Vai al contenuto

[PS3] Mass Effect 2


Snake1982

Messaggi raccomandati

Da quello che ho visto un paio di giorni fa' in giro per il web la versione ps3 gode di maggior nitidezza, questo e' poco ma sicuro, infatti non credo che questa versione godra' del motore grafico del 3; ma piuttosto di un refresh grafico. Per dirla tutta sono contento che l'utenza only-sony possa giocare a questa "serie", pero' mi sa' tanto di mera commercialata quello che ha ideato EA. Mi spiego, io per finire il primo mass-effect ci ho messo quasi 70 ore, e credetemi, non esiste fumetto interattivo che possa sostituire tale esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quello che ho visto un paio di giorni fa' in giro per il web la versione ps3 gode di maggior nitidezza, questo e' poco ma sicuro, infatti non credo che questa versione godra' del motore grafico del 3; ma piuttosto di un refresh grafico. Per dirla tutta sono contento che l'utenza only-sony possa giocare a questa "serie", pero' mi sa' tanto di mera commercialata quello che ha ideato EA. Mi spiego, io per finire il primo mass-effect ci ho messo quasi 70 ore, e credetemi, non esiste fumetto interattivo che possa sostituire tale esperienza.

 

Quoto!

 

Sicuramente non girerà con il motore grafico del terzo capitolo, sarebbe come darsi la zappa sui piedi...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sta parlando di stravolgimenti, ma conoscendo le potenzialità dell'Unreal Engine 3 mi vien difficile credere che dal secondo al terzo capitolo ci saranno poche differenze, come un immagine più pulita e basta.

Poi sicuramente Mass Effect è un titolo che non ha bisogno di migliorare sotto questo punto di vista dato che per quanto mi riguardo è ottimo.

 

Non mi spiego soltanto come sia possibile che questo motore grafico del terzo Mass Effect porti miglioramenti in alcune cose e dei downgrade in altre... E ancora, se dall'uscita della versione 360 a quella della PS3 ci sono stati dei miglioramenti, da qui all'anno prossimo mi volete far credere che non faranno ulteriori miglioramenti?

 

A me vien difficile crederlo....

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

I miglioramenti ci possono sempre essere, ma a volte come conseguenza hanno dei peggioramenti.

 

Prendiamo Halo Reach... stesso motore grafico, hanno infilato l'anti aliasing (miglioramento) ma ora scatta (peggioramento).

 

Oppure se una certa % di risorse della GPU o/e della CPU vanno nell' "ammorbidimento" delle linee (appunto l'AA), vuol dire che ce ne sarà meno disponibile per altre features (ombre/luci dinamiche e texture/filtri in primis).

 

Purtroppo non è sempre facile migliorare un engine grafico a tal punto da renderlo effettivamente migliore sotto tutti i punti di vista per la macchina che lo supporta.

 

Vedremo se sapranno fare il "miracolo" con ME3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi Bioware si dovrebbe mettere a scrivere 2 motori grafici per i 2 Mass Effect vista l' uscita "ravvicinata"? È normale che il 2 giri su quello che è la base del 3, poi che il prossimo capitolo possa essere migliore è possibile perchè avranno più tempo a disposizione per rifinirlo ma non si mettono a fare 2 porting (il motore del 2 e del 3) nel giro di 1 annetto.

 

Non mi spiego soltanto come sia possibile che questo motore grafico del terzo Mass Effect porti miglioramenti in alcune cose e dei downgrade in altre...

 

Considera che non prendono il codice sorgente della versione 360 e lo ricompilano per PS3, il lavoro è decisamente più complesso e, in base all' hardware, si possono avere dei vantaggi e degli svantaggi quindi le differenze (anche in peggio) sono in parte dovute a questo.

 

Oppure se una certa % di risorse della GPU o/e della CPU vanno nell' "ammorbidimento" delle linee (appunto l'AA), vuol dire che ce ne sarà meno disponibile per altre features (ombre/luci dinamiche e texture/filtri in primis).

