blank17h Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Purtroppo riesco a dedicare all'xbox più o meno un oretta al giorno e volevo chiedere (visto il sistema di salvataggi) se mi ritroverò a dover fare sessioni molto lunghe prima di poter salvare o in un oretta qualche falò lo si trova. non serve trovare un falò per salvare, il gioco salva automaticamente ogni istante, quindi puoi fare sessioni di gioco anche da soltanto mezz'oretta volendo http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 sai che mi è successo davvero in KoA? non l'ho trovato così facile in 2-3 punti, certo poi quando inizi ad avere armi che prendono salute dal nemico diventa anche troppo facile. Considera comunque che l'ho giocato andando abbastanza all'assalto, per esempio usavo poco lo scudo..Comunque per dire a un certo punto c'era un mago incazzoso con altri 6-7 maghi, io avevo il martello mi seccavano sempre perchè ero troppo lento nell'attaccare, poi ho capito che dovevo variare stile di combattimento a seconda del nemico. Oltre alle piromanzie da distanza, consiglio vivamente quelle da melee (combustione migliorata e ondata infuocata per esempio), con un bel pelle ferrea. Riguardo a KoA,quando sei potenziato bene,per i nemici non c'è speranza,ma all'inizio i combattimeni sono senz'altro più duri.Tornando a DS,se usi Pelle Ferrea,hai un vantaggio che è dato dal fatto che i colpi del nemico non ti creano grandi danni,ma sei limitato dalla lentezza dei movimenti e contro Ornstein e Smough non consiglierei di usare questa abilità. Guarda, io la piromanzia l'ho sviluppata bene alla 2nd run, nella prima ho fatto tutto combattimento ravvicinato con un guerriero leggero con arma veloce ed alabarda. Per questi due ho tribolato un po' ma senza aiuto e attacchi da distanza è fattibile. Ripeto, studia i loro movimenti e memorizzali così da poterli anticipare quando capisci come stanno per attaccare. Non scoraggiarti Zack e continua fino alla gloriosa vittoria!!!!!!Complimenti allora,io invece sono un grande amante dei potenziamenti e sono sempre arrivato ai boss superpotenziato e nonostante questo in molti casi sono morto ripetutamente anche una decina di volte di seguito.Anche con Queelang mi ricordo che ho sofferto non poco prima di capire che bastava girargli intorno,ma sempre ad una distanza ben precisa per poi colpirla e scappare a tutta velocità. http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Complimenti allora,io invece sono un grande amante dei potenziamenti e sono sempre arrivato ai boss superpotenziato e nonostante questo in molti casi sono morto ripetutamente anche una decina di volte di seguito.Anche con Queelang mi ricordo che ho sofferto non poco prima di capire che bastava girargli intorno,ma sempre ad una distanza ben precisa per poi colpirla e scappare a tutta velocità. Quello che mi ha fatto sbarrellare più di tutti è stato i 4 re alla 2nd run, alla prima ci ho messo uno 0,2s, c'ero arrivato a livello altissimo e ben potenziato, ma alla seconda stavo impazzendo , non ricordo il numero di volte.... Una volta addirittura ho convocato altri 2 giocatori olte a me ma niente... Una volta però in pausa pranzo non sapevo cosa fare negli ultimi 20 minuti così ho detto "CI PROVO"... e luce fu!!!! Mai l'avrei detto, da solo e senza danni!!!!!!!! Basta perseverare e non perdere la calma in D.S. :ok: :ok: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Tornando a DS,se usi Pelle Ferrea,hai un vantaggio che è dato dal fatto che i colpi del nemico non ti creano grandi danni,ma sei limitato dalla lentezza dei movimenti e contro Ornstein e Smough non consiglierei di usare questa abilità. è vero, pelle ferrea era un consiglio generico per il proseguio dell'avventura, per ciccio & smilzo non va bene.considera che il boss finale l'ho fatto con pelle ferrea, lui mi colpiva, io stavo fermo con pelle ferrea e intanto lo bruciavo con ondata infuocata o combustione migliorata ora non ricordo.L'ho ucciso al secondo tentativo (al primo avevo provato con le palle di fuoco...). Anche Nito ho fatto così per esempio... Modificato 4 Aprile 2012 da vibanaut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 è vero, pelle ferrea era un consiglio generico per il proseguio dell'avventura, per ciccio & smilzo non va bene.considera che il boss finale l'ho fatto con pelle ferrea, lui mi colpiva, io stavo fermo con pelle ferrea e intanto lo bruciavo con ondata infuocata o combustione migliorata ora non ricordo.L'ho ucciso al secondo tentativo (al primo avevo provato con le palle di fuoco...). Anche Nito ho fatto così per esempio... Si... però così non è divertente..... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 (modificato) Si... però così non è divertente..... non saprei, io mi sono divertito parecchio comunque, certo non puoi usare questa tattica con seth o sif per esempio, o gwendolyin, o ciccio e smilzo, quindi non è che ho fatto tutto il gioco così, semplicemente ho cercato ogni volta la tattica migliore, per il boss finale questa si è rivelata subito azzeccata... Modificato 4 Aprile 2012 da vibanaut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Boh io Gwyn l'ho fatto fuori con le contro-parate XD (il bello è che le ho usate solo contro di lui .-.). In ogni caso oggi ho cancellato il vecchio save e ho iniziato da 0... e sono stato invaso per la prima volta in tre run lol... penso fosse di parecchi livelli sopra al mio (aveva la lancia del fulmine, più pezzi di armatura vari che si trovano verso metà/fine gioco) però sono riuscito comunque a tenergli testa e a levargli 1/4 di vita... mi sembrava parecchio nabbo. Non fosse altro che con un colpo mi toglieva metà vita vista la disparità di livello forse sarei riuscito a farlo fuori... (ma ci son rimasto di mer*a perchè stavo andando al falò e mi vedo comparire davanti all'entrata della torre -borgo dei non morti- la nebbia. Mi dico "WTF??? che succede"... non essendo uscito nessun messaggio di invasione sono rimasto li qualche secondo. Poi a un metro da dove ero vedo comparire lo stron*o lol!) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Boh io Gwyn l'ho fatto fuori con le contro-parate XD (il bello è che le ho usate solo contro di lui .-.). In ogni caso oggi ho cancellato il vecchio save e ho iniziato da 0... e sono stato invaso per la prima volta in tre run lol... penso fosse di parecchi livelli sopra al mio (aveva la lancia del fulmine, più pezzi di armatura vari che si trovano verso metà/fine gioco) però sono riuscito comunque a tenergli testa e a levargli 1/4 di vita... mi sembrava parecchio nabbo. Non fosse altro che con un colpo mi toglieva metà vita vista la disparità di livello forse sarei riuscito a farlo fuori... (ma ci son rimasto di mer*a perchè stavo andando al falò e mi vedo comparire davanti all'entrata della torre -borgo dei non morti- la nebbia. Mi dico "WTF??? che succede"... non essendo uscito nessun messaggio di invasione sono rimasto li qualche secondo. Poi a un metro da dove ero vedo comparire lo stron*o lol!) Quoto per la contro parata, cmq un sacco di gente si diverte a finire il gioco più e più volte rimanendo sotto il LV10 o addirittura a LV1 , sarà stato sicuramente uno di questi. Non mi ricordo quali ma alcuni tipi di invasione non annunciano in nessun modo il loro arrivo, stronz........oni......... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) E sono stato invaso per la prima volta in tre run lol... penso fosse di parecchi livelli sopra al mio (aveva la lancia del fulmine, più pezzi di armatura vari che si trovano verso metà/fine gioco) però sono riuscito comunque a tenergli testa e a levargli 1/4 di vita...Non conta! Si può benissimo raggiungere alcune zone della mappa, con la Chiave universale, prima di quanto si creda. L'equipaggiamento che hai descritto non richiede particolari statistiche. TIENI ANCHE CONTO DEL GLITCH DELLA CASSA SENZA FONDO, che permette di duplicare gli oggetti e di passarli ad un altro personaggio. TIENI CONTO ANCHE DEL FATTO CHE ci si può scambiare gli oggetti nelle co-op...Gli spettri con aura rossa sono gli spettri oscuri e invadono coloro che sono di livello a loro superiore, non il contrario. In genere, chi riesce a recuperare un ottimo equipaggiamento, tenendosi relativamente basso di livello (da 1 a massimo 20) e ad invadere, per mezzo dei frammenti del globo rosso (o perché è riuscito ad unirsi al Patto di Kaathe, relativamente presto) nelle zone, che in genere sono le zone iniziali del gioco, lo fa perché è uno str* (sic!) e vuole rovinare la partita dei cosiddetti novizi. Chi fa così viene detto "griefer" ed erano molto ma molto ma molto frequenti nelle prime settimane dalla pubblicazione del gioco. Per non parlare di chi attira in gruppi di 3 gli aderenti al Patto di Alvina o della Luna oscura: str* pure loro... Ma alla fine nel gioco è permesso