Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

ragazzi mi serve un consiglio vitale...

PREMESSA: ho preso sto gioco della madonna pochi giorni dalla sua uscita...mi ci sono innamorato subito...poi tra università e lavoro l'ho lasciato per mesi...

ritornatoci a giocare sto praticamente ai gargoyle del campanile...e, dopo aver tirato giù bestemmie da essere bandito a vita dal regno dei cieli, sto ancora fermo li...come mi consigliate di procedere per uccidere quei due st***zi...

Cià cià

 

ahahahahahahahahahahaha

 

http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/file/view/tumblr_lta9xolJgz1r056kto1_500.jpg/316425186/469x299/tumblr_lta9xolJgz1r056kto1_500.jpg

Se hai difficoltà ad uccidere quel boss, puoi mettere il tuo pg in forma umana (usando un'umanità al falò) e vedere di evocare qualcuno per il boss.

Per farlo devi trovare i segni d'evocazione per terra messi da altri giocatori per farsi evocare. Non c'è un posto preciso dove possano trovarsi questi segni, visto che ognuno li può mettere dove vuole, quindi prova a cercarli con attenzione.

 

P.s. Immagine adattissima e parecchio simpatica! :lol:

 

 

Vacci in forma umana..potrai evocare un cavaliere che ti aiuterà..

Ragazzi sono al giardino radice oscura ed ho aperto quel portone sigillato..è pieno di umani molti agguerrit..li affronto o no?

Quella è la zona migliore per livellare!

C'è un modo parecchio semplice di far anime velocemente:

- scendi dalla scalinata per accedere al bosco

- attiri i primi 3 nemici (mago, ladro e guerriero) correndoci vicino

- scappi e torni alla scalinata iniziale

- invece di salirla, vai alla sua destra (guardando la scalinata) e vai nell'angolo vicino al crepaccio

- i nemici ti seguiranno, ma saliranno sulla scalinata e poi continueranno cadendo nel vuoto

- ritorni al falò (si trova prima di scendere la scalinata dietro un muro abbattibili) e ripeti la procedura!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Affrontali attirandoli verso la scalinata e facendoli cadere nel precipizio di sotto. Se cerchi su youtube ci sono molti video che spiegano il procedimento per "farmare" anime in quel posto li.

 

Altrimenti tira dritto, parla con la gatta che trovi tra alcune rovine e unisciti al patto della foresta. Così non ti attaccheranno più (finchè sei nel patto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sif è un personaggio stupendo, tipicamente "da favola". Alla fine dello scontro provi quasi pena per lui .-.

 

p.s. ho appena scoperto che col nuovo DLC

 

 

 

si può trovare Sif anche in un altro luogo dal quale lo si può liberare/evocare e questo cambia la cut-scene prima dello scontro quando lo si incontra nel darkroot garden -a patto di andarci dopo averlo "liberato" nell'altra location

 

 

 

Non vedo l'ora di rimettermi sul gioco appena uscirà il DLC *_*

 

Se non fosse per Xenoblade questo sarebbe di sicuro il gioco che più amo in assoluto di tutte le gen... c'è sempre qualcosa da scoprire, un luogo, un oggetto o solo la storia non narrata... che è veramente tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Oltre ad essere realizzato in maniera perfetta (effetti speciali e movenze), Sif è certamente il personaggio più incredibile di DS e non solo....

Ovviamente senza dimenticare la minnona epica e la metà superiore di Quelaag :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sif tra l'altro è l'unico boss in Dark Souls che mi fa stare sempre sull'attenti (per via dell'attacco col quale ti spazza via quasi tutta la stamina e, di conseguenza, la guardia con lo scudo). Quantomeno io l'ho sempre affrontato senza sfruttare il glitch di salire sulle rocce e bersagliarlo di magie...

