Vai al contenuto

[PS3] Mass Effect 2


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh...wrex e' un pg cazzuto...

 

il gioco l'ho preso stamattina,prima pero' mi riaggiorno sugli eventi del primo(a casa ho ritrovato pure la guida cartacea)

 

E' stata una delle scelte più difficile da sbloccare la prima volta che giocavi a Mass Effect e vederla così snatura veramente troppo quel che c'è stato in Mass Effect.

A parte questo, ripeto che il fumetto è ottimo. Bella anche la narrazione del protagonista che racconta tutto ciò che è accaduto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia devastante...

Sono arrivato a 5 ore,la voglia di andare avanti e' enorme...adesso pero' cosa faccio?Dopo aver pagato oltre 60 euro pretendo che la patch arrivi subito....

Fossi in te aspetterei, non ha senso rischiare inutilmente di perdere i salvataggi.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' risolto...aggiornamento 1.01

 

per quanto riguarda invece le precedenti discussioni sulla "commercialata" veramente siete patetici...ma xè credete che alle sh importi qualcosa otre i soldi? pensate che loro facciano il ragionamento "poverini gli utenti ms adesso gli importiamo il gioco sulla playstascion e quelli ci rimangono male"....é e sara' sempre cosi'...i porting ci saranno sempre e non vedo xè dovrebbero non prendere soldi ampliando i range di vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima discussione l'hanno chiusa a causa mia perchè dicono che faccio console war però mi pare di leggere che anche qui c'è stata la solita disputa Xbox 360 contro PS3 , sono felice di leggere che molti pensano sia una mossa commerciale quella di far uscire il gioco senza il primo capitolo questo mi fà pensare che non venderà neanche poi tanto su Playstation 3 o meglio lo compreranno solo quelli che non hanno Xbox360.

Per quanto riguarda le foto della grafica bhè..nulla di ridire sulla fatto che sia meglio su PS3 ma voglio dire...dopodomani 1 anno fà è uscito per 360 !!!!!

volevo ben vedere se non c'erano contenuti e piccolo miglioramento grafico...altrimenti come convinci le persone a comprarlo ??

per il resto io sono contrario ma oramai è uscito e pazienza....

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima discussione l'hanno chiusa a causa mia perchè dicono che faccio console war però mi pare di leggere che anche qui c'è stata la solita disputa Xbox 360 contro PS3 , sono felice di leggere che molti pensano sia una mossa commerciale quella di far uscire il gioco senza il primo capitolo questo mi fà pensare che non venderà neanche poi tanto su Playstation 3 o meglio lo compreranno solo quelli che non hanno Xbox360.

Per quanto riguarda le foto della grafica bhè..nulla di ridire sulla fatto che sia meglio su PS3 ma voglio dire...dopodomani 1 anno fà è uscito per 360 !!!!!

volevo ben vedere se non c'erano contenuti e piccolo miglioramento grafico...altrimenti come convinci le persone a comprarlo ??

per il resto io sono contrario ma oramai è uscito e pazienza....

 

Forse è stato fatto proprio per questo?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente siete patetici

 

Non ti pare di esagerare nel definire gli altri utenti patetici? Chi sei tu per poterti permettere di giudicarli? Di sicuro di presenti come un gran maleducato, puoi dire di non condividere la loro opinione ma non puoi permetterti certe espressioni altrimenti dovresti accettare anche che li altri giudichino pesantemente i tuoi messaggi e le tue idee.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' risolto...aggiornamento 1.01

ottimo,sono stato tutta la notte ad imprecare...invece sono stati veloci.Bene...

 

L'ultima discussione l'hanno chiusa a causa mia perchè dicono che faccio console war però mi pare di leggere che anche qui c'è stata la solita disputa Xbox 360 contro PS3 , sono felice di leggere che molti pensano sia una mossa commerciale quella di far uscire il gioco senza il primo capitolo questo mi fà pensare che non venderà neanche poi tanto su Playstation 3 o meglio lo compreranno solo quelli che non hanno Xbox360.

Per quanto riguarda le foto della grafica bhè..nulla di ridire sulla fatto che sia meglio su PS3 ma voglio dire...dopodomani 1 anno fà è uscito per 360 !!!!!

volevo ben vedere se non c'erano contenuti e piccolo miglioramento grafico...altrimenti come convinci le persone a comprarlo ??

per il resto io sono contrario ma oramai è uscito e pazienza....

eheh...non vi capisco proprio...

