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Dark souls


Almighal

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Concordo, il finale cambia solo a seconda di cosa fai dopo l'ultima boss battle. Anche se personalmente avrei fatto in modo che cambiasse a seconda, piuttosto, di chi ci si sia fidati (Fraampt o Kathee) per consegnare il ricettacolo.

A ecco questo non lo sapevo, mi è uscito quel serpente e non mi sono fidato perché volevo il finale buono, se lo avessi saputo avrei almeno sbloccato l'obiettivo del patto. Va beh se ne avrò voglia lo ricomincerò

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ce lo fattaaaa :piange: ho ucciso i due boss smilzo e ciccio siii,e vi dirò non so come mai ma la spada di fuoco non mi è sembrata così potente e ce l ho potenziata +3 con 13 anime usate,invece li ho battuti in 3 minuti con un alabarda di cristallo che non so chi me la droppata ma bellissima,con 3 colpi uccido i 2 montagnoni prima dei 2 boss,peccato che ha una durata di 20 e non me la fanno riparare,comq sono contento :),adesso dove mi consigliate di andare?ho usato l occhio per risvegliare la ragazza al legame di fuoco,ma non mi ha aumentato le fiaschette a +3 sapete un posto dove trovare un altra anima del fuoco?

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ce lo fattaaaa :piange: ho ucciso i due boss smilzo e ciccio siii,e vi dirò non so come mai ma la spada di fuoco non mi è sembrata così potente e ce l ho potenziata +3 con 13 anime usate,invece li ho battuti in 3 minuti con un alabarda di cristallo che non so chi me la droppata ma bellissima,con 3 colpi uccido i 2 montagnoni prima dei 2 boss,peccato che ha una durata di 20 e non me la fanno riparare,comq sono contento :),adesso dove mi consigliate di andare?ho usato l occhio per risvegliare la ragazza al legame di fuoco,ma non mi ha aumentato le fiaschette a +3 sapete un posto dove trovare un altra anima del fuoco?

grande!! vedrai che ora il resto sarà in (relativa) discesa...

 

allora, per le anime della guardiana che io ricordi sono:

- puoi uccidere la guardiana al falò iniziale di anor londo ti dropperà un'anima, occhio che però dopo non potrai più riposare a quel falò, ma teletrasportarti sì però, secondo me ti conviene farla fuori, tanto non è un falò fondamentale.

- a petite londo dove ci sono i fantasmi, praticamente dopo le passerelle (quando incontri i primi 2 fantasmi) vai a destra, passi sotto un arco, giri ancora a destra e cammini sopra un ponte sott'acqua. In fondo al ponte c'è un piccolo gazebo con l'anima.

- nella chiesa del borgo dei non morti, dove c'è l'altare con il cavaliere

- uccidendo la figlia del caos al falò dopo queelag, anche qui però ti perdi il salvataggio al falò (ma ce n'è uno vicinissimo all'inizio delle rovine del demone)

- dagli archivi del duca nella cella chiusa al piano terra della zona dove ti rinchiudono, ma ci devi ancora arrivare direi.

- nella città infame dalla parte del mulino, in pratica dove ci sono i troll arrivando dalla valle dei dragoni, non scendendo nella palude, c'è una stradina che porta ad un tunnel (dove ci sono i bastardi con la cerbottana), sotto il tunnel c'è un anima.

 

adesso potresti andare o a petite londo, o nelle catacombe, o negli archivi del duca, ti consiglio di lasciare per ultimo le rovine del demone (quelle dopo queelag).

Come difficoltà forse ti conviene iniziare da londo o dagli archivi, le catacombe non sono tremende ma hanno degli scheletri giganti piuttosto forti.

visto che sei già lì magari comincia con gli archivi, sono dove c'era la nebbia gialla ad anor londo.

Modificato da vibanaut
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grande!! vedrai che ora il resto sarà in (relativa) discesa...

 

allora, per le anime della guardiana che io ricordi sono:

- puoi uccidere la guardiana al falò iniziale di anor londo ti dropperà un'anima, occhio che però dopo non potrai più riposare a quel falò, ma teletrasportarti sì però, secondo me ti conviene farla fuori, tanto non è un falò fondamentale.

- a petite londo dove ci sono i fantasmi, praticamente dopo le passerelle (quando incontri i primi 2 fantasmi) vai a destra, passi sotto un arco, giri ancora a destra e cammini sopra un ponte sott'acqua. In fondo al ponte c'è un piccolo gazebo con l'anima.

