Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi, qualcuno mi sa dire come fanno i giocatori online, come sgherro di Alvina la gatta, a colpirmi alle spalle pur non essendo fisicamente alle mie spalle? La cosa è snervante, ho l'anello per il rotolamento su due mani, sono a livello 93 con equipaggiamento leggero e spada veloce........ please non ne posso più. Grazie

 

Semplice: LAG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice: LAG.

 

Scusa tanto la mia ignoranza, cosa significa LAG? e soprattutto come faccio a difendermi o farlo a mia volta? a volte sono proprio di fronte a me e di colpo parte l'animazione dell'attacco alle spalle, è molto frustrante e riuscire a battere qualcuno di quelli sarebbe l'unico modo per salire un po' di livello visto che mi ci vogliono 60k anime.......

Grazie ancora e scusa il disturbo/ignoranza sui termini videoludici (mi sto facendo una cultura di termini piano piano)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La lag è la cosiddetta "latenza", cioè una differenza tra quello che si vede e quello che realmente succede dovuta alla connessione (cattiva) di uno dei due partecipanti alla sessione online. Tu lo VEDI davanti a te, ma lui nel suo gioco in realtà è dietro di te. Questione di un secondo (o meno), ma è fastidiosissima... purtroppo non puoi farci niente (se non avere una connessione migliore o, dipende da chi "hosta" la partita, averla il tuo avversario... -l' "host" è quello che ospita la partita).

 

Comunque 60k anime le fai come niente... a parte che il numero di anime che danno i giocatori in pvp varia a seconda del numero di anime che hanno appresso in quel momento (e dubito che riusciresti a battare uno con tante anime, perchè probabilmente è abbastanza "forte" da potersi permettere di fare pvp rischiando così tanto...), ma ci sono alcune aree nel gioco che ti consentono di "farmare" le anime molto velocemente (farmare = usare un metodo per ottenere molte anime col minimo sforzo e in grosse quantità).

 

Ad esempio proprio nel bosco dove sta alvina, subito dopo la porta che apri col sigillo, ci sono un mago mi pare e alcuni spettri. Devi fare in modo di farti seguire per poi farli cadere giù nel burrone (cerca i video su youtube). Credo che uccidendone 3-4 al colpo ci fai almeno 15000 anime a botta. E basta che vai nel falò la vicino per farli ricomparire e ripetere quante volte vuoi... in un'oretta dovresti farti 2-3 livelli se non di più.

 

EDIT: ah si, per farlo però devi rinunciare al patto con Alvina, sennò non ti attacca nessuno nel bosco...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

La lag è la cosiddetta "latenza", cioè una differenza tra quello che si vede e quello che realmente succede dovuta alla connessione (cattiva) di uno dei due partecipanti alla sessione online. Tu lo VEDI davanti a te, ma lui nel suo gioco in realtà è dietro di te. Questione di un secondo (o meno), ma è fastidiosissima... purtroppo non puoi farci niente (se non avere una connessione migliore o, dipende da chi "hosta" la partita, averla il tuo avversario... -l' "host" è quello che ospita la partita).

 

Comunque 60k anime le fai come niente... a parte che il numero di anime che danno i giocatori in pvp varia a seconda del numero di anime che hanno appresso in quel momento (e dubito che riusciresti a battare uno con tante anime, perchè probabilmente è abbastanza "forte" da potersi permettere di fare pvp rischiando così tanto...), ma ci sono alcune aree nel gioco che ti consentono di "farmare" le anime molto velocemente (farmare = usare un metodo per ottenere molte anime col minimo sforzo e in grosse quantità).

 

Ad esempio proprio nel bosco dove sta alvina, subito dopo la porta che apri col sigillo, ci sono un mago mi pare e alcuni spettri. Devi fare in modo di farti seguire per poi farli cadere giù nel burrone (cerca i video su youtube). Credo che uccidendone 3-4 al colpo ci fai almeno 15000 anime a botta. E basta che vai nel falò la vicino per farli ricomparire e ripetere quante volte vuoi... in un'oretta dovresti farti 2-3 livelli se non di più.

 

EDIT: ah si, per farlo però devi rinunciare al patto con Alvina, sennò non ti attacca nessuno nel bosco...

 

Grazie, gentilissimo. Posso chiederti l'amicizia sul live? Gioco sempre con sconosciuti, qualche volta non mi dispiacerebbe giocare con qualcuno non del tutto sconosciuto (e italiano).

