Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

guarda, mi piacerebbe, ma mi sono fermato a ciccio&smilzo alla seconda run, livello circa 110, poi l'ho venduto il gioco :( (e in più sono silver :( )

 

 

Penso sarà uno dei pochi giochi che non venderò mai.... Dovrei farlo però, non riesco a staccarmene.....:rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate non è che avete qualche consiglio per superare i due cavalieri neri arcieri ad Anor Londo... sto davvero impazzendo, non posso schivare se no cado e se paro il colpo mi buttano giù... ero riuscito ad ucciderne uno ma i maledetti respawnano!!

Un altro modo è mettere lo scudo nella mano destra, impugnarlo a due mani. Corri evitando i nemici fino agli arcieri, appena puoi sali e punta quello a destra. Rotola in avanti appena di spara. Avvicinati, appena ti mazzuola con la spada, para e premi RT. Così gli dai una scudata che lo farà cadere. Io ho fatto così, devi solo aver pazienza.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ai due boss il magro e il grasso,solo due volte sono riuscito a sconfiggere il magro ma comunque con l'aiuto di solaire ora ho finito le umanità e sono nella m.... perché arrivo a malapena a togliere 1/4 al magro poi mi stendono,non so da che parte farmi senza poter evocare solaire....ho provato scappando aspettando il magro ma non ce la faccio da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sarà uno dei pochi giochi che non venderò mai.... Dovrei farlo però, non riesco a staccarmene.....:rolleyes:

 

Io difatti l'ho venduto... e ieri l'ho riacquistato su Amazon .-. (però l'avevo finito prima di venderlo)

 

Più in la ricomprerò anche Demon's Souls, del quale conservo ancora sia la Deluxe edition (scatola e guida) USA sia la guida EUR (ho riconsegnato al GS solo l'artbook ai tempi XD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io difatti l'ho venduto... e ieri l'ho riacquistato su Amazon .-. (però l'avevo finito prima di venderlo)

 

Più in la ricomprerò anche Demon's Souls, del quale conservo ancora sia la Deluxe edition (scatola e guida) USA sia la guida EUR (ho riconsegnato al GS solo l'artbook ai tempi XD).

 

 

Se sei ad un buon livello con i vecchi salvataggi fammi sapere che facciamo un po' di coop e se lo cominci da zero fammi sapere lo stesso che la prendo come scusa per rifarlo da zero....:ok: :ok: :ok:

 

Sono ai due boss il magro e il grasso,solo due volte sono riuscito a sconfiggere il magro ma comunque con l'aiuto di solaire ora ho finito le umanità e sono nella m.... perché arrivo a malapena a togliere 1/4 al magro poi mi stendono,non so da che parte farmi senza poter evocare solaire....ho provato scappando aspettando il magro ma non ce la faccio da solo...

 

Guarda 2 o 3 pagine indietro, abbiamo consigliato un paio di giocatori prima di te, ci sono anche un paio di video oltre a dei buoni consigli...:mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei ad un buon livello con i vecchi salvataggi fammi sapere che facciamo un po' di coop e se lo cominci da zero fammi sapere lo stesso che la prendo come scusa per rifarlo da zero....:ok: :ok: :ok:

 

penso che lo rifarò da 0 (ma ora ho altra roba da giocare, l'ho preso perchè trovato in limited a 40 euro e lo volevo riavere in collezione XD), per il fatto che dopo averlo finito (assolutamente NON prima, ne andava del mio onore di giocatore di Demon's Souls XD) ho voluto provare quel cavolo di glitch delle anime... ma mi urta troppo avere il PG "powa" solo per un glitch (anche se ho fatto solo 10 livelli mi sta sulle scatole comunque). Quindi mi sa che cancellerò proprio i save e lo farò da 0 di nuovo... poi avevo pure sbagliato la build quindi...

 

p.s. questo è esattamente quello che mi è successo/ho pensato la prima volta che ho messo Dark Souls al D1 nella console... (sulla wiki italiana è pieno, mi fan morire tutte ste vignette "memeose" XD)

 

p.p.s. la traduzione è mia XD... ovviamente da leggere da DX a SX...

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/1318455553902.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ai due boss il magro e il grasso,solo due volte sono riuscito a sconfiggere il magro ma comunque con l'aiuto di solaire ora ho finito le umanità e sono nella m.... perché arrivo a malapena a togliere 1/4 al magro poi mi stendono,non so da che parte farmi senza poter evocare solaire....ho provato scappando aspettando il magro ma non ce la faccio da solo...

 

eh eh, forse è il punto più difficile quello...

 

se sei gold forse ti conviene cercare qualcuno che lo faccia con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ai due boss il magro e il grasso,solo due volte sono riuscito a sconfiggere il magro ma comunque con l'aiuto di solaire ora ho finito le umanità e sono nella m.... perché arrivo a malapena a togliere 1/4 al magro poi mi stendono,non so da che parte farmi senza poter evocare solaire....ho provato scappando aspettando il magro ma non ce la faccio da solo...