- nella chiesa del borgo dei non morti, dove c'è l'altare con il cavaliere

- uccidendo la figlia del caos al falò dopo queelag, anche qui però ti perdi il salvataggio al falò (ma ce n'è uno vicinissimo all'inizio delle rovine del demone)

- dagli archivi del duca nella cella chiusa al piano terra della zona dove ti rinchiudono, ma ci devi ancora arrivare direi.

- nella città infame dalla parte del mulino, in pratica dove ci sono i troll arrivando dalla valle dei dragoni, non scendendo nella palude, c'è una stradina che porta ad un tunnel (dove ci sono i bastardi con la cerbottana), sotto il tunnel c'è un anima.

 

adesso potresti andare o a petite londo, o nelle catacombe, o negli archivi del duca, ti consiglio di lasciare per ultimo le rovine del demone (quelle dopo queelag).

Come difficoltà forse ti conviene iniziare da londo o dagli archivi, le catacombe non sono tremende ma hanno degli scheletri giganti piuttosto forti.

visto che sei già lì magari comincia con gli archivi, sono dove c'era la nebbia gialla ad anor londo.

 

grazie mille infatti passeggiando dopo la strega di queelag ho trovato la sorella dietro ad un muro illusorio,ho offerto 30 anime e preso le due magie,ma non avendo il guanto e avendo ucciso il tizio nel barile ho fatto la cazzata dello spreco d umanità giusto?perchè non trovo nessun altro che mi dia il guanto,ho ucciso l hydra,ho visto che c'è un nuovo passaggio con l espansione del giardino del santuario,che dici ci faccio un salto?poi si sono sceso da quella stradina dopo queelag e ho visto in lontananza dopo aver ucciso in mezzo secondo quel demone scarica infinita,in un angolo 6 minotauri prendendo la strada opposta ho trovato 6 demoni capra :),la zona del mulino che dici tu e prima del falò nella palude giusto?vedo di trovarla a dopo,il guanto ho letto che lo da eingy da queelag ma come?io nel suo inventario trovo solo un libro dei servitori del caos

Modificato da aliasdj
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grazie mille infatti passeggiando dopo la strega di queelag ho trovato la sorella dietro ad un muro illusorio,ho offerto 30 anime e preso le due magie,ma non avendo il guanto e avendo ucciso il tizio nel barile ho fatto la cazzata dello spreco d umanità giusto?perchè non trovo nessun altro che mi dia il guanto,ho ucciso l hydra,ho visto che c'è un nuovo passaggio con l espansione del giardino del santuario,che dici ci faccio un salto?poi si sono sceso da quella stradina dopo queelag e ho visto in lontananza dopo aver ucciso in mezzo secondo quel demone scarica infinita,in un angolo 6 minotauri prendendo la strada opposta ho trovato 6 demoni capra :),la zona del mulino che dici tu e prima del falò nella palude giusto?vedo di trovarla a dopo

hai offerto 30 umanità?? però...

senza guanto serve solo per sbloccare una scorciatoia più avanti, a Lost Izalith. Utile comunque.

l'espansione io l'ho fatta solo ad NG+ e mi è sembrata abbastanza tosta, ti consiglio di farla dopo aver raccolto tutte e 4 le anime dei lord (che si raccolgono in: archivi del duca, catacombe, petite londo, rovine del demone).

Occhio che per fare l'espansione devi compiere 2-3 passi.

Ti consiglio di fare per primi gli archivi del duca, che sono ad anor londo dove c'era la nebbia gialla.

Alle rovine i demoni capra li puoi saltare, basta che quando arrivi verso la fine della stradina ti butti giù in uno spiazzo dove c'è il falò, lo vedi.

poi magari i demoni te li fai dopo aver appunto attivato il falò.

I demoni toro li puoi affrontare uno alla volta attirandoli.

 

Il mulino lo vedi, dal falò dentro il tunnel vai a destra e lo trovi subito, risali fino in cima e trovi la stradina, occhio che i tipi con la cerbottana provocano tossicità, ma tanto hai il falò vicino al massimo riprovi.

 

Per le piromanzie francamente lascerei perdere, io al NG le ho potenziate al massimo ma farlo ti costa un sacco di anime, e considerando che il danno delle piromanzie non scala con nessuna statistica è un pò uno spreco.

Considera che potenziare completamente il guanto (+20) ti costa 340.000 anime...