comportarsi così. Quindi, bisogna prenderne atto e cercare di giocare al meglio. Ma, in molte occasioni, è proprio difficile tenere testa ad un comportamento scorretto. Quelli della Luna oscura, aura blu, invadono i "peccatori", ma hanno un intervallo limite tra il loro livello e quello di chi invadono.Quelli del Patto di Alvina, aura blu, non hanno limiti di livello, ma invadono solo nella Foresta.Quelli del Patto di Nito, ti mandano spettri oscuri con le sembianze dei nemici più forti rispetto alla zona che hanno infettato. Riguardo al lag, è una delle piaghe del gioco, di cui gli sviluppatori si sono scusati... Ma che non hanno saputo sistemare. Del resto, c'è una marea di cose da calcolare: la connessione, l'impaccio degli oggetti equipaggiati, gli anelli, gli effetti elementali delle armi, le magie... Modificato 5 Aprile 2012 da cancan Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Non conta! Si può benissimo raggiungere alcune zone della mappa, con la Chiave universale, prima di quanto si creda. L'equipaggiamento che hai descritto non richiede particolari statistiche. TIENI ANCHE CONTO DEL GLITCH DELLA CASSA SENZA FONDO, che permette di duplicare gli oggetti e di passarli ad un altro personaggio. TIENI CONTO ANCHE DEL FATTO CHE ci si può scambiare gli oggetti nelle co-op...Gli spettri con aura rossa sono gli spettri oscuri e invadono coloro che sono di livello a loro superiore, non il contrario. In genere, chi riesce a recuperare un ottimo equipaggiamento, tenendosi relativamente basso di livello (da 1 a massimo 20) e ad invadere, per mezzo dei frammenti del globo rosso (o perché è riuscito ad unirsi al Patto di Kaathe, relativamente presto) nelle zone, che in genere sono le zone iniziali del gioco, lo fa perché è uno str* (sic!) e vuole rovinare la partita dei cosiddetti novizi. Chi fa così viene detto "griefer" ed erano molto ma molto ma molto frequenti nelle prime settimane dalla pubblicazione del gioco. Per non parlare di chi attira in gruppi di 3 gli aderenti al Patto di Alvina o della Luna oscura: str* pure loro... Ma alla fine nel gioco è permesso comportarsi così. Quindi, bisogna prenderne atto e cercare di giocare al meglio. Ma, in molte occasioni, è proprio difficile tenere testa ad un comportamento scorretto. Quelli della Luna oscura, aura blu, invadono i "peccatori", ma hanno un intervallo limite tra il loro livello e quello di chi invadono.Quelli del Patto di Alvina, aura blu, non hanno limiti di livello, ma invadono solo nella Foresta.Quelli del Patto di Nito, ti mandano spettri oscuri con le sembianze dei nemici più forti rispetto alla zona che hanno infettato. Riguardo al lag, è una delle piaghe del gioco, di cui gli sviluppatori si sono scusati... Ma che non hanno saputo sistemare. Del resto, c'è una marea di cose da calcolare: la connessione, l'impaccio degli oggetti equipaggiati, gli anelli, gli effetti elementali delle armi, le magie... Mi piace stare nel patto di Alvina ma quando ne trovo tre contro di me .... Oppure è pieno di ST..NZI che aspettano che ti inchini o saluti prima di iniziare un duello e ti fanno un Backstab.... St...nzi pure loro, io aspetto sempre che finiscano di duellare e poi faccio partire il duello con il vincitore, non mi sembra poi così noioso da fare.... Hai mai provato l'invasione di un servitore di Nito? Impressioni? A me non è mai capitato di subire o invadere con quella covenant.... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) Mi piace stare nel patto di Alvina ma quando ne trovo tre contro di me .... Oppure è pieno di ST..NZI che aspettano che ti inchini o saluti prima di iniziare un duello e ti fanno un Backstab.... St...nzi pure loro, io aspetto sempre che finiscano di duellare e poi faccio partire il duello con il vincitore, non mi sembra poi così noioso da fare.... Hai mai provato l'invasione di un servitore di Nito? Impressioni? A me non è mai capitato di subire o invadere con quella covenant....Io ho desistito con il Patto di Alvina. Non ne potevo più di fronteggiare da solo tre persone. L'ho trovato molto faticoso. Così mi sono unito agli spettri oscuri e ho invaso le persone nella Foresta, alleandomi con i Cacciatori e sperando che questi non si spaventassero e non mi attaccassero. In questo modo, spesso ho preso alla sprovvista gli STR di cui sopra... :)Poi, però son passato al Patto del Drago, perché a mani nude fai un botto di danno e vado in giro senza