Vai al contenuto

[PS3] Mass Effect 2


Snake1982

Messaggi raccomandati

ma perchè non è patetica sta cosa??ma di cosa stiamo parlando?il commercio è cosi' e oggi piu' che mai si punta a far soldi quindi è NORMALE che si facciano porting di giochi per avere una maggiore utenza ed entrate. Chissenefrega se uno non ha giocato il primo capitolo?? mass effect avra un gran successo su ps3, per il semplice fatto che è un gran gioco (tra le esclusive x me il migliore). Poi se gli altri giudicano male i miei messaggi xè dico semplicemente le cose "reali" e non le fantasie di un mondo di fantasia a me non interessa.

 

 

ma smettila per favore!!!!! :rotfl:

 

A coloro che giocano tanto per divertirsi, è vero, non frega nulla del primo capitolo. Ma Mass Effect è uno di quei giochi che oltre al semplice divertimento regala emozioni. Dire "chissenefrega" del primo capitolo significa non capire cosa è Mass Effect.

 

Ho detto tutto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma perchè non è patetica sta cosa??ma di cosa stiamo parlando?

 

E se uno dicesse che è patetico il tuo atteggiamento che stai qui sempre ad esaltare Sony? Ti piacerebbe? Magari per quella persona è una cosa "reale" (visti anche i richiami per console e member war) quindi non dovresti ribattere eppure magari per te è solo falsa :rolleyes: Adesso smettitela perchè sicuramente sarai altrettanto patetico tu su altre cose, come sicuramente non gradirai sentirtelo dire allora evita di fare altrettanto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

invece io voglio impressioni per chi lo sta giocando ora per la prima volta!! dai ragazzi postate!

 

sono curioso...

dopo 5 ore di gioco sono gia' gasato,adesso stacco e mi ci fiondo(cosi dimentico anche la sconfitta di coppa)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce pensa allla coppa che è mejo...suddividi le due cose senno non dormi ai gol di mirko e rodrigo :mrgreen:

 

Buttati sulla Normandy che è fantastica!!!

eh...meglio lascia' perde va...stasera non se dorme a prescinde,sto' troppo incazzato ......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci voleva di certo la palla di vetro per capirlo... si sapeva dai!! giusto qualche fan boy sony accanito poteva negarlo...

Ma mica si sta giocando a Street Fighter che non c'è bisogno del capitolo precedente...

 

Io non scrivo niente a riguardo dei Sonari e di questo Mass Effect 2 per PS3 , altrimenti mi becco un altro richiamo e ban di 2 settimane

perchè se ti dovessi scrivere quello che penso veramente farei una Console War da Manicomio !!

Con tanto di BOTTO FINALE !!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero veramente ti consiglio di giocartela in quel periodo della trama...anche perche sei piu "potente" e con piu partner...

uhm,ancora non e' presente nelle missioni da fare.Considera che fin'ora in oltre 7 ore di gioco ho fatto 4-5 missioncine secondarie ed ho reclutato solo Zaeed(completando la sua relativa missione dei soli blu).In questo genere di giochi procedo sempre lentamente e cerco di nn perdermi nessun dialogo....anche perche' ME va giocato in questo modo...

 

Per chi vuole godersi il primo Me e ha solo Ps3 consiglio di trovarlo in gioro per pc si trova a prezzo stracciato così avete un' indea migliore della trama oltre al fumetto interattivo.

ma infatti il fumetto interattivo,oltre ad avere l'utilita' di effettuare le 6 scelte importanti,lo vedo piu' come un piccolo rinfresco della memoria per chi l'aveva terminato anni fa.Chi non c'ha mai giocato andra' in panico sentendo nominare tutte quelle razze e riferimenti continui ai razziatori,alleanza,spettri etc etc..