 

Il discorso è parzialmente incompleto, uno può pure aumentare le risorse a disposizione di un aspetto senza intaccare le prestazioni generali (lo si vede per esempio ogi volta che esce un seguito e mostra un comparto video migliorato) se ci si accorge che in qualche campo ci sono delle risorse sprecate o si trova un modo per ottenere lo stesso risultato in maniera più rapida e/o leggera (un esempio in informatica è il calcolo del numero di Fibonacci, se vi informate scoprirete come algoritmi diversi possono dare risultati nettamente differenti), per questo motivo non è mai corretto dire "abbiamo sfruttato l' hardware al tot%" se non a fini pubblicitari.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qui (ma l' articolo ne cita un' altro che avevo segnalato pure io) non si parla di versione migliore o peggiore ma diversa, come già detto ci sono sia dei pro che dei contro nell' adattamento su PS3 e questi possono essere dovuti a tanti motivi (tra questi c' è anche il fatto che stanno lavorando al 3 e quindi direi che non hanno perso più di tanto tempo sulla conversione).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo articolo abbastanza veritiero documentato con foto e video sembra spiegare tutt'altro di quello che ho sentito dire da alcuni in precedenti post natalizi...(abarai che mi combini? :mrgreen: ) e conferma ancora che i multipiatta vengono spesso meglio su xbox 360 anche se escono parecchio tempo prima... l'uniche cose buone degne di nota sembrano qualche ombra in piu è che in un bluray ci sta tutto! :mrgreen: nel dettaglio specie nei visi mi sembra ancora migliore la versione xbox 360 secondo il mio occhio...

Ma poco importa proprio perche le console le ho entrambe ma era giusto ad onor del vero...ma posso affermare che hanno fatto uno scempio non facendo uscire il primo EPICO capitolo che è stato MASS EFFECT... giocare al seguito senza il primo non ha senso! altro che fumetto interattivo...potrei mangiarmi un braccio per una cosa cosi! peccato gran peccato davvero!!

 

Tapioca che tu sia maledetto :D

 

comunque io mi baso su quello che leggo in giro! e su console tribe c'erano almeno 10 screen di confronto in cui si evinceva che la versione Ps3 fosse leggermente più " pulita " mentre il tuo screen secondo me è un fake ( potrei assolutamente sbagliarmi )

 

Riguardo alla scelta di fare uscire il secondo capitolo solamente per Ps3 non lo vedo come uno svantaggio! se uno si vuole giocare il secondo o lo gioca su una xbox o come me al pc ad un costo irrisorio, se poi uno non ci vuole perdere tempo e preferisce " giocarlo " tramite un fumetto interattivo saranno fatti suoi! sarà lui a perdere la profondità di questo gran gioco! ^^

 

vorrei vedere se la microsoft riuscisse ad accaparrarsi Uncharted 2 e non il primo se non sareste contenti! ^^

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tapioca che tu sia maledetto :D

 

comunque io mi baso su quello che leggo in giro! e su console tribe c'erano almeno 10 screen di confronto in cui si evinceva che la versione Ps3 fosse leggermente più " pulita " mentre il tuo screen secondo me è un fake ( potrei assolutamente sbagliarmi )

 

Riguardo alla scelta di fare uscire il secondo capitolo solamente per Ps3 non lo vedo come uno svantaggio! se uno si vuole giocare il secondo o lo gioca su una xbox o come me al pc ad un costo irrisorio, se poi uno non ci vuole perdere tempo e preferisce " giocarlo " tramite un fumetto interattivo saranno fatti suoi! sarà lui a perdere la profondità di questo gran gioco! ^^

 

vorrei vedere se la microsoft riuscisse ad accaparrarsi Uncharted 2 e non il primo se non sareste contenti! ^^

Piccolo OT...

Uncharted 1 non ha niente a che fare con il 2...ci sono solo i personaggi in comune...nel 2 è tutt'un'altra storia...

Invece Mass Effect e Mass Effect 2 hanno una sola storia in comune....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT...

Uncharted 1 non ha niente a che fare con il 2...ci sono solo i personaggi in comune...nel 2 è tutt'un'altra storia...

Invece Mass Effect e Mass Effect 2 hanno una sola storia in comune....

