Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

action proprio no, mooooooooooolto ragionato, calcola che ogni scontro è vitale, nel senso lui ti attacca tu lo pari, lo attacchi e lui para, fino a quando non conoscerai a menadito il loro stile di combattimento con tutte le sue mosse, sarai sempre sconfitto, per questo morirai e morirai e morirai finchè non avrai assorbito il suo stile di combattimento... tutta materia grigia per ogni singolar tenzone :ok:

 

mmm molto interessante la cosa, scusa se ti faccio un altra domanda, mi sapresti dire come funziona il comparto online? io giro per il mondo e posso incontrare la gente o devo entrare in sessioni fatte apposta?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm molto interessante la cosa, scusa se ti faccio un altra domanda, mi sapresti dire come funziona il comparto online? io giro per il mondo e posso incontrare la gente o devo entrare in sessioni fatte apposta?

 

è un pò complessa dato che i creatori jappo non amano le cose semplici ti riporto quanto mi era stato detto:

 

Il problema sono i server ed il lag, grazie Namco-Bandai. L'online è molto particolare. Il mondo è sempre vivo, su piani paralleli. Ci sono effetti di risonanza: i cerchi bianchi che ogni tanto compaiono indicano che nei paraggi un altro giocatore sta usando un miracolo, se tu utilizzi lo stesso miracolo (vedrai un cerchio bianco sul miracolo equipaggiato, se è quello giusto), avrai gli effetti potenziati. Tu vedi i fantasmi di chi sta giocando. Addirittura, se un giocatore lascia gli oggetti nel suo mondo, c'è la possibilità che crescano nel tuo mondo dei "mostri", più roba mollano in giro i giocatori, più diventano grossi... Però più droppano... Ahem, riguardo all'online:

 

1-Coop

L'host deve essere in forma umana. Vede al suolo i segni lasciati da altri giocatori, che non è necessario siano in forma umana o non morta per essere evocati. Un giocatore può lasciare il suo segno, dopo aver parlato con Solaire ed avere la pietra saponaria bianca. I segni bianchi sono giocatori che vogliono giocare in coop, i segni dorati sono i giocatori che vogliono giocare in coop e che fanno parte del Patto del Guerriero del Sole. In genere, il client, cioè lo spettro che tu evochi, deve cadere in un intervallo del 10-15% rispetto al livello dell'host, cioè colui che lo evoca nel suo mondo. La coop funziona se tu che evochi NON hai ancora sconfitto il boss dell'area. Quando l'evocazione ha successo, compaiono delle nebbie che limitano l'area di gioco. Una volta sconfitto il boss, lo spettro bianco o dorato tornerà nella sua partita con umanità e anime come premio. Se fa parte del Guerriero del Sole, tu che hosti riceverai la medaglietta del sole, che puoi dare a Snuggly-il nido, quello piccolo, nel Rifugio dei Non Morti, all'inizio del gioco oppure puoi usare, se fai parte del Patto del Guerriero del Sole, per scalare i ranghi e ottenere un potente miracolo e la sua versione migliorata. L'host può evocare fino a due spettri, entrambi bianchi, dorati o uno bianco e uno dorato. Per la coop NON è necessario appartenere ad un Patto, però, a detta degli sviluppatori i seguenti patti: la Via bianca, il Guerriero del Sole e la Guardia della Principessa (che ha miracoli che curano anche gli altri giocatori cooperanti) facilitano l'incontro tra giocatori che vogliono cooperare.

