parte alcune pecche, lo trovo un titolone. Molto godibile, non pensavo diventasse una droga!

 

Ho un paio di dubbi, chissà che possiate risolvermeli:

 

1) Quando mi alleno al sascco pesante, nelle combinazioni, quando appare l'icona del pugno da effettuare con la levetta destra RS nessun problema, ma alle volte compare l'icona della levetta sinistra LS dipinta di blu... che devo fare?! Provo a premerla, ruotarla, sincronizzarla con l'altra istruzione ma mi da sempre combinazione errata...

 

2) Il tasto dorsale destro serve per aumetare la potenza... basta che lo tengo premuto per imprimere ulteriore forza?

 

3) Vedo che qualche volta il mio avversario "mi spinge via" con i guantoni per tenermi distante... che tasto devo premere per farlo anche io?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato questo giochino e devo dire che, a parte alcune pecche, lo trovo un titolone. Molto godibile, non pensavo diventasse una droga!

 

Ho un paio di dubbi, chissà che possiate risolvermeli:

 

1) Quando mi alleno al sascco pesante, nelle combinazioni, quando appare l'icona del pugno da effettuare con la levetta destra RS nessun problema, ma alle volte compare l'icona della levetta sinistra LS dipinta di blu... che devo fare?! Provo a premerla, ruotarla, sincronizzarla con l'altra istruzione ma mi da sempre combinazione errata...

 

2) Il tasto dorsale destro serve per aumetare la potenza... basta che lo tengo premuto per imprimere ulteriore forza?

 

3) Vedo che qualche volta il mio avversario "mi spinge via" con i guantoni per tenermi distante... che tasto devo premere per farlo anche io?

 

Non mi ricordo più niente e non ho più il gioco, il tasto per spingere c'è, mi sembra uno dei dorsali ma non sono sicuro, comunque c'è sul manuale.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...