 

Metal il mio era un esempio... potrebbe valere lo stesso discorso con God Of War 3!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tapioca che tu sia maledetto :D

 

comunque io mi baso su quello che leggo in giro! e su console tribe c'erano almeno 10 screen di confronto in cui si evinceva che la versione Ps3 fosse leggermente più " pulita " mentre il tuo screen secondo me è un fake ( potrei assolutamente sbagliarmi )

 

Riguardo alla scelta di fare uscire il secondo capitolo solamente per Ps3 non lo vedo come uno svantaggio! se uno si vuole giocare il secondo o lo gioca su una xbox o come me al pc ad un costo irrisorio, se poi uno non ci vuole perdere tempo e preferisce " giocarlo " tramite un fumetto interattivo saranno fatti suoi! sarà lui a perdere la profondità di questo gran gioco! ^^

 

vorrei vedere se la microsoft riuscisse ad accaparrarsi Uncharted 2 e non il primo se non sareste contenti! ^^

Non è la stessa cosa, su ps3 non avrai mai una continuità sui salvataggi come su 360. Tutte le piccole scelte e dettagli che puoi fare nel primo ME non le ritroverai nel fumetto e certi discorsi dei personaggi ti risulteranno incomprensibili.

Ti faccio un esempio: nel dlc dell'ombra, shepard dirà a Liara che gli mancano i tempi in cui l'omnigel permetteva di aprire qualsiasi porta. Bene tu che non hai potuto giocare al primo ME come fai a capire questo discorso? E di questi piccoli dettagli ce ne sono tantissimi. A me fa piacere che gli utenti ps3 possano godersi un gioco eccezionale come ME2, ma rispetto agli utenti PC e 360 sarà un'esperienza castrata.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa, su ps3 non avrai mai una continuità sui salvataggi come su 360. Tutte le piccole scelte e dettagli che puoi fare nel primo ME non le ritroverai nel fumetto e certi discorsi dei personaggi ti risulteranno incomprensibili.

Ti faccio un esempio: nel dlc dell'ombra, shepard dirà a Liara che gli mancano i tempi in cui l'omnigel permetteva di aprire qualsiasi porta. Bene tu che non hai potuto giocare al primo ME come fai a capire questo discorso? E di questi piccoli dettagli ce ne sono tantissimi. A me fa piacere che gli utenti ps3 possano godersi un gioco eccezionale come ME2, ma rispetto agli utenti PC e 360 sarà un'esperienza castrata.

 

Ma forse non hai capito che sono d'accordo con te :D

 

però di contro, io non compro mai DLC! perchè li ritengo una fregatura, quindi non lo avrei capito lo stesso :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tapioca che tu sia maledetto :D

 

comunque io mi baso su quello che leggo in giro! e su console tribe c'erano almeno 10 screen di confronto in cui si evinceva che la versione Ps3 fosse leggermente più " pulita " mentre il tuo screen secondo me è un fake ( potrei assolutamente sbagliarmi )

 

Riguardo alla scelta di fare uscire il secondo capitolo solamente per Ps3 non lo vedo come uno svantaggio! se uno si vuole giocare il secondo o lo gioca su una xbox o come me al pc ad un costo irrisorio, se poi uno non ci vuole perdere tempo e preferisce " giocarlo " tramite un fumetto interattivo saranno fatti suoi! sarà lui a perdere la profondità di questo gran gioco! ^^

 

vorrei vedere se la microsoft riuscisse ad accaparrarsi Uncharted 2 e non il primo se non sareste contenti! ^^

 

Se guardi il secondo video di comparazione, vedrai che non è un fake :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma forse non hai capito che sono d'accordo con te :D

 

però di contro, io non compro mai DLC! perchè li ritengo una fregatura, quindi non lo avrei capito lo stesso :D

Peccato che sulla versione ps3 quel DLC sia all'interno del Blu Ray :mrgreen: Ma non è l'unico caso eh, ce ne sono molti altri. Per questo avrei preferito (e parlo da possessore di entrambe le console) che avessero portato su ps3 anche il primo, almeno ci si poteva giocare come si deve.

Così mi sembra solamente una grande e grossa commercialata.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sulla versione ps3 quel DLC sia all'interno del Blu Ray :mrgreen: Ma non è l'unico caso eh, ce ne sono molti altri. Per questo avrei preferito (e parlo da possessore di entrambe le console) che avessero portato su ps3 anche il primo, almeno ci si poteva giocare come si deve.

