Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Per l'appunto, devi ucciderlo per passare sul ponte. Cioè in teoria se corri da parte a parte (dove ci sono le rientranze) puoi proteggerti ma se ti avvicini troppo ha vari attacchi pallosi.

 

Il drago rosso una volta poteva essere ucciso con un colpo solo, scoccando una freccia dalla torre poco prima della chiesa dei non morti (dove c'è il primo cinghiale corazzato) e colpendolo al collo/testa. Da li volava via, scompariva e lasciava le anime.

 

Ora invece ci ho riprovato ma si sposta solo poco più avanti... bisogna proprio riempirlo di freccie per ucciderlo... (o andare sotto di lui a prenderlo a spadate ma penso sia una manovra suicida .-.)

Ma io dal lato del cinghiale ho la porta chiusa e dalla torre appunto vola e si sposta dove non posso più vederlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a momenti spacco il controller sul muro...non ne posso più e sono solo all'inizio, in sè mi piacciono il clima, la meccanica di gioco, la grafica, tutto, ma perchè cavolo l'hanno fatto frustrante...non è giusto, dai, si rasenta il masochismo...non ho tempo di fare duecento volte la stessa cosa cavolo...mi pare di essere tornato ai tempi del commodore 64 che dovevi ricominciare sempre da capo

Sono morto credo 20 volte col demone capra. Attraverso la nebbia, provo a salire le scale e metà delle volte neanche ci arrivo. Quando ci arrivo, mi giro e sti cavolo di cani mi azzannano e crepo e giù nervoso, allora vado in internet e vedo tonnellate di viedeo di gente che lo uccide in 10 secondi e giù ancora più nervoso...

Mi spiace anche abbandonarlo, ma mica posso farmi un fegato così per un gioco...

...ditemi qualcosa per piacere

 

guarda io che mi ricordi, entrando nella nebbia corri come un forsennato a sinistra sulle scale, arrivato in cima ti metti al centro dell'asse ed il demone di solito rimane sotto, così uccidi i due cani che avranno salito le scale, dopodichè ti lanci sopra il demone con l'attacco in caduta, già effettuato con il demone toro e alla terza ripetizione dell'attacco muore, purtroppo è solo un fattore di tempismo, ma vedrai che soddisfazione, inoltre sei ancora all'inizio di questa avventura :teach:

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a momenti spacco il controller sul muro...non ne posso più e sono solo all'inizio, in sè mi piacciono il clima, la meccanica di gioco, la grafica, tutto, ma perchè cavolo l'hanno fatto frustrante...non è giusto, dai, si rasenta il masochismo...non ho tempo di fare duecento volte la stessa cosa cavolo...mi pare di essere tornato ai tempi del commodore 64 che dovevi ricominciare sempre da capo

Sono morto credo 20 volte col demone capra. Attraverso la nebbia, provo a salire le scale e metà delle volte neanche ci arrivo. Quando ci arrivo, mi giro e sti cavolo di cani mi azzannano e crepo e giù nervoso, allora vado in internet e vedo tonnellate di viedeo di gente che lo uccide in 10 secondi e giù ancora più nervoso...

Mi spiace anche abbandonarlo, ma mica posso farmi un fegato così per un gioco...

...ditemi qualcosa per piacere

Che arma usi?!

Io la spada del drago,poi una volta dentro cercavo di eliminare subito un cane poi se avevo fortuna il demone arrivava proprio sul mio colpo di grazia al cane li cercavo di evitare rotolando e spostandomi correndo poi su per le scale dove arrivava l'altro cane,mentre arriva il demone elimininavo il cane e mi buttano di sotto,il demone mi segue mentre corro su per le scale li avevo un attimo per rigenerarmi con la fiaschetta (non il miracolo,ci metteresti troppo) poi solito giro,giù dalle scale e su di nuovo,io facendo così mi sono ritrovato due volte con me in alto e lui sotto,li ti butti giù e con il colpo dall'alto in due massimo tre volte muore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io scarica infinita l'ho eliminato colpendo la sua zampa lungo il vicoletto mentre cercava di colpirmi,occhio però che a volte oltrepassa la montagna,fastidioso bug ma c'è purtroppo...

