Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Fantastico il più bel rpg di sempre...sono già di nuovo al demone toro :-D

 

 

Io ho fatto prima loro poi il dipinto...

Comunque io dopo aver creato la furia di queelag ho usato praticamente quella fino a fine gioco,devi portare una spada curva a +10 poi con l'anima di queelag la fondi per creare appunto questa arma...fa danno da fuoco...

 

grazie del consiglio, ma l'anima me la fonde il fabbro giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che abbia cominciato la seconda run ha riscontrato come me una difficoltà molto più alta?? già al borgo dei non morti è piuttosto ostico, proprio come gli archivi del duca, cioè con una freccia ti tolgono mezza vita :whew:

Lo dico perchè ricominciando ero gasatissimo di ritornare di corsa a suonare le due campane, ovviamente da una parte ero un po deluso visto il mio armamento mi sentivo onnipotente....e invece la sfida continua :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che abbia cominciato la seconda run ha riscontrato come me una difficoltà molto più alta?? già al borgo dei non morti è piuttosto ostico, proprio come gli archivi del duca, cioè con una freccia ti tolgono mezza vita :whew:

Lo dico perchè ricominciando ero gasatissimo di ritornare di corsa a suonare le due campane, ovviamente da una parte ero un po deluso visto il mio armamento mi sentivo onnipotente....e invece la sfida continua :ph34r:

 

ma io non ho trovato grosse difficoltà, ho ucciso quasi tutti al primo colpo a parte i soliti ciccio e smilzo che non sono riuscito a tirar giù...

però c'è da dire che ho finito la prima run a livello 89 ero già abbastanza potenziato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che abbia cominciato la seconda run ha riscontrato come me una difficoltà molto più alta?? già al borgo dei non morti è piuttosto ostico, proprio come gli archivi del duca, cioè con una freccia ti tolgono mezza vita :whew:

Lo dico perchè ricominciando ero gasatissimo di ritornare di corsa a suonare le due campane, ovviamente da una parte ero un po deluso visto il mio armamento mi sentivo onnipotente....e invece la sfida continua :ph34r:

Anche secondo me è un po' più difficile però droppano più anime....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un po' più difficile però droppano più anime....

 

Pensa che prima della patch (anche se non ne sono sicuro al 100%) droppavano lo stesso numero di anime con la difficoltà maggiore ogni volta che lo ricominciavi...

Io sono alla terza run, la difficoltà è aumentata ancora di più, le anime sono poche di più e con l'equip ormai al massimo, dato che il mio livello 240 importa poco, diventa tutto molto impegnativo...

Sta tutto nell'abilità accumulata nel corso della storia..... GODO!!!!!!!:drunken:

 

è da un po' che manco, qualcuno ha commentato il porting su pc di Dark Souls? Soprattutto nessuno ha detto niente per i Boss e le location nuove che appaiono nel filmato di presentazione?

Se osano non propormele in un DLC.....:whip: .:prr: :evil:

 

 

Nessuno dice niente?:fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa ancora niente sul dlc, ne parlavamo qualche pagina fa.

 

Per la questione "la seconda run è più difficile?" si, lo è... Ogni New Game (NG+, NG++, ecc) aumenta di difficoltà. I nemici hanno più HP, più potenza e rilasciano più anime. Dalla prima alla seconda run aumenta di tanto la differenza, dalla seconda in poi sempre meno (fino alla settima mi pare dove non cambia piu).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno dice niente?:fischio:

 

Quello che si sa è poco e nulla.

 

Questo è cio che ha detto il direttore della versione pc riguardo un possibile dlc su console:

"It's completely understandable that people who bought the original console version have those questions, however as a director of Dark Souls: Prepare to Die Edition I cannot answer your question".

"But I want to emphasise my sincere apologies for people who bought the original console version that we don't have any news for them at this point. I'm very sorry!"

 

 

E questo è quello che dice a proposito dei nuovi contenuti della Prepare To Die Edition:

"The original content will include three to four bosses, three to four areas. The numbers are still tbd. That's the amount of volume, and there will be a new storyline as well. And also there will be more NPCs, more enemies, and the equipment of NPCs or enemies will be available to wear." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo finito mi è salita una gran voglia di scrivere la storia di Dark Souls,per cercare tutto il materiale possibile per costruirne una dove mi consigliate di andare?!

Nel gioco posso leggere le descrizioni delle varie armi armature e via via tutto il resto,ma per i personaggi che incontro?!?!