Così mi sembra solamente una grande e grossa commercialata.

una commercialata che se permetti la stiamo apprezzando in parecchi.Io avendo giocato il primo non posso lamentarmi....chi invece se l'e' perso potra' rimediare in qualche modo no?(sul web ci sono tanti siti specializzati in cui potersi documentare sugli eventi di ME,si trova anche parecchio materiale video).Non facciamone un dramma....la trilogia e' mozzata?Ci si puo' accontentare tutto sommato,fino a qualche tempo fa era impensabile poter vedere la saga girare sulla playstation,ora e' realta'.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

una commercialata che se permetti la stiamo apprezzando in parecchi.Io avendo giocato il primo non posso lamentarmi....chi invece se l'e' perso potra' rimediare in qualche modo no?(sul web ci sono tanti siti specializzati in cui potersi documentare sugli eventi di ME,si trova anche parecchio materiale video).Non facciamone un dramma....la trilogia e' mozzata?Ci si puo' accontentare tutto sommato,fino a qualche tempo fa era impensabile poter vedere la saga girare sulla playstation,ora e' realta'.

non è la stessa cosa non potendo usare il salvataggio del primo, non si può ovviare con un fumetto. chiaro poi la storia la storia la trovi dove vuoi. è una commrcialata della EA che sarà apprezzata ma sempre una commercialata rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

una commercialata che se permetti la stiamo apprezzando in parecchi.Io avendo giocato il primo non posso lamentarmi....chi invece se l'e' perso potra' rimediare in qualche modo no?(sul web ci sono tanti siti specializzati in cui potersi documentare sugli eventi di ME,si trova anche parecchio materiale video).Non facciamone un dramma....la trilogia e' mozzata?Ci si puo' accontentare tutto sommato,fino a qualche tempo fa era impensabile poter vedere la saga girare sulla playstation,ora e' realta'.

Ou, cosa ti posso dire? Documentarmi su trilioni di siti web o guardare un fumetto interattivo non può assolutamente sostituire il primo capitolo della trilogia. E per quanto mi riguarda, se le cose si devono fare, si devono fare bene. Poi sì, ti puoi documentare quanto ti pare ma se non hai una continuità nei salvataggi allora non hai fatto niente. Fosse stata una serie qualsiasi, chessò vedi un Uncharted in cui i capitoli sono a se stanti ci poteva stare, ma mozzare una trilogia così collegata in questa maniera A MIO AVVISO è una commercialata. Non pensate che Bioware sia stata mossa da uno slancio di misericordia compassionevole verso gli utenti PS3, ha solo visto che ci poteva guadagnare su molto. Poi che la commercialata faccia felici gli utenti PS3 mi fa molto piacere, ma resta comunque indubbio che si perderanno una serie di particolari più o meno importanti che potevano apprendere solo giocando al primo. Ma vi ripeto: siete felici di potervi giocare una trilogia (ah no, una "biologia" :) ) partendo dal secondo capitolo? Contenti voi, contenti tutti :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

sono il primo a sostenere che non sia il massimo non partire dal primo,ok.Ma non e' che adesso mi ci incazzo a tal punto da non acquistare i restanti 2 capitoli,al contrario sono felice che un possessore ps3 potra' assaporare,pur non completamente,questa saga.Detta cosi va meglio?

 

A leggere i vs commenti l'assenza del primo ME sembrerebbe uno sgarro verso l'utenza sony,io la vedo come una mancanza non indifferente alla quale pero' ci si puo' chiudere un occhio.Il fumetto interattivo penso che aiutera' a riassumere gli eventi passati(come sara' strutturato non ne ho idea) per non lasciare disorientati i videogiocatori.

 

Oppure dite che sara' il caso di boicottare le vendite per far capire alla Bioware che hanno commesso una stronzata?

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io il problema non me lo pongo perche mass effect saga me lo gioco sulla console dove è stato creato quindi senza limitazioni o castrature...

 

ma è come se s'inizasse a vedere la saga del signore degli anneli dal secondo capitolo LE DUE TORRI senza vedere il primo... come film in senso generale potrebbe piacere lo stesso ma permetti che l'aspetto principale della grandezza dell'opera cioè la trama, l'universo creato e la continuità verrebbe a mancare! si puo dire questo?

 

se uno deve giocare soltanto ad un bel Tps secondo me dovrebbe guardare altrove allora...perche mass effect è molto di piu di quello e su ps3 non lo potra mai essere...