 

Nella foresta adesso ti da 7000 anime a giro,io corro fino dal nemico con ascia così tutti mi seguono e poi torno al solito posto per farli cadere nel burrone ma spesso il mago rimane a distanza cercando di colpirmi con la magia..

Per il mago infatti a volte faccio così,gli corro incontro subito e con 2 backstab va giù poi penso a tutti gli altri.sono di livello 80 e adesso ogni livello sono 35000 anime inizia a farsi lunga farmare nella foresta..

 

zack se sei a livello 80 mi sa che puoi smettere di farmare, ora ciccio & smilzo dovresti riuscire a farli ;) (io ho finito il gioco a livello 87 e dopo ciccio & smilzo non ho più avuto grossi problemi...).

 

Hai potenziato il guanto vero? almeno a +15 se non +20.

Poi prendi combustione migliorata, ondata infuocata e pelle ferrea che serviranno in futuro.

 

se hai voglia di uccidere il drago a frecciate, ne vale la pena, dietro c'è un falò che sarà utilissimo quando avrai il teletrasporto.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

zack se sei a livello 80 mi sa che puoi smettere di farmare, ora ciccio & smilzo dovresti riuscire a farli ;) (io ho finito il gioco a livello 87 e dopo ciccio & smilzo non ho più avuto grossi problemi...).

 

Hai potenziato il guanto vero? almeno a +15 se non +20.

Poi prendi combustione migliorata, ondata infuocata e pelle ferrea che serviranno in futuro.

Si ma sono lentissimo a lanciare le palle fuoco perché ho intelligenza a 9...sono a 30 di vita e stamina,23 di forza e destrezza,mi aiutano a colpire più forte con spade ed archi,infatti ora voglio provare a tornare da ciccio & smilzo e se non ce la faccio aumento intelligenza per le palle di fuoco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono lentissimo a lanciare le palle fuoco perché ho intelligenza a 9...sono a 30 di vita e stamina,23 di forza e destrezza,mi aiutano a colpire più forte con spade ed archi,infatti ora voglio provare a tornare da ciccio & smilzo e se non ce la faccio aumento intelligenza per le palle di fuoco...

 

boh ma non credo che le palle di fuoco dipendano dall'intelligenza, non sono magie sono piromanzie.

La palla di fuoco è lenta di suo perchè è una piromanzia a distanza, forse diventa leggermente più veloce aumentando la destrezza.

Se vuoi delle piromanzie veloci devi prendere quelle da corpo a corpo, tipo ondata infuocata e combustione migliorata.

 

Vita e stamina portale a 40.

Palla di fuoco prendi anche quella del caos da queelag o dal venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ma non credo che le palle di fuoco dipendano dall'intelligenza, non sono magie sono piromanzie.

La palla di fuoco è lenta di suo perchè è una piromanzia a distanza, forse diventa leggermente più veloce aumentando la destrezza.

Se vuoi delle piromanzie veloci devi prendere quelle da corpo a corpo, tipo ondata infuocata e combustione migliorata.

 

Vita e stamina portale a 40.

Palla di fuoco prendi anche quella del caos da queelag o dal venditore.

Altri 20 livelli...aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a momenti spacco il controller sul muro...non ne posso più e sono solo all'inizio, in sè mi piacciono il clima, la meccanica di gioco, la grafica, tutto, ma perchè cavolo l'hanno fatto frustrante...non è giusto, dai, si rasenta il masochismo...non ho tempo di fare duecento volte la stessa cosa cavolo...mi pare di essere tornato ai tempi del commodore 64 che dovevi ricominciare sempre da capo

Sono morto credo 20 volte col demone capra. Attraverso la nebbia, provo a salire le scale e metà delle volte neanche ci arrivo. Quando ci arrivo, mi giro e sti cavolo di cani mi azzannano e crepo e giù nervoso, allora vado in internet e vedo tonnellate di viedeo di gente che lo uccide in 10 secondi e giù ancora più nervoso...

