Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

raga io ho la versione ps3 e quando l ho collegata mi ha fatto fare un aggiornamento e mi sembra che il gioco sia piu fluido e risponda meglio.Ne sapete qualcosa?

no ti sbagli a me dopo l'aggiornamento mi ha fatto apparire solo una notifica che parla del torneo,sulla giocabilita' e sui movimenti ancora tutto uguale...per fortuna :whew:

 

ragazzi e' ufficiale;la fottuta **** di patch e' entrata in funzione da ora,in un incontro sono riuscito a fare solo 2 o 3 perfect block,i counter entrano quasi mai,solo su schivata,oh **** non ha piu' il ritmo di prima ora sto gioco :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se diminuiscono la possibilità di subire o fare i perfect block sarebbe bello, ma ci ho giocato ieri sera (a tre giorni di distanza dalla patch)e non sembrerebbe così.

 

Domanda:

Come si sbloccano i boosts? Cioè, in quanti modi posso sbloccarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se diminuiscono la possibilità di subire o fare i perfect block sarebbe bello, ma ci ho giocato ieri sera (a tre giorni di distanza dalla patch)e non sembrerebbe così.

 

Domanda:

Come si sbloccano i boosts? Cioè, in quanti modi posso sbloccarli?

giocaci adesso,per me e' una ****,perfect block con counter uguale a zero,come rovinare un gioco,ora i forti sono i deboli e i deboli son diventati piu' forti,hanno rovinato tutto

Modificato da wingsphoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo......che schifo.......ho giocato ieri sera, ho fatto una dozzina di incontri e li ho persi tuttiiiii...... Prima della patch su 100 incontri ne ho persi solo 20, ineri su 12 ne ho persi 12, mi hanno devastato solo con i jab, oramai i jab fanno un male pazzesco e poi i pugili si stancano subito, arriviano al 4 round e sembrano due cadeveri che combattono.

Hai ragione, l'esempio perfetto di come rovinare un gioco!!

Sta sera vado da Game Stop e lo do subito indietro, cosa mi consigliate di prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo......che schifo.......ho giocato ieri sera, ho fatto una dozzina di incontri e li ho persi tuttiiiii...... Prima della patch su 100 incontri ne ho persi solo 20, ineri su 12 ne ho persi 12, mi hanno devastato solo con i jab, oramai i jab fanno un male pazzesco e poi i pugili si stancano subito, arriviano al 4 round e sembrano due cadeveri che combattono.

Hai ragione, l'esempio perfetto di come rovinare un gioco!!

Sta sera vado da Game Stop e lo do subito indietro, cosa mi consigliate di prendere?

 

Allora da stasera inizio a giocare visto che prima con 4 jab in fila a segno non crollavano e mi baccavo inevitabilmente il solito KO Flash !

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi unisco anch'io al coro dei detrattori di queta patch. Sembra un altro gioco...non mi ci trovo proprio. Ho perso due incontri di fila contro due brocchi e dire cge con 101 incontri vinti e 40 persi non sarò un fenomeno ma quanto meno me la cavo, o meglio cavavo...adesso proprio non riesco a giocare.

Gran peccato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi calma calma non tutto e' brutto e perso come puo' sembrare,mi sono allenato abbastanza e devo dire che se il gioco se lo si studia bene un criterio ce l'ha eccome,ecco le strategie di vittoria:

1)tenere distanza cercando pero' di avvicinarsi all'avversario e steppando subito indietro facendolo a andare a vuoto per farlo stancare,camminare molto all'indietro senza attaccare

2)mai tirare colpi a vuoto(altrimenti vi ritroverete a pezzi al quarto round

3)i jab;non e' cambiato poi molto i jab come nella realta' sono sempre l'arma piu' efficace,colpire l'avversario con 2 jab netti al corpo(meglio con lo stesso braccio) e scappare,usare molto i jab bassi(che da troppo vicino diventano ganci),cercare cmq di tenere una distanza che ti permetta di entrare in jab ma che l'avversario non possa colpirti

4)le schivate;ora i counter entrano al 99% solo su schivata visto che i perfect block non esistono piu(o quasi),steppare di lato e indietro attaccando con jab,montante,caricato o gancio a seconda della situazione cercando di mettere sempre il counter

5)lo swing;e' cambiato qualcosa dalla precedente versione ma non molto,prima era molto utile per imbrogliare l'avversario eseguendo uno step laterale a seguire e entrare in counter col perfect block,ora non piu' quando si esegue bisogna cercare di entrare in counter passando sotto al colpo(sempre cmq utile per ingannare)

6)spostamento del busto;molto utile da una distanza perfetta(blocco + dietro),permette di schivare indietro e fare il counter