 

sono d'accordo,pero' sono dell'idea che a tutto c'e' rimedio e che con un po' di sforzo(andare a recuperare la vastissima trama del primo armandosi di un bel po' pazienza)si puo 'riuscire ad apprezzare una saga non avendo visto il prologo.Altro non si puo' fare ragazzi....stiamo dicendo le stesse cose ma su 2 binari diversi.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure dite che sara' il caso di boicottare le vendite per far capire alla Bioware che hanno commesso una stronzata?

 

EA Games non Bioware. In ogni caso si tratta di una pura mossa commerciale per far entrare in tasca a EA Games soldini extra. Sostenere il contrario o pensare minimamente " Che bello, ci regalano Mass Effect su PS3 perchè EA ha buon cuore " è un ragionamento, passetemi il termine, al quanto stupido a mio avviso.

 

E questo non vale solo per Mass Effect perchè è un gioco nato sulla 360. Per quanto mi riguarda sarebbe lo stesso se un esclusiva che era della Sony passa sulla 360 ma facendo uscire il secondo o addirittura terzo capitolo. Anche nel caso in cui siano ottimi titoli come God of War e Uncharted. Per me rimarebbero sullo scaffale senza pensarci 2 volte. Poi ovvio, ci sono quelli a cui non importa e comprano lo stesso il gioco anche senza aver giocato il primo capitolo.

 

Ma ciò non toglie che questa sia una commercialata bella e buona. E te lo dice uno che quando ha provato a dire in un altro forum che Halo 3 ODST era una commercialata (perchè lo è a tutti gli effetti e infatti non l'ho comprato...) lo hanno scannato vivo...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

EA Games non Bioware. In ogni caso si tratta di una pura mossa commerciale per far entrare in tasca a EA Games soldini extra. Sostenere il contrario o pensare minimamente " Che bello, ci regalano Mass Effect su PS3 perchè EA ha buon cuore " è un ragionamento, passetemi il termine, al quanto stupido a mio avviso.

 

E questo non vale solo per Mass Effect perchè è un gioco nato sulla 360. Per quanto mi riguarda sarebbe lo stesso se un esclusiva che era della Sony passa sulla 360 ma facendo uscire il secondo o addirittura terzo capitolo. Anche nel caso in cui siano ottimi titoli come God of War e Uncharted. Per me rimarebbero sullo scaffale senza pensarci 2 volte. Poi ovvio, ci sono quelli a cui non importa e comprano lo stesso il gioco anche senza aver giocato il primo capitolo.

 

Ma ciò non toglie che questa sia una commercialata bella e buona. E te lo dice uno che quando ha provato a dire in un altro forum che Halo 3 ODST era una commercialata (perchè lo è a tutti gli effetti e infatti non l'ho comprato...) lo hanno scannato vivo...

Che poi è la cosa più naturale del mondo... le SH sono nate per far soldi, mica beneficienza. Resta comunque il fatto che così è una "trilogia" mozzata, e nel tipo di narrazione e universo di Mass Effect è, IMHO, totalmente inconcepibile. Poi oh, mi fa piacere che agli utenti PS3 questa mossa di EA sia stata gradita, ma purtroppo i principali commenti che si sentono in giro sono: "evvaiiiiiiii abbiamo tolto un'altra esclusiva alla microsofttttttttt!!!!!!!!!!!!" quando poi la realtà è un tantino diversa :)

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è la cosa più naturale del mondo... le SH sono nate per far soldi, mica beneficienza. Resta comunque il fatto che così è una "trilogia" mozzata, e nel tipo di narrazione e universo di Mass Effect è, IMHO, totalmente inconcepibile. Poi oh, mi fa piacere che agli utenti PS3 questa mossa di EA sia stata gradita, ma purtroppo i principali commenti che si sentono in giro sono: "evvaiiiiiiii abbiamo tolto un'altra esclusiva alla microsofttttttttt!!!!!!!!!!!!" quando poi la realtà è un tantino diversa :)

 

Esattamente. Per me EA Games può fare quello che vuole con i suoi titoli ma qui hanno cannato alla grande... Che poi non capisco come si possa giocare il seguito di un titolo senza averne giocato il primo. Lo dico sempre senza contare Mass Effect in questo momento.

Io addirittura mi sono andato a comprare il primo Bad Company due - tre giorni prima dell'uscita del secondo capitolo perchè quest'ultimo gioco mi aveva convinto all'ultimo momento e la storia non era nemmeno collegata. L'idea di giocare un Mass Effect 2, dove invece tutto è praticamente collegato con il primo... non ha davvero senso.