armatura in forma draghesca. Questo patto non lo abbandonerò, dato che le fiamme che sputi e i danni a mani nude aumentano all'aumentare del Rango assunto nel Patto. Quindi penso di rimanere in questo patto, fare le coop o invadere con i frammenti di globi rossi o fare i duelli con la Pietra saponaria rossa o con l'Occhio del Drago, se voglio un po' di azione multigiocatore. Riguardo a Nito, bello sulla carta, ma piuttosto farraginoso, per me. Più facile da fare mettendosi d'accordo con un amico e più conveniente nella Foresta, se si vuole avere un po' di azione. Se sei servitore del Re tombale devi mantenere in vita il boss dell'area che vuoi infettare (perché lo scopo è farsi invadere); devi essere in forma umana; devi usare un Occhio della Morte. Questo oggetto segue il servitore, per cui, se ti sposti, cambiano le zone infettate e i giocatori che vengono infettati. Con questo patto devi avere pazienza, perché tu invii nelle partite di tre giocatori degli spettri oscuri, molto forti, controllati dal gioco e con le sembianze dei nemici più cazzuti. Se i giocatori infettati muoiono, ti becchi metà delle loro anime. Se trovano il tuo segno, ti invadono (per questo tu devi essere in forma umana e il boss deve essere vivo) e se li sconfiggi guadagni anime e un altro Occhio della Morte (che puoi farmare nelle profondità dai basilischi, le ranocchiette con gli occhi a palla che lanciano il fiato maledicente). Modificato 5 Aprile 2012 da cancan Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) Non conta! Si può benissimo raggiungere alcune zone della mappa, con la Chiave universale, prima di quanto si creda. L'equipaggiamento che hai descritto non richiede particolari statistiche. TIENI ANCHE CONTO DEL GLITCH DELLA CASSA SENZA FONDO, che permette di duplicare gli oggetti e di passarli ad un altro personaggio. TIENI CONTO ANCHE DEL FATTO CHE ci si può scambiare gli oggetti nelle co-op...Gli spettri con aura rossa sono gli spettri oscuri e invadono coloro che sono di livello a loro superiore, non il contrario. In genere, chi riesce a recuperare un ottimo equipaggiamento, tenendosi relativamente basso di livello (da 1 a massimo 20) e ad invadere, per mezzo dei frammenti del globo rosso (o perché è riuscito ad unirsi al Patto di Kaathe, relativamente presto) nelle zone, che in genere sono le zone iniziali del gioco, lo fa perché è uno str* (sic!) e vuole rovinare la partita dei cosiddetti novizi. Chi fa così viene detto "griefer" ed erano molto ma molto ma molto frequenti nelle prime settimane dalla pubblicazione del gioco. Per non parlare di chi attira in gruppi di 3 gli aderenti al Patto di Alvina o della Luna oscura: str* pure loro... Ma alla fine nel gioco è permesso comportarsi così. Quindi, bisogna prenderne atto e cercare di giocare al meglio. Ma, in molte occasioni, è proprio difficile tenere testa ad un comportamento scorretto. Quelli della Luna oscura, aura blu, invadono i "peccatori", ma hanno un intervallo limite tra il loro livello e quello di chi invadono.Quelli del Patto di Alvina, aura blu, non hanno limiti di livello, ma invadono solo nella Foresta.Quelli del Patto di Nito, ti mandano spettri oscuri con le sembianze dei nemici più forti rispetto alla zona che hanno infettato. Riguardo al lag, è una delle piaghe del gioco, di cui gli sviluppatori si sono scusati... Ma che non hanno saputo sistemare. Del resto, c'è una marea di cose da calcolare: la connessione, l'impaccio degli oggetti equipaggiati, gli anelli, gli effetti elementali delle armi, le magie... Hem io ero di livello 5, lui aveva la lancia del fulmine che si prende nella fortezzs di sen e non è raggiungibile solo con la chiave universale...inoltre gli toglievo forse 30 hp a colpo, quindi per forzs era di sl di parecchio superiore al mio. E poi da quando ci si puó scambiare gli oggetyi tra pg? E anche fosse, per usarli (e farmi quel danno) avrebbe dovuto comunque essere di SL superiore al mio Modificato 5 Aprile 2012 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 (modificato) Hem io ero di livello 5, lui aveva la lancia del fulmine che si prende nella fortezzs di sen e non è raggiungibile solo con la chiave universale...inoltre gli toglievo forse 30 hp a colpo, quindi per forzs era di sl di parecchio superiore al mio. E poi da quando ci si puó scambiare gli oggetyi tra pg? E anche fosse, per usarli (e farmi quel danno) avrebbe dovuto comunque essere di SL