Secondo me ti conviene usare le stesse anime per aumentare o forza o destrezza per poter usare delle armi forti che scalano con le statistiche.

Dipende anche che intenzioni hai, se pensi di fare solo l'NG puoi provare a potenziarle, se invece vuoi fare NG+ o NG++ ad un certo punto le piromanzie diventano abbastanza inutili, perchè appunto non scalando diventano inferiori alle armi.

Comunque per farti dare il guanto da engyi devi farti infettare dalle uova, dalla wiki:

"... è necessario inoltre essere infettati da quei non morti pieni di uova che strisciano intorno al primo falò delle rovine del demone.

Mentre ce ne sono molti che non vi considereranno, poco più avanti ne incontrerete due che vi attaccheranno.

Toglietevi l'elmo e fatevi attaccare da vicino dalla loro presa (uscirà un verme dalla loro schiena che vi morderà la testa). Ripetete qualche volta

dopo di che allontanatevi ed aspettate. Se il vostro personaggio si gratta la testa vuole dire che siete infetti, dopo un po vi cresceranno delle uova

sulla testa e potrete acquistare gli oggetti dal servo della strega, che vi donerà inoltre un uovo vermifugo per curare l'infezione."

Modificato da vibanaut
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hai offerto 30 umanità?? però...

senza guanto serve solo per sbloccare una scorciatoia più avanti, a Lost Izalith. Utile comunque.

l'espansione io l'ho fatta solo ad NG+ e mi è sembrata abbastanza tosta, ti consiglio di farla dopo aver raccolto tutte e 4 le anime dei lord (che si raccolgono in: archivi del duca, catacombe, petite londo, rovine del demone).

Occhio che per fare l'espansione devi compiere 2-3 passi.

Ti consiglio di fare per primi gli archivi del duca, che sono ad anor londo dove c'era la nebbia gialla.

Alle rovine i demoni capra li puoi saltare, basta che quando arrivi verso la fine della stradina ti butti giù in uno spiazzo dove c'è il falò, lo vedi.

poi magari i demoni te li fai dopo aver appunto attivato il falò.

I demoni toro li puoi affrontare uno alla volta attirandoli.

 

Il mulino lo vedi, dal falò dentro il tunnel vai a destra e lo trovi subito, risali fino in cima e trovi la stradina, occhio che i tipi con la cerbottana provocano tossicità, ma tanto hai il falò vicino al massimo riprovi.

 

Per le piromanzie francamente lascerei perdere, io al NG le ho potenziate al massimo ma farlo ti costa un sacco di anime, e considerando che il danno delle piromanzie non scala con nessuna statistica è un pò uno spreco.

Considera che potenziare completamente il guanto (+20) ti costa 340.000 anime...

Secondo me ti conviene usare le stesse anime per aumentare o forza o destrezza per poter usare delle armi forti che scalano con le statistiche.

Dipende anche che intenzioni hai, se pensi di fare solo l'NG puoi provare a potenziarle, se invece vuoi fare NG+ o NG++ ad un certo punto le piromanzie diventano abbastanza inutili, perchè appunto non scalando diventano inferiori alle armi.

Comunque per farti dare il guanto da engyi devi farti infettare dalle uova, dalla wiki:

"... è necessario inoltre essere infettati da quei non morti pieni di uova che strisciano intorno al primo falò delle rovine del demone.

Mentre ce ne sono molti che non vi considereranno, poco più avanti ne incontrerete due che vi attaccheranno.

Toglietevi l'elmo e fatevi attaccare da vicino dalla loro presa (uscirà un verme dalla loro schiena che vi morderà la testa). Ripetete qualche volta

dopo di che allontanatevi ed aspettate. Se il vostro personaggio si gratta la testa vuole dire che siete infetti, dopo un po vi cresceranno delle uova

sulla testa e potrete acquistare gli oggetti dal servo della strega, che vi donerà inoltre un uovo vermifugo per curare l'infezione."