 

2-pvp (Giocatore contro Giocatore)

Il multiplayer competitivo funziona più o meno così, a seconda dei patti:

 

altro discorso a parte :ok: :ok: :ok:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò complessa dato che i creatori jappo non amano le cose semplici ti riporto quanto mi era stato detto:

 

Il problema sono i server ed il lag, grazie Namco-Bandai. L'online è molto particolare. Il mondo è sempre vivo, su piani paralleli. Ci sono effetti di risonanza: i cerchi bianchi che ogni tanto compaiono indicano che nei paraggi un altro giocatore sta usando un miracolo, se tu utilizzi lo stesso miracolo (vedrai un cerchio bianco sul miracolo equipaggiato, se è quello giusto), avrai gli effetti potenziati. Tu vedi i fantasmi di chi sta giocando. Addirittura, se un giocatore lascia gli oggetti nel suo mondo, c'è la possibilità che crescano nel tuo mondo dei "mostri", più roba mollano in giro i giocatori, più diventano grossi... Però più droppano... Ahem, riguardo all'online:

 

1-Coop

L'host deve essere in forma umana. Vede al suolo i segni lasciati da altri giocatori, che non è necessario siano in forma umana o non morta per essere evocati. Un giocatore può lasciare il suo segno, dopo aver parlato con Solaire ed avere la pietra saponaria bianca. I segni bianchi sono giocatori che vogliono giocare in coop, i segni dorati sono i giocatori che vogliono giocare in coop e che fanno parte del Patto del Guerriero del Sole. In genere, il client, cioè lo spettro che tu evochi, deve cadere in un intervallo del 10-15% rispetto al livello dell'host, cioè colui che lo evoca nel suo mondo. La coop funziona se tu che evochi NON hai ancora sconfitto il boss dell'area. Quando l'evocazione ha successo, compaiono delle nebbie che limitano l'area di gioco. Una volta sconfitto il boss, lo spettro bianco o dorato tornerà nella sua partita con umanità e anime come premio. Se fa parte del Guerriero del Sole, tu che hosti riceverai la medaglietta del sole, che puoi dare a Snuggly-il nido, quello piccolo, nel Rifugio dei Non Morti, all'inizio del gioco oppure puoi usare, se fai parte del Patto del Guerriero del Sole, per scalare i ranghi e ottenere un potente miracolo e la sua versione migliorata. L'host può evocare fino a due spettri, entrambi bianchi, dorati o uno bianco e uno dorato. Per la coop NON è necessario appartenere ad un Patto, però, a detta degli sviluppatori i seguenti patti: la Via bianca, il Guerriero del Sole e la Guardia della Principessa (che ha miracoli che curano anche gli altri giocatori cooperanti) facilitano l'incontro tra giocatori che vogliono cooperare.

 

2-pvp (Giocatore contro Giocatore)

Il multiplayer competitivo funziona più o meno così, a seconda dei patti:

 

altro discorso a parte :ok: :ok: :ok:

 

il punto 2 mi interesserebbe molto. Sono fan di world of warcraft quindi x il pvp ci sbavo:) Grazie intanto per le info che mi stai dando, se mi dai anche del punto 2 ti ringrazierei ancora di piu. :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

@yuppol

Online e segui i vari link

 

Come detto, il pvp funziona a seconda dei Patti e degli oggetti.

Se non fai parte di nessun patto:

1. Con un oggetto consumabile (quindi limitato) puoi invadere il mondo di un altro giocatore che deve essere di livello maggiore del tuo.

2. Con una pietra saponaria lasci un segno di sfida, chi accetta, ti ospita nella sua partita per un duello. Questo è un modo per organizzare una specie di tornei.

 

Se fai parte del Patto del Re tombale:

Hai un oggetto consumabile (quindi limitato), l'occhio della morte. Usandolo, piazzerai un segno e "infetterai" tre mondi di altrettanti utenti. Questi si ritroveranno a dover fronteggiare delle forme potenziate dei nemici. Se muoiono in partita loro, guadagni metà delle anime che possedevano. Se essi trovano il tuo segno, ti invadono. Se riesci a sconfiggerli otterrai l'occhio della morte. L'occhio della morte viaggia con te, se ti sposti di zona, l'occhio si sposta con te e "infetta" altre aree di altri mondi di altri giocatori.

