Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Aggiungo che, se non sbaglio, se si è a Rango +2 nel Patto delle Figlie del Caos, prima di affrontare i 4 Re, Kaathe NON dovrebbe apparire... Quindi, ricapitolando, prima dei 4 Re:

 

-Non far parte delle Guardie della Principessa.

-Non stare a +2 nel Patto delle Figlie del Caos.

-Non parlare con Frampt.

-Non piazzare il Ricettacolo dei Lord.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che, se non sbaglio, se si è a Rango +2 nel Patto delle Figlie del Caos, prima di affrontare i 4 Re, Kaathe NON dovrebbe apparire... Quindi, ricapitolando, prima dei 4 Re:

 

-Non far parte delle Guardie della Principessa.

-Non stare a +2 nel Patto delle Figlie del Caos.

-Non parlare con Frampt.

-Non piazzare il Ricettacolo dei Lord.

 

 

Mi tocca una terza run.... Per il finale cattivo dopo Gwyn basta uscire senza sostare al falò o bisogna aver stretto il patto spettro oscuro?

 

Grazie ancora di tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tocca una terza run.... Per il finale cattivo dopo Gwyn basta uscire senza sostare al falò o bisogna aver stretto il patto spettro oscuro?

 

Grazie ancora di tutto.

Che io sappia,

 

basta semplicemente uscire, nient'altro.

 

P.S. Mi dispiace che sia diffusa l'idea che quello sia il finale cattivo. Secondo me, è il finale buono, proprio perché sconvolge i piani di Gwyn e degli Dei e farebbe iniziare l'Era dell'Umanità... Nell'altro a me è sembrato di essere stato praticamente usato da Gwyn e Frampt...

 

 

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia,

 

basta semplicemente uscire, nient'altro.

 

P.S. Mi dispiace che sia diffusa l'idea che quello sia il finale cattivo. Secondo me, è il finale buono, proprio perché sconvolge i piani di Gwyn e degli Dei e farebbe iniziare l'Era dell'Umanità... Nell'altro a me è sembrato di essere stato praticamente usato da Gwyn e Frampt...

 

 

 

Scusate, come si fa a racchiudere dentro ad una finostra spoiler? non ce la faccio...... :whew:

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ero interessato aprenderlo usato..

 

ma vedendo che potrei solo prenderlo spedito

ho trovato 2 differenti copertine.. cambia qualcosa?

 

copertina 1:

http://www.mcvaldemar.com/wp-content/uploads/2011/07/817CyrFkdNL__AA1500_.jpg

 

copertina 2

http://www.mcvaldemar.com/wp-content/uploads/2011/07/91X1hkTqglL__AA1500_.jpg

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'info.. non avendo letto tutte le pagine mi sapete dire se ci sarà una sorta di pass o codice per sbloccare qualcosa (DLC, missioni nascoste o altro) inserito solo a chi compra il gioco nuovo? e non intendo armature o cavolate varie, ma porzioni di gioco/missioni!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'info.. non avendo letto tutte le pagine mi sapete dire se ci sarà una sorta di pass o codice per sbloccare qualcosa (DLC, missioni nascoste o altro) inserito solo a chi compra il gioco nuovo? e non intendo armature o cavolate varie, ma porzioni di gioco/missioni!

C'è una tessera con un codice per scaricare una guida pdf. Ma essa è inutile. Quindi, non ti preoccupare. Se ti serve una guida, segui Youtube, quando sei bloccato e/o visita questo sito, secondo me molto ma molto più utile:

Dark Souls wiki

e questa chat, se vuoi concordare invasioni o coop, ma non è indispensabile:

Dark Souls Chat

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,domanda trita e ritrita,non ho letto le 155 pagine precedenti,vorrei prenderlo,sono un grande amante dei gdr soprattutto fantasy,ho giocato e finito skyrim,ho visto kingdom of amalur ma non mi ha fatto impazzire,cosa mi devo aspettare da questo gioco?

Ho letto qua e la che è difficile rispetto alla media ma che da grandi soddisfazioni,ma è gdr o più action,rispetto a skyrim quali pregi e difetti ha secondo voi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,domanda trita e ritrita,non ho letto le 155 pagine precedenti,vorrei prenderlo,sono un grande amante dei gdr soprattutto fantasy,ho giocato e finito skyrim,ho visto kingdom of amalur ma non mi ha fatto impazzire,cosa mi devo aspettare da questo gioco?

Ho letto qua e la che è difficile rispetto alla media ma che da grandi soddisfazioni,ma è gdr o più action,rispetto a skyrim quali pregi e difetti ha secondo voi?!

 

 

A parere mio non è paragonabile a skyrim... combat system diverso ma, a parere mio, più appagante e preciso, bisogna utilizzare un po' più di schema. Nelle battaglie non puoi concederti errori, in skyrim bene o male sfrutti gli handicap nemici e/o territoriali e la scampi sempre, in D.S. no!!!!!