 

grazie mille sei stato molto chiaro :bow:

 

ora sono a estus +4 :),purtroppo anche con l uovo in testa eingi non mi da il guanto ma solo 2 magie del veleno che prima non comparivano,avevo letto che bisognava farlo arrabbiare ho provato uccidendo la strega,ma ora è ostile,il falò funziona ancora,di fronte c era una porta che non si e aperta nonostante le 30 anime consegnate,adesso ho ucciso il primo hydra,volevo vedere il golem arancione ma non appare

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grazie mille sei stato molto chiaro :bow:

 

ora sono a estus +4 :),purtroppo anche con l uovo in testa eingi non mi da il guanto ma solo 2 magie del veleno che prima non comparivano,avevo letto che bisognava farlo arrabbiare ho provato uccidendo la strega,ma ora è ostile,il falò funziona ancora,di fronte c era una porta che non si e aperta nonostante le 30 anime consegnate,adesso ho ucciso il primo hydra,volevo vedere il golem arancione ma non appare

uccidendo la strega ti ha droppato l'anima del guardiano vero?

la porta non è quella, la troverai più avanti, dopo i demoni capra alle rovine del demone.

il golme d'oro è in fondo al lago, dovrebbe comparire.

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uccidendo la strega ti ha droppato l'anima del guardiano vero?

la porta non è quella, la troverai più avanti, dopo i demoni capra alle rovine del demone.

il golme d'oro è in fondo al lago, dovrebbe comparire.

 

si si mi ha dato l anima della guardiana,e un altra lo presa nella citta infame,ma per il guanto niente da fare,il golem non mi è apparso non so perche,ho trovato delle scale dietro la cascata e sono arrivato in un posto con 3 micioni neri che ho ucciso,cosa trovo in zona?ne vale la pena girare li?

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si si mi ha dato l anima della guardiana,e un altra lo presa nella citta infame,ma per il guanto niente da fare,il golem non mi è apparso non so perche,ho trovato delle scale dietro la cascata e sono arrivato in un posto con 3 micioni neri che ho ucciso,cosa trovo in zona?ne vale la pena girare li?

allora, per il golem mi sembra strano, si trova proprio in fondo alla costa del lago, devi costeggiarlo tutto, comunque ti giro i passi per attivare il DLC, occhio che devi fare anche il punto 2:

1.Sconfiggere Ornstein e Smough per ottenere il ricettacolo.

2.Consegnate il ricettacolo a Frampt, Kaathe o depositatelo voi stessi.

3.Andare al "bacino radiceoscura" e sconfiggere l'Hydra.

4.Una volta sconfitto l'Hydra proseguite fino in fondo al bacino tenendo il lato sinistro (dove c'è la cascata, altrimenti finirete per morire annegati!)

5.Troverete un Golem di Cristallo dorato, sconfiggetelo in modo da liberare l'npc Dusk of Oolacile. Se non è visibile, uscite e rientrate nel gioco.

6.Parlate con Dusk of Oolacile e rispondete "Si" alla sua domanda.

7.Una volta scomparsa, potrete trovare il segno d'evocazione di Dusk nei dintorni dell'Hydra precedentemente uccisa. Il segno sta vicino ad un cadavere appoggiato ad una roccia. Se volete, evocatela e parlateci, ma questo non è necessario per accedere al dlc.

8.Adesso, partendo dal primo falò di Anor Londo (dove è presente la Guardiana del falò che indossa l'armatura d'ottone) uscite ed andate a sinistra fino ad arrivare agli "Archivi del duca".

9.All'inizio degli Archivi del Duca troverete un Nuovo Golem di cristallo, nella stanza subito dopo al primo ascensore, quello accanto al primo falò. Sconfiggetelo per ottenere un "Pendente Rotto".

10.Fate ritorno al bacino radiceoscura dove avete liberato Dusk of Oolacile la prima volta. Troverete un Buco nero, se vi avvicinerete vi comparirà l'opzione "esamina", la quale vi risucchierà portandovi nel passato. Questo è un "nuovo" dungeon, "Giardino del Santuario"

 

la zona dei gatti è un pezzo del bosco di radice oscura, da lì arrivi dal lupo Sif che forse hai già ucciso, al patto con Alvina, la Farfalla Lunare ecc...

Modificato da vibanaut
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allora, per il golem mi sembra strano, si trova proprio in fondo alla costa del lago, devi costeggiarlo tutto, comunque ti giro i passi per attivare il DLC, occhio che devi fare anche il punto 2:

1.Sconfiggere Ornstein e Smough per ottenere il ricettacolo.

2.Consegnate il ricettacolo a Frampt, Kaathe o depositatelo voi stessi.

3.Andare al "bacino radiceoscura" e sconfiggere l'Hydra.

4.Una volta sconfitto l'Hydra proseguite fino in fondo al bacino tenendo il lato sinistro (dove c'è la cascata, altrimenti finirete per morire annegati!)

5.Troverete un Golem di Cristallo dorato, sconfiggetelo in modo da liberare l'npc Dusk of Oolacile. Se non è visibile, uscite e rientrate nel gioco.