Di solito in DS mi inchiappettano allegramente perchè sono in 2vs1.

Cmq sia grazie ancora.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di solito in DS mi inchiappettano allegramente perchè sono in 2vs1.

.

e non è che era per questo che te li ritrovavi sia davanti che dietro magari? (invece del lag) :P

 

cmq in dark souls non si può giocare con amici. fai prima a comprarti un gratta e vinci e diventare milionario :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, gentilissimo. Posso chiederti l'amicizia sul live? Gioco sempre con sconosciuti, qualche volta non mi dispiacerebbe giocare con qualcuno non del tutto sconosciuto (e italiano).

Di solito in DS mi inchiappettano allegramente perchè sono in 2vs1.

Cmq sia grazie ancora.

Guarda che è impossibile giocare con amici,giochi con chi ti capita.Io l'ho giocato tempo fa,ma adesso sembra che online ci siano meno persone tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non è che era per questo che te li ritrovavi sia davanti che dietro magari? (invece del lag) :P

 

cmq in dark souls non si può giocare con amici. fai prima a comprarti un gratta e vinci e diventare milionario :asd:

 

 

Io povero cretino, tu deve compatire me.... Il problema dell'attacco alle spalle me lo faceva nell'uno contro uno, e cmq mettendosi d'accordo ci si può trovare e convocare il fantasma di un amico con un po' di fortuna e grazie all'ultima patch. Cmq intendevo per altri giochi più collaborativi oltre che a questo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al primo gargoyle, solo che come falò sono ancora a quello del borgo dei non morti (sotto al ponte con il drago)..

non è che ce n'è un altro nelle vicinanze del boss?? ogni volta è troppo lunga da laggiù

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al primo gargoyle, solo che come falò sono ancora a quello del borgo dei non morti (sotto al ponte con il drago)..

non è che ce n'è un altro nelle vicinanze del boss?? ogni volta è troppo lunga da laggiù

 

dall'altare della chiesa (dove c'era quel cavaliere grosso) vai a destra, poi sempre dritto scendi le scale e ci sei. anche se alla fine rifare sempre quel pezzo diventa palloso lo stesso :asd:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato al primo gargoyle, solo che come falò sono ancora a quello del borgo dei non morti (sotto al ponte con il drago)..

non è che ce n'è un altro nelle vicinanze del boss?? ogni volta è troppo lunga da laggiù

Come dice Ego: sulla mappa qui sotto devi dirigerti dove c'è scritto: "to Blacksmith tower". Oppure prendi l'ascensore e torni al Legame del fuoco...

http://darksoulswiki.wikispaces.com/file/view/Undead_Parish_Map.jpg/269510574/Undead_Parish_Map.jpg

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ho finito Skyrim :( ho iniziato a giocarci a novembre (10/11/11) e ora l'ho finito...sono un po' triste! E' come quando ti muore il cane, devi rimpiazzarlo subito con un altro! Avevo già acquistato Dark Souls, oggi l'ho installato!

Avete qualche consiglio da darmi sulla classe da scegliere e da far crescere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ho finito Skyrim :( ho iniziato a giocarci a novembre (10/11/11) e ora l'ho finito...sono un po' triste! E' come quando ti muore il cane, devi rimpiazzarlo subito con un altro! Avevo già acquistato Dark Souls, oggi l'ho installato!

Avete qualche consiglio da darmi sulla classe da scegliere e da far crescere?

Allora, la scelta è molto personale. La cosa bella è che il gioco non è così vincolante: puoi partire come mago e realizzare un personaggio berserker... I set di armature e le armi di una classe di partenza te le ritrovi nel gioco, bisogna avere pazienza e cercare.

 

Io però mi sono trovato bene con la classe Bandito. Si parte con lo scudo del ragno che ha 100 di difesa dagli attacchi fisici, quindi ottima, e difesa dagli attacchi avvelenati. Pertanto, ti consiglio di partire con la classe Bandito e come dono la Chiave universale che ti permette di aprire alcune scorciatoie, non tutte le porte però. E ricorda che rischieresti di aprire passaggi che possono condurre a morte certa, verso zone in cui è prematuro recarsi.

 

Oppure, puoi optare per la classe del Ladro. Essa ha il più alto valore in Destrezza e ha uno scudo (che non ha 100 di difesa dagli attacchi fisici, quindi rischi di subire un po' di danno, anche parando) che le permette di effettuare agevolmente il contro-attacco; in più è favorita nell'attacco alle spalle. È una classe, intesa come adatta agli aggiramenti, ai contrattacchi e alla furtività. In più parte con la Chiave universale come dono, così puoi scegliere altri doni.

