Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ieri ho fatto secco Sif il lupo e fatto qualche giretto nella foresta per accumulare anime con i fantasmi, certo che lo spadone a +5 (ora riesco a fare 3 colpi consecutivi) è una potenza se riesco ad arrivargli dietro con i 3 colpi di fila uccido i fantasmi in un attimo anche se ho parecchi problemi con i fungoni che non sopporto proprio. Ora sto gironzolando in giro e avrei qualche domanda credo banale:

 

- Mi hanno ucciso Anastasia e non posso più accendere il falò, c'è un modo per farlo tornare vivo ?

- Sono a corto di Tizzoni, in che luogo posso dropparne più facilmente ?

- Nel lago di cenere ho sconfitto l'Hydra e fatto il patto con il drago (oltre al taglio di coda) ora ho la testa di drago ma come la uso ??? (è sempre inutilizzabile e non capisco se devo avere una qualche proprietà).

- Sempre nel lago c'è un albero forato dove ho sconfitto i funghi ma non ho capito come salire per prendere l'oggetto sul cadavere, come si fa ?

- Ma il cavaliere che si incontra nella valle dei dragoni dopo aver suonato la seconda campana è il primo che si incontra al santuario del legame di fuoco ?

 

Venendo dalla parte del Patto del Drago sali sull'albero, nel punto dove c'è la rana che ti maledice,guarda in basso, noterai un tronco cavo, ti ci devi buttare e dentro a quel tronco cavo c'è il percorso per arrivare al cadavere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie delle numerose info, il cavaliere l'ho incontrato, scusa l'errore, nelle rovine di Petit Londo appena si scende dall'ascensore andando verso il ponte e credo sia lo stesso del santuario del fuoco che è sparito, qui l'ho visto con una specie di aura bluastra intorno.

No, figurati. Scusa se ti son sembrato saccente :ok:

Se eri in forma umana e il nemico aveva un'aura blu, è probabile che fosse un altro giocatore online, uno spettro vendicativo.

Quelli del Patto delle Lame, hanno un'aura blu e invadono chi ha commesso dei peccati.

Quelli del Patto della Foresta, hanno anche loro un'aura blu ed invadono chi entra in forma umana nella Foresta di Radiceoscura.

 

Gli altri hanno un'aura rossa.

 

Quelli con l'aura bianca sono quelli che fan coop. Se han l'aura d'oro, fanno coop e appartengono al Patto dei Guerrieri del Sole.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo a petite londo è il cavaliere che ti dice di suonare le due campane. Non so perchè diventi ostile dopoaverle suonate, peró è lui.

AAAAH, è vero! Ma non ricordo avesse l'aura blu.

 

Comunque, dipende dai dialoghi: bisogna parlare con gli NPC a più riprese. Ad esempio, Laurentius: se ci parlate dopo il patto col Chaos e rispondete di sì, se ne va alla ricerca delle Piromanzie e diventa Non morto e pazzo... Forse lo stesso per il tizio in armatura del Santuario.

 

I Non morti tendono a diventare pazzi. Si vede già dagli inizi del gioco, nel Rifugio.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al tipo bisogna parlare finchè non finiscono i dialoghi, per Laurentius se gli si parla dicendo "si" come dici va nelle paludi per cercare Queelana, la sua maestra, probabilmente per farsi insegnare l'arte che gli mostriamo (penso visibilmente incazzato per non averla imparata lui stesso).

Se gli si risponde no non ci vende più ninete il bastardo .-.

 

A proposito di gente che impazzisce, io ho salvato Rhea dalle catacombe e ora è a pregare al santuario. Le ho già comprato tutto e sto aspettando che il buon Petrus la ammazzi (così droppa un pendente) ma non lo fa ._. L'unico che doveva fare qualcosa di utile non fa una mazza lol

 

ps Laurentius, il Cavaliere dell'Asylum, e altri come loro (logan per dire) ci attaccano una volta morti (li incontriamo da vivi, poi muoiono e li ri incontriamo come esseri vuoti) ma mi pareva che il tizio al firelink shrine (e poi a new londo ruins) fosse vivo e vegeto invece...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Al tipo bisogna parlare finchè non finiscono i dialoghi, per Laurentius se gli si parla dicendo "si" come dici va nelle paludi per cercare Queelana, la sua maestra, probabilmente per farsi insegnare l'arte che gli mostriamo (penso visibilmente incazzato per non averla imparata lui stesso).

Se gli si risponde no non ci vende più ninete il bastardo .-.

 

A proposito di gente che impazzisce, io ho salvato Rhea dalle catacombe e ora è a pregare al santuario. Le ho già comprato tutto e sto aspettando che il buon Petrus la ammazzi (così droppa un pendente) ma non lo fa ._. L'unico che doveva fare qualcosa di utile non fa una mazza lol

 

ps Laurentius, il Cavaliere dell'Asylum, e altri come loro (logan per dire) ci attaccano una volta morti (li incontriamo da vivi, poi muoiono e li ri incontriamo come esseri vuoti) ma mi pareva che il tizio al firelink shrine (e poi a new londo ruins) fosse vivo e vegeto invece...

 

Guarda ho avuto anche io lo stesso problema e avevo trovato questo a riguardo:

 

Once rescued from the Tomb of Giants, she will relocate and sell advanced miracles, at the altar in the Undead Church (where you found the Fire Keeper Soul). There are two outcomes after being saved from Tomb of Giants.

 

1 If you take too long to visit her, after Tomb of Giants (exploring 2 or more areas and killing bosses), Petrus will kill her. She will drop 7 humanities along with a Pendant at her location in Undead Parish.

2 After buying all her miracles, she will eventually leave the Undead Parish and head to the Duke's Archives, escaping her grisly fate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quella scema sta ancora li purtroppo... e si che sono da Gwyn, non so quanto ancora devo aspettare ROFL XD

Se potessi ottenere il pendente e le umanità uccidendola di mano mia lo farei... (mi pare che quando va agli archivi esce fuori di testa pure lei, quindi comunque va uccisa la tipina...)

Link al commento
Condividi su altri siti

un po OT:

 

Curioso il fatto che ho prenotato tempo fa "The Witcher 2" mentre ho preso a 15€ usato Dark Souls, domani arriverà "The Witcher 2" e rimarrà li sullo scaffale in attesa che finisca DS.

 

Potrei anche fare una sera uno una sera l'altro ma credo mi rovinerei l'esperienza in entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po OT:

 

Curioso il fatto che ho prenotato tempo fa "The Witcher 2" mentre ho preso a 15€ usato Dark Souls, domani arriverà "The Witcher 2" e rimarrà li sullo scaffale in attesa che finisca DS.

 

Potrei anche fare una sera uno una sera l'altro ma credo mi rovinerei l'esperienza in entrambi.

 

IMO mi verrebbe da dirti di giocare prima a TW2... perchè quello lo finisci e via (certo, ha più finali, ma diciamo che finito una volta poi l'esperienza di gioco resta quella, anche se alcune quest cambiano).

Poi gioca a Dark Souls... perchè se ti ci immergi davvero finisci per non uscirne più... soprattutto quando ingrani coi meccanisci online...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo a petite londo è il cavaliere che ti dice di suonare le due campane. Non so perchè diventi ostile dopoaverle suonate, peró è lui.

 

Sì è proprio lui,ma non ho mai capito il suo comportamento.D'altronde anche il comportamento di qualche altro cavaliere è molto strano.Dark Souls è un gioco dove ci sono anche aspetti inspiegabili o perlomeno che hanno un significato per gli sviluppatori,ma non facilmente comprensibili dai profani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mattina sono arrivato al demone di fuoco,sta sera dopo che quest'oggi sono morto 2 volte ho deciso che farò fare a lui la fine che merita,bruciato dalle sue stesse fiamme dato che ho notato essere debole al fuoco.

Ero partito con un falcione incantato a +5 ma mi ha seccato poi ho provato con la furietta di queelag e con mia grande sorpresa ho notato che gli facevo anche danno da fuoco...

Ho anche la falce dell'assorbimento ma non capisco come mai ad ogni colpo mi sale l'effetto sanguinamento,è normale?non dovrebbe essere solo un danno per il nemico?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

IMO mi verrebbe da dirti di giocare prima a TW2... perchè quello lo finisci e via (certo, ha più finali, ma diciamo che finito una volta poi l'esperienza di gioco resta quella, anche se alcune quest cambiano).

Poi gioca a Dark Souls... perchè se ti ci immergi davvero finisci per non uscirne più... soprattutto quando ingrani coi meccanisci online...

 

E' che ormai è dura sono arrivato a sconfiggere SIF e sono al 48imo livello, e sto gioco è si quasi proibitivo ma da una soddisfazione enorme vedersi poi aprire una nuova porta, di sicuro non mi dimentico la trama :asd:, però ho paura di perdere la mano con i combattimenti e se lo ripiglio non vorrei fosse frustrante, a questo punto arriverò in fondo magari TW2 lo gioco prima dell'NG+ di Dark Souls (sempre che lo faccia visto che non sono abituato a rigiocare, anche se in questo caso fortuna vuole che mancando la trama per assurdo mi da più voglia di rigiocarlo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mattina sono arrivato al demone di fuoco,sta sera dopo che quest'oggi sono morto 2 volte ho deciso che farò fare a lui la fine che merita,bruciato dalle sue stesse fiamme dato che ho notato essere debole al fuoco.

Ero partito con un falcione incantato a +5 ma mi ha seccato poi ho provato con la furietta di queelag e con mia grande sorpresa ho notato che gli facevo anche danno da fuoco...

Ho anche la falce dell'assorbimento ma non capisco come mai ad ogni colpo mi sale l'effetto sanguinamento,è normale?non dovrebbe essere solo un danno per il nemico?!?!

La falce con l'anima di Priscilla dà danno di sanguinamento anche a te. Molti usano lo scudo Bloodshield che si dovrebbe trovare nel Dipinto di Ariamis.

Comunque, quando trovi armi od oggetti, leggi sempre la loro descrizione, oltre alle statistiche e requisiti. Se non sbaglio sulla 360 cambi le pagine con X. Leggile perché è anche utile ai fini della "trama" del gioco.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La falce con l'anima di Priscilla dà danno di sanguinamento anche a te. Molti usano lo scudo Bloodshield che si dovrebbe trovare nel Dipinto di Ariamis.

Comunque, quando trovi armi od oggetti, leggi sempre la loro descrizione, oltre alle statistiche e requisiti. Se non sbaglio sulla 360 cambi le pagine con X. Leggile perché è anche utile ai fini della "trama" del gioco.

Ok grazie mille,credo che per la trama aspetterò il libro....ahahahah che ovviamente non esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi togliete una curiosità??? :lol:

Dopo aver suonato la seconda campana appare il serpente al falò iniziale....ma per aderire al suo patto dopo aver sconfitto i 4 re bisogna parlarci o non bisogna parlarci??? sulla wiki italiana cè scritto che se non ci parlo subito, lui si offende e non potrò più parlarci in seguito...quindi si presuppone niente patto....da altre parti cè scritto di non parlarci subito altrimenti non apparirà dopo aver sconfitto i 4 re....dovè la verità???? appena l'ho visto la prima volta mi ha spaventato e ho cominciato a prenderlo a frecciate...ovviamente sè incavolato e se ne è andato....

Ah proposito...ma una patch per i drastici cali di frame no eh?? nella città infame con 5 frame/s è proprio infame cavolo...mai visto niente del genere

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi togliete una curiosità??? :lol:

Dopo aver suonato la seconda campana appare il serpente al falò iniziale....ma per aderire al suo patto dopo aver sconfitto i 4 re bisogna parlarci o non bisogna parlarci??? sulla wiki italiana cè scritto che se non ci parlo subito, lui si offende e non potrò più parlarci in seguito...quindi si presuppone niente patto....da altre parti cè scritto di non parlarci subito altrimenti non apparirà dopo aver sconfitto i 4 re....dovè la verità???? appena l'ho visto la prima volta mi ha spaventato e ho cominciato a prenderlo a frecciate...ovviamente sè incavolato e se ne è andato....

Ah proposito...ma una patch per i drastici cali di frame no eh?? nella città infame con 5 frame/s è proprio infame cavolo...mai visto niente del genere

 

Il serpente con cui devi parlare non è Frampt (quello che spunta al falò iniziale) ma Kaathe, che spunta proprio nell' "arena" dove batti i 4 Re. Però per farlo spuntare NON DEVI parlare con Frampt e NON DEVI piazzare il Ricettacolo dei Lord.

 

Per i cali di frame ti tocca conviverci mi sa... almeno io a dire il vero non ci sono mai morto (anche perchè rallenta tutto, pure i nemici XD... diventa quasi un bullet time lol), quindi possono anche lasciarli così se proprio hanno altro da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il serpente con cui devi parlare non è Frampt (quello che spunta al falò iniziale) ma Kaathe, che spunta proprio nell' "arena" dove batti i 4 Re. Però per farlo spuntare NON DEVI parlare con Frampt e NON DEVI piazzare il Ricettacolo dei Lord.

 

Ah ecco...io sono andato subito a piazzare il ricettacolo...

Piccolo OT......Ma anche sulla versione PS3 ci sono questi cali di frame??

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono arrivato al signore dei tizzoni... Un posto fantastico per farmare velocemente chili di anime e titaniti, ma secondo me e' fatto apposta per permettere a chiunque di salire velocemente di livello e potenziarsi al Max l'arma che ritiene piu' idonea per lo scontro finale...cmq l'ultimo boss e' da pazzi affrontarlo da soli, non ho neanche pelle ferrea e non trovo nessuno che voglia aiutarmi...e' come combattere contro ken shiro o_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...