 

Se fai parte del Patto della Lama della Luna oscura(*):

Fai parte di una specie di corpo di Polizia. Invaderai il mondo di chi ha commesso dei peccati nella propria partita: tradimento dei Patti, uccisione di personaggi non giocanti e/o è stato denunciato nel Libro delle Colpe, da parte di altri giocatori, che hanno subito una sua invasione. Se indossi un anello particolare, verrai chiamato a difendere Anor Londo un posto del gioco. Se vinci lo scontro, otterrai un oggetto (l'orecchio del colpevole) e guadagnerai delle anime. C'è un limite di livello per l'invasione, ma non per i partecipanti, tipo 1vs1, alla difesa di Anor Londo.

 

Se fai parte del Patto dei Cacciatori della Foresta(*):

Indossando un anello particolare, verrai chiamato a difendere la Foresta di Radiceoscura. Se vinci otterrai delle anime e dei materiali di forgiatura. Non c'è limite di partecipanti, tipo 1vs1, o di livello.

 

(*)In genere, quando dico che non c'è limite di partecipanti significa che si può arrivare anche a 3vs2 o 3vs3, anche se non molto frequente

 

Se fai parte del Patto del Drago:

Piazzerai un segno nella tua partita. Chiunque avesse una Scaglia di Drago, vedrà il tuo segno e potrà decidere se ospitarti per un duello Chi vince otterrà una Scaglia di Drago. Limite 1vs1.

 

Se fai parte del Patto degli Spettri oscuri:

Avanzando nel Patto, otterrai un oggetto che ti permetterà di invadere il mondo di un altro giocatore che deve essere di livello sopra al tuo. Egli può chiamare altri due giocatori per farsi aiutare contro di te.

 

Per essere invasi, non devi aver sconfitto il boss della zona nella tua partita, devi essere in forma umana.

Se perdi, non ti succede niente di drammatico.

 

Sulla carta, sono tutti molto validi. Nella pratica, quelli che vanno per la maggiore sono il Patto degli Spettri oscuri e quello delle Lame. Quello del Drago e del Re tombale non son molto frequentati; quello dei Cacciatori è un suicidio.

C'è un oggetto che accelera l'intervallo per essere invasi di seguito.

C'è un'etichetta da rispettare nel pvp! Ci si saluta prima di combattere, come minimo.

 

In genere, l'obiettivo è raggiungere il livello 120-125 e combattere nell'ultima zona del gioco. Prima, puoi trovare spesso pezzi di m..., str... e sfigati che ti rovinano l'esperienza di gioco.

Per esperienza, senza voler fare console war, la community PS3 è più popolosa e corretta di quella 360, per quanto riguarda questo gioco.

Il gioco ha problemi di lag.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi state facendo venire una voglia...devo aspettare il 12 che ci sta l'offerta del mese! Mi sembra molto bello e ben strutturato ed essendo cosi penso che sia anche molto longevo. Comunque è abbastanza popolato il gioco anche dopo svariati mesi che è uscito? questa cosa del pvp mi sta piacendo molto sisi :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno di un guerriero veloce/piromante liv.164 fai un fischio. Per farmare un po'....

 

azz. se un pò altino per me al momento ma quando arriverò nel tuo range non ti preoccupare che ti faccio un fischio, inoltre

ci si può passare armi o magie, a quanto ho capito

 

Raga mi state facendo venire una voglia...devo aspettare il 12 che ci sta l'offerta del mese! Mi sembra molto bello e ben strutturato ed essendo cosi penso che sia anche molto longevo. Comunque è abbastanza popolato il gioco anche dopo svariati mesi che è uscito? questa cosa del pvp mi sta piacendo molto sisi :mrgreen:

 

guarda il gioco essendo uscito un pò di tempo fa ora non è molto popolato, però almeno non ti ritrovi con degli invasori che appena ti guardano ti uccidono, diciamo che ora c'è il giusto, il pvp se ben organizzato può divertire altrimenti è un noia in ambo i sensi