Mi spiace anche abbandonarlo, ma mica posso farmi un fegato così per un gioco...

...ditemi qualcosa per piacere

 

per il caprone puoi anche non salire le scale.

Appena entri metti il bersaglio sul cane e fallo fuori (basta farne fuori uno),poi pari il primo colpo del caprone, dopodichè gli stai attaccato alla SUA sinistra (dove non ha l'arma), cercando in pratica di routargli intorno per andargli alle spalle, vedrai che i suoi colpi andranno a vuoto, appena il suo colpo è andato a vuoto lo colpisci tu, e continui così, continuando sempre a ruotargli intorno standogli attaccato. Se sei abbastanza alle sue spalle riesci a fargli anche un backstab.

 

In realtà, buona parte dei nemici li puoi uccidere così.

 

Altri 20 livelli...aiuto....

 

vabbè, fai 35 e 35.

a 40 ci arrivi poi proseguendo nel gioco.

comunque io forza e destrezza non le ho potenziate così tanto, quindi magari ciccio & smilzo li fai già a fettine ora

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sono lentissimo a lanciare le palle fuoco perché ho intelligenza a 9...sono a 30 di vita e stamina,23 di forza e destrezza,mi aiutano a colpire più forte con spade ed archi,infatti ora voglio provare a tornare da ciccio & smilzo e se non ce la faccio aumento intelligenza per le palle di fuoco...

 

secondo me hai alzato male le statistiche..30 di vita è tanto (io avevo 18 0 20 non ricodo a fine gioco) e aumentare sia forza di destrezza è inutile, meglio concentrarsi in una sola..

poi gran parte del lavoro lo fa l'equip, se quello è buono li fai fuori anche se sei di basso livello! io se non ricordo male usavo la spada di queelag ed ero a livello 40 circa, non di più, con circa 25 destrezza 30 stamina e un pò di vita

se usi le piromanzie dovrebbe bastarti potenziare il guanto un pochino e li uccidi facilmente..ti porti già dietro il cavaliere solaire che trovi nel salone prima dei boss vero?? così lasci lui come esca e tu intanto tiri le palle di fuoco

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai alzato male le statistiche..30 di vita è tanto (io avevo 18 0 20 non ricodo a fine gioco) e aumentare sia forza di destrezza è inutile, meglio concentrarsi in una sola..

poi gran parte del lavoro lo fa l'equip, se quello è buono li fai fuori anche se sei di basso livello! io se non ricordo male usavo la spada di queelag ed ero a livello 40 circa, non di più, con circa 25 destrezza 30 stamina e un pò di vita

se usi le piromanzie dovrebbe bastarti potenziare il guanto un pochino e li uccidi facilmente..ti porti già dietro il cavaliere solaire che trovi nel salone prima dei boss vero?? così lasci lui come esca e tu intanto tiri le palle di fuoco

Si lo facevo ma ho finito le umanità...comunque cerco di non usare le piro se posso ma non perché non mi piacciono ma perché appunto per come ho livellato il personaggio volevo usare altri sistemi,comunque torno dai due boss e vedo come vado ora..anche io ho pensato di aver livellato male o comunque non benissimo infatti pago le conseguenze..purtroppo ho sempre giocato da mago e da chierico guerriero ho poca esperienza soprattutto nel combattimento ravvicinato,sono stra convinto che se ora lo ricomincio e lo faccio da mago arrivo dove sono adesso con la metà delle bestemmie delle ore giocate e con tanta serenità in più :-D. Però lo finirò così credo,volevo provare una strada nuova e sapevo delle difficoltà alle quali sarei andato incontro anche se un gioco così non mi era mai capitato tra le mani,forse non il top per provare personaggi che conosci poco al primo run...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hai alzato male le statistiche..30 di vita è tanto (io avevo 18 0 20 non ricodo a fine gioco) e aumentare sia forza di destrezza è inutile, meglio concentrarsi in una sola..

poi gran parte del lavoro lo fa l'equip, se quello è buono li fai fuori anche se sei di basso livello! io se non ricordo male usavo la spada di queelag ed ero a livello 40 circa, non di più, con circa 25 destrezza 30 stamina e un pò di vita

se usi le piromanzie dovrebbe bastarti potenziare il guanto un pochino e li uccidi facilmente..ti porti già dietro il cavaliere solaire che trovi nel salone prima dei boss vero?? così lasci lui come esca e tu intanto tiri le palle di fuoco

 

ma, fino a 40 è utile aumentare la vita se possibile, poi chiaro se ce la fai con meno meglio.

