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Dark souls


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Intendi in co-op, io l'ho appena iniziato quindi, se ti va possiamo farlo in modo da aiutarci a vicenda, che ne dici?

 

Cavolo, i punti di salvataggio sonop ogni 6 mesi.

 

Io, per assenza di connsessione internet, ho finito dark souls da solo... si può fare tranquillamente basta solo diventare bravi nel controllo del personaggio, alla fine i falò te li dimentichi. Ci sono giochi apparentemente meno difficili ma più frustranti.

per la cronaca lavoro e la sera mio figlio MONOPOLIZZA la console quindi ho dedicato a DS solo qualche ora a settimana, sono un giocatore di vecchia data (classe 1975) e vi posso garantire che i giochi "dei miei tempi" erano MOLTO più difficili (es. provate a giocare a Ghosts'n Goblins).

Modificato da caio75
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quello nelle profondità (sono due veramente)...

 

 

 

Io, per assenza di connsessione internet, ho finito dark souls da solo... si può fare tranquillamente basta solo diventare bravi nel controllo del personaggio, alla fine i falò te li dimentichi. Ci sono giochi apparentemente meno difficili ma più frustranti.

per la cronaca lavoro e la sera mio figlio MONOPOLIZZA la console quindi ho dedicato a DS solo qualche ora a settimana, sono un giocatore di vecchia data (classe 1975) e vi posso garantire che i giochi "dei miei tempi" erano MOLTO più difficili (es. provate a giocare a Ghosts'n Goblins).

 

Da un certo punto di vista hai ragione, infatti il vero problema nell'uccidere il I Boss è stato quello di imparare i comandi, quando sono riuscito a selezionare i comandi esatti lo ho ucciso subito. Il fatto è che i comandi sono differrrenti da ogni altro RPG che abbia mai giocato, di solito X e Y sono per attaccare, al limite LB per difendersi ma non per colpire, quindi è indispensabile avere un'ottima padronanza dei comandi come delle tecniche di gioco.

Detto questo, non credo però che basti, caltrimenti non ci sarebbe questa sfida di cui si parla, ci sono molte altre cose che lo rendono tale, cose che, una volta ccapite, non sono piu un problema.

Correggetemi se sbaglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
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Detto questo, non credo però che basti, caltrimenti non ci sarebbe questa sfida di cui si parla, ci sono molte altre cose che lo rendono tale, cose che, una volta ccapite, non sono piu un problema.

Correggetemi se sbaglio.

beh, bisogna capire gli schemi di movimento e di attacco dei nemici, e inoltre trovare per ogni nemico l'arma giusta con cui affrontarlo

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Il punto è fondamentalmente è solo imparare BENE a usare il proprio personaggio e, soprattutto, a dosare la stamina che secondo me è la statistica più importante in assoluto.

 

Pari? Ti cala la stamina. Schivi? Ti cala la stamina. Attacchi? Ti cala la stamina. Ho visto gente morire (e io stesso agli inizi, almeno in Demon's Souls) solo perchè pensavano di giocare a un action qualsiasi e premevano a manetta i tasti pensando "bè tanto posso far tutto all'infinito". Si, dopo due schivate li vedevi alzare lo scudo, beccarsi il colpo (addio residui di stamina) e via tutti gli hp...

 

Ci vuole molta ma molta pazienza... muori? Ritenta. Ri-muori? Prova di nuovo... in alcuni punti è più un "trial and error" che altro ma ogni nemico e ogni boss servono per "allenarti" a fare determinate cose. Non so, il demone toro ti "insegna" quanto sono utili gli attacchi dall'alto, Queelag a capire la portata degli attacchi e ad evitarli solo spostandosi, i Gargoyle a gestire più nemici assieme e a prendere confidenza con scudi ed elementi (fuoco come protezione ed elettro per la loro debolezza).

 

E' praticamente tutto un grosso tutorial per le run successive XD

 

Il DLC per dire si fonda principalmente sulla schivata (cosa che in parte mancava nel gioco base come "o schivi o sei morto"), infatti tutti i boss sono veloci e aggressivi e parare non basta visto che con due-tre colpi la difesa crolla e si rischia di morire.

 

p.s. Ornstein e Smough ti insegnano a morire. basta.