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il gioco essendo uscito un pò di tempo fa ora non è molto popolato, però almeno non ti ritrovi con degli invasori che appena ti guardano ti uccidono, diciamo che ora c'è il giusto, il pvp se ben organizzato può divertire altrimenti è un noia in ambo i sensi

 

 

Sarà poco polpolato ma fino ad ora ogni volta che ho voluto giocare online ho sempre trovato qualcuno, riscuote (fortunatamente e meritatamente) ancora un gran successo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà poco polpolato ma fino ad ora ogni volta che ho voluto giocare online ho sempre trovato qualcuno, riscuote (fortunatamente e meritatamente) ancora un gran successo.

 

Ciao avo, non per fare il "saputello", ma per quotare o premi il tasto "quote" sotto ogni messaggio, oppure utilizzi questi script

 

esempio

 

il testo che vuoi inserire [/quote ] ho lasciato lo spazio altrimenti metteva sotto quote o spolier (basta cambiare parola)

 

ti addo come amico Avo così poi ci si becca in live

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao avo, non per fare il "saputello", ma per quotare o premi il tasto "quote" sotto ogni messaggio, oppure utilizzi questi script

 

ti addo come amico Avo così poi ci si becca in live

 

 

Tranqui, vado sempre di fretta, tra lavoro e dark souls non si respira un'attimo... Ci si becca sul live allora!!!!!:ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro all'inizio devi avere tanta pazienza: verrai ripagato.

 

Questa mattina ho giocato le mie prime 3 ore a questo immenso gioco,e dicendo 3 ore non ho detto nulla perché potrei essere morto 700 volte ed essere ancora al primo scheletrino...

Comunque mi ha davvero impressionato,non riesco a paragonarlo a nessun gioco fatto fin'ora,demon Souls non l'ho giocato,sono rimasto spiazzato da ogni cosa,non mi aspettavo di essere buttato in un mondo così diverso da tutti gli altri,senza mappa,senza bussola,senza "trama",inteso quest e sotto-quest,direi meraviglioso.

Come si muove il personaggio è abbastanza reale,i combattimenti sono ragionati....che spettacolo...

Dovrò allenarmi molto per capire bene i pulsanti e le tecniche di combattimento,molto difficili all'inizio,non tanto i tasti ma come usarli bene con tempismo.al primo boss sono morto una decina di volte,chissà al secondo,sé mai ci arriverò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho giocato le mie prime 3 ore a questo immenso gioco,e dicendo 3 ore non ho detto nulla perché potrei essere morto 700 volte ed essere ancora al primo scheletrino...

Comunque mi ha davvero impressionato,non riesco a paragonarlo a nessun gioco fatto fin'ora,demon Souls non l'ho giocato,sono rimasto spiazzato da ogni cosa,non mi aspettavo di essere buttato in un mondo così diverso da tutti gli altri,senza mappa,senza bussola,senza "trama",inteso quest e sotto-quest,direi meraviglioso.

Come si muove il personaggio è abbastanza reale,i combattimenti sono ragionati....che spettacolo...

Dovrò allenarmi molto per capire bene i pulsanti e le tecniche di combattimento,molto difficili all'inizio,non tanto i tasti ma come usarli bene con tempismo.al primo boss sono morto una decina di volte,chissà al secondo,sé mai ci arriverò...

 

Cosa importantissima a mio avviso è questa: sperimenta di continuo nuove combinazioni di tasti, scoprire nuove mosse che nel tutorial non vengono descritte è fondamentale per riuscire al meglio in certi combattimenti, impara l'attacco da dietro e il contrattacco con lo scudo, fondamentali in molte occasioni e continua a sperimentare, corsa con attacco, schivata all'indietro con attacco in avanzata ecc... ci sono tante possibilità, a te scoprirle.

Benvenuto in questo fantastico mondo, non ti scoraggiare mai e per esperienza personale se vedi che un punto è particolarmente frustrantebang.gif smetti e riprendi l'indomani o dopo qualche ora a mente sgombracool.gif, vedrai andrà megliook.gif.

icon_mrgreen.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro all'inizio devi avere tanta pazienza: verrai ripagato.