superiore al mioSalvo errori, omissioni, lag e altro... Se aveva l'aura rossa era uno spettro oscuro e che io sappia gli spettri oscuri invadono coloro che hanno un SL pari o superiore al loro. In coop ci possiamo scambiare gli oggetti. C'è poi un glitch che ti permette di trasferire gli oggetti da un tuo pg più fornito ad un altro appena creato. L'equipaggiamento è più importante del livello, in generale, tant'è che si può completare il gioco a SL1.La lancia del fulmine, se non sbaglio, è comunque una lancia con danno da fulmine, quindi, le sue richieste dovrebbero essere Forza 11 (al massimo13) e Destrezza 10 (al massimo 15), nulla di drammatico o che richieda particolari aumenti di livello. Già nelle prime fasi di gioco si può recuperare l'anello di Lautrec, che aumenta la Salute e la Stamina, anche dandogli un calcio nel Santuario del Legame del Fuoco dopo aver sconfitto le Gargolle della Chiesa o averlo liberato e non avendo ancora sconfitto le Gargolle; si può anche recuperare l'anello della Pietra variegata da Siegmeyer, sconfiggendolo davanti al cancello della Fortezza o dandogli un calcio sul ciglio della Fortezza e poi recuperando il bottino, all'ingresso della Fortezza. Si può recuperare pure l'anello che aumenta la difesa da danno fisico, sempre nelle prime fasi della Fortezza.Inoltre, dipende dai Dead angle, dalla connessione e dalla tua difesa. In genere, non si ha una buona difesa da fulmine, almeno nelle prime fasi di gioco. Ripeto, è possibilissimo quello che ti è accaduto. Si può anche by-passare il Demone del Toro e invadere i giocatori alle prime armi. Prova tu con un piromante SL 1 e Chiave universale. Ti compri la mazza chiodata (richiede solo Forza 12) dal mercante Non morto nel Borgo. Con la chiave parti dal Santuario, scendi per le Rovine di Petite Londo, attraversi la Valle dei Dragoni, schivando i draghi (e se puoi recupera l'equipaggiamento del Bandito), raggiungendo Radiceoscura, la Chiesa dei Non morti dal punto di lavoro di Andre. Recupera la chiave per le Profondità sul sagrato. Attiva gli ascensori ed ecco che hai aperto le prime scorciatoie e se vuoi puoi affrontare il Demone Capra, ancor prima delle Gargolle. Dopo liberi Laurentius e pompi il Guanto della Piromanzia. Da Andre pompi il Randello Rinforzato di cui sopra e ci applichi le resine... In questo modo con i frammenti del globo rosso, riusciresti ad invadere i livelli bassi, praticamente distruggendoli con la mazza e con il Guanto della Piromanzia... Chi ti ha invaso aveva la Lancia del Fulmine o da partite precedenti con il glitch o l'aveva recuperata onestamente e si è tenuto a SL 5 o inferiore. Le armature NON hanno richieste, ma impaccio. Magari è riuscito a recuperare l'anello di Havel, prima del previsto. Avrà recuperato l'anello di Lautrec e avrà fatto il giro che ti ho descritto. Ora, se l'ha fatto onestamente, è abbastanza cazzuto; se l'ha fatto col glitch è un po' scorretto (ma il gioco ti permette di fare il glitch)... In ogni caso, chi invade nelle zone che in genere sono quelle iniziali tipo il Borgo e la Chiesa è uno STR... Però, ti ripeto, è possibilissimo collezionare dell'ottimo equipaggiamento e aprire molte scorciatoie, lasciando vivi i boss iniziali come le Gargolle e il Demone del Toro. La Fortezza di Sen si apre dopo aver sconfitto le Gargolle e Quelaag e aver suonato le campane relative. Ora, se sei stato invaso nel Borgo, vuol dire che ha fatto il giro descritto e ha lasciato in vita il Demone del Toro, che è il boss del Borgo, cosa possibilissima; se sei stato invaso nella Chiesa, vuol dire che ha usato il glitch o che qualcuno gli ha passato la lancia in coop, dato che il boss della Chiesa sono le Gargolle e che la lancia si prende nella Fortezza. Modificato 5 Aprile 2012 da cancan Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Sono arrivato solo al primo fabbro (dopo 4 ore di gioco e decine di morti) e sono intorno al livello 15-16.Certo che è davvero tosto, quando muori devi restare freddo perchè la voglia di vendetta per recuperare le anime ti annebbia la vista e rischi di farti seccare da uno scheletro qualunque.Per ora mi hanno invaso e ucciso un paio di volte, la cosa non è che mi vada giù, almeno all'inizio non la trovo una bella funzione, non so se col passare del tempo possa essere divertente, io al momento non sento la necessità di andare a rompere i maroni in partite altrui. Avete qualche consiglio per