Modificato da mommox
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ho riso

 

 

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_m2z6gxGyMb1r2blmto1_500.gif/329225480/tumblr_m2z6gxGyMb1r2blmto1_500.gif

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_lttb6h46ug1r09b6xo1_500.png/316412890/244x836/tumblr_lttb6h46ug1r09b6xo1_500.png

 

Quando voglio ricordarmi che sto gioco ha anche un lato divertente vado a guardarmi un po' di boiate sulla wiki XD

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_lry4iz3np21r09b6xo1_500.jpg/316230390/418x454/tumblr_lry4iz3np21r09b6xo1_500.jpg

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/10132011level1_thumb.jpg/316230502/10132011level1_thumb.jpg

 

Questa non so quanti la capiranno XD:

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_ltx2w5gZ6R1qfooa4o1_500.jpg/316242888/420x379/tumblr_ltx2w5gZ6R1qfooa4o1_500.jpg

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_luu54rT6Cd1qfg3ayo1_500.jpg/316411340/324x529/tumblr_luu54rT6Cd1qfg3ayo1_500.jpg

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/dark_souls_capra.png/316412878/399x399/dark_souls_capra.png

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_ltx21gzGc81qfooa4o1_500.jpg/316412892/350x492/tumblr_ltx21gzGc81qfooa4o1_500.jpg

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_lzd7ewg3xo1qhyl6jo1_500.gif/321424940/tumblr_lzd7ewg3xo1qhyl6jo1_500.gif

 

Un po' di games war XD

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_m329u37OIV1qjbuqto1_500.jpg/329225760/tumblr_m329u37OIV1qjbuqto1_500.jpg

 

 

Modificato da mommox
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http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_m2z6gxGyMb1r2blmto1_500.gif/329225480/tumblr_m2z6gxGyMb1r2blmto1_500.gif

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_lttb6h46ug1r09b6xo1_500.png/316412890/244x836/tumblr_lttb6h46ug1r09b6xo1_500.png

 

Quando voglio ricordarmi che sto gioco ha anche un lato divertente vado a guardarmi un po' di boiate sulla wiki XD

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ho riso ulteriormente, IL LUPO AHAHAHAH

http://card.josh-m.com/live/mondo/cilloeklipse.png
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ho riso ulteriormente, IL LUPO AHAHAHAH

Tranquillo che quando arriverai a quei boss non riderai molto...

 

P.S. Certe cose non le devo vedere quando sono in ufficio! XD

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Tranquillo che quando arriverai a quei boss non riderai molto...

 

P.S. Certe cose non le devo vedere quando sono in ufficio! XD

rido perchè ho visto i video su youtube e si muove davvero così XD

bè e la prima volta che si scende nella parte sotto le fogne, dove ci sono quei nanetti che avvelenano e cecchinano da 200 metri?!?!? nascosti nel buio?!?!?! con proiettili v e l e n o s i tral'altro!

http://card.josh-m.com/live/mondo/cilloeklipse.png
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Il punto è fondamentalmente è solo imparare BENE a usare il proprio personaggio e, soprattutto, a dosare la stamina che secondo me è la statistica più importante in assoluto.

 

Pari? Ti cala la stamina. Schivi? Ti cala la stamina. Attacchi? Ti cala la stamina. Ho visto gente morire (e io stesso agli inizi, almeno in Demon's Souls) solo perchè pensavano di giocare a un action qualsiasi e premevano a manetta i tasti pensando "bè tanto posso far tutto all'infinito". Si, dopo due schivate li vedevi alzare lo scudo, beccarsi il colpo (addio residui di stamina) e via tutti gli hp...

 

Ci vuole molta ma molta pazienza... muori? Ritenta. Ri-muori? Prova di nuovo... in alcuni punti è più un "trial and error" che altro ma ogni nemico e ogni boss servono per "allenarti" a fare determinate cose. Non so, il demone toro ti "insegna" quanto sono utili gli attacchi dall'alto, Queelag a capire la portata degli attacchi e ad evitarli solo spostandosi, i Gargoyle a gestire più nemici assieme e a prendere confidenza con scudi ed elementi (fuoco come protezione ed elettro per la loro debolezza).

 

E' praticamente tutto un grosso tutorial per le run successive XD

 

Il DLC per dire si fonda principalmente sulla schivata (cosa che in parte mancava nel gioco base come "o schivi o sei morto"), infatti tutti i boss sono veloci e aggressivi e parare non basta visto che con due-tre colpi la difesa crolla e si rischia di morire.

 

p.s. Ornstein e Smough ti insegnano a morire. basta.

 

Penso che sia molto giusto il discorso e cercherò di farne tesoro, in tanti altri giochi succede che usi quelle 3 - 4 mosse o abilità con cui ti trovi meglio e lo finisci così, mentre qui ogni mossa è dfondamentale e fa la differenza, in pratica, o impari tutto o non prosegui.

Lo sto giocando ancora poco perchè devo finire ACIII e, dato che questo porta via molto tempo, voglio iniziarlo e farlo con calma.