6.Parlate con Dusk of Oolacile e rispondete "Si" alla sua domanda.

7.Una volta scomparsa, potrete trovare il segno d'evocazione di Dusk nei dintorni dell'Hydra precedentemente uccisa. Il segno sta vicino ad un cadavere appoggiato ad una roccia. Se volete, evocatela e parlateci, ma questo non è necessario per accedere al dlc.

8.Adesso, partendo dal primo falò di Anor Londo (dove è presente la Guardiana del falò che indossa l'armatura d'ottone) uscite ed andate a sinistra fino ad arrivare agli "Archivi del duca".

9.All'inizio degli Archivi del Duca troverete un Nuovo Golem di cristallo, nella stanza subito dopo al primo ascensore, quello accanto al primo falò. Sconfiggetelo per ottenere un "Pendente Rotto".

10.Fate ritorno al bacino radiceoscura dove avete liberato Dusk of Oolacile la prima volta. Troverete un Buco nero, se vi avvicinerete vi comparirà l'opzione "esamina", la quale vi risucchierà portandovi nel passato. Questo è un "nuovo" dungeon, "Giardino del Santuario"

 

la zona dei gatti è un pezzo del bosco di radice oscura, da lì arrivi dal lupo Sif che forse hai già ucciso, al patto con Alvina, la Farfalla Lunare ecc...

 

ok allora il ricettacolo non lo posato,anche perche non ho ben capito il fattore e la convenienza del patto di questi serpenti che da come ho capito sono due e ognuno rilascia cose diverse piu o meno utili,e ho anche letto che se uccidi il boss di petite londo prima di dare il ricettacolo si ottiene un contratto buoni o cattivi na cosa del genere e quindi volevo ancora aspettare notizie piu appropriate in merito della scelta e cosa conviene fare per ottenere materiali utili,quindi credo che per questo non mi appare il golem finche non poso il ricettacolo,per il lupo non lo ancora ucciso,sono solamente salito dalle scale dietro la cascata e dopo un po mi sono trovato davanti questi 3 micioni neri ostili che ho fatto fuori,non ho visto ancora nemmeno alvina non so nemmeno dove si trova,ce un modo x riparare un alabarda di cristallo?fa veramente tanto male ed e abbastanza maneggevole ma dura solo 20

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ok allora il ricettacolo non lo posato,anche perche non ho ben capito il fattore e la convenienza del patto di questi serpenti che da come ho capito sono due e ognuno rilascia cose diverse piu o meno utili,e ho anche letto che se uccidi il boss di petite londo prima di dare il ricettacolo si ottiene un contratto buoni o cattivi na cosa del genere e quindi volevo ancora aspettare notizie piu appropriate in merito della scelta e cosa conviene fare per ottenere materiali utili,quindi credo che per questo non mi appare il golem finche non poso il ricettacolo,per il lupo non lo ancora ucciso,sono solamente salito dalle scale dietro la cascata e dopo un po mi sono trovato davanti questi 3 micioni neri ostili che ho fatto fuori,non ho visto ancora nemmeno alvina non so nemmeno dove si trova,ce un modo x riparare un alabarda di cristallo?fa veramente tanto male ed e abbastanza maneggevole ma dura solo 20

per l'alabarda che io sappia non si può riparare.

continua a girare ;)

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- puoi uccidere la guardiana al falò iniziale di anor londo ti dropperà un'anima, occhio che però dopo non potrai più riposare a quel falò, ma teletrasportarti sì però, secondo me ti conviene farla fuori, tanto non è un falò fondamentale.

 

Piccola addenda: se decidi di tradire il patto di Gwendolina :) come ho fatto io, quella guardiana ti attaccherà a vista. Per dire, dalle un buon motivo per morire...

(x sebadoc: 10 rappresaglie prese, senza farming nel mondo dipinto... mi è andata di cu1o con le invasioni :ok: )

 

passeggiando dopo la strega di queelag ho trovato la sorella dietro ad un muro illusorio,ho offerto 30 anime e preso le due magie

 

30 anime in poco tempo... hai trovato un modo per farmarle veloce? Ma il famoso glitch della maschera del patto del drago è ancora funzionante? (Dio scampi coloro che ne hanno abusato, in un gioco del genere... puah!...)

 

considerando che il danno delle piromanzie non scala con nessuna statistica è un pò uno spreco.

Considera che potenziare completamente il guanto (+20) ti costa 340.000 anime...