 

 

Si, me ne sono reso conto!! :whew:

Ho appena battuto il demone-cinghiale. Il boss in se non era nulla di che (tre palle di fuoco lanciate dal ponte ed è stecchito), ma ho perso tantissimo tempo a resistere agli scheletri che mi attaccavano da tutte le parti (sopratutto quelli che stanno sempre in guardia con lo scudo).

Ora ho ottenuto una chiave. Dove la devo utilizzare? Se vado più avanti mi ritrovo in una zona protetta da due guerrieri che, a prima vista, non sembrano ancora alla mia portata (sono di livello 9).

Comunque sono piromante. Voi quale caratteristiche mi consigliate di aumentare? Io sto aumentando vitalità, forza e intelligenza.

 

Sono arrivato allo scontro contro il gargoyle. Mi riservo questo combattimento per domani, con tutta calma.

Ho provato una sola volta a combatterci e ovviamente mi ha seccato (non proprio lui, ma il suo amichetto sputa-fuoco).

Ma nonostante ciò sono fiducioso perché con 4-5 palle di fuoco gli avevo tolto circa metà energia. Ora sono arrivato a trasportare anche 10 fialette estus+1 e quindi con un pò di calma dovrei sconfiggerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me ne sono reso conto!! :whew:

Ho appena battuto il demone-cinghiale. Il boss in se non era nulla di che (tre palle di fuoco lanciate dal ponte ed è stecchito), ma ho perso tantissimo tempo a resistere agli scheletri che mi attaccavano da tutte le parti (sopratutto quelli che stanno sempre in guardia con lo scudo).

Ora ho ottenuto una chiave. Dove la devo utilizzare? Se vado più avanti mi ritrovo in una zona protetta da due guerrieri che, a prima vista, non sembrano ancora alla mia portata (sono di livello 9).

Comunque sono piromante. Voi quale caratteristiche mi consigliate di aumentare? Io sto aumentando vitalità, forza e intelligenza.

 

Sono arrivato allo scontro contro il gargoyle. Mi riservo questo combattimento per domani, con tutta calma.

Ho provato una sola volta a combatterci e ovviamente mi ha seccato (non proprio lui, ma il suo amichetto sputa-fuoco).

Ma nonostante ciò sono fiducioso perché con 4-5 palle di fuoco gli avevo tolto circa metà energia. Ora sono arrivato a trasportare anche 10 fialette estus+1 e quindi con un pò di calma dovrei sconfiggerli.

 

Punta molto sulla destrezza più che la forza, ti aumenta di più l'attacco con armi da mischia e ti aumenta la velocità di spell delle magie, sia che sia piromanzia sia magia normale o miracoli. Fossi in te aumenterei in secondo luogo, dopo la destrezza, la stamina molto importante perchè aumenta il peso equip. oltre che il tempo di durata di attacchi e parate. l'intelligenza ti conviene arrivare al livello che ti serve per usare le magie che ti servono mano a mano, punta più che altro su quelle che ti ho detto, la vitalità dopo aver alzato un po' gli altri valori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me ne sono reso conto!! :whew:

Ho appena battuto il demone-cinghiale. Il boss in se non era nulla di che (tre palle di fuoco lanciate dal ponte ed è stecchito), ma ho perso tantissimo tempo a resistere agli scheletri che mi attaccavano da tutte le parti (sopratutto quelli che stanno sempre in guardia con lo scudo).

Ora ho ottenuto una chiave. Dove la devo utilizzare? Se vado più avanti mi ritrovo in una zona protetta da due guerrieri che, a prima vista, non sembrano ancora alla mia portata (sono di livello 9).

Comunque sono piromante. Voi quale caratteristiche mi consigliate di aumentare? Io sto aumentando vitalità, forza e intelligenza.