Forgia la Furia di Quelaag e un'arma del fulmine (se hai la lancia del fulmine, trovata nella Fortezza di Sen e dovesse fare poco danno, aumentala di potenza con i pezzi di titanite, che droppano gli spettri oscuri nelle Rovine di Petite Londo).

Oppure, forgia il tuo guanto della Piromanzia a +15 da Laurentius e se puoi fallo ascendere da Quelana nella Palude della Città infame e utilizza Combustione/Combustione migliorata. Se compri Combustione da Laurentius e da Quelana, te ne ritrovi 32 usi con 2 slot di magia.

 

Il magro, Ornstein, è molto debole al FUOCO (Furia di Quelaag + Piromanzie).

Il grasso, Smough, è molto debole al FULMINE (Arma con danno da Fulmine + Piromanzie/Miracolo: Lancia del Fulmine).

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu come hai fatto che eri solo?!?!

eh eh non ho usato neanche solaire, non ho trovato quel ca*** di segno per terra.

 

ho ucciso prima il piccolo, con 3 palle di fuoco del caos e 1-2 colpi va giù, dopodichè avevo ancora 1 palla del fuoco caos + 8 palle di fuoco normali per il ciccione, l'ho ucciso così, a pallate di fuoco e lancia del fulmine.

Il ciccione comunque se gli stai in mezzo alle gambe riesci a colpirlo, solo vattene quando si alza in volo.

Io comunque avevo il guanto da piromante potenziato al massimo (+20), la lancia del fulmine e forse la piromanzia pelle ferrea, se ricordo bene.

Altrimenti combustione migliorata e ondata infuocata sono ottime.

 

Tu le piromanzie le hai?

La lancia del fulmine ce l'hai? (occhio che uno dei due resiste proprio al fulmine)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Muoio

 

http://i645.photobucket.com/albums/uu179/mommox/QfWkl.jpg

 

Spettacolo!!!!:lol:

Settimana prossima faccio la sceneggiatura e le vignette dalla mia ragazza e ne posto qualche d'una di mia invenzione... Ormai penso di averne subite tante che potrei scriverci un libro di barzellette.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forgia la Furia di Quelaag e un'arma del fulmine (se hai la lancia del fulmine, trovata nella Fortezza di Sen e dovesse fare poco danno, aumentala di potenza con i pezzi di titanite, che droppano gli spettri oscuri nelle Rovine di Petite Londo).

Oppure, forgia il tuo guanto della Piromanzia a +15 da Laurentius e se puoi fallo ascendere da Quelana nella Palude della Città infame e utilizza Combustione/Combustione migliorata. Se compri Combustione da Laurentius e da Quelana, te ne ritrovi 32 usi con 2 slot di magia.

 

Il magro, Ornstein, è molto debole al FUOCO (Furia di Quelaag + Piromanzie).

Il grasso, Smough, è molto debole al FULMINE (Arma con danno da Fulmine + Piromanzie/Miracolo: Lancia del Fulmine).

Grazie mille,ma per fare la furia di queelag che arma devo avere?perché l'anima ce l'ho come ho quella del golem di ferro e quella della farfalla di luna ma non so come usarle per creare armi.sto combattendo con la spada leggera del drago,le piromanzie non le ho evolute,sono chierico guerriero..faccio ancora confusione con l'evoluzione delle armi e le anime dei boss,se ti va mi spieghi passò passo come creare la furia di queelag ed una arma da fulmine?!?!

 

eh eh non ho usato neanche solaire, non ho trovato quel ca*** di segno per terra.

 

ho ucciso prima il piccolo, con 3 palle di fuoco del caos e 1-2 colpi va giù, dopodichè avevo ancora 1 palla del fuoco caos + 8 palle di fuoco normali per il ciccione, l'ho ucciso così, a pallate di fuoco e lancia del fulmine.

Il ciccione comunque se gli stai in mezzo alle gambe riesci a colpirlo, solo vattene quando si alza in volo.

Io comunque avevo il guanto da piromante potenziato al massimo (+20), la lancia del fulmine e forse la piromanzia pelle ferrea, se ricordo bene.

Altrimenti combustione migliorata e ondata infuocata sono ottime.

 

Tu le piromanzie le hai?