affrontare il gioco ? Io sono guerriero e ho recuperato la Spada del Drago, uno scudo decente non mi ricordo dove (comunque è rosso e blu), e l'elmo del cinghiale. Ci sono cose che dovrei comprare, potenziare ecc. oppure mi consigliate di livellare un po' prima di proseguire, vorrei evitare la frustrazione di trovarmi di fronte l'impossibile con un PG babbeo. http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Salvo errori, omissioni, lag e altro... Se aveva l'aura rossa era uno spettro oscuro e che io sappia gli spettri oscuri invadono coloro che hanno un SL pari o superiore al loro. In coop ci possiamo scambiare gli oggetti. C'è poi un glitch che ti permette di trasferire gli oggetti da un tuo pg più fornito ad un altro appena creato. L'equipaggiamento è più importante del livello, in generale, tant'è che si può completare il gioco a SL1.La lancia del fulmine, se non sbaglio, è comunque una lancia con danno da fulmine, quindi, le sue richieste dovrebbero essere Forza 11 (al massimo13) e Destrezza 10 (al massimo 15), nulla di drammatico o che richieda particolari aumenti di livello. Già nelle prime fasi di gioco si può recuperare l'anello di Lautrec, che aumenta la Salute e la Stamina, anche dandogli un calcio nel Santuario del Legame del Fuoco dopo aver sconfitto le Gargolle della Chiesa o averlo liberato e non avendo ancora sconfitto le Gargolle; si può anche recuperare l'anello della Pietra variegata da Siegmeyer, sconfiggendolo davanti al cancello della Fortezza o dandogli un calcio sul ciglio della Fortezza e poi recuperando il bottino, all'ingresso della Fortezza. Si può recuperare pure l'anello che aumenta la difesa da danno fisico, sempre nelle prime fasi della Fortezza.Inoltre, dipende dai Dead angle, dalla connessione e dalla tua difesa. In genere, non si ha una buona difesa da fulmine, almeno nelle prime fasi di gioco. Ripeto, è possibilissimo quello che ti è accaduto. Si può anche by-passare il Demone del Toro e invadere i giocatori alle prime armi. Prova tu con un piromante SL 1 e Chiave universale. Ti compri la mazza chiodata (richiede solo Forza 12) dal mercante Non morto nel Borgo. Con la chiave parti dal Santuario, scendi per le Rovine di Petite Londo, attraversi la Valle dei Dragoni, schivando i draghi (e se puoi recupera l'equipaggiamento del Bandito), raggiungendo Radiceoscura, la Chiesa dei Non morti dal punto di lavoro di Andre. Recupera la chiave per le Profondità sul sagrato. Attiva gli ascensori ed ecco che hai aperto le prime scorciatoie e se vuoi puoi affrontare il Demone Capra, ancor prima delle Gargolle. Dopo liberi Laurentius e pompi il Guanto della Piromanzia. Da Andre pompi il Randello Rinforzato di cui sopra e ci applichi le resine... In questo modo con i frammenti del globo rosso, riusciresti ad invadere i livelli bassi, praticamente distruggendoli con la mazza e con il Guanto della Piromanzia... Chi ti ha invaso aveva la Lancia del Fulmine o da partite precedenti con il glitch o l'aveva recuperata onestamente e si è tenuto a SL 5 o inferiore. Le armature NON hanno richieste, ma impaccio. Magari è riuscito a recuperare l'anello di Havel, prima del previsto. Avrà recuperato l'anello di Lautrec e avrà fatto il giro che ti ho descritto. Ora, se l'ha fatto onestamente, è abbastanza cazzuto; se l'ha fatto col glitch è un po' scorretto (ma il gioco ti permette di fare il glitch)... In ogni caso, chi invade nelle zone che in genere sono quelle iniziali tipo il Borgo e la Chiesa è uno STR... Però, ti ripeto, è possibilissimo collezionare dell'ottimo equipaggiamento e aprire molte scorciatoie, lasciando vivi i boss iniziali come le Gargolle e il Demone del Toro. La Fortezza di Sen si apre dopo aver sconfitto le Gargolle e Quelaag e aver suonato le campane relative. Ora, se sei stato invaso nel Borgo, vuol dire che ha fatto il giro descritto e ha lasciato in vita il Demone del Toro, che è il boss del Borgo, cosa possibilissima; se sei stato invaso nella Chiesa, vuol dire che ha usato il glitch o che qualcuno gli ha passato la lancia in coop, dato che il boss della Chiesa sono le Gargolle e che la lancia si prende nella Fortezza. Boh allora sarà come dici tu, il tipo era rosso si. In ogni caso ricordo che inizialmente si discuteva sul fatto che ci fosse un "bug" sulle invasioni e relativi livelli. Ma comunque se dici che si può bypassare il tutto e ottenere comunque quell'equip allora sarà così. Io delle invasioni