 

Non so se Ornstein e Smough mi han dato gli stessi problemi di Sif... sarà che li ho fatti tante di quelle volte (soprattutto in coop li farmavo per prendere un bel po' di anime) che mi sono abituato, mentre Sif l'ho ucciso una volta per run e basta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente domani platinerò DS,la soddisfazione è davvero ad un livello altissimo,ma non avrò nemmeno il tempo per aprire lo champagne perchè tra una settimana ci sarà il dlc Artorias of the Abyss e li credo che arriverà l'ennesimo infarto,visto che si preannuncia difficilissimo.:-)Purtroppo ho rinunciato definitivamente a platinare Demon,proprio non ce la faccio,devo arrendermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Millare/platinare sto gioco da soddisfazione. Demon's l'ho lasciato in sospeso... alla quinta run (decima contando 5x2 run nelle versioni usa e eur) ancora non avevo abbastanza pietre pure per forgiare la roba... qui almeno le titaniti sai dove trovarle o comprarle.

 

Questo è stato più facile da millare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Millare/platinare sto gioco da soddisfazione. Demon's l'ho lasciato in sospeso... alla quinta run (decima contando 5x2 run nelle versioni usa e eur) ancora non avevo abbastanza pietre pure per forgiare la roba... qui almeno le titaniti sai dove trovarle o comprarle.

 

Questo è stato più facile da millare.

E comunque per platinarlo ho dovuto prendere la guida,almeno ho capito che c'erano modi molto più veloci per raggiungere l'obiettivo.Demon mi ha stancato psicologicamente,credo che non lo toccherò mai più,anche se è un gioco con atmosfere uniche,nel cercare di platinarlo mi è venuto quasi un odio verso il gioco.Chissà,forse fra qualche anno,magari cambio idea:-),ma per adesso chiudo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giunto nell'Abisso e devo affrontare i 4 Re, solo che attaccando il primo con la spada non gli procuro un minimo di danno :blink:

 

Ho provato con l'ammazzadraghi +5 e con lo Spadone di Artorias versione maledetta +2, ma proprio è come colpire l'aria. Serve qualcosa di particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente potreste avvisarmi in caso ci siano obiettivi aggiuntivi? :lol:

 

Non ci sono obiettivi aggiuntivi,diciamo che per adesso,dopo aver sconfitto il primo boss,sembra più facile del previsto ed io che sto giocando con un personaggio di livello 124 non ho proprio nessun problema.

 

 

Comunque si dice che battere il Drago Nero,l'ultimo vero boss del gioco,sarà un'impresa praticamente impossibile e bisognerà livellare di brutto.Gia mi stò cag....o sotto!:-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto va bene dovrò pure farci una guida per sto dlc XD... non vedo l'ora di averlo tra le mie luride zampe.

 

Il problema è che sto alla terza run, al 160 (mi pare) e sono a metà percorso (devo battere ornstain e smough). Non so se ci sono cose da vedere prima di quel punto (sicuramente so che c'è qualcosa in merito a Sif)...

 

Mi toccherà fare un nuovo pg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove si accede alla nuova zona? E' solo una o più sparse?

 

 

Si accede dal giardino Radice Oscura,vicino alla zona dove si trovava l'Idra.Io l'ho appena iniziato,ho sconfitto il primo boss,ma penso che sia solo una zona,anche se divisa in almeno due parti.

 

 

Se tutto va bene dovrò pure farci una guida per sto dlc XD... non vedo l'ora di averlo tra le mie luride zampe.

 

Il problema è che sto alla terza run, al 160 (mi pare) e sono a metà percorso (devo battere ornstain e smough). Non so se ci sono cose da vedere prima di quel punto (sicuramente so che c'è qualcosa in merito a Sif)...

 

Mi toccherà fare un nuovo pg...

 

Io su PS3 ho un livello altissimo ed infatti sto giocando con il personaggio che ho sulla versione Xbox 360 che è a 124 appunto.Però da quello che ho sentito

con il Drago Nero sarà molto dura anche per livelli molto molto alti.

 

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

 

con il Drago Nero sarà molto dura anche per livelli molto molto alti.

 

Giusto perchè il gioco è troppo facile di suo... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...