Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

la lanterna te la droppavano prima i negromanti (che infatti ce l'hanno in mano)... nella tomba ti dico, trovi un NPC che ti butta giù in un burrone/fossa... non muori, e dentro ci sono degli oggetti tra cui la lanterna. Il problema è che non ricordo dove sta sto tizio (all'inizio comunque, dovresti vedere delle cose luminose la attorno se non ricordo male...)

Ma i negromanti dei quali parli sono quelli che lanciano palle di fuoco e che tengono in vita gli scheletri?se sono loro non mi hanno droppato nulla purtroppo è non respawano..comunque si,all'inizio ci sono delle lucette colorate per terra di diversi colori,seguo quelle allora...

 

quindi ora hai lo spadone del re tombale? figo eh?

 

comunque ci sei quasi, dovrebbe essere dopo i due scheletri, c'è un tipo che ti butta in un burrone dove c'è la lanterna

Ok ci riprovo allora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i negromanti dei quali parli sono quelli che lanciano palle di fuoco e che tengono in vita gli scheletri?se sono loro non mi hanno droppato nulla purtroppo è non respawano..comunque si,all'inizio ci sono delle lucette colorate per terra di diversi colori,seguo quelle allora...

 

 

Ok ci riprovo allora...

guarda il video che ho postato sopra, sei già al falò in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dalla patch 1.05 i negromanti dropano (raramente) le loro lanterne... ma appunto il drop è raro e non respownano.

 

In ogni caso ora mi son fatto la spada di artorias ("true sword", non quella che fa danno ai fantasmi... la C/C/B/B per intenderci). Così ora mi alzo INT e Fede (tanto ho abbastanza hp e stamina XD) e poi vedo di procuarmi qualche magia seria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a scendere per la prima volta nelle catacombe, con l'anello del serpente e un punto umanità il terzo piromante mi ha droppato la lanterna del teschio icon_mrgreen.gif.

Premettendo che ho la spada dello sterminatore oscuro al terzo step vi pongo il mio problema....

 

- Negli archivi del duca non riesco ad uccidere il drago senza scaglie....

- Nella tomba dei giganti mi sono fermato al cavaliere nero con l'ascia....ma solo perchè mi sono ricordato di non aver fatto il patto con Nito...

- Nella rovine di Petite London non riesco a uccidere i quattro Re...

 

Come mi consigliate di procedere ? whew.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

- Negli archivi del duca non riesco ad uccidere il drago senza scaglie....

NON PUOI, negli archivi del duca... Lo affronti nella caverna di cristallo e devi rompere prima il cristallo, altrimenti è immortale.

- Nella rovine di Petite London non riesco a uccidere i quattro Re...

Guanto della Piromanzia potenziato a +15 e asceso a +5; Combustione x2... Schiva e vai tranquillo che così li dovresti far secchi in un attimo.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto diventando MONA a far salire INT e Fede XD... sto al SL 85 (prima run col nuovo pg), ho lo Sterminatore Oscuro ("True Artorias Sword"... perchè diavolo gli modificano i nomi in ita che non vogliono dire niente T_T???) a +4 (devo prendere ancora due lastre di Tit. del Demone) ma mi mancano una cosa come 9 punti in Fede e 4 in INT per usarla... e ogni livello, anche a me, ora mi fa partire 40k anime a botta.

 

Fortuna che ad Anaor Londo mi hanno evocato 3-4 volte per fare ciccio e smilzo (di cui due in un NG+, l'ho visto dal fatto che i nemici normali mi davano 1500 anime e Ornstein e Smough 75000 invece di 40000 o quant'erano... almeno CREDO fosse un NG+) e quindi mi sono sparato un 8 livelli, altrimenti a sta ora dovevo farmene più di 20 XD

 

Penso che come arrivo al SL 150 non salgo più (visto che i PVP li fanno attorno al 120-150 come in D'S... almeno così leggevo sulla wiki).

Link al commento
Condividi su altri siti

Passata la tomba dei giganti,la seconda volta che ho parlato con patches (si chiama così!?!) mi ha attaccato....beh gli è andata malissimo,ho compromesso la partita?