 

comunque è vero che non bisogna fossilizzarsi sulle stats quanto sulla tattica, perchè comunque anche con vita a 40 con 3 colpi ti ammazzano quasi tutti, bisogna capire la tattica da usare.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque l'equipaggiamento giusto quale sarebbe,ok che cambia da nemico a nemico ma prendiamo l'esempio di ciccio & smilzo,quel che ho capito io è,protezione da elettricità e velocità nei movimenti per evitarli per quanto riguarda la difesa,in attacco uso con lo smilzo la furia di queelag o un arma con danno elementale da fuoco,arrivato a questo dato di fatto bisogna essere bravi nel capire cosa fanno perché altre cose oltre a quelle dette non me ne vengono in mente e per quel che ho nell'inventario sono equipaggiato bene credo..

Ma quando rimane da solo il ciccio mi frega sempre con la scossa ad area e quando si mette a correre col martello appoggiato a terra,ho provato la lancia del fulmine ma gli faccio un danno ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque l'equipaggiamento giusto quale sarebbe,ok che cambia da nemico a nemico ma prendiamo l'esempio di ciccio & smilzo,quel che ho capito io è,protezione da elettricità e velocità nei movimenti per evitarli per quanto riguarda la difesa,in attacco uso con lo smilzo la furia di queelag o un arma con danno elementale da fuoco,arrivato a questo dato di fatto bisogna essere bravi nel capire cosa fanno perché altre cose oltre a quelle dette non me ne vengono in mente e per quel che ho nell'inventario sono equipaggiato bene credo..

Ma quando rimane da solo il ciccio mi frega sempre con la scossa ad area e quando si mette a correre col martello appoggiato a terra,ho provato la lancia del fulmine ma gli faccio un danno ridicolo...

 

quando mette giù il martello o quando si alza in volo stagli il più lontano possibile, corri via (togliendo il target ovviamente).

quando da le martellate "normali" evitale con la capriola, arrivagli sotto il sedere (letteralmente), dagli 2 colpi e poi scappa, che sta per fare una mossa.

quando sei lontano tiragli le palle da fuoco potenziate. Anche se non è debole al fuoco comunque con le palle da fuoco del caos gli fai molto male.

 

quando tira giù il martello evitalo con la rotolata di lato.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza, Ornstain (lo smilzo) fa danno elettrico, quindi è resistente all'ellettricità ma teoricamente debole al fuoco... Smough (il ciccione) fa danno fisico ma è debole all'elettricità.

 

Quando si fondono nella seconda parte dello scontro guadagnano le resistenze di entrambi, quindi per forza con l'arma elettrica gli fai poco o niente. Ti serve roba con danno da fuoco. Comunque Smough puoi farlo fuori con un po' d'attenzione quando diventa gigante... è lento come un fermaporta... ben altra roba è affrontare Ornstein in versione gigante, che ti spara i fulmini o corre qui e li con la sua fottuta lancia... (non l'auto XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza, Ornstain (lo smilzo) fa danno elettrico, quindi è resistente all'ellettricità ma teoricamente debole al fuoco... Smough (il ciccione) fa danno fisico ma è debole all'elettricità.

 

Quando si fondono nella seconda parte dello scontro guadagnano le resistenze di entrambi, quindi per forza con l'arma elettrica gli fai poco o niente. Ti serve roba con danno da fuoco. Comunque Smough puoi farlo fuori con un po' d'attenzione quando diventa gigante... è lento come un fermaporta... ben altra roba è affrontare Ornstein in versione gigante, che ti spara i fulmini o corre qui e li con la sua fottuta lancia... (non l'auto XD)

Ahahahah bella quella della Lancia!!!!!