7)i caricati;mai piu' di tre o quattro in 10 riprese meglio anche meno,sono cmq utili se avete molta stamina a inizio match per mandare in crisi ma occhio se schivati potreste subire un counter durissimo

8)montanti e ganci;molto piu' importanti di prima quando i montanti erano inutili,questi 2 sono i migliori su counter e permettono di mandare in crisi velocemnte

9)la stamina;ricordatevi che dovete in tutti i modi cercare di far sfinire l'avversario ma voi dovete rimanere piu' freschi,avere piu' stamina significa avere piu' forza nei colpi e mandare in crisi molto piu' velocemente dell'avversario se ne ha meno,inoltre i jab a fine round se si ha molta piu' stamina dell'avversario(provato da me)mandano in crisi

10)vincere ai punti;chi colpisce di piu' fa piu' punti per fare cio' eseguire la strategia al punto 3,jab jab e ancora jab meglio se al corpo

 

spero di essere stato d'aiuto questo e' tutto quello che ho acquisito per ora.

ps:i flash ko pare proprio che non esistano piu'

Modificato da wingsphoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma i flash ko li rimetteranno sicuramente(e lo spero perchè fanno parte della boxe),anche perchè c è il forum in rivolta per questa cosa.Io penso che la patch lo abbia migliorato molto il gioco.Puoi fare tutto cio che facevi prima ma con maggior velocita e naturalmente in maniera piu realistica.Ma i flash ko li devono reinserire subito,anche perchè il gioco puntava molto su questi ed è assurdi toglierli del tutto.Inoltre non penso che sia una cosa cosi difficile da fare. Cavolo EA c è tutto il forum ufficiale in rivolta e te ancora non fai nulla???? Su su noi di fiducia te ne diamo ma te dalla a noi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma i flash ko li rimetteranno sicuramente(e lo spero perchè fanno parte della boxe),anche perchè c è il forum in rivolta per questa cosa.Io penso che la patch lo abbia migliorato molto il gioco.Puoi fare tutto cio che facevi prima ma con maggior velocita e naturalmente in maniera piu realistica.Ma i flash ko li devono reinserire subito,anche perchè il gioco puntava molto su questi ed è assurdi toglierli del tutto.Inoltre non penso che sia una cosa cosi difficile da fare. Cavolo EA c è tutto il forum ufficiale in rivolta e te ancora non fai nulla???? Su su noi di fiducia te ne diamo ma te dalla a noi.ciao

si e' vero,ma se e' per questo dovranno riabilitare anche i danni fisici,nessuno ha fatto caso che non ci si fa piu' nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche per i danni lo hanno notato in tanti.Allora io direi che se aumentassero i danni visto che la boxe è cruenta e il gioco lo era anche lui,inserissero il one punch ko(assolutamente? e aumentassero un po la stamina perchè adesso dupo tre round sono cotti,bè allora cosi avremo un gran bel gioco tra le mani. Ma secondo voi visto la ribellione che c è in corso anche sul forum ufficiale,quanto ci metteranno a rilasciare un nuovo update o patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' poco da dire,io torno sul mio pensiero originale e cioe' che il gioco era molto meglio prima della patch

 

Wings ti quoto! Una delle poche cose che trovo migliori è il matchmaking, che ora ti accoppia sempre con avversari del tuo livello o giù di li. Sarà anche per quello che non vinco più così tanto...è difficile beccare novizi adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non sono d'accordo con la tattica dei jab jab e scappa, la maggior parte dei giocatori ormai giocano così e onestamente parlando è diventato estremamente noioso sembra un circo, l'avvesrario che scappa e tu che gli vai dietro come un caprone (o viceversa) per tutto il ring e si finisce con un bel giro giro tondo. Lo hanno reso identico a fight night round 3, adesso i jab se dato prima di un power lo annulla, la stessa cosa che faceva il 3 quanto usavi un haymaker. Per non parlare della stamina, dove si è visto mai che due pugili reali che si scambiano qualche pugno in più dopo il quarto round sono due cadaveri sul ring? E poi ragazzi è un gioco, io voglio menare ed essere menato, voglio vedere sopracciglia rotte e zigomi gonfi. Poi al di la di tutto, hanno pubblicizzato un gioco ho provato la demo, mi è piaciuto e l'ho acquistato, adesso dopo la patch è diventato un altro gioco, che possa piacere o meno non si stravolge così tanto un gioco dopo una sola patch.