Esiste qualcosa oppure è tutto frutto del pensiero di ognuno di noi la trama di questo magnifico gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo finito mi è salita una gran voglia di scrivere la storia di Dark Souls,per cercare tutto il materiale possibile per costruirne una dove mi consigliate di andare?!

Nel gioco posso leggere le descrizioni delle varie armi armature e via via tutto il resto,ma per i personaggi che incontro?!?!

Esiste qualcosa oppure è tutto frutto del pensiero di ognuno di noi la trama di questo magnifico gioco?

 

Forse qualcosa la trovi sulla guida ufficiale, se qualcuno l'ha comprata ti può dire SI o NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo finito mi è salita una gran voglia di scrivere la storia di Dark Souls,per cercare tutto il materiale possibile per costruirne una dove mi consigliate di andare?!

Nel gioco posso leggere le descrizioni delle varie armi armature e via via tutto il resto,ma per i personaggi che incontro?!?!

Esiste qualcosa oppure è tutto frutto del pensiero di ognuno di noi la trama di questo magnifico gioco?

i finali possibili sono due lo sai eh?

(visto che stai facendo la seconda run)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che si sa è poco e nulla.

 

Questo è cio che ha detto il direttore della versione pc riguardo un possibile dlc su console:

"It's completely understandable that people who bought the original console version have those questions, however as a director of Dark Souls: Prepare to Die Edition I cannot answer your question".

"But I want to emphasise my sincere apologies for people who bought the original console version that we don't have any news for them at this point. I'm very sorry!"

 

 

E questo è quello che dice a proposito dei nuovi contenuti della Prepare To Die Edition:

"The original content will include three to four bosses, three to four areas. The numbers are still tbd. That's the amount of volume, and there will be a new storyline as well. And also there will be more NPCs, more enemies, and the equipment of NPCs or enemies will be available to wear." 

 

 

Scusate ero assente per motivi di cause maggiori, porterò la giustifica....

Grazie mille per le info.:ok:

Però se non fanno il DLC per chi lo ha preso D1 per console....:piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo finito mi è salita una gran voglia di scrivere la storia di Dark Souls,per cercare tutto il materiale possibile per costruirne una dove mi consigliate di andare?!

Nel gioco posso leggere le descrizioni delle varie armi armature e via via tutto il resto,ma per i personaggi che incontro?!?!

Esiste qualcosa oppure è tutto frutto del pensiero di ognuno di noi la trama di questo magnifico gioco?

 

Esiste, ma appunto vanno lette le descrizioni e tutti i dialoghi... c'è tanta roba...

 

La guida ufficiale ce l'ho (originale non scarcata XD) ma di storia non c'è niente. Sulla wiki inglese trovi per ogni npc i suoi dialoghi, parti da li.

 

Pensqvo pure io di fare lo stesso ma aspetteró che esca il dlc/versione pc perchè approfondirà la storia e soprattutto si farà luce sul personaggio di Artorias.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi che trovo in vendita da Shiva nella città infame valgono la spesa o le trovo anche droppate da qualche nemico ?

Ps: maledetta viverna sputa fuoco cè un modo almeno per tenergli tappata la boccca in modo che non sputi fuoco ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi che trovo in vendita da Shiva nella città infame valgono la spesa o le trovo anche droppate da qualche nemico ?

Ps: maledetta viverna sputa fuoco cè un modo almeno per tenergli tappata la boccca in modo che non sputi fuoco ?

 

 

Ti consiglio di acquistare almeno la Nodachi, le altre se non sbaglio si dovrebbero trovare... forse anche la uchigatana ma non ne sono sicuro. Se ti piacciono acquista anche gli artigli alla Wolverine... le altre cose non ricordo.

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera se tutto va liscio mi scontrerò con Ciccio e Smilzo.

Fatemi gli auguri (o non si fanno che portano jella ? :whew:)

 

 

Attento se hai il gold che c'è pieno di avvoltoi pronti ad invaderti se sei in forma umana, chiama qualcuno ad aiutarti se ti invadono, anche perchè questi passano le giornate ad invadere nello stesso punto aiutandosi con i cavallieri presenti e sono piuttosto esperti.... e codardi :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non girare in forma umana.

In ogni caso pian piano mi avvicino ai 1000... mi mancano 3 miracoli per avere tutte le magie di gioco... ora non mi resta che fare le armi di cristallo/divine/occule/caos/grezze e ottenere quelle mancanti tra le rare.

 

Ci metteró parecchio ma voglio millarlo ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...