C'e' da dire che pero' queste persone potrebbero avvalersi di tutte le descrizioni all'interno del Codex(sono parecchie e dettagliate) per capire almeno la base e non rimanere totalmente spiazzati (se proprio nn hanno la possibilita' di recuperarlo per ovvi motivi).

 

Direi che non c'e' altro da aggiungere ormai,questo discorso e' arrivato ai titoli di coda.....

 

Io non scrivo niente a riguardo dei Sonari e di questo Mass Effect 2 per PS3 , altrimenti mi becco un altro richiamo e ban di 2 settimane

perchè se ti dovessi scrivere quello che penso veramente farei una Console War da Manicomio !!

Con tanto di BOTTO FINALE !!!

secondo me ti stai agitando per nulla...sembra quasi che l'approdo di ME2 sulla PS3 ti stia mandando di traverso l'intera saga.Ma cosa te ne frega?Hai goduto con i primi 2 capitoli?Stop..fregatene del resto...

 

Discorso patch.Ecco una notizia che interessera' a chi ci sta' giocando in questi giorni.

 

BioWare ha pubblicato i primi dettagli per la patch di Mass Effect 2 versione PlayStation 3, realizzata per risolvere il problema dei file di salvataggio corrotti. L'aggiornamento è stato inviato a Sony per la verifica e la certificazione. La software house ha dichiarato che non appena sarà pronta, rilascerà la patch che includerà i seguenti fix:

Fixed a crash related to memory fragmentation. This fix will also resolve the crashing that corrupted Save Games.

Slightly improved load times and level streaming.

Added some telemetry to better improve future titles.

Updated some strings to fix spelling mistakes (Sorry Kaidan!)

Fixed the picture frame in Shepard's Cabin to accurately reflect your love interest choices in Mass Effect: Genesis.

Fixed a rare crash in the PSN version in Shepard's Cabin.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso patch.Ecco una notizia che interessera' a chi ci sta' giocando in questi giorni.

 

BioWare ha pubblicato i primi dettagli per la patch di Mass Effect 2 versione PlayStation 3, realizzata per risolvere il problema dei file di salvataggio corrotti. L'aggiornamento è stato inviato a Sony per la verifica e la certificazione. La software house ha dichiarato che non appena sarà pronta, rilascerà la patch che includerà i seguenti fix:

Fixed a crash related to memory fragmentation. This fix will also resolve the crashing that corrupted Save Games.

Slightly improved load times and level streaming.

Added some telemetry to better improve future titles.

Updated some strings to fix spelling mistakes (Sorry Kaidan!)

Fixed the picture frame in Shepard's Cabin to accurately reflect your love interest choices in Mass Effect: Genesis.

Fixed a rare crash in the PSN version in Shepard's Cabin.

Ma non era già uscita? :??:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era già uscita? :??:

cosi aveva scritto aleace...ma per il momento della patch neanche l'ombra.Speriamo che arrivi tra oggi e domani.

 

per chi lo sta giocando per Ps3 ho una domanda.Ma e' normale che il Cerberus Network nn funge?Nel menu principale,dopo che automaticamente si collega al server EA,il pc sulla destra rimane chiuso e nn e' possibile visualizzare nulla.Allora che si connette a fare?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi aveva scritto aleace...ma per il momento della patch neanche l'ombra.Speriamo che arrivi tra oggi e domani.

 

per chi lo sta giocando per Ps3 ho una domanda.Ma e' normale che il Cerberus Network nn funge?Nel menu principale,dopo che automaticamente si collega al server EA,il pc sulla destra rimane chiuso e nn e' possibile visualizzare nulla.Allora che si connette a fare?