Invece di farvi rodere le chiappe lasciateci giocare a questo capolavoro in pace eh.Qua dentro se c'e' stata una console war non e' di certo colpa dei sonary,riflettici sopra e stampatelo bene in testa.

 

Non vendera' tanto?Sei un esperto di marketing o cosa?Sicuramente(e questo e' palese)non raggiungera' le copie vendute per 360...ma stai pur certo che vendera', stiamo parlando di un titolo che attira parecchio.Nelle rece everyeye gli ha affibiato un 10,lo stesso voto di un anno fa...

I dlc inclusi ,il motore grafico rispolverato sono un bel contentino per gli utenti ps3, rendendolo un must have...e che potra' essere giocato da tutti coloro che un anno fa non ne hanno avuto la possibilita'(e sono molti)

 

Quindi per cortesia,risparmiatevi certe considerazioni personali,a mio modo di vedere discutibili e soprattutto evitabili.

 

La commercialata vera è che stanno vendendo fumo facendo credere ai fan sony che stanno togliendo una esclusiva ad xbox e quantomeno un arrosto "monco" in quanto l'aspetto principale di questa OPERA verra a mancare e cioe la continuita della trama e sopratutto il primo e finora piu epico capitolo... poi sempre meglio avere un titolo in piu che in meno sotto il profilo di divertimento... ma Mass Effect considerarlo solamente un bel gioco per divertirsi mi sembra abbastanza riduttivo... ma chi non capisce questo mio commento patetico potrei rispondergli che è superficiale oltre che infantile nella sua console war.

 

Possiedo entrambe le console. Saluti

ma qua tapioca nessuno si sta illudendo o cosa.Ora che l'ho iniziato mi sto rendendo conto di quanto il primo capitolo sia stato importante..e il pur ottimo fumetto interattivo in 15 min non puo' sostituire una trama intrecciata...

Fortuna che in parte si puo' rimediare(recuperare la guida cartacea del primo aiuta parecchio)in modo da iniziare il secondo preparati.Non credo che vendera' 10 copie...in futuro non escludo che possano arrivare alcuni contenuti riassuntivi del primo(sotto forma di fumetti interattivi,database di informazioni o dlc giocabili)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima discussione l'hanno chiusa a causa mia perchè dicono che faccio console war però mi pare di leggere che anche qui c'è stata la solita disputa Xbox 360 contro PS3 , sono felice di leggere che molti pensano sia una mossa commerciale quella di far uscire il gioco senza il primo capitolo questo mi fà pensare che non venderà neanche poi tanto su Playstation 3 o meglio lo compreranno solo quelli che non hanno Xbox360.

Per quanto riguarda le foto della grafica bhè..nulla di ridire sulla fatto che sia meglio su PS3 ma voglio dire...dopodomani 1 anno fà è uscito per 360 !!!!!

volevo ben vedere se non c'erano contenuti e piccolo miglioramento grafico...altrimenti come convinci le persone a comprarlo ??

per il resto io sono contrario ma oramai è uscito e pazienza....

Certo che tra te ed Aleace si può vedere il meglio dei fan boy delle rispettive categorie... :rolleyes: Torniamo a parlare del gioco di per sè, che è meglio :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se è stato chiuso una volta non vedo perchè debe essere riaperto questo topic anche perchè cè la sezione mass effect trilogy e di sto gioco si parla li dentro, il gioco è sempre quello.

sennò apriamo qua un topic per ogni gioco multipiatta come street fighter, final fantasy, gta, oblivion, lost planet ecc..., non vedo il senso di sto topic, i sonari possono parlarne e chiedere nella sezione unica come fanno con tutti gli altri giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti se è stato chiuso una volta non vedo perchè debe essere riaperto questo topic anche perchè cè la sezione mass effect trilogy e di sto gioco si parla li dentro, il gioco è sempre quello.

sennò apriamo qua un topic per ogni gioco multipiatta come street fighter, final fantasy, gta, oblivion, lost planet ecc..., non vedo il senso di sto topic, i sonari possono parlarne e chiedere nella sezione unica come fanno con tutti gli altri giochi.

come ho scritto adesso potrebbero uscire dei contenuti scaricabili only ps3.Anche se e' lo stesso gioco va considerato come un "prodotto parallelo" e non vedo cosi inutile il topic.Poi spetta ai mod scegliere...di certo non a te o me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto adesso potrebbero uscire dei contenuti scaricabili only ps3.Anche se e' lo stesso gioco va considerato come un "prodotto parallelo" e non vedo cosi inutile il topic.Poi spetta ai mod scegliere...di certo non a te o me.