Poi sono arrivato da Nito,fuori al primo colpo con la mia amata furietta di queelag +4!!!!!ora a petite londo sono arrivato a togliere l'acqua e sto girando per trovare qualche tesoro e qualche falò,ma ce ne è almeno uno o c'è solo quello al santuario del legame?!?!

Ho paura a leggere la risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura a leggere la risposta...

Credo che hai già intuito... C'è solo quello del Santuario e quello di Radiceoscura, ma devi farti strada tra i Dragoni blu...

Comunque, tranquillo: apri prima la strada. Ritorna al Santuario e, quando ti senti pronto per affrontare i 4 Re, torna alle Rovine, ma lasciati cadere prima delle scale che portano alla passerella con i fantasmi. Ti ritroverai in una zona allagata con uno Spettro oscuro. Da qui ci metti poco ad arrivare ai 4 Re, schivando i nemici.

 

Alla fine il segreto di Dark Souls è aprire le scorciatoie e schivare i nemici.

 

Io sto diventando MONA a far salire INT e Fede XD... sto al SL 85 (prima run col nuovo pg), ho lo Sterminatore Oscuro ("True Artorias Sword"... perchè diavolo gli modificano i nomi in ita che non vogliono dire niente T_T???) a +4 (devo prendere ancora due lastre di Tit. del Demone) ma mi mancano una cosa come 9 punti in Fede e 4 in INT per usarla... e ogni livello, anche a me, ora mi fa partire 40k anime a botta.

 

Fortuna che ad Anaor Londo mi hanno evocato 3-4 volte per fare ciccio e smilzo (di cui due in un NG+, l'ho visto dal fatto che i nemici normali mi davano 1500 anime e Ornstein e Smough 75000 invece di 40000 o quant'erano... almeno CREDO fosse un NG+) e quindi mi sono sparato un 8 livelli, altrimenti a sta ora dovevo farmene più di 20 XD

 

Penso che come arrivo al SL 150 non salgo più (visto che i PVP li fanno attorno al 120-150 come in D'S... almeno così leggevo sulla wiki).

Io mi fermo a 120, sto cercando di portare Des a 45 e Sta a 40. Il resto lo butto sulla Vit. A pensarci bene, il Dragonoide è sgravio... Quindi posso star basso di For.

 

Poi ricomincio con un pg Guerriero e porto For e Des a 24 e pompo Sta a 40 e Vit al massimo, sempre fino a SL 120...

 

Dark Souls, gioco infinito, IMHO.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che hai già intuito... C'è solo quello del Santuario e quello di Radiceoscura, ma devi farti strada tra i Dragoni blu...

Comunque, tranquillo: apri prima la strada. Ritorna al Santuario e, quando ti senti pronto per affrontare i 4 Re, torna alle Rovine, ma lasciati cadere prima delle scale che portano alla passerella con i fantasmi. Ti ritroverai in una zona allagata con uno Spettro oscuro. Da qui ci metti poco ad arrivare ai 4 Re, schivando i nemici.

 

Alla fine il segreto di Dark Souls è aprire le scorciatoie e schivare i nemici.

Infatti lo sto giocando tra un falò e l'altro nel senso che quando arrivo in una zona nuova cerco il falò poi vado in giro a seminare panico :-) e quando arrivo al boss di solito se mi elimina al primo tentativo al secondo corro come un matto direttamente al boss....non so se ho capito la strada che dici,se è dal santuario o dai dragoni ma vedo un po' cosa riesco a fare con sto labirinto...mi serve l'anello di Sif giusto?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo sto giocando tra un falò e l'altro nel senso che quando arrivo in una zona nuova cerco il falò poi vado in giro a seminare panico :-) e quando arrivo al boss di solito se mi elimina al primo tentativo al secondo corro come un matto direttamente al boss....non so se ho capito la strada che dici,se è dal santuario o dai dragoni ma vedo un po' cosa riesco a fare con sto labirinto...mi serve l'anello di Sif giusto?!?!

La "scorciatoia":

 

http://www.youtube.com/watch?v=5IFhsIAvATE

 

min 1:33, circa... Dopo è SPOILER

 

L'anello per l'abisso è quello del Patto di Artorias che prendi da Sif, il Lupo guardiano della sua tomba. Infatti, il cavaliere Artorias è stato il camminatore dell'Abisso... Mamma mia, se penso che l'edizione PC dovrebbe avere Artorias come boss...