di Dark Souls conosco poco anche se l'ho finito XD (più che altro facevo pvp su Demon's ma li era tutta un'altra storia) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Sono arrivato solo al primo fabbro (dopo 4 ore di gioco e decine di morti) e sono intorno al livello 15-16.Certo che è davvero tosto, quando muori devi restare freddo perchè la voglia di vendetta per recuperare le anime ti annebbia la vista e rischi di farti seccare da uno scheletro qualunque.Per ora mi hanno invaso e ucciso un paio di volte, la cosa non è che mi vada giù, almeno all'inizio non la trovo una bella funzione, non so se col passare del tempo possa essere divertente, io al momento non sento la necessità di andare a rompere i maroni in partite altrui. Avete qualche consiglio per affrontare il gioco ? Io sono guerriero e ho recuperato la Spada del Drago, uno scudo decente non mi ricordo dove (comunque è rosso e blu), e l'elmo del cinghiale. Ci sono cose che dovrei comprare, potenziare ecc. oppure mi consigliate di livellare un po' prima di proseguire, vorrei evitare la frustrazione di trovarmi di fronte l'impossibile con un PG babbeo.ciao,ti consiglio di tornare indietro di qualche pagina su questo thread, ci sono stati 2/3 nuovi giocatori che hanno chiesto e ricevuto parecchi consigli, vanno bene anche per te direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Incredibilmente sono riuscito a fare fuori i gargoyle senza crepare rofl... da solo ovviamente, sennó che gusto c'era? XD invece ora mi sono preso uno stop per farmare.Prima ho tirato su le 20k anime per il sigillo, facendomi evocare dai gargoyle col segnale vicino a quello di soleil, così da beccarmi umanità, simboli del sole e 5000 anime a scontro.Adesso sto nella foresta a buttar giù nemici dai burroni, anche se mi pare che qualcosa sia stato foxato nel tempo... Al D1 ricordo che facendo pochi passi mi seguivano 3 npc, ora se tuttomva bene sono in 2 e il mago non mi segue quasi mai sulle scale ma rimane poco distante a lanciarmi il soul arrow o sale ma non si butta (e spara dall'alto mancandomi clamorosamente). http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 (modificato) @mommox Sì, ci sono stati molti fix, anche come drop-rate. Fai una run suicida: dalla Foresta, vai da Sif. Ma non triggare la boss fight: stai molto distante dalla tomba di Artorias e prendi l'Anello del Calabrone. Fatti ammazzare da Sif, farma nella foresta con attacchi alla schiena o contro-parate, avendo equipaggiato quest'anello e potenziato il Frangimaglia (120 di critico) e/o lo Stocco normale (110 di critico) o, se lo hai, il Pugnale del Bandito (circa 147) o il Pugnale (131)... Poi, quando ti sei stufato, raggiungi Anor Londo e dopo il falò con Solaire, farma allo stesso modo contro i cavalieri d'argento (circa 1200 anime a cavaliere; 1561 anime ad arciere d'argento), ce ne dovrebbero essere, se non sbaglio, circa 11. Farmi e spendi dal fabbro Gigante... Modificato 6 Aprile 2012 da cancan Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Che tu sappia hanno fixato il drago rosso col "bug" della freccia singola per killarlo? Ieri gliene ho sparata una sul collo dalla torre ma invece di sparire si è solo girato metà ponte .-. Spero poiche almeno scarica infinita si possa uccidere facendolo cadere nel precipizio o li smadonneró a manetta http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 @mommox Che io sappia, il Drago del ponte è stato fixato. Per Scarica infinita, mi pare che si possa fare ancora con il sistema del tentacolo nel viottolo. Ma non credo si possa più one-shottare, presso la nebbia. Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Che tu sappia hanno fixato il drago rosso col "bug" della freccia singola per killarlo? Ieri gliene ho sparata una sul collo dalla torre ma invece di sparire si è solo girato metà ponte .