La lancia del fulmine ce l'hai? (occhio che uno dei due resiste proprio al fulmine)

No niente lancia del fulmine e niente piro...spada del drago e mazza divina...arco di pharis ma gli faccio il solletico,come ho scritto sopra non ho ancora capito bene come fare per creare la furia di queelag,sono un po' de coccio scusatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,ma per fare la furia di queelag che arma devo avere?perché l'anima ce l'ho come ho quella del golem di ferro e quella della farfalla di luna ma non so come usarle per creare armi.sto combattendo con la spada leggera del drago,le piromanzie non le ho evolute,sono chierico guerriero..faccio ancora confusione con l'evoluzione delle armi e le anime dei boss,se ti va mi spieghi passò passo come creare la furia di queelag ed una arma da fulmine?!?!

Furia di Quelaag:

Anima di Quelaag poi

prendi una scimitarra (la vende il mercante non morto, nel Borgo dei non morti oppure la droppano gli scheletri);

o

un falcione (lo trovi su uno degli ultimi ponteggi prima della palude oppure lo droppano gli scheletri più grossi);

o

uno shotel (lo trovi nella Fortezza di Sen oppure lo vende Shiva, se fai parte del patto di Alvina).

 

Porta una di queste armi a +10:

Scegli l'arma;

9 titaniti semplici (le vende Andre o il fabbro Gigante ad Anor Londo)->arma normale a +5;

Tizzone grande da dare ad Andre con un frammento di titanite più grande (lo il fabbro Gigante, ma lo forgia Andre, perché solo a lui puoi dare il tizzone)-> arma +6

altri 8 titaniti in frammenti più grandi-> arma normale a +10

 

Seleziona l'opzione "Evolvi equipaggiamento", finché non vedi la Furia di Quelaag.

 

http://darksoulswiki.wikispaces.com/file/view/smaller-guide.jpg/270782500/800x696/smaller-guide.jpg

 

Frammenti

Tizzoni

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille,ma per fare la furia di queelag che arma devo avere?perché l'anima ce l'ho come ho quella del golem di ferro e quella della farfalla di luna ma non so come usarle per creare armi.sto combattendo con la spada leggera del drago,le piromanzie non le ho evolute,sono chierico guerriero..faccio ancora confusione con l'evoluzione delle armi e le anime dei boss,se ti va mi spieghi passò passo come creare la furia di queelag ed una arma da fulmine?!?!

 

 

No niente lancia del fulmine e niente piro...spada del drago e mazza divina...arco di pharis ma gli faccio il solletico,come ho scritto sopra non ho ancora capito bene come fare per creare la furia di queelag,sono un po' de coccio scusatemi...

 

mmmhh, come hai fatto ad arrivare ai boss di anor londo con la spada del drago?? io non ce l'avrei mai fatta

 

l'hai trovato il fabbro ad anor londo?

 

dopo che ammazzi i 2 si attiva il teletrasporto ti conviene tornare alla fortezza di sen a prendere la lancia del fulmine

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhh, come hai fatto ad arrivare ai boss di anor londo con la spada del drago?? io non ce l'avrei mai fatta

 

l'hai trovato il fabbro ad anor londo?

 

dopo che ammazzi i 2 si attiva il teletrasporto ti conviene tornare alla fortezza di sen a prendere la lancia del fulmine

Si il fabbro gigante l'ho trovato,eh come ho fatto?!?!mi sono fatto un gran mazzo...ma la lancia del fulmine non è un'arma ma una magia giusto?!non ho intelligenza abbastanza alta per usarla..e per tornare dal fabbro della chiesa ora non saprei come fare dato che ad anor londo mi ci hanno portato in volo e non ho ancora eliminato i due boss...

 

Furia di Quelaag:

Anima di Quelaag poi

prendi una scimitarra (la vende il mercante non morto, nel Borgo dei non morti oppure la droppano gli scheletri);

o

un falcione (lo trovi su uno degli ultimi ponteggi prima della palude oppure lo droppano gli scheletri più grossi);

o

uno shotel (lo trovi nella Fortezza di Sen oppure lo vende Shiva, se fai parte del patto di Alvina).

 

Porta una di queste armi a +10:

Scegli l'arma;

9 titaniti semplici (le vende Andre o il fabbro Gigante ad Anor Londo)->arma normale a +5;

Tizzone grande da dare ad Andre con un frammento di titanite più grande (lo il fabbro Gigante, ma lo forgia Andre, perché solo a lui puoi dare il tizzone)-> arma +6

altri 8 titaniti in frammenti più grandi-> arma normale a +10

 

Seleziona l'opzione "Evolvi equipaggiamento", finché non vedi la Furia di Quelaag.

 

http://darksoulswiki.wikispaces.com/file/view/smaller-guide.jpg/270782500/800x696/smaller-guide.jpg

 

Frammenti

Tizzoni

Grazie,sta sera proverò....molto utile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il fabbro gigante l'ho trovato,eh come ho fatto?!?!mi sono fatto un gran mazzo...ma la lancia del fulmine non è un'arma ma una magia giusto?!non ho intelligenza abbastanza alta per usarla..e per tornare dal fabbro della chiesa ora non saprei come fare dato che ad anor londo mi ci hanno portato in volo e non ho ancora eliminato i due boss...