Speriamo che propongano una GoTY su console con i nuovi boss, o un DLC.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da che parte devo andare per la seconda campana del risveglio ? mi sto perdendo tra gli infernali abissi dove sono stato maledetto e la maledetta falena del bosco.

Profondità (Drago famelico)->Città infame, giù fino alla Palude. Dalla sponda opposta vedrai una collina di ragnatele: è il Dominio di Quelaag, sconfiggi la Donna-Ragno e potrai suonare la seconda campana.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena battuto i 4 Re, ovviamente come un pirla mi ero scordato che anche senza parlare a frampt ma piazzando il lordvessel kaathe spariva... ergo, niente darkwright covenant fino al NG+ .-.

 

Per i livelli mi soni messo a fare coop da alvina... molto meglio che invadere (almeno si è sicuro sempre in 2). Ovviamente ho recuperato l'anello dalla guardia di Shiva, figata XD (fortuna che unirsi ad altri patti non costituisce tradimento, così non ho dovuto pagare niente a Oswald).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.change.org/petitions/namco-bandai-games-from-software-additional-dark-souls-pc-content-as-console-s-dlc-please#

 

gente firmate sta petizione... so che la FS parlava di un DLC (o meglio, si vociferava del registro di un dominio per un DLC), ma per essere sicuri di avere i contenuti della versione pc su console è meglio firmare comunque .-.

 

anche perchè mi sembra sciocco sentir dire dalla FS "abbiamo fatto la versione pc per ringraziarci del supporto" quando chi ha supportato la FS sono solo gli utenti console .____.

 

semmai proprio rilasciando un dlc (magari pure gratuito... ma lo pagherei più che volentieri eh!) si "ringrazie per il supporto" i fan... comunque speriamo va....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.change.or...e-s-dlc-please#

 

gente firmate sta petizione... so che la FS parlava di un DLC (o meglio, si vociferava del registro di un dominio per un DLC), ma per essere sicuri di avere i contenuti della versione pc su console è meglio firmare comunque .-.

 

anche perchè mi sembra sciocco sentir dire dalla FS "abbiamo fatto la versione pc per ringraziarci del supporto" quando chi ha supportato la FS sono solo gli utenti console .____.

 

semmai proprio rilasciando un dlc (magari pure gratuito... ma lo pagherei più che volentieri eh!) si "ringrazie per il supporto" i fan... comunque speriamo va....

 

La petizione l'ho firmata immediatamente perché sono un fan sfegatato di Dark Souls..

Quello che hai scritto è sacrosanto, il supporto che hanno ricevuto lo abbiamo dato noi utenti di console!!

Sono cmq più che sicuro che un dlc per console uscirà sicuramente, perchè non farlo sarebbe un enorme perdita di guadagno per la SH...una grossissima zappa sui piedi...che poi rilasciarlo a gratis non ci credo minimamente, ma fiero di spendere qualsiasi cifra per un seguito del gioco.

Piuttosto non mi spiego perché rilasciare questa versione "ultimate" di DS subito per pc...non ne vedo il senso...è come rilasciare una nuova versione di GOW3 per pc, quando lo sanno anche i muri che è un esclusiva xbox...che la grafica sia stata iperpompata solo per pc??????? piange.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La petizione l'ho firmata immediatamente perché sono un fan sfegatato di Dark Souls..

Quello che hai scritto è sacrosanto, il supporto che hanno ricevuto lo abbiamo dato noi utenti di console!!

Sono cmq più che sicuro che un dlc per console uscirà sicuramente, perchè non farlo sarebbe un enorme perdita di guadagno per la SH...una grossissima zappa sui piedi...che poi rilasciarlo a gratis non ci credo minimamente, ma fiero di spendere qualsiasi cifra per un seguito del gioco.

Piuttosto non mi spiego perché rilasciare questa versione "ultimate" di DS subito per pc...non ne vedo il senso...è come rilasciare una nuova versione di GOW3 per pc, quando lo sanno anche i muri che è un esclusiva xbox...che la grafica sia stata iperpompata solo per pc??????? piange.gif

 

Veramente proprio nella wiki inglese credo mi avevano fatto notare che quando uscì GoW1 su pc aveva contenuti extra che la versione console non ha mai visto... quindi tutto è possibile.