Sta sera torno in missione e dal giardino mi incammino di nuovo verso Anor Londo

 

Ah,domanda,appena arrivo alla fortezza di Sen sconfiggo i due serpenti poi arrivo alle asce penzolanti,alla mia sinistra c'è un corpo da depredare e un altro più avanti alla fine di quel passaggio con le asce ma non so come arrivarci,non trovo la strada per quei due corpi...devo scendere giù?!se si come,ci sono mille demoni della titanite laggiù!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora devo farmi una lista di tutte le cose da fare prima di procedere... voglio menare tutti i black phantom che compaiono in luoghi prestabiliti (tipo Miranda Mangiamutanda nella palude XD), solo che alcune cose devo farle prima di fare altre cose... @.@

 

In ogni caso in un atto di suicidio ho ordinato la guida ufficiale (inlgese) da Amazon.com... spero che arrivi rofl.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago sul ponte è impossibile sconfiggerlo a frecciate perchè non appena torna sulla cinta del castello si rigenera l'energia fino ad un certo punto, è una fix fatta apposta per tutti i mammalucchi che avevano tempo da buttar via sparando un millino di frecceicon_mrgreen.gif. Comunque per raggiungere il falò dietro di lui è facile, basta sparargli una frecciata dalle scale, appena prima che parte in automatico con una fiammata, in questa maniera lui scende dal muro senza sputare fuoco quindi la sequenza è questa:

-Sali e poi riscendi le scale (quelle a metà ponte) così da incenerire tutti i non morti

-Non appena è tornato sul muro sali le scale (non fino in cima) fino ad avere visuale libera per colpirlo con una freccia

-Scocchi la freccia e non appena colpisce il bersaglio corri a perdi fiato fino al falò dietro di lui

Non farà in tempo a colpire dato che nella sua animazione in cui si posa a terra ti dà tutto il tempo di arrivare al falò

Ecco fatto, da qui riuscirete a saccheggiare senza problemi i vari cadaveri sparsi di fronte al portone.ok.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il drago sul ponte è impossibile sconfiggerlo a frecciate perchè non appena torna sulla cinta del castello si rigenera l'energia fino ad un certo punto, è una fix fatta apposta per tutti i mammalucchi che avevano tempo da buttar via sparando un millino di frecceicon_mrgreen.gif. Comunque per raggiungere il falò dietro di lui è facile, basta sparargli una frecciata dalle scale, appena prima che parte in automatico con una fiammata, in questa maniera lui scende dal muro senza sputare fuoco quindi la sequenza è questa:

-Sali e poi riscendi le scale (quelle a metà ponte) così da incenerire tutti i non morti

-Non appena è tornato sul muro sali le scale (non fino in cima) fino ad avere visuale libera per colpirlo con una freccia

-Scocchi la freccia e non appena colpisce il bersaglio corri a perdi fiato fino al falò dietro di lui

Non farà in tempo a colpire dato che nella sua animazione in cui si posa a terra ti dà tutto il tempo di arrivare al falò

Ecco fatto, da qui riuscirete a saccheggiare senza problemi i vari cadaveri sparsi di fronte al portone.ok.gif

 

Bè in teoria secondo la wiki si può uccidere a frecciate in testa da sotto al ponte, sul cornicione... solo che io con gli archi faccio poco danno al momento... e per 10k anime non mi conviene.

Almeno i due draghi in Demon's Souls ne davano di più di anime... anche se era una perdita di tempo enorme ucciderli (soprattutto il drago blu... quasi un'ora e oltre 200 frecce... assurdo lol).

 

Comunque ho deciso di buttar giù (appena ho tempo) la trama di Dark Souls... nel senso, storia, personaggi, ecc... perchè ho notato che si nel gioco viene raccontato poco o niete, ma se si mettono insieme le descrizioni di armi e incantesimi si riesce a ricostruire gran parte della storia (che è anche interessante). Magari quando mi arriva la guida avrò sott'occhio tutte le descrizioni senza sbattermi a ricopiarle da quelle in-game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è proprio Pasqua...Ciccio & Smilzo seccati da solo senza solaire,prima ho eliminato smilzo poi ciccio...

Ho aderito al patto della Dea tettona ho fatto bene?ero con il patto della via bianca..Ora il Quadro....

 

Il patto della dea tettona ti serve solo se usi miracoli... sennò puoi farne a meno.

 

EDIT: ok ora rispolvero il calendario dei santi... quanto odio la città infame... veramente odio immenso... così come odiavo a morte il mondo 5 di Demon's Souls, una cosa allucinante. Che poi sono praticamente la stessa roba .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Il patto della dea tettona ti serve solo se usi miracoli... sennò puoi farne a meno.

 

EDIT: ok ora rispolvero il calendario dei santi... quanto odio la città infame... veramente odio immenso... così come odiavo a morte il mondo 5 di Demon's Souls, una cosa allucinante. Che poi sono praticamente la stessa roba .-.

Io, con la Chiave universale, affronto la Città infame al contrario. Entro dalla Valle dei Dragoni, scendo nella Palude, risalgo. Mi risulta più facile, riesco a ripulire meglio le postazioni dei nemici con la cerbottana e subisco meno imboscate.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, con la Chiave universale, affronto la Città ma infame al contrario. Entro dalla Valle dei Dragoni, scendo nella Palude, risalgo. Mi risulta più facile, riesco a ripulire meglio le postazioni dei nemici con la cerbottana e subisco meno imboscate.

 

E' sicuramente la via più "sicura", però per affrontare la città infame è consigliato prima ripulire i sotterranei e prendersi lo scudo del Ragno che protegge dal veleno...percui una volta che si è nelle fogne nasce il dilemma se proseguire per la città infame (via più corta) e imprecare i santi o sbattersi a rifare tutta la strada indietro fino al Santuario del Legame del Fuoco e scendere con l'ascensore fino alla Valle dei Dragoni....hehe però è proprio questo il bello di DS, tattica......e tranquillità laugh.gif

Cmq una volta uccisi tutti i tizi con la cerbottana risulta piuttosto semplice fare avanti indietro per la città infame, la cosa che mi infastidisce di più sono le zanzare velenose che ti seguono dappertutto peggio della sfiga...

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente la via più "sicura", però per affrontare la città infame è consigliato prima ripulire i sotterranei e prendersi lo scudo del Ragno che protegge dal veleno...percui una volta che si è nelle fogne nasce il dilemma se proseguire per la città infame (via più corta) e imprecare i santi o sbattersi a rifare tutta la strada indietro fino al Santuario del Legame del Fuoco e scendere con l'ascensore fino alla Valle dei Dragoni....hehe però è proprio questo il bello di DS, tattica......e tranquillità laugh.gif

Cmq una volta uccisi tutti i tizi con la cerbottana risulta piuttosto semplice fare avanti indietro per la città infame, la cosa che mi infastidisce di più sono le zanzare velenose che ti seguono dappertutto peggio della sfiga...

Lo scudo del Ragno lo trovi anche nella valle dei Dragoni. Lo recupero all'inizio del gioco, cercando di schivare i draghi. In genere, prima apro tutte le scorciatoie iniziali. Faccio praticamente un giro: Santuario, Valle dei Dragoni, Radiceoscura, Chiesa dei Non morti, ascensori della chiesa, Santuario, di nuovo Chiesa, ponte della Viverna sputafuoco (che facendo questo giro non compare), Borgo inferiore, Acquedotto, Santuario. Ritorno nella Valle e provo a recuperare l'equipaggiamento del Bandito, nel ponte con un Dragone blu (mettendo in conto una morte) e per ultimo quello di Astora, il che fa risvegliare il Dragone Non morto (metto in conto un'altra morte). A quel punto ho aperto tutte le strade che mi servivano. Scendo nella Città infame e prima la ripulisco da cima a fondo. Poi ammazzo Quelaag. E via...

 

Quotone per le zanzare, le odio. Ti fanno perder tempo.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...