 

I doni si trovano anche nel corso del gioco, tranne la Chiave universale.

 

Oppure puoi partire con il Piromante, che parte da livello 1, ma equipaggia il guanto per le piromanzie, magie molto potenti... Comunque, più avanti troverai un insegnante di piromanzie...

 

addirittura la mappa.. :mrgreen:

grazie mille a tutti e 2 :mrgreen:

in effetti non è la strada in sé, ma il fatto di ridover uccidere tutti...

ma vabè; è Dark Souls xD

Prego, tra avventurieri ci si aiuta!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I doni si trovano anche nel corso del gioco, tranne la Chiave universale.

 

 

ehm... non è vero (o cmq non più).

 

io ricordo di averla comprata da un mercante isolato (mi sembra quello con l'elmo di capra) sotto un ponte vicino al santuario del fuoco :ph34r:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... non è vero (o cmq non più).

 

io ricordo di averla comprata da un mercante isolato (mi sembra quello con l'elmo di capra) sotto un ponte vicino al santuario del fuoco :ph34r:

Davvero? Si può comprare anche la Chiave universale? Ottimo, non lo sapevo. Non ho la più pallida idea del tizio di cui parli, però, io è da un po' che non ci gioco... Devo riprenderlo, così lo finisco, anche perché avevo sputtanato la build, non ho mai usato farming o glitch, però ho distribuito troppi punti nella Forza. Buono a sapersi, comunque.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Si può comprare anche la Chiave universale? Ottimo, non lo sapevo. Non ho la più pallida idea del tizio di cui parli, però, io è da un po' che non ci gioco... Devo riprenderlo, così lo finisco, anche perché avevo sputtanato la build, non ho mai usato farming o glitch, però ho distribuito troppi punti nella Forza. Buono a sapersi, comunque.

praticamente dalla strada per andare dal santuario al borgo dei non morti, la prima location proprio, all'inizio delle scale sulla destra cè un ponte dove ci si arriva con un salto (da sotto però). arrivi in fondo e cè il tipo, però non so se cè gia da inizio game o ci si sposta dopo qualche evento :ok:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente dalla strada per andare dal santuario al borgo dei non morti, la prima location proprio, all'inizio delle scale sulla destra cè un ponte dove ci si arriva con un salto (da sotto però). arrivi in fondo e cè il tipo, però non so se cè gia da inizio game o ci si sposta dopo qualche evento :ok:

 

Si sposta dopo averlo trovato poco prima di scendere nella città infame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi può dare qualche consiglio sul come superare al meglio la tomba dei giganti? Ci sono un tot. di scheletri giganti che non mi lasciano respirare.....

Sono a livello 101, dstrezza e stamina alti, salute e forza mediamente alti.

Help!!!!!!!!!!!!

O mi buttano giu o mi chiudono in tanti in pertugi stretti, come se non bastasse c'è buio, dato che per combattere tolgo la lampada e metto lo scudo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno mi può dare qualche consiglio sul come superare al meglio la tomba dei giganti? Ci sono un tot. di scheletri giganti che non mi lasciano respirare.....

Sono a livello 101, dstrezza e stamina alti, salute e forza mediamente alti.

Help!!!!!!!!!!!!

O mi buttano giu o mi chiudono in tanti in pertugi stretti, come se non bastasse c'è buio, dato che per combattere tolgo la lampada e metto lo scudo.

 

 

Tutto a posto, eliminato NETO il TOSSICONE grazie alla mia immensa bravura...(grosso colpo di culo). Devo dire che è stato un pezzo piuttosto fastidioso ma in un solo fiato mi sono fatto anche le rovine di Anor Londo e i 4 Re, che tutto sommato non erano troppo complicati. Se avete consigli su dove farmi andare prima delle rovine del demone per raccogliere qualcosa o fare un po' di anime accetto consigli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto a posto, eliminato NETO il TOSSICONE grazie alla mia immensa bravura...(grosso colpo di culo). Devo dire che è stato un pezzo piuttosto fastidioso ma in un solo fiato mi sono fatto anche le rovine di Anor Londo e i 4 Re, che tutto sommato non erano troppo complicati. Se avete consigli su dove farmi andare prima delle rovine del demone per raccogliere qualcosa o fare un po' di anime accetto consigli.