No, Bioware ha annunciato l'uscita di un'ultima espansione per Mass Effect 2 che arriverà su tutte le piattaforme (PC,PS3. x360). Non è previsto alcun tipo di contenuto esclusivo, dato che Sony non ha firmato accordi particolari con Bioware. Secondo me il topic ha senso per parlare di tutte le piccole differenze del gioco rispetto alla sua versione 360, come ad esempio le scelte del fumetto interattivo o il motore grafico rinnovato.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra nulla ci sono content esclusivi ps3 per altri giochi multipiatta e mica è stato aperto nessun topic, è una scusa che non regge. diciamo che è una svista dei mod.

ci sono altri dieci titoli multipiatta graficamente migliori su ps3 che su x360, ma non sono stati aperti i topic nella sezione ps3.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il doppiatore di Shepard uomo nella vostra versione PS3 è Zito o Moneta? Immagino che sia Zito, però toglietemi questa curiosità...

 

Edit. Ho visto su you tube...è Zito, lo stesso della versione 360.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra nulla ci sono content esclusivi ps3 per altri giochi multipiatta e mica è stato aperto nessun topic, è una scusa che non regge. diciamo che è una svista dei mod.

Visto che si e' trattato di un evento importante(che non capita tutti i giorni) per me e' consentito un topic a parte,ideato soprattutto per condividere delle emozioni con chi lo sta iniziando ora...

Vi state facendo davvero troppi problemi....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, personalmente son d'accordo con il discorso di keiji.

Chi lo sta iniziando ora su PS3 lo potrebbe tranquillamente scrivere nell'apposita sottosezione dedicata alla trilogia.

Un conto se ci fossero contenuti diversi, ma il gioco l'è istess con migliorie grafiche.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sul serio... ma che piacere ci trovate a scrivere sempre la medesima cosa? lo avete spiegato e lo abbiamo capito che questo gioco è ultrafavoloso sulla 360 e mozzato sulla Ps3! e che noi sonari non capiremo mai i vari milioni di intrecci della trama ecc ecc...

 

pasienza, giocheremo ad un gioco mozzato non capendolo! ma almeno lasciateci liberi di commentare tranquillamente senza che ogni due post ci sia una polemica sul fumetto o su altro!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi smettetevela con le polemiche, sul discorso della sezione per me rimane qui visto che si parla di un gioco PS3 (anche se conversione da 360) quindi discorso chiuso.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti pare di esagerare nel definire gli altri utenti patetici? Chi sei tu per poterti permettere di giudicarli? Di sicuro di presenti come un gran maleducato, puoi dire di non condividere la loro opinione ma non puoi permetterti certe espressioni altrimenti dovresti accettare anche che li altri giudichino pesantemente i tuoi messaggi e le tue idee.

ma perchè non è patetica sta cosa??ma di cosa stiamo parlando?il commercio è cosi' e oggi piu' che mai si punta a far soldi quindi è NORMALE che si facciano porting di giochi per avere una maggiore utenza ed entrate. Chissenefrega se uno non ha giocato il primo capitolo?? mass effect avra un gran successo su ps3, per il semplice fatto che è un gran gioco (tra le esclusive x me il migliore). Poi se gli altri giudicano male i miei messaggi xè dico semplicemente le cose "reali" e non le fantasie di un mondo di fantasia a me non interessa.

 

Ragazzi, sul serio... ma che piacere ci trovate a scrivere sempre la medesima cosa? lo avete spiegato e lo abbiamo capito che questo gioco è ultrafavoloso sulla 360 e mozzato sulla Ps3! e che noi sonari non capiremo mai i vari milioni di intrecci della trama ecc ecc...

 

pasienza, giocheremo ad un gioco mozzato non capendolo! ma almeno lasciateci liberi di commentare tranquillamente senza che ogni due post ci sia una polemica sul fumetto o su altro!

ma smettila per favore!!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...