 

E la cosa peggiore è che temo che questo porting abbia conseguenze negative anche su di noi possessori della 360 per via delle varie scelte importanti che ci sono nel primo Mass Effect (tipo i Rachni)...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo...qua non mi pare che si stia gioendo per un esclusiva strappata,ma solamente perche' e' arrivata.Ora il mio giudizio conta poco perche' all'epoca comprai il primo capitolo al lancio e quindi non ho nessun problema ad andare avanti con la saga.Ma tutti i possessori Sony che conoscevano ME solo di nome adesso avranno la possibilita' di giocarlo e invece di perdere tempo a lamentarsi ci si dedicheranno con passione...

Poi saranno spinti ad informarsi sul prologo,compreranno magari anche i romanzi(che sono stati tradotti da multiplayer se non erro)e quando arriveranno al terzo capitolo state pur certi che avranno la stessa attesa e voglia di provarlo di un xboxaro.Alla fine dei giochi questa mossa commerciale sara' servita pure a qualcosa.....non solo a far arricchire la EA...

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo...qua non mi pare che si stia gioendo per un esclusiva strappata,ma solamente perche' e' arrivata.Ora il mio giudizio conta poco perche' all'epoca comprai il primo capitolo al lancio e quindi non ho nessun problema ad andare avanti con la saga.Ma tutti i possessori Sony che conoscevano ME solo di nome adesso avranno la possibilita' di giocarlo e invece di perdere tempo a lamentarsi ci si dedicheranno con passione...

Poi saranno spinti ad informarsi sul prologo,compreranno magari anche i romanzi(che sono stati tradotti da multiplayer se non erro)e quando arriveranno al terzo capitolo state pur certi che avranno la stessa attesa e voglia di provarlo di un xboxaro.Alla fine dei giochi questa mossa commerciale sara' servita pure a qualcosa.....non solo a far arricchire la EA...

 

Non che prima non potessero farlo se veramente interessati. Credo che chiunque abbia comprato una PS3 abbia almeno un PC in casa. Quindi, se quando è uscito il primo Mass Effect un possessore della PS3 era veramente interessato a questo gioco, lo avrebbe preso sicuramente per PC. Le soluzioni con la buona volontà si trovano sempre e non bisogna pregare il cielo di aspettare una versione per PS3 per poterlo giocare...

 

Detto ciò, in tutta sincerità non capisco perchè difendere tanto questa mossa azzardata da parte EA Games. Che poi non ci stiamo lamentando, sia chiaro, è che qui in molti credono che sia assurdo rilasciare una Trilogia che su PS3 sarà monca. Il fumetto interattivo nemmeno lo considero, al di là del fatto se sarà eccezionale o meno, sempre fumetto rimarrà.

 

Questo ovviamente è quello che penso. Poi se saranno felice lo stesso i possessori della PS3 che partiranno da Mass Effect 2, sono contento per loro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe'....ognuno poi vede le cose come meglio crede.Per alcuni e' una puttanata e per altri una trovata utile ed apprezzabile...

 

Non che prima non potessero farlo se veramente interessati. Credo che chiunque abbia comprato una PS3 abbia almeno un PC in casa. Quindi, se quando è uscito il primo Mass Effect un possessore della PS3 era veramente interessato a questo gioco, lo avrebbe preso sicuramente per PC. Le soluzioni con la buona volontà si trovano sempre e non bisogna pregare il cielo di aspettare una versione per PS3 per poterlo giocare...

 

Chiunque ha una 360 ha un PC in casa... ma ci scommetto che il 90% degli interessati ha scelto la versione per console.Il problema e' che non tutti hanno PC con schede grafiche aggiornate e via dicendo.....giocare con una console e' la situazione piu' rapida.Chi magari all'epoca del primo ME era interessato potrebbe avervi rinunciato a malincuore.Vediamo quindi nel non sfociare in questi discorsi.Direi anche che sia giunto il momento di troncare il discorso definitivamente(che non ci sta' portando da nessuna parte)

 

 

Detto ciò, in tutta sincerità non capisco perchè difendere tanto questa mossa azzardata da parte EA Games.

nessuno difende niente credimi.Anzi,chi e' contento dell'arrivo di ME e' anche il primo ad aver detto "ma come,non esce il primo"?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...