Riguardo gli obiettivi com'è? Esiste la rremota possibilità di millare?

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Riguardo gli obiettivi com'è? Esiste la rremota possibilità di millare?

 

Io l'ho millato XD

 

Ma devi portare molta pazienza... davvero molta, molta, molta... molta, molta pazienza. Inoltre va pianificato da subito come obiettivo quello di millarlo, perchè in ogni run devi raccogliere determinati oggetti unici (diciamo che bastano 2 run e mezza per millarlo, se uno per l'appunto inizia da subito a fare ciò che serve...).

 

In ogni caso la prima run di tutti dovrebbe essere una "prova"... il pg fatto "a caso", magari anime spese male o oggetti usati nel modo sbagliato... tanto per imparare a giocare.

Poi si inizia una run nuova con un pg nuovo e si fa fino al NG++... e con quello lo milli.

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Io l'ho millato XD

 

Ma devi portare molta pazienza... davvero molta, molta, molta... molta, molta pazienza. Inoltre va pianificato da subito come obiettivo quello di millarlo, perchè in ogni run devi raccogliere determinati oggetti unici (diciamo che bastano 2 run e mezza per millarlo, se uno per l'appunto inizia da subito a fare ciò che serve...).

 

In ogni caso la prima run di tutti dovrebbe essere una "prova"... il pg fatto "a caso", magari anime spese male o oggetti usati nel modo sbagliato... tanto per imparare a giocare.

Poi si inizia una run nuova con un pg nuovo e si fa fino al NG++... e con quello lo milli.

 

Mommox mi potresti consigliare come far crescere il personaggio???vorrei fare un guerriero con la possibilita di usare qualche magia ma ho paura che mi venga fuori una via di mezzo non abbastanza forte!!!

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Mommox mi potresti consigliare come far crescere il personaggio???vorrei fare un guerriero con la possibilita di usare qualche magia ma ho paura che mi venga fuori una via di mezzo non abbastanza forte!!!

mi accodo anch'io, a breve riprenderò in mano il gioco, prenderò il dlc.

sono alla ng+, fermo a ciccio e smilzo non riesco a batterli, mi servirebbe un consiglio soprattutto per l'arma, io giro ancora o con la lancia del fulmine o con la spada del re tombale +3 o +4 non ricordo, cosa mi converrebbe farmi? grazie!!

Modificato da vibanaut
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Mommox mi potresti consigliare come far crescere il personaggio???vorrei fare un guerriero con la possibilita di usare qualche magia ma ho paura che mi venga fuori una via di mezzo non abbastanza forte!!!

mi accodo!

 

Per il mago-guerriero c'è solo una build che "funziona" (ma è tra le meno potenti ai SL bassi... fa male solo verso il SL 150 in su e più si sale più fa male), ovvero una build basata sullo Spadone di Artorias, quello con le statistiche C/C/B/B.

In sintesi è uno spadone con attacco fisico alto e magico anche alto che però scala MOLTO alzando Intelligenza e Fede. Quindi consente di lanciare magie potenti e fare anche molto danno in corpo a corpo (ora ho 50 di Int e 45 di Fede e fa male quanto una Zweihander di fuoco +10 che però, a differenza sua, non scala con le statistiche).

 

In linea di massima il consiglio per creare le build è solo uno: andate sulla Wiki italiana, sezione Armi, guardate quella che vi piace di più (magari coi video per i moveset su youtube) e guardate con che statistiche "scala" (ovvero con quali statistiche, se aumentate, aumenta anche il danno). Su quelle vi fate la build.

 

Le armi da mago "uniche" sono poche, tra cui il "forcone" dei Canceller che droppano agli Archivi del Duca che ha un B in Int, la lancia che si ottiene con l'anima della Farfalla della Luna che ha pure B in Int, una mazza che droppa un NPC che ha B in Fede e qualcun'altra... poi ci sono invece le armi normali potenziate per diventare Magiche (fino a +10,) o Incantate (fino a +5) e queste ultime hanno anche A come modificatore del danno (S è il massimo ma mi pare che, catalizzatori a parte, non ci siano armi "da mago" con quel valore).

 

Se vuoi fare invece un guerriero "quasi puro" ma che possa usare un po' di magia ti dico che non ne vale la pena... ti conviene piuttosto puntare tutto su Forza o Destrezza e scegliere armi da corpo a corpo che si basano su quelle statistiche (non so l'ascia dei cavalieri neri ad esempio scala tantissimo con la Forza, quindi puoi aumentare solo quella, mentre la spada di queelag aumenta con la Destrezza, quindi la Forza puoi anche non toccarla. Conta che se un'arma ha più statistiche che aumentano il danno ti conviene comunque alzare solo quelle più alte... per l'appunto con lo spadone di artorias, anche se ha C/C/B/B io non alzo mai Forza/Des ma solo Int/Fede. Anche perchè così accedo a magie e miracoli più potenti, visto che al 50 posso usarli tutti).