 

beh ti manca solo anor londo oltre che alle rovine per proseguire nella storia..poi non so se hai saltato qualche locazione ma non penso visto che sei di livello molto alto (tipo nel mondo dipinto o nel posto del tutorial iniziale ci sei stato??)..fare anime non penso ti serva, sei già di livello molto alto e non dovresti avere nessun problema a prosueguire nel gioco..

 

vai ad anor londo/grotta di cristallo ora, che è un pò più semplice delle rovine del demone

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidetaka Miyazaki, il direttore creativo di Dark Souls in una recente intervista ha voluto scusuarsi con tutti gli utenti che hanno giocato al titolo riscontrando problemi tecnici.

 

"Sì, ci sono stati problemi tecnici. Non credo sia accettabile che ci siano, ma era un titolo di grandi dimensioni da realizzare e bilanciare. Siamo molto spiacenti per i problemi causati dai nostri errori di sviluppo. Non sappiamo se avremo un'altra possibilità per cercare di fare meglio con un terzo episodio della serie. Sappiamo che possiamo migliorare dagli errori commessi e da ciò che ci hanno insegnato creare un gioco ancora migliore, ma non sappiamo se i giocatori ci perdoneranno per aver dato loro un prodotto con problemi tecnici. Comunque sulla possibilità di vedere un nuovo videogioco della serie per il momento non posso dire nulla di specifico."

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ti manca solo anor londo oltre che alle rovine per proseguire nella storia..poi non so se hai saltato qualche locazione ma non penso visto che sei di livello molto alto (tipo nel mondo dipinto o nel posto del tutorial iniziale ci sei stato??)..fare anime non penso ti serva, sei già di livello molto alto e non dovresti avere nessun problema a prosueguire nel gioco..

 

vai ad anor londo/grotta di cristallo ora, che è un pò più semplice delle rovine del demone

 

 

Gia fatto!!!!

Allora mi mancano solo le rovine. Sai dirmi come utilizzare le anime speciali sottratte ai boss per creare armi potenti? Accetto consigli.

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidetaka Miyazaki, il direttore creativo di Dark Souls in una recente intervista ha voluto scusuarsi con tutti gli utenti che hanno giocato al titolo riscontrando problemi tecnici.

 

"Sì, ci sono stati problemi tecnici. Non credo sia accettabile che ci siano, ma era un titolo di grandi dimensioni da realizzare e bilanciare. Siamo molto spiacenti per i problemi causati dai nostri errori di sviluppo. Non sappiamo se avremo un'altra possibilità per cercare di fare meglio con un terzo episodio della serie. Sappiamo che possiamo migliorare dagli errori commessi e da ciò che ci hanno insegnato creare un gioco ancora migliore, ma non sappiamo se i giocatori ci perdoneranno per aver dato loro un prodotto con problemi tecnici. Comunque sulla possibilità di vedere un nuovo videogioco della serie per il momento non posso dire nulla di specifico."

 

Ma fossero tutti i così i giochi al D1, alla fine erano problemi minimi! nessun grosso Bug in particolare! per me l'accoppiata Demon's Souls/Darl Souls sono in assoluto i migliori giochi di questa Generazione! un terzo capitolo non lo voglio.. lo PRETENDO!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hidetaka Miyazaki, il direttore creativo di Dark Souls in una recente intervista ha voluto scusuarsi con tutti gli utenti che hanno giocato al titolo riscontrando problemi tecnici.

 

"Sì, ci sono stati problemi tecnici. Non credo sia accettabile che ci siano, ma era un titolo di grandi dimensioni da realizzare e bilanciare. Siamo molto spiacenti per i problemi causati dai nostri errori di sviluppo. Non sappiamo se avremo un'altra possibilità per cercare di fare meglio con un terzo episodio della serie. Sappiamo che possiamo migliorare dagli errori commessi e da ciò che ci hanno insegnato creare un gioco ancora migliore, ma non sappiamo se i giocatori ci perdoneranno per aver dato loro un prodotto con problemi tecnici. Comunque sulla possibilità di vedere un nuovo videogioco della serie per il momento non posso dire nulla di specifico."

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

 

Certo che DEVONO fare un altro episodio!

 

Ma fossero tutti i così i giochi al D1, alla fine erano problemi minimi! nessun grosso Bug in particolare! per me l'accoppiata Demon's Souls/Darl Souls sono in assoluto i migliori giochi di questa Generazione! un terzo capitolo non lo voglio.. lo PRETENDO!!

D'accordissimo!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...