 

E proprio per vendere di più sarebbe plausibile fare extra solo su pc... così chi ce l'ha per console è "costretto" a comprarlo ANCHE su pc, invece di spendere meno solo per il dlc.

 

p.s. esistono i Games for Windows Live eh XD (infatti Dark Souls sarà un GFWL), cioè titoli della microsoft che sfruttano lo stesso account della 360... infatti io sulla 360 ho i punti di Fallout 3 e Bulletstorm per PC (oltre a quelli di Dawn of War 2 che però è SOLO su pc).

 

EDIT:

 

in ogni caso farmata bestiale alla foresta in coop... 9 invasori uccisi uno di fila all'altro XD (anche se avevano solo 10k o meno anime a testa, morti di fame!)... così mi sono comprato tutte le magie di Logan e ho ucciso lui e seath amushaushaushaush... ora mi resta Nito... la prossima run completo i vari eventi che mi sono perso (Catarina, il tizio l'ho ucciso per sbaglio e la figlia mai incontrata... e poi i Darkwright...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono al SL 104 e ho ucciso Gwyn non so quante volte XD... Kiln of the first flame è una zona assolutamente fantastica per farmare anime... sia per Gwyn che è sempre divertente da prendere a mazzate, sia perchè è un continuo essere invasi e si beccano un sacco di anime relativamente facili (soprattutto se si fa i bastardi in 3vs1 uahsuahsuhaushsuhas).

 

Ora mi sono fatto una bella Zweihander di fuoco +10 e finalmente posso usare la spada di Artorias, anche se prima di farla rendere come si deve dovró arrivare al SL 150 che è il SL da torneo, visto che con B/B in INT/Fede prima di vedere grossi bonus dovró averle entrambe a 40 minimo (per ora ho 21 int e 26 fede).

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono al SL 104 e ho ucciso Gwyn non so quante volte XD... Kiln of the first flame è una zona assolutamente fantastica per farmare anime... sia per Gwyn che è sempre divertente da prendere a mazzate, sia perchè è un continuo essere invasi e si beccano un sacco di anime relativamente facili (soprattutto se si fa i bastardi in 3vs1 uahsuahsuhaushsuhas).

 

Ora mi sono fatto una bella Zweihander di fuoco +10 e finalmente posso usare la spada di Artorias, anche se prima di farla rendere come si deve dovró arrivare al SL 150 che è il SL da torneo, visto che con B/B in INT/Fede prima di vedere grossi bonus dovró averle entrambe a 40 minimo (per ora ho 21 int e 26 fede).

Ricordo che anche io mi feci una bella Zweilhander di fuoco,ma purtroppo è molto pesante,puoi colpire molto lentamente e la difesa è praticamente nulla,però era uno spettacolo non mi fregava niente se morivo ripetutamente!:-)

Mommox,stavolta lo millerai sto gioco???Io non ce l'ho fatta nella versione PS3 perchè non sono riuscito a potenziare le armi al massimo,però posso giocare il New Game Plus nella versione Xbox perchè li ho finito il gioco solo una volta.Dopo TW2 penso che lo riprenderò per millarlo.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto tetando di millarlo sta volta si. Mi mancano gli obiettivi piu lagnosi... le armi (ho solo quello fuoco e elettro), tutte le uniche (hai voglia...), e le varie magie (qui manca poco, le ho quasi tutte).

A zwei è lentissima ma in coop è ottima, dove tanto il nemico è impegnato e non fa in tempo a schivare... poi mi serviva contro gwyn che è debole al fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento sono al SL 104 e ho ucciso Gwyn non so quante volte XD... Kiln of the first flame è una zona assolutamente fantastica per farmare anime... sia per Gwyn che è sempre divertente da prendere a mazzate, sia perchè è un continuo essere invasi e si beccano un sacco di anime relativamente facili (soprattutto se si fa i bastardi in 3vs1 uahsuahsuhaushsuhas).

 

Ora mi sono fatto una bella Zweihander di fuoco +10 e finalmente posso usare la spada di Artorias, anche se prima di farla rendere come si deve dovró arrivare al SL 150 che è il SL da torneo, visto che con B/B in INT/Fede prima di vedere grossi bonus dovró averle entrambe a 40 minimo (per ora ho 21 int e 26 fede).