-. Spero poiche almeno scarica infinita si possa uccidere facendolo cadere nel precipizio o li smadonneró a manettaIo scarica infinita l'ho eliminato colpendo la sua zampa lungo il vicoletto mentre cercava di colpirmi,occhio però che a volte oltrepassa la montagna,fastidioso bug ma c'è purtroppo... Nella foresta adesso ti da 7000 anime a giro,io corro fino dal nemico con ascia così tutti mi seguono e poi torno al solito posto per farli cadere nel burrone ma spesso il mago rimane a distanza cercando di colpirmi con la magia..Per il mago infatti a volte faccio così,gli corro incontro subito e con 2 backstab va giù poi penso a tutti gli altri.sono di livello 80 e adesso ogni livello sono 35000 anime inizia a farsi lunga farmare nella foresta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Io scarica infinita l'ho eliminato colpendo la sua zampa lungo il vicoletto mentre cercava di colpirmi,occhio però che a volte oltrepassa la montagna,fastidioso bug ma c'è purtroppo... Nella foresta adesso ti da 7000 anime a giro,io corro fino dal nemico con ascia così tutti mi seguono e poi torno al solito posto per farli cadere nel burrone ma spesso il mago rimane a distanza cercando di colpirmi con la magia..Per il mago infatti a volte faccio così,gli corro incontro subito e con 2 backstab va giù poi penso a tutti gli altri.sono di livello 80 e adesso ogni livello sono 35000 anime inizia a farsi lunga farmare nella foresta.. Ok per la foresta... ma quindi orsa scarica infinita bisgona ucciderlo col metono rischioso? T_T... era così bello attirarlo alla nebbia, colpirlo una volta e vederlo precipitare nel burrone. Che poi non credo fosse un vero e proprio bug, alla fin fine (almeno così mi sembrava XD) era come se per raggiungermi si aggrappasse allo strapiombo e, colpendolo, perdesse la presa cadendo giù.Vabbè... spero almeno che abbiano fixato il peggio del peggio, cioè il glitch delle anime/umanità infinite con la testa di drago ._. (sennò non avrebbe senso lol) Per il drago rosso invece? Dite che mi conviene lanciargli freccie dalla parte sinistra del ponte? (sotto, a destra per la coda, e a sinistra sul cornicione per la testa) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Ok per la foresta... ma quindi orsa scarica infinita bisgona ucciderlo col metono rischioso? T_T... era così bello attirarlo alla nebbia, colpirlo una volta e vederlo precipitare nel burrone. Che poi non credo fosse un vero e proprio bug, alla fin fine (almeno così mi sembrava XD) era come se per raggiungermi si aggrappasse allo strapiombo e, colpendolo, perdesse la presa cadendo giù.Vabbè... spero almeno che abbiano fixato il peggio del peggio, cioè il glitch delle anime/umanità infinite con la testa di drago ._. (sennò non avrebbe senso lol) Per il drago rosso invece? Dite che mi conviene lanciargli freccie dalla parte sinistra del ponte? (sotto, a destra per la coda, e a sinistra sul cornicione per la testa)Quella del drago non la so spiega un po' va che ci faccio un pensierino?!?A proposito di quel drago del ponte,ma come faccio a passare oltre ed a raccogliere le cose per terra che mi sputa fuoco di brutto?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Ragazzi, a momenti spacco il controller sul muro...non ne posso più e sono solo all'inizio, in sè mi piacciono il clima, la meccanica di gioco, la grafica, tutto, ma perchè cavolo l'hanno fatto frustrante...non è giusto, dai, si rasenta il masochismo...non ho tempo di fare duecento volte la stessa cosa cavolo...mi pare di essere tornato ai tempi del commodore 64 che dovevi ricominciare sempre da capoSono morto credo 20 volte col demone capra. Attraverso la nebbia, provo a salire le scale e metà delle volte neanche ci arrivo. Quando ci arrivo, mi giro e sti cavolo di cani mi azzannano e crepo e giù nervoso, allora vado in internet e vedo tonnellate di viedeo di gente che lo uccide in 10 secondi e giù ancora più nervoso...Mi spiace anche abbandonarlo, ma mica posso farmi un fegato così per un gioco......ditemi qualcosa per piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Quella del drago non la so spiega un po' va che ci faccio un pensierino?!?A proposito di quel drago del ponte,ma come faccio a passare oltre ed a raccogliere le cose per terra che mi sputa fuoco di brutto?!?! Per l'appunto, devi ucciderlo per passare sul ponte. Cioè in teoria se corri da parte a parte (dove ci sono le rientranze) puoi proteggerti ma se ti avvicini troppo ha vari attacchi pallosi. Il drago rosso una volta poteva essere ucciso con un colpo solo, scoccando una freccia dalla torre poco prima della chiesa dei non morti (dove c'è il primo cinghiale corazzato) e colpendolo al collo/testa. Da li volava via, scompariva e lasciava le anime. Ora invece ci ho riprovato ma si sposta solo poco più avanti... bisogna proprio riempirlo di freccie per ucciderlo... (o andare sotto di lui a prenderlo a spadate ma penso sia una manovra suicida .-.) http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati