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Dark souls


Almighal

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Sono alla grotta di cristallo nell'area dove ci sono le ostriche giganti prima del boss ma non trovo il falò dov'è?

Sono già morto mille volte.ed ogni volta riparto dagli archivi..che palle

eh eh, solita storia... non c'è nessun falò lì...

l'ultimo è quello della terrazza degli archivi.

Le ostriche evitale alla millesima volta, il boss è facile comunque, basta attaccarlo sulla coda, stagli sul fianco. Da lì i suoi attacchi non ti raggiungono, devi solo stare attento alle punte che spuntano dal suolo.

Modificato da vibanaut
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eh eh, solita storia... non c'è nessun falò lì...

l'ultimo è quello della terrazza degli archivi.

Le ostriche evitale alla millesima volta, il boss è facile comunque, basta attaccarlo sulla coda centrale, stagli sul fianco

Ma lo attacco diretto,non devo rompere un cristallo prima,leggevo così in giro...dimmi te mi fido di più siccome l'hai fatto :-D

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Ma lo attacco diretto,non devo rompere un cristallo prima,leggevo così in giro...dimmi te mi fido di più siccome l'hai fatto :-D

sì ok devi rompere prima il cristallo, ma per romperlo basta un colpo, si trova dietro il drago, praticamente di fronte a dove entri mi sembra.

 

comunque non ricordo ora se devi colpire la coda centrale o quella laterale, forse è quella laterale, sì direi di sì, lui si sposta continuamente, tu in pratica lo insegui e quando lo raggiungi gli tiri 1-2 colpi sulla coda.

Modificato da vibanaut
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sì ok devi rompere prima il cristallo, ma per romperlo basta un colpo, si trova dietro il drago, praticamente di fronte a dove entri mi sembra.

 

comunque non ricordo ora se devi colpire la coda centrale o quella laterale, forse è quella laterale, sì direi di sì, lui si sposta continuamente, tu in pratica lo insegui e quando lo raggiungi gli tiri 1-2 colpi sulla coda.

Mi sono beccato la maledizione perché quei cristalli che tira su sono terribili,ma.come azz faccio,mi tocca anche tornare dal prete per la pietra che due palle però.....

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Mi sono beccato la maledizione perché quei cristalli che tira su sono terribili,ma.come azz faccio,mi tocca anche tornare dal prete per la pietra che due palle però.....

 

non hai niente contro le maledizioni?

comunque se gli stai sulla destra (la sua sinistra) in pratica rincorrendogli la coda vedrai che i cristalli ti daranno poco fastidio, riesci a evitarli tranquillamente.

Modificato da vibanaut
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Sto usando l'armatura di Havel e quella più alta in mio possesso contro la maledizione..

 

Maledetto un'altra volta,non ho parole,per me è pesissimo Seth dite quel che volete ma ste maledizioni mi stanno rovinando...e il bello è che della coda per l'arma non mi interessa nulla anzi...mah....

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Sto usando l'armatura di Havel e quella più alta in mio possesso contro la maledizione..

 

Maledetto un'altra volta,non ho parole,per me è pesissimo Seth dite quel che volete ma ste maledizioni mi stanno rovinando...e il bello è che della coda per l'arma non mi interessa nulla anzi...mah....

 

questo video è ottimo

http://www.youtube.com/watch?v=yXn1kHSdMCw

se stai in quella posizione non ti becca mai

 

EDIT: non fare come ha fatto lui verso la fine, non stare mai in mezzo fra la coda centrale e quella laterale, stai sempre dal lato esterno della coda laterale.

Da quella posizione l'unico leggero pericolo sono i cristalli, ma riuscirai ad uscire dalla zona coi cristalli prima di beccarti la maledizione.

Il boss è piuttosto semplice in effetti.

Modificato da vibanaut
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questo video è ottimo

http://www.youtube.com/watch?v=yXn1kHSdMCw

se stai in quella posizione non ti becca mai

 

EDIT: non fare come ha fatto lui verso la fine, non stare mai in mezzo fra la coda centrale e quella laterale, stai sempre dal lato esterno della coda laterale.

Da quella posizione l'unico leggero pericolo sono i cristalli, ma riuscirai ad uscire dalla zona coi cristalli prima di beccarti la maledizione.

Il boss è piuttosto semplice in effetti.

 

Seath comunque è il boss più facile da sconfiggere.Bastava non stargli davanti e segure la coda per poi colpirlo senza pietà!:-)

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Intendi i muschi...e' il mercante femmina non morto che trovi nel corridoio fognario del Santuario del legale.....

 

E dove lo trovo sto santuario non l' ho mai visto ho appena suonato la seconda campana quindi alcune zone non le posso visitare. Al momento sto sopperendo con l' anello dell' equilibrio ma l' avvelenamento è sempre ad un passo.

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Catacombe ma non ho capito come fare per evolvere la mia mazza divina oltre il +5 cosa mi serve e poi lo fa sempre il fabbro della chiesa???

 

Serve il Tizzone divino gigante: si trova nella tomba del gigante (dentro le catacombe)...partendo dal primo falo che trovate salite la scala e andate a destra fino a una zona dove vi spara un arciere...li cercate un specie di botola e in fondo suddetta botola troverete circa 6 skeletroni giganti e il tizzone;potenzia le armi divine a +10 (per potenziarle vai dal fabbro divino).

 

Comunque per affrontare questa zona ti basta la mazza +5, gli scheletri non sono fortissimi, ne troverai di giganti molto forti più avanti ma per quelli non serve l'arma divina.

 

Per affrontare le catacombe sarebbe meglio avere già comprato l'incantesimo Luce, altrimenti devi sperare che qualcuno ti droppi una lanterna, la seconda parte delle catacombe è completamente buia.

Modificato da vibanaut
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Sto usando l'armatura di Havel e quella più alta in mio possesso contro la maledizione..

 

Maledetto un'altra volta,non ho parole,per me è pesissimo Seth dite quel che volete ma ste maledizioni mi stanno rovinando...e il bello è che della coda per l'arma non mi interessa nulla anzi...mah....

 

C'e un vestito che ha un altissima protezione contro le maledizioni, è gratis e lo puoi prendere solo se hai ucciso l'Hydra...solo che esteticamente non si può vedere icon_mrgreen.gif è un vestito da donna con tanto di gonna....solo la gonna ha il 52% di protezione contro le maledizioni ok.gif

 

E dove lo trovo sto santuario non l' ho mai visto ho appena suonato la seconda campana quindi alcune zone non le posso visitare. Al momento sto sopperendo con l' anello dell' equilibrio ma l' avvelenamento è sempre ad un passo.

 

 

La strada sotto il borgo che porta dal Demone Capra, a metà strada c'è una porta che si apre con la chiave della residenza (acquistabile dal primo mercante al borgo) se la apri porta a una torre che collega la fogna dove cè il primo topo del gioco....è anche un ottima scorciatoia.

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E dove lo trovo l'incantesimo Luce?!

lo vende la tipa che appare nella foresta dopo che hai sconfitto l'hydra e il ghiacciolo dorato.

probabilmente lo vendono anche altri mercanti, non saprei.

comunque ci vuole intelligenza 14 per usarlo.

altrimenti vai avanti così, magari con equipaggiato l'anello che aumenta il drop rate, e spera che ti droppino qualcosa che fa luce (a me NON è successo ovviamente) tipo una lanterna nelle catacombe.

Modificato da vibanaut
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lo vende la tipa che appare nella foresta dopo che hai sconfitto l'hydra e il ghiacciolo dorato.

probabilmente lo vendono anche altri mercanti, non saprei.

comunque ci vuole intelligenza 14 per usarlo.

altrimenti vai avanti così, magari con equipaggiato l'anello che aumenta il drop rate, e spera che ti droppino qualcosa che fa luce (a me NON è successo ovviamente) tipo una lanterna nelle catacombe.

ok ma io non ho idea di dove sia finita quella tipa adesso...è ancora la al lago?

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Kirk morto per la terza volta e armatura presa... peccato che sia piuttosto penosa (tranne per il fatto del danno inflitto se si rotola) .-.

Pure Solaire salvato (anche se potevo benissimo ucciderlo tanto per l'ultimo boss non serve quasi essere in due...) e ora sto andando a fare la Culla del Caos... solo che lo odio quel boss, lui e i suoi burroni improvvisi ._. (il demone Centipede invece è crollato al primo tentativo, usando una sola estus XD... poi ho fatto una coop sempre contro di lui e sono andato da solo a ucciderlo mentre l'altro guardava lol...)

 

Ora devo solo capire come evolvere la build... ho quasi 40 di Vitalità, 40 di Stamina, 20 Forza, 16 Destrezza (giuste per usare la Nodachi elettrica che fa un male cane ai boss, anche perchè essendo lunga posso colpirli tutti stando sotto senza troppi problemi) e il resto di base (Cavaliere come classe).

 

Nel mentre ho potenziato (e comprato ovviamente) la Fiamma della Piromanzia che tanto ha un danno enorme lo stesso anche senza INT... però penso di alzare la Forza per usare o l'ascia dei Black Knight o uno Spadone (non so quale).

Modificato da mommox
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ok ma io non ho idea di dove sia finita quella tipa adesso...è ancora la al lago?

 

Dopo che l'hai liberata dal ghiacciolo dorato ti chiede se hai bisogno di magie, se le rispondi di si scompare e lascia il suo segno d'evocazione vicino a dove hai fatto fuori l'idra.

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Dopo che l'hai liberata dal ghiacciolo dorato ti chiede se hai bisogno di magie, se le rispondi di si scompare e lascia il suo segno d'evocazione vicino a dove hai fatto fuori l'idra.

 

La magia "Luce" costa 1000 anime, da aggiungerci poi altre 1000 per il catalizzatore d'avorio Oolacile...cmq per usare luce serve 14 d'intelletto...

Se poi si ritorna dove abbiamo salvato Dusk of Oolacille (la tipa) troviamo il suo completo d'abito (Set antico o antiquato)....veramente ottimo contro le maledizioni, ma sfido chiunque ad andare in giro vestito con l'abito di Heidi icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Modificato da Sniper!
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