Ti posso rispondere anch'io: il Cerberus Network rimarrà inattivo fino alla pubblicazione della prossima espansione di Mass Effect 2, che arriverà ugualmente su Xbox 360, PC e PS3. Sarà l'ultimo contenuto scaricabile per questo capolavoro e dopodichè il Cerberus Network ritornerà inattivo fino all'uscita di Mass Effect 3, in cui ritornerà a lavorare a pieno regime :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere anch'io: il Cerberus Network rimarrà inattivo fino alla pubblicazione della prossima espansione di Mass Effect 2, che arriverà ugualmente su Xbox 360, PC e PS3. Sarà l'ultimo contenuto scaricabile per questo capolavoro e dopodichè il Cerberus Network ritornerà inattivo fino all'uscita di Mass Effect 3, in cui ritornerà a lavorare a pieno regime :)

grazie mille.Ti chiedo un'altra info visto che ti vedo preparato e presumo che il due l'hai completato. .I dlc(tipo quello dell'ombra che mi consigliava tapioca)che dovrebbero essere gia' integrati nella versione ps3 ancora nn li ho notati.Sono per caso delle missioni che comunque sia si sbloccano dopo aver raggiunto una parte specifica della trama?L'unico codice che ho trovato nella confezione mi ha sbloccato Zaeed ed alcune armature...non ho trovato nessun riferimento a queste missioni extra.

Alla 360 una volta riscattate potevano essere giocate anche all'inizio del gioco?

 

Aggiornamento sulla patch in arrivo:

BioWare ha trovato una soluzione al problema che affligge i salvataggi della versione PlayStation 3 di Mass Effect 2. Secondo quanto riportato sui forum di BioWare, però, prima di poter lanciare la patch gli sviluppatori dovranno sottoporre l'aggiornamento a Sony, cosa che avverrà "al più presto", fa sapere lo sviluppatore. La patch includerà una serie di modifiche che ridurranno i tempi di caricamento dei livelli, elimineranno alcuni bug che possono provocare blocchi del sistema nella cabina di Shepard nelle copie scaricate dal PlayStation Network e una serie di piccole migliorie. "Al momento stiamo effettuando i test sulla patch; crediamo di finire entro venerdì, poi porteremo al più presto l'aggiornamento a Sony che verificherà il tutto e si occuperà della distribuzione", dichiara lo sviluppatore. Secondo BioWare, solo una piccola percentuale di utenti è stata colpita dal bug che corrompe i file di salvataggio. Per ovviare al problema, gli sviluppatori suggeriscono di uscire dal gioco e quindi lanciarlo nuovamente ogni due ore circa in modo da prevenire blocchi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille.Ti chiedo un'altra info visto che ti vedo preparato e presumo che il due l'hai completato. .I dlc(tipo quello dell'ombra che mi consigliava tapioca)che dovrebbero essere gia' integrati nella versione ps3 ancora nn li ho notati.Sono per caso delle missioni che comunque sia si sbloccano dopo aver raggiunto una parte specifica della trama?L'unico codice che ho trovato nella confezione mi ha sbloccato Zaeed ed alcune armature...non ho trovato nessun riferimento a queste missioni extra.

Alla 360 una volta riscattate potevano essere giocate anche all'inizio del gioco?

 

Aggiornamento sulla patch in arrivo:

BioWare ha trovato una soluzione al problema che affligge i salvataggi della versione PlayStation 3 di Mass Effect 2. Secondo quanto riportato sui forum di BioWare, però, prima di poter lanciare la patch gli sviluppatori dovranno sottoporre l'aggiornamento a Sony, cosa che avverrà "al più presto", fa sapere lo sviluppatore. La patch includerà una serie di modifiche che ridurranno i tempi di caricamento dei livelli, elimineranno alcuni bug che possono provocare blocchi del sistema nella cabina di Shepard nelle copie scaricate dal PlayStation Network e una serie di piccole migliorie. "Al momento stiamo effettuando i test sulla patch; crediamo di finire entro venerdì, poi porteremo al più presto l'aggiornamento a Sony che verificherà il tutto e si occuperà della distribuzione", dichiara lo sviluppatore. Secondo BioWare, solo una piccola percentuale di utenti è stata colpita dal bug che corrompe i file di salvataggio. Per ovviare al problema, gli sviluppatori suggeriscono di uscire dal gioco e quindi lanciarlo nuovamente ogni due ore circa in modo da prevenire blocchi.