è più scarno per la crescità del personaggio ma non è da sottovalutare assolutamente, ti da' anche questo piena libertà di crescita ed infinita possibilità di crescita.

Poi c'è il gioco online più geniale mai visto su console.... Per me gioco dell'anno!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A parere mio non è paragonabile a skyrim... combat system diverso ma, a parere mio, più appagante e preciso, bisogna utilizzare un po' più di schema. Nelle battaglie non puoi concederti errori, in skyrim bene o male sfrutti gli handicap nemici e/o territoriali e la scampi sempre, in D.S. no!!!!!

è più scarno per la crescità del personaggio ma non è da sottovalutare assolutamente, ti da' anche questo piena libertà di crescita ed infinita possibilità di crescita.

Poi c'è il gioco online più geniale mai visto su console.... Per me gioco dell'anno!

 

Grazie per il tempo speso,quindi il personaggio evolve assegnandoli skill o robe varie?!leggevo che non hai quest,quindi parto con sto personaggio a vado dove voglio facendomi strada da solo senza una meta?!?!come capisco dove devo andare,tipo mappa,bussola ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tempo speso,quindi il personaggio evolve assegnandoli skill o robe varie?!leggevo che non hai quest,quindi parto con sto personaggio a vado dove voglio facendomi strada da solo senza una meta?!?!come capisco dove devo andare,tipo mappa,bussola ecc....

 

il personaggio ha una serie di parametri (i classici forza destrezza stamina ecc...), ogni volta che sali di livello aumenti 1 punto in una skill.

In effetti non hai missioni quindi capire dove andare non è facile, diciamo che capisci che stai sbagliando strada perchè i nemici sono troppo forti..

secondo me conviene dare un'occhiata alle guide per capire più o meno l'ordine delle zone da affrontare, altrimenti può essere frustrante soprattutto all'inizio.

 

In ogni caso comunque proseguendo nel gioco certe zone si sbloccano solo recuperando certe chiavi o facendo determinate azioni, quindi non puoi andare subito dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il personaggio ha una serie di parametri (i classici forza destrezza stamina ecc...), ogni volta che sali di livello aumenti 1 punto in una skill.

In effetti non hai missioni quindi capire dove andare non è facile, diciamo che capisci che stai sbagliando strada perchè i nemici sono troppo forti..

secondo me conviene dare un'occhiata alle guide per capire più o meno l'ordine delle zone da affrontare, altrimenti può essere frustrante soprattutto all'inizio.

 

In ogni caso comunque proseguendo nel gioco certe zone si sbloccano solo recuperando certe chiavi o facendo determinate azioni, quindi non puoi andare subito dappertutto.

 

Bello bello mi ispira molto,lo prendo....mi piace la sfida che offre.....

 

Ah,non serve fare anche il primo per forza giusto,capisco lo stesso giusto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,non serve fare anche il primo per forza giusto,capisco lo stesso giusto?!

Sono progetti slegati, perché Demon's Souls è un'esclusiva PS3. Diciamo che ricorrono alcuni personaggi. Riguardo a capire... Diciamo che non è così semplice: c'è tutta una serie di persone che si sono scambiate opinioni per ricollegare i punti della trama, che è raccontata in maniera implicita. Dovrai parlare con i personaggi più volte e dovrai leggerti le descrizioni di armi ed oggetti, se vuoi provare davvero a capire la trama. È un gioco molto misterioso che lascia alla tua fantasia la possibilità di coprire quelle che sembrano contraddizioni o mancanze nella trama.

Per quanto mi riguarda, questo è il gioco migliore del 2011, pur con le sue pecche. Se hai dei dubbi consulta i link che ho postato.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo consiglio vivamente è un ottimo titolo e la sfida è continua, potrai morire anche contro un'insulso scheletro, il motto del gioco è "Cerca di morire solo 1000 volte" perchè sicuramente ne morrai molte di più :teach: :teach:

 

è che ci sta nelle offerte gamestop tipo il 12 e ci stavo facendo un pensierino, ma il gameplay si avvicina piu a un action ( frenetico che con 2 colpi spazzi tutti via ) o molto ragionato?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

è che ci sta nelle offerte gamestop tipo il 12 e ci stavo facendo un pensierino, ma il gameplay si avvicina piu a un action ( frenetico che con 2 colpi spazzi tutti via ) o molto ragionato?

action proprio no, mooooooooooolto ragionato, calcola che ogni scontro è vitale, nel senso lui ti attacca tu lo pari, lo attacchi e lui para, fino a quando non conoscerai a menadito il loro stile di combattimento con tutte le sue mosse, sarai sempre sconfitto, per questo morirai e morirai e morirai finchè non avrai assorbito il suo stile di combattimento... tutta materia grigia per ogni singolar tenzone :ok:

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...