 

 

Grazie,sta sera proverò....molto utile!!!

 

la lancia del fulmine è un'arma ed è una lancia che fa danno da elettricità

 

da anor londo ritorna dove ti hanno lasciato i due "angioletti" gli parli e ti riportano alla fortezza di Sen (sul tetto ovviamnete) :ok:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la lancia del fulmine è un'arma ed è una lancia che fa danno da elettricità

 

da anor londo ritorna dove ti hanno lasciato i due "angioletti" gli parli e ti riportano alla fortezza di Sen (sul tetto ovviamnete) :ok:

Ok grande e l'arma dove si trova?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Furia di Quelaag:

Anima di Quelaag poi

prendi una scimitarra (la vende il mercante non morto, nel Borgo dei non morti oppure la droppano gli scheletri);

o

un falcione (lo trovi su uno degli ultimi ponteggi prima della palude oppure lo droppano gli scheletri più grossi);

o

uno shotel (lo trovi nella Fortezza di Sen oppure lo vende Shiva, se fai parte del patto di Alvina).

 

Porta una di queste armi a +10:

Scegli l'arma;

9 titaniti semplici (le vende Andre o il fabbro Gigante ad Anor Londo)->arma normale a +5;

Tizzone grande da dare ad Andre con un frammento di titanite più grande (lo il fabbro Gigante, ma lo forgia Andre, perché solo a lui puoi dare il tizzone)-> arma +6

altri 8 titaniti in frammenti più grandi-> arma normale a +10

 

Seleziona l'opzione "Evolvi equipaggiamento", finché non vedi la Furia di Quelaag.

 

http://darksoulswiki.wikispaces.com/file/view/smaller-guide.jpg/270782500/800x696/smaller-guide.jpg

 

Frammenti

Tizzoni

 

Vorrei creare una buona arma o del fuoco o del chaos... cosa mi consigli e che differenza percorre un elemento dall'altro?

Grazie :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grande e l'arma dove si trova?!

 

hai presente all'inizio della fortezza dove c'è la macchina sparapalle di pietra? segui il percorso che fa la palla che ti avrà sicuramente colpito all'inizio della fortezza (ovviamente prima gira il congegno sparapalle altrimenti ti arriva una palla addosso ;) ), scendi fai una curva a gomito, scendi arrivi in una stanzina con un baule, è lì (occhio che è un baule nemico). Se prosegui in quella zona c'è pure l'anello del serpente, che aumenta il drop rate.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente all'inizio della fortezza dove c'è la macchina sparapalle di pietra? segui il percorso che fa la palla che ti avrà sicuramente colpito all'inizio della fortezza (ovviamente prima gira il congegno sparapalle altrimenti ti arriva una palla addosso ;) ), scendi fai una curva a gomito, scendi arrivi in una stanzina con un baule, è lì (occhio che è un baule nemico). Se prosegui in quella zona c'è pure l'anello del serpente, che aumenta il drop rate.

Ho capito,azz sono scappato invece di eliminarlo il mimic dentro al forziere...che rinco...sta sera allora equipaggio il personaggio con scarpe da correre veste sacra dell'atleta e acqua al posto delle fiaschette estus e parto per la maratona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito,azz sono scappato invece di eliminarlo il mimic dentro al forziere...che rinco...sta sera allora equipaggio il personaggio con scarpe da correre veste sacra dell'atleta e acqua al posto delle fiaschette estus e parto per la maratona...

mi sembra che inoltre se prosegui da lì trovi un muro sfondato dalla palla (se non è sfondato facci andare una palla che lo sfonda, occhio che ci vuole una palla anche per coprire il fossato che c'è altrimenti non vai di là), ci passi attraverso e trovi l'anello del serpente che dicevo prima

 

p.s. comunque sei andato avanti un bel pò...

non so se hai fatto il dipinto nella chiesa, comunque ti conviene farlo perchè è bello, solo che devi tornare al rifugio di inizio gioco a prendere una bambolina, magari vacci dopo)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

ma Zack9283 a che livello sei???

Livello 58 con 56 ore di gioco,ho saltato il boss del rifugio la seconda volta ma mi sa che per il dipinto ci debba tornare poi andare nel dipinto vero?!

 

@vibanaut: allora forse non ho capito che palla intendi,io pensavo alla prima che incontri,cioè quella che scorre lungo il fianco della fortezza per poi finire nel vuoto,poi ne ho in mente un'altra che arriva dalla mia destra fa la curva davanti a me e continua la sua discesa dove poi li c'è un nemico ed un cadavere che ti droppa qualcosa su una piattaforma di legno mi sembra...da lì sono salito in cima,ho girato la leva in modo che le palle cadano direttamente nel vuoto...

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...