 

Sono arrivato allo scontro contro il gargoyle. Mi riservo questo combattimento per domani, con tutta calma.

Ho provato una sola volta a combatterci e ovviamente mi ha seccato (non proprio lui, ma il suo amichetto sputa-fuoco).

Ma nonostante ciò sono fiducioso perché con 4-5 palle di fuoco gli avevo tolto circa metà energia. Ora sono arrivato a trasportare anche 10 fialette estus+1 e quindi con un pò di calma dovrei sconfiggerli.

 

quello che ti ha detto Avo rispecchia il mio pensiero, però per i boss delle gargoyle, se riesci diventa umano, utilizzando un'umanità e prima delle scale potrai evocare lo spirito del cavaliere di Solaire, quello che prima del ponte dove stava il drago guardava il panorama (hai preso la spada del drago???? se si aumenta anche un pò la forza per poterla usare)

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, me ne sono reso conto!! :whew:

Ho appena battuto il demone-cinghiale. Il boss in se non era nulla di che (tre palle di fuoco lanciate dal ponte ed è stecchito), ma ho perso tantissimo tempo a resistere agli scheletri che mi attaccavano da tutte le parti (sopratutto quelli che stanno sempre in guardia con lo scudo).

Ora ho ottenuto una chiave. Dove la devo utilizzare? Se vado più avanti mi ritrovo in una zona protetta da due guerrieri che, a prima vista, non sembrano ancora alla mia portata (sono di livello 9).

Comunque sono piromante. Voi quale caratteristiche mi consigliate di aumentare? Io sto aumentando vitalità, forza e intelligenza.

 

Sono arrivato allo scontro contro il gargoyle. Mi riservo questo combattimento per domani, con tutta calma.

Ho provato una sola volta a combatterci e ovviamente mi ha seccato (non proprio lui, ma il suo amichetto sputa-fuoco).

Ma nonostante ciò sono fiducioso perché con 4-5 palle di fuoco gli avevo tolto circa metà energia. Ora sono arrivato a trasportare anche 10 fialette estus+1 e quindi con un pò di calma dovrei sconfiggerli.

 

mah, anch'io ero piromante, ho aumentato molto vitalità e stamina (la stamina è fondamentale per parare e contrattaccare, se si esaurisce rimani immobile e vulnerabile), forza solo quello che bastava per usare le armi (fino tipo 22 o 24 alla fine), io aumenterei anche un pò la volontà per poter equipaggiare più piromanzie, che sono molto forti.

Ti consiglio appena ne avrai l'opportunità di aumentare la potenza del guanto da piromante, può arrivare fino a +15.

 

Comunque il linea di massima dipende molto da come te la vuoi giocare, ecco magari l'unico consiglio potrebbe essere di scegliere una strada per potenziarti e seguire quella, non ha senso per esempio cercare di aumentare sia forza che intelligenza, scegliene una delle due e potenzia sempre quella, i punti disponibili sono pochi (uno per ogni livello).

 

Questa mattina ho giocato le mie prime 3 ore a questo immenso gioco,e dicendo 3 ore non ho detto nulla perché potrei essere morto 700 volte ed essere ancora al primo scheletrino...

Comunque mi ha davvero impressionato,non riesco a paragonarlo a nessun gioco fatto fin'ora,demon Souls non l'ho giocato,sono rimasto spiazzato da ogni cosa,non mi aspettavo di essere buttato in un mondo così diverso da tutti gli altri,senza mappa,senza bussola,senza "trama",inteso quest e sotto-quest,direi meraviglioso.

Come si muove il personaggio è abbastanza reale,i combattimenti sono ragionati....che spettacolo...