 

In ogni caso Salute e Stamina sono quasi sempre da potenziare, qualsiasi sia la build che volete fare. Resistenza è abbastanza inutile, il resto a seconda di che arma si usi.

 

mi accodo anch'io, a breve riprenderò in mano il gioco, prenderò il dlc.

sono alla ng+, fermo a ciccio e smilzo non riesco a batterli, mi servirebbe un consiglio soprattutto per l'arma, io giro ancora o con la lancia del fulmine o con la spada del re tombale +3 o +4 non ricordo, cosa mi converrebbe farmi? grazie!!

 

Ornstein se non ricordo male resiste all'elettricità ed è debole al fuoco quindi la lancia del fulmine mettila via. La spada del re tombale è un'ottima arma da pvp (ha un moveset che fa barcollare gli avversari se non hanno abbastanza Equilibrio, e puoi concatenare gli attacchi senza che l'avversario possa far niente se hai fortuna) ma per il PvE è un po' inutile... procurati la spada di queelag o meglio ancora (visto che non ti serve Destrezza) una qualsiasi arma di fuoco tra quelle normali (devi potenziarle usando le titaniti rosse col relativo fabbro e tizzone). Sennò le piromanzie (anche se non sei partito come piromante puoi procurarti il guanto liberando un piromante nelle fogne, dove ci sono i Macellai... sta in una stanza piena di vasi) anche se Ornstein schiva come un dannato.

 

Tieni conto poi che a seconda di chi sconfiggi per primo ottiene oggetti diversi, tra cui l'armatura di chi sconfiggi per ultimo (devi comprarla poi da un npc)

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Ornstein se non ricordo male resiste all'elettricità ed è debole al fuoco quindi la lancia del fulmine mettila via. La spada del re tombale è un'ottima arma da pvp (ha un moveset che fa barcollare gli avversari se non hanno abbastanza Equilibrio, e puoi concatenare gli attacchi senza che l'avversario possa far niente se hai fortuna) ma per il PvE è un po' inutile... procurati la spada di queelag o meglio ancora (visto che non ti serve Destrezza) una qualsiasi arma di fuoco tra quelle normali (devi potenziarle usando le titaniti rosse col relativo fabbro e tizzone). Sennò le piromanzie (anche se non sei partito come piromante puoi procurarti il guanto liberando un piromante nelle fogne, dove ci sono i Macellai... sta in una stanza piena di vasi) anche se Ornstein schiva come un dannato.

guarda, ti dò qualche info in più: io sono al ng+, sono piromante, sono circa a livello 80/90, ho molte piromanzie e il guanto potenziato al massimo, di statistiche se ricordo bene ho circa 40 vitalità e stamina, 26 forza, 22 destrezza 14 intelligenza, una cosa così.

Al momento non riesco a tirare giù ne i due tipi, nè guendolin, e più in generale mi serve un'arma per proseguire, magari anche poi per il dlc.

grazie!

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Per l'arma non saprei dirti, visto che hai valori di forza e destrezza vicini ti dico, guarda sulla wiki e scegline una... anche se nel caso tu voglia fare una build competitiva hai comunque "sprecato" dei punti su una o l'altra statistica.

Per i boss boh, Ornstein e Smough falli in coop tanto troverai sicuro gente (di solito i segni sono o vicino al falò dentro all'edificio o davanti alla nebbia)... per Gwendolyn l'importante è solo schivare col giusto tempismo, non ci sono tattiche particolari da usare o armi specifiche. Devi solo avere una buona mobilità.

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per Gwendolyn l'importante è solo schivare col giusto tempismo, non ci sono tattiche particolari da usare o armi specifiche. Devi solo avere una buona mobilità.

Beh, avendo l'arco gigante (quello che usano anche i cavalieri di Anor Londo) e l'anello che ne aumenta la gittata, è possibile colpire Gwyndolin da distante senza far iniziare la battaglia con lui (quindi lui non scappa e non comincia a castare). Servono però TANTE frecce e capire il punto esatto in cui mettersi per non far partire il combattimento.

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che ne dite di un personaggio creato con naturalmente alta vitalità e stamina alzando destrezza ed intelligenza???volevo poter usare tutte le magie ed avere come arma la spada della furia di queelag che scala a B con destrezza...la avevo nella mi prima partita mi sembra che levasse 500 e passa a colpo...naturalmente forza la alzerei solo fino a 16 in modo da poter usare la spada che prendi dalla coda del drago per facilitare la prima parte di gioco!!!

