Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Potrebbe intervenire qualche addetto ai lavori che immagina già cosa ci dobbiamo attendere da From Software????? Intendo qualcuno della redazione di MXBOX che magari si è informato o a ricevuto qualche soffiata..... Anche una news non mi dispiacerebbe visto che è da un po' che è stato scritto che in questo periodo sarebbe uscito il DLC................rolleyes.gif GRAZIE!!!!!!!!!!!!ok.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero sia un dlc e non la versione pc :prr:

proprio in sti giorni mi è tornata la voglia di giocarci (ma devo finire dragon age 2 prima) e se mi fan uscire un bel dlc sarebbe una cosa fantastica :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho l'anima della farfalla luna,vorrei farci un'arma speciale,ma cosa ci posso fare,qualsiasi cosa,e come?il fabbro va bene quello della chiesa per forgiare armi uniche?!

 

no le anime dei boss li può solo forgiare il fabbro di Anor Londo (non sei ancora arrivato) inoltre ogni anima puoi creare un'arma ed uno scudo ma solo con determinate armi:

 

 

Anima Farfalla della Luna (combinatela con una lancia + 10,per creare la lancia della farfalla della luna,o con uno scudo + 10 per creare lo scudo di cristallo)

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no le anime dei boss li può solo forgiare il fabbro di Anor Londo (non sei ancora arrivato) inoltre ogni anima puoi creare un'arma ed uno scudo ma solo con determinate armi:

 

 

•Anima Farfalla della Luna (combinatela con una lancia + 10,per creare la lancia della farfalla della luna,o con uno scudo + 10 per creare lo scudo di cristallo)

 

Grazie mille!

 

Chi "droppa" la titanite grande,o anche chi la vende!? Mi serve per migliorare l'armatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

 

Chi "droppa" la titanite grande,o anche chi la vende!? Mi serve per migliorare l'armatura...

 

fra gli altri credo gli slime che cadono dal soffitto nelle profondità.

comunque se installi la patch aumentano tutti i drop rate e gli oggetti disponibili dai mercanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fra gli altri credo gli slime che cadono dal soffitto nelle profondità.

comunque se installi la patch aumentano tutti i drop rate e gli oggetti disponibili dai mercanti.

Ma da dove la installo?di solito gli altri giochi me lo chiede in automatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non resisto più!!!!!!!!!! Ormai mi sono autoconvinto che il muro su facebook rivelerà il DLC; Cosa ci avranno preparato quei geniacci di FromSoftware? Fiducia 100%:ok: , pazienza -10000000000 :bang: . Dai che esce.... è uscito? NO.... Adesso? NO... Ora? NO..... Sto impazzendo!!!!!!!:icon_mad:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ce l'ho già sono sempre connesso!!!!

per capirlo basta guardare la schermata dell'avanzamento di livello: c'è scritto quante anime ti servono per passare al livello successivo?

prima della patch non c'era scritto (il valore era sempre a 0), con la patch hanno corretto questo difetto e ora puoi vedere quante anime servono.

 

Ragazzi non resisto più!!!!!!!!!! Ormai mi sono autoconvinto che il muro su facebook rivelerà il DLC; Cosa ci avranno preparato quei geniacci di FromSoftware? Fiducia 100%:ok: , pazienza -10000000000 :bang: . Dai che esce.... è uscito? NO.... Adesso? NO... Ora? NO..... Sto impazzendo!!!!!!!:icon_mad:

scusa c'entra relativamente, ma demon souls esiste per xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

per capirlo basta guardare la schermata dell'avanzamento di livello: c'è scritto quante anime ti servono per passare al livello successivo?

prima della patch non c'era scritto (il valore era sempre a 0), con la patch hanno corretto questo difetto e ora puoi vedere quante anime servono.

 

 

scusa c'entra relativamente, ma demon souls esiste per xbox?