Dovrò allenarmi molto per capire bene i pulsanti e le tecniche di combattimento,molto difficili all'inizio,non tanto i tasti ma come usarli bene con tempismo.al primo boss sono morto una decina di volte,chissà al secondo,sé mai ci arriverò...

che dire, secondo me il gioco è un capolavoro, uno dei migliori che ho mai giocato, una sfida unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fà finii Demon's Souls, e poco meno di tre mesi fà Dark Souls! dopo un periodo di pausa, perchè credetemi... ci vuole :D ho deciso di riprendere in mano Demon's Souls, e devo dire che le Atmosfere che si respirano a Boletaria in Dark Souls non ci sono! lì è tutto molto più triste, cupo, ed ha la sensazione di essere molto più impotente che in Dark Souls! anche i boss stessi li ho trovi molto più ostici nel primo che nel secondo!

 

Graficamente parlando non c'è storia! Ed è nettamente più bello l'open World di Dark! però le atmosfere del Nexus! il potenziamento con la preghiera della Tizia! il Boss Astrea con la sua musica...

 

Per me.. Demon's Souls 9.5! Dark Souls 9! e sono senza alcun dubbio i due giochi più belli di questa Generazione, ovviamente IMHO!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Punta molto sulla destrezza più che la forza, ti aumenta di più l'attacco con armi da mischia e ti aumenta la velocità di spell delle magie, sia che sia piromanzia sia magia normale o miracoli. Fossi in te aumenterei in secondo luogo, dopo la destrezza, la stamina molto importante perchè aumenta il peso equip. oltre che il tempo di durata di attacchi e parate. l'intelligenza ti conviene arrivare al livello che ti serve per usare le magie che ti servono mano a mano, punta più che altro su quelle che ti ho detto, la vitalità dopo aver alzato un po' gli altri valori.

 

 

Si, la stamina sarà una caratteristica che dovrò aumentare subito! Infatti ho trovato un'armatura da cavaliere (quella di balder) ma è talmente pesante che la mia velocità si è ridotta di almeno 2/3!

Ma come si acquisiscono nuove magie? Finora ho solo quella della palla di fuoco.

 

 

quello che ti ha detto Avo rispecchia il mio pensiero, però per i boss delle gargoyle, se riesci diventa umano, utilizzando un'umanità e prima delle scale potrai evocare lo spirito del cavaliere di Solaire, quello che prima del ponte dove stava il drago guardava il panorama (hai preso la spada del drago???? se si aumenta anche un pò la forza per poterla usare)

 

Si evoca con la pietra bianca, giusto? Una volta utilizzata si estingue e devo trovarne un'altra o è sempre a mia disposizione?

 

mah, anch'io ero piromante, ho aumentato molto vitalità e stamina (la stamina è fondamentale per parare e contrattaccare, se si esaurisce rimani immobile e vulnerabile), forza solo quello che bastava per usare le armi (fino tipo 22 o 24 alla fine), io aumenterei anche un pò la volontà per poter equipaggiare più piromanzie, che sono molto forti.

Ti consiglio appena ne avrai l'opportunità di aumentare la potenza del guanto da piromante, può arrivare fino a +15.

 

Comunque il linea di massima dipende molto da come te la vuoi giocare, ecco magari l'unico consiglio potrebbe essere di scegliere una strada per potenziarti e seguire quella, non ha senso per esempio cercare di aumentare sia forza che intelligenza, scegliene una delle due e potenzia sempre quella, i punti disponibili sono pochi (uno per ogni livello).

 

 

Sto aumentando anche la forza perché come magia ho solo 8 palle di fuoco da poter lanciare. Quindi la maggior parte dei nemici li sconfiggo con la spada (che ho potenziato dal fabbro portandola a +2).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si evoca con la pietra bianca, giusto? Una volta utilizzata si estingue e devo trovarne un'altra o è sempre a mia disposizione?

 

Allora per evocare: tu devi essere in forma umana e vedrai dei marchi luminiscenti sul terreno ti avvici e premi la A se vuoi evocare quel fantsma o giocatore...

 

la pietra bianca(o saponetta come la chiamo io)serve per lasciare il tuo segno sul terreno ed un giocatore ti potrà evocare nella sua partita se sei nel suo range di livello o di patto....