Nella versione 360 appaiono come missioni secondarie nel terminale della normandy. Magari nella tua versione si sbloccano dopo che hai reclutato un tot di compagni... non saprei. Ti dico solo che la missione "l'ombra" è semplicemente superlativa, decisamente la migliore di tutto il gioco :)

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena superato le 19 ore di gioco ed arrivato fin qui posso solo affermare una cosa:ME2 mi sta appassionando piu' del primo e mi sta regalando emozione uniche,vorrei che non finisse mai....ve lo giuro.La cosa che per ora mi rincuora e' che ho ancora parecchie missioni da compiere(ho sbloccato quella dell'ombra e me la tengo per dopo)e potrei tranquillamente superare le 30-40 ore prima di arrivare all'epilogo procedendo senza fretta.Non come chi l'ha finito in una giornata...roba da arresto per aver rovinato un'opera d'arte.

Eh si...sono questi(rari)titoli che mi rendono un videogiocatore felice ed appagato... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena superato le 19 ore di gioco ed arrivato fin qui posso solo affermare una cosa:ME2 mi sta appassionando piu' del primo e mi sta regalando emozione uniche,vorrei che non finisse mai....ve lo giuro.La cosa che per ora mi rincuora e' che ho ancora parecchie missioni da compiere(ho sbloccato quella dell'ombra e me la tengo per dopo)e potrei tranquillamente superare le 30-40 ore prima di arrivare all'epilogo procedendo senza fretta.Non come chi l'ha finito in una giornata...roba da arresto per aver rovinato un'opera d'arte.

Eh si...sono questi(rari)titoli che mi rendono un videogiocatore felice ed appagato... :mrgreen:

 

Io se non ricordo male l'ho finito in 55 ore, poi ho preso i dlc di Liara (stupendo) e quello della normandy (epico e drammatico). Direi di averci passato tanto tempo sopra i 2 Mass Effect, il primo finito 3 volte, il secondo invece 2. Di gran lunga il miglior titolo next gen imo.

Certo non ho ancora giocato uncharted 2 ma non credo sia su questi livelli spaventosamente epici.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se non ricordo male l'ho finito in 55 ore, poi ho preso i dlc di Liara (stupendo) e quello della normandy (epico e drammatico). Direi di averci passato tanto tempo sopra i 2 Mass Effect, il primo finito 3 volte, il secondo invece 2. Di gran lunga il miglior titolo next gen imo.

Certo non ho ancora giocato uncharted 2 ma non credo sia su questi livelli spaventosamente epici.

guarda...uncharted 2 secondo me si trova sullo stesso livello,ma in un contesto diametralmente opposto.E' meno vasto,c'e' una trama meno elaborata ma regala emozioni fortissime(ed estremamente diverse)

ecco..potrei dire che queste 2 saghe insieme a mgs4 ed heavy rain sono emotivamente insuperabili che non si dimenticheranno facilmente,ognuna con delle caratteristiche uniche.

 

 

PS:qual'e' il dlc della normandy?come si chiama?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto di schianto della Normandy o una cosa del genere. Non è che duri molto anzi...però è davvero epico, l'insieme di piccoli flashback, il senso di solitudine che emana il pianeta. Magnifico. (per chi come me ha giocato a fondo il 1 e si è affezionato ai pg principali)

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto di schianto della Normandy o una cosa del genere. Non è che duri molto anzi...però è davvero epico, l'insieme di piccoli flashback, il senso di solitudine che emana il pianeta. Magnifico. (per chi come me ha giocato a fondo il 1 e si è affezionato ai pg principali)

aaaaah...ho capito,e' stata proprio la prima missione che ho fatto.Eh si...e' molto nostalgica,davvero ben fatta!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...