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che ne dite di un personaggio creato con naturalmente alta vitalità e stamina alzando destrezza ed intelligenza???volevo poter usare tutte le magie ed avere come arma la spada della furia di queelag che scala a B con destrezza...la avevo nella mi prima partita mi sembra che levasse 500 e passa a colpo...naturalmente forza la alzerei solo fino a 16 in modo da poter usare la spada che prendi dalla coda del drago per facilitare la prima parte di gioco!!!

 

Bè potrebbe venire una buona build visto che la Destrezza influisce sul tempo di casting delle magie (non so di quanto ma lo fa). Sappi solo che la spada di queelag non puoi incantarla con le magie (come quasi tutte le armi "uniche/rare" e quelle già elementali/magiche) e le restanti stregonerie sono più o meno utili... ad esempio le Anime Ricercanti sono utilissime, sia in PvE che in PvP, mentre le magie "dirette" sono evitabilissime (anche da alcuni nemici scrausi) e personalmente le trovo poco utili.

 

Eventualmente sappi che la Piromanzia scala solo col potenziamento del Guanto, quindi non ti serve INT per alzare il danno (se vuoi fare un PG "a tema" fuoco, vista la spada XD)

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Bè potrebbe venire una buona build visto che la Destrezza influisce sul tempo di casting delle magie (non so di quanto ma lo fa). Sappi solo che la spada di queelag non puoi incantarla con le magie (come quasi tutte le armi "uniche/rare" e quelle già elementali/magiche) e le restanti stregonerie sono più o meno utili... ad esempio le Anime Ricercanti sono utilissime, sia in PvE che in PvP, mentre le magie "dirette" sono evitabilissime (anche da alcuni nemici scrausi) e personalmente le trovo poco utili.

 

Eventualmente sappi che la Piromanzia scala solo col potenziamento del Guanto, quindi non ti serve INT per alzare il danno (se vuoi fare un PG "a tema" fuoco, vista la spada XD)

Pienamente d'accordo con te...l'idea di fare un personaggio che possa usare magie mi è venuta proprio a causa della forza dell'incantesimo anime ricercanti...mi ci levavano sempre piu di metà della vita...inoltre le spade troppo pesanti le vedo molto poco utili e quindi alzando forza fino a 16 mi permette di poter usare tutte le spade leggere...che arma mi consigli in alternativa alla spada di queelag???

Cosa intendi per magie dirette???

Modificato da Jaffa
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Intendo magie che le lanci e colpiscono senza tempo d'attesa (le anime ricercanti hanno una piccola pausa e "deviano" seguendo l'avversario), tipo le frecce dell'anima.

 

Comunque le spade a due mani hanno una grossa utilità perchè ogni colpi sbilancia gli avversari se hanno poco Equilibrio, fanno più danno di base e, anche se più lente, a seconda del moveset possono fare delle mosse "a sorpresa" (quella di artorias ad esempio, in corsa, esegue un'attacco orizzontale che colpisce il nemico anche se rotola per schivare... non sempre ovviamente XD).

 

La spada di queelag è molto buona, ma ti troverai male contro quei nemici resistenti al fuoco (e molte armature usate nei pvp hanno buone resistenze al fuoco). Ti converrà compensare magari con una Katana (indifferente quale) potenziata a +15. In questo modo aumenterà DI TANTO il danno con la Destrezza, potrai incantarla e infliggerai pure sanguinamento.

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Intendo magie che le lanci e colpiscono senza tempo d'attesa (le anime ricercanti hanno una piccola pausa e "deviano" seguendo l'avversario), tipo le frecce dell'anima.

 

Comunque le spade a due mani hanno una grossa utilità perchè ogni colpi sbilancia gli avversari se hanno poco Equilibrio, fanno più danno di base e, anche se più lente, a seconda del moveset possono fare delle mosse "a sorpresa" (quella di artorias ad esempio, in corsa, esegue un'attacco orizzontale che colpisce il nemico anche se rotola per schivare... non sempre ovviamente XD).

 

La spada di queelag è molto buona, ma ti troverai male contro quei nemici resistenti al fuoco (e molte armature usate nei pvp hanno buone resistenze al fuoco). Ti converrà compensare magari con una Katana (indifferente quale) potenziata a +15. In questo modo aumenterà DI TANTO il danno con la Destrezza, potrai incantarla e infliggerai pure sanguinamento.

capito grazie mille...cosi per curiosità te che tipo di personaggio hai fatto???

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