Modificato da lincon
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco veramente a capire.Ci sono migliaia di utenti che si stanno ribellando a questa patch.Tutti rivogliamo il ko istantaneo che nella boxe reale esiste sul serio,tutti vogliamo i danni che c erano prima della patch con molto sangue e tutti vogliamo piu resistenza.Ma io mi chiedo,è cosi difficile per EA reinserire queste tre quattro cose e lasciare cio che di buono la patch ha fatto? Ma non gli e ne frega un cavolo dei migliaia di utenti che hanno speso soldi per questo gioco e che chiedono semplicemente di riaggiustarlo un po.Ma secondo voi la rilasceranno presto un altra patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...questa sera ho deciso che mollerò il gioco fino a quando non sistemeranno un po' di cose, sempre che lo facciano!

Sono davvero amareggiato, adoravo l'on-line di FN, era diventato quasi una droga. Adesso mi sembra davvero un altro gioco: i match non hanno più il mordente che avevano prima, molti risultano davvero noiosi con gente che non fa altro che correre in giro per il ring. Oltretutto i ko istantanei davano sempre una sensazione di incertezza, non potevi dire come sarebbe finito l'incontro sino al gong finale; sono d'accordo che la loro percentuale andasse diminuita, ma eliminarli (perchè di fatto così è) è stato un errore.

A memoria non ricordo di una patch che abbia modificato così radicalmente un gioco....sommo disappunto e biasimo!!! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...questa sera ho deciso che mollerò il gioco fino a quando non sistemeranno un po' di cose, sempre che lo facciano!

Sono davvero amareggiato, adoravo l'on-line di FN, era diventato quasi una droga. Adesso mi sembra davvero un altro gioco: i match non hanno più il mordente che avevano prima, molti risultano davvero noiosi con gente che non fa altro che correre in giro per il ring. Oltretutto i ko istantanei davano sempre una sensazione di incertezza, non potevi dire come sarebbe finito l'incontro sino al gong finale; sono d'accordo che la loro percentuale andasse diminuita, ma eliminarli (perchè di fatto così è) è stato un errore.

A memoria non ricordo di una patch che abbia modificato così radicalmente un gioco....sommo disappunto e biasimo!!! :polliceverso:

Vedi Ironman, questa patch è stata rilasciata per i Giocatori incapaci che andavano avanti sfruttando un piccolo bug del perfect block! E QUESTI giocatori non facevano altro che spammare perfect block e jab al corpo, per tutta la durata dell incontro. E ti assicuro che erano in grado di battere giocatori con molta piu bravura ed esperienza di loro con queste 2 misere mosse perfect block e jab al corpo! È grazie a questa categoria di giocatori che i giochi vanno a farsi benedire! Io sinceramente lo preferisco così, anche se adesso una gran parte di quella categoria di player, (tanti lo hanno mollato ringraziando DIO)Hanno cambiato modo di "Chittare" scappando come conigli impauriti per tutto il ring e spammando JAB JAB e ancora JAB... Sembra che adesso hanno tutti il pad ad un solo tasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Ironman, questa patch è stata rilasciata per i Giocatori incapaci che andavano avanti sfruttando un piccolo bug del perfect block! E QUESTI giocatori non facevano altro che spammare perfect block e jab al corpo, per tutta la durata dell incontro. E ti assicuro che erano in grado di battere giocatori con molta piu bravura ed esperienza di loro con queste 2 misere mosse perfect block e jab al corpo! È grazie a questa categoria di giocatori che i giochi vanno a farsi benedire! Io sinceramente lo preferisco così, anche se adesso una gran parte di quella categoria di player, (tanti lo hanno mollato ringraziando DIO)Hanno cambiato modo di "Chittare" scappando come conigli impauriti per tutto il ring e spammando JAB JAB e ancora JAB... Sembra che adesso hanno tutti il pad ad un solo tasto.

 

Ma guarda, che qualche modifica andasse fatta è fuori discussione, ma in generale ho la sensazione che ci fossero meno giocatori dediti ai perfekt block selvaggi, rispetto alle lepri da ring che ci sono adesso.

Quello che proprio non mi va giù è l'impossibilità di mettere a segno counter su schivate laterali...non ci riesco più, mentre prima col diretto destro facevo stragi. Inoltre la precisione del pugile sìè ridotta drasticamente: prima finivo sempre con un 65-70% di colpi a segno ora a stento arrivo ai 55.

Boh, secondo me l'intento è stato quello di spingere un pò di più sulla "simulazione", con meno colpi tirati e un maggior ragionamnto d'azione, però non sono per nulla convinto che questo abbia giovato all'autonomia di gioco. E cominque va detto che non ho mai visto un incontro in cui un puglie corra come un forsennato tra le corde del ring fuggendo dall'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 102 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...