No demon's souls non c'è per 360... Comunque si,ho il numero di anime che mi servono x il livello successivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma esistenziale .. io adoro i gdr..e dark souls é nelle mie fantasie da molto tempo solo che non mi definisco un hardcore gamer e quindi tendo ad abbandonare un gioco se é troppo frustrante ..cosa che feci con lost odissey ..però amo ripeto i gdr.. la mia paura é abbandonarlo perché scoprirei di essere incapace nel giocarlo e mi dispiacerebbe perché noto come vi appassiona questo giocone. Appurato tutto questo che mi consigliate??

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io apprezzo molto i gdr e ho deciso di prenderlo...devo dire che le prime sensazioni che ho provato sono confusione e il non saper cosa fare e dove andare...e poi l'atmosfera generale opprimente.

La difficoltà é alta ma é uno stimolo.

Gli darò ancora qualche possibilità ma ora sono indeciso.

Immagino di non averti aiutato...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dilemma esistenziale .. io adoro i gdr..e dark souls é nelle mie fantasie da molto tempo solo che non mi definisco un hardcore gamer e quindi tendo ad abbandonare un gioco se é troppo frustrante ..cosa che feci con lost odissey ..però amo ripeto i gdr.. la mia paura é abbandonarlo perché scoprirei di essere incapace nel giocarlo e mi dispiacerebbe perché noto come vi appassiona questo giocone. Appurato tutto questo che mi consigliate??

Questo gioco non è così frustrante come viene pubblicizzato. Devi solo capire come vuoi giocare tu. C'è chi trova più facile avere un personaggio con un'arma potente; chi preferisce un mago da distanza. Il gioco è, seppur non nella sua totalità, un free-roaming, quindi puoi entrare in possesso di un buon equipaggiamento già nelle prime fasi di gioco, deviando dal percorso canonico. L'importante in questo gioco è l'equipaggiamento, con cui tu ti trovi più a tuo agio. Per capirlo o procedi nel gioco e non ti scoraggi o guardi i video su Youtube. C'è chi l'ha finito a livello 1 con un'arma che costa poco e fa molto danno (il randello rinforzato). Se hai delle difficoltà, puoi tornare umano e evocare altri giocatori per farti aiutare (oppure chiedi aiuto qui sul forum). Questo gioco è molto, ma molto versatile; non c'è un unico modo per finirlo. Bisogna solo capire lo stile di gioco e l'equipaggiamento più comodi e utili per te. Per quanto mi riguarda, pur con i suoi difetti, questo è uno dei migliori videogiochi in circolazione. Va provato. Io l'ho acquistato e ne sono pienamente soddisfatto, ripeto, pur nei suoi difetti (nulla è perfetto).

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco non è così frustrante come viene pubblicizzato. Devi solo capire come vuoi giocare tu. C'è chi trova più facile avere un personaggio con un'arma potente; chi preferisce un mago da distanza. Il gioco è, seppur non nella sua totalità, un free-roaming, quindi puoi entrare in possesso di un buon equipaggiamento già nelle prime fasi di gioco, deviando dal percorso canonico. L'importante in questo gioco è l'equipaggiamento, con cui tu ti trovi più a tuo agio. Per capirlo o procedi nel gioco e non ti scoraggi o guardi i video su Youtube. C'è chi l'ha finito a livello 1 con un'arma che costa poco e fa molto danno (il randello rinforzato). Se hai delle difficoltà, puoi tornare umano e evocare altri giocatori per farti aiutare (oppure chiedi aiuto qui sul forum). Questo gioco è molto, ma molto versatile; non c'è un unico modo per finirlo. Bisogna solo capire lo stile di gioco e l'equipaggiamento più comodi e utili per te. Per quanto mi riguarda, pur con i suoi difetti, questo è uno dei migliori videogiochi in circolazione. Va provato. Io l'ho acquistato e ne sono pienamente soddisfatto, ripeto, pur nei suoi difetti (nulla è perfetto).

Che intendi per vedere i video su YouTube? E che classe consigli?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...