 

Beh anch'io ho la spada di Artorias a +4...con due colpi a due mani fai fuori la maggior parte dei nemici..

Adesso mi manca solo il drago senza scaglie e poi apriamo sto portone dei Lord ok.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella valle dei dragoni vicino ad un drago zombie ho trovato la spada di astoria per brandirla devo aumentare la fede credo a 14 ne vale la pena oopure è meglio che mi concetri su altre statstiche ed armamenti ?

Ps: il tizzone di petit londo dove si trova nella parte allagata ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto secco Sif il lupo e fatto qualche giretto nella foresta per accumulare anime con i fantasmi, certo che lo spadone a +5 (ora riesco a fare 3 colpi consecutivi) è una potenza se riesco ad arrivargli dietro con i 3 colpi di fila uccido i fantasmi in un attimo anche se ho parecchi problemi con i fungoni che non sopporto proprio. Ora sto gironzolando in giro e avrei qualche domanda credo banale:

 

- Mi hanno ucciso Anastasia e non posso più accendere il falò, c'è un modo per farlo tornare vivo ?

- Sono a corto di Tizzoni, in che luogo posso dropparne più facilmente ?

- Nel lago di cenere ho sconfitto l'Hydra e fatto il patto con il drago (oltre al taglio di coda) ora ho la testa di drago ma come la uso ??? (è sempre inutilizzabile e non capisco se devo avere una qualche proprietà).

- Sempre nel lago c'è un albero forato dove ho sconfitto i funghi ma non ho capito come salire per prendere l'oggetto sul cadavere, come si fa ?

- Ma il cavaliere che si incontra nella valle dei dragoni dopo aver suonato la seconda campana è il primo che si incontra al santuario del legame di fuoco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto secco Sif il lupo e fatto qualche giretto nella foresta per accumulare anime con i fantasmi, certo che lo spadone a +5 (ora riesco a fare 3 colpi consecutivi) è una potenza se riesco ad arrivargli dietro con i 3 colpi di fila uccido i fantasmi in un attimo anche se ho parecchi problemi con i fungoni che non sopporto proprio. Ora sto gironzolando in giro e avrei qualche domanda credo banale:

 

- Mi hanno ucciso Anastasia e non posso più accendere il falò, c'è un modo per farlo tornare vivo?

 

Presso il cadavere, dovresti aver raccolto, gli indumenti e un globo. Esplorando Anor Londo scoprirai a cosa serve.

 

- Sono a corto di Tizzoni materiali, in che luogo posso dropparne più facilmente?

 

Materiali da forgiatura

 

- Nel lago di cenere ho sconfitto l'Hydra e fatto il patto con il drago (oltre al taglio di coda) ora ho la testa di drago ma come la uso??? (è sempre inutilizzabile e non capisco se devo avere una qualche proprietà).

 

È un oggetto. Mettilo tra gli oggetti da consumare, come la fisca di Estus o le erbe. Quando lo selezioni e lo attivi, ti compare la testa di drago, MA NON DEVI INDOSSARE NESSUN TIPO DI ELMO; ogni volta che, trasformata la tua testa in quella di un drago, usi l'oggetto, inizierai a sputare fuoco, consumando Stamina e con una potenza che aumenta a seconda del rango che hai nel Patto del Drago.

 

- Sempre nel lago c'è un albero forato dove ho sconfitto i funghi ma non ho capito come salire per prendere l'oggetto sul cadavere, come si fa?

 

Non lo so. Prova su Youtube, "Dark Souls Great Hollow Items".

 

- Ma il cavaliere che si incontra nella valle dei dragoni (?) dopo aver suonato la seconda campana è il primo che si incontra al santuario del legame di fuoco ?

 

Io non ho trovato nessun cavaliere nella Valle dei Dragoni. Forse intendi quello tra il Bacino e il Giardino di Radiceoscura, che presidia uno scudo e si trova vicino al falò, presso l'ascensore che porta alla Valle dei Dragoni? Intendi i cavalieri neri più alti di te? Sono i cavalieri d'argento di Gwyn che lo hanno seguito nella Fornace. Li trovi in giro per il mondo di gioco.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...