 

le pietre sono tre e non si esauriscono mai, bianca per essere evocati come co-op o amico( di solito è così a volte trovi gente che ti attacca lo stesso), gialla per lasciare le scritte di avvertimento o consigli agli altri avventurieri, rossa per invadere gli altri giocatori in pvp :ok:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la stamina sarà una caratteristica che dovrò aumentare subito! Infatti ho trovato un'armatura da cavaliere (quella di balder) ma è talmente pesante che la mia velocità si è ridotta di almeno 2/3!

Ma come si acquisiscono nuove magie? Finora ho solo quella della palla di fuoco.

 

 

Sto aumentando anche la forza perché come magia ho solo 8 palle di fuoco da poter lanciare. Quindi la maggior parte dei nemici li sconfiggo con la spada (che ho potenziato dal fabbro portandola a +2).

Le magie le trovi a volte nei forzieri, altrimenti le compri da alcuni venditori.

 

La palla di fuoco comunque è una piromanzia, non una magia, sono 2 cose diverse.

La magia dipende dall'intelligenza, la piromanzia no, puoi lanciare una palla di fuoco anche se hai intelligenza 0 (basta avere il guanto da piromante), viceversa non puoi lanciare magie se non hai intelligenza sufficiente e il bastone da mago.

Il bello della piromanzia è proprio questo, che puoi usarla anche senza sviluppare l'intelligenza.

 

Quello che intendevo dire è che ti conviene aumentare per esempio o la forza (per usare le armi) o l'intelligenza (per usare le magie), non entrambe, sprecheresti solo punti esperienza.

 

Se sei piromante secondo me ti conviene (questa è la strada che ho scelto io) aumentare sì la forza per equipaggiare le armi (fino a 16 poi fino a 22/24 max), ed aumentare - magari non subito - un pò la volontà per avere la possibilità di equipaggiare più piromanzie (la volontà fa aumentare il numero di slot disponibili per magie/piromanzie), in modo da non avere solo le 8 palle di fuoco. Ovviamente prima di aumentare la volontà ti conviene comprare altre piromanzie, troverai dei maghi che le vendono e ne potrai avere una molto forte stabilendo un patto con il ragno queelag.

Come dicevo prima, secondo me può essere molto utile potenziare il guanto da piromante, le piromanzie diventano molto più forti.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Le magie le trovi a volte nei forzieri, altrimenti le compri da alcuni venditori.

 

La palla di fuoco comunque è una piromanzia, non una magia, sono 2 cose diverse.

La magia dipende dall'intelligenza, la piromanzia no, puoi lanciare una palla di fuoco anche se hai intelligenza 0 (basta avere il guanto da piromante), viceversa non puoi lanciare magie se non hai intelligenza sufficiente (e il bastone da mago).

Il bello della piromanzia è proprio questo, che puoi usarla anche senza sviluppare l'intelligenza.

 

Quello che intendevo dire è che ti conviene aumentare per esempio o la forza (per usare le armi) o l'intelligenza (per usare le magie), non entrambe, sprecheresti solo punti esperienza.

 

Se sei piromante secondo me ti conviene (questa è la strada che ho scelto io) aumentare sì la forza per equipaggiare le armi (fino a 16 poi fino a 22/24 max), ed aumentare - magari non subito - un pò la volontà per avere la possibilità di equipaggiare più piromanzie (la volontà fa aumentare il numero di slot disponibili per magie/piromanzie), in modo da non avere solo le 8 palle di fuoco. Ovviamente prima di aumentare la volontà ti conviene comprare altre piromanzie, troverai dei maghi che le vendono e ne potrai avere una molto forte stabilendo un patto con il ragno queelag.

 

 

Bisogna ricordarsi la destrezza, per aumentare l'attacco con armi da mischia e aumentare la velocità di lancio delle piromanzie, direi fondamentale dato che le piromanzie non sono infinite....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...