 

Ma proprio per questo secondo me ha senso pompare la piromanzia durante l'NG, a bassi livelli e per le fasi iniziali di gioco è decisamente efficace. Soprattutto per alcune boss battle. Anche se, come sempre, tutto sta nel come si decide di affrontare il gioco. QUando faccio tante anime sono un po' schivo al livellamento, preferendo comprare tutto ciò che di interessante hanno da vendere i mercanti, compresa roba che probabilmente non userò mai, come certe armature pesanti o spade belle solo esteticamente. Altri invece appena hanno anime da spendere preferiscono aumentare il SL; boh, appunto, dipende da che tipo di esperienza procurarsi, almeno credo.

A proposito di guanto: io ce l'ho a +15, mi confermate che portebbe essere pompato fino al +20? E chi lo può fare?

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Piccola addenda: se decidi di tradire il patto di Gwendolina :) come ho fatto io, quella guardiana ti attaccherà a vista. Per dire, dalle un buon motivo per morire...

 

30 anime in poco tempo... hai trovato un modo per farmarle veloce? Ma il famoso glitch della maschera del patto del drago è ancora funzionante? (Dio scampi coloro che ne hanno abusato, in un gioco del genere... puah!...)

 

Ma proprio per questo secondo me ha senso pompare la piromanzia durante l'NG, a bassi livelli e per le fasi iniziali di gioco è decisamente efficace. Soprattutto per alcune boss battle. Anche se, come sempre, tutto sta nel come si decide di affrontare il gioco.

 

A proposito di guanto: io ce l'ho a +15, mi confermate che portebbe essere pompato fino al +20? E chi lo può fare?

1) infatti anch'io ho fatto così, l'ho uccisa perchè avevo ucciso Gwendolin e lei mi ha attaccato.

2) no il glitch non funziona più

3) se leggi tutto il mio post infatti dico che se si vuole fare solo l'NG ha senso potenziarle perchè sono molto forti, soprattutto palla di fuoco del caos e pelle ferrea (che però hanno depotenziato). Se invece come me vuoi fare più NG (io sono a NG++) arrivi ad un punto in cui il danno della tua arma o stregoneria o miracolo diventa maggiore e aumenta ancora ogni volta che tiri su la stats, mentre le piromanzie rimangono fisse come danno.

Io ora per esempio non le uso più, non mi servono a niente, e di conseguenza mi sono posto il problema che forse tutte quelle anime sarebbe stato meglio spenderle sulle stats.

4) il guanto lo puoi portare a +20, gli ultimi 5 livelli li fa la donna seduta davanti alla colonna nella palude della città infame se ricordo bene

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Beh non è che se hai iniziato come arciere devi usare per forza l'arco :D usa l'arco quanto vuoi ma potenzia qualche altra arma nel frattempo, io i due tizi li ho sconfitti con una Lancia del Fulmine +5 (e con l'aiuto di Solaire ovviamente, senza evocarlo è quasi impossibile imho).

ho provato ad affrontare i 2 tizi con lo spadone grezzo +5 ma ero troppo lento..non mi hanno neanche fatto fiatare..sono sceso a prendere la lancia del fulmine..per potenziarla sono sufficienti le titaniti normali?

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il lupo era stupendo,un vero peccato si poteva stringere qualche patto in cui evocarlo con quello spadone che ti aiutava,e si diventava un duo alla fallout,comunque,ho comprato la magia scudo magico per aumentare la difesa dello scudo,ma non funziona su uno scudo normale?devo farlo diventare magico?sono ad un boss che sembra na melma nera e alcuni cavalieri neri dentro petite londo e sono al terzo tentativo :bang:

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il lupo era stupendo,un vero peccato si poteva stringere qualche patto in cui evocarlo con quello spadone che ti aiutava,e si diventava un duo alla fallout,comunque,ho comprato la magia scudo magico per aumentare la difesa dello scudo,ma non funziona su uno scudo normale?devo farlo diventare magico?sono ad un boss che sembra na melma nera e alcuni cavalieri neri dentro petite londo e sono al terzo tentativo :bang:

chissà, magari più avanti.... ;)

 

scudo magico l'ho comprata anch'io da poco, l'ho usata sullo scudo di havel quindi ti direi che funziona con scudi normali.

per usarla devi equipaggiare il catalizzatore e avere l'intelligenza necessaria, oltre al fatto che devi armonizzarla al falò, con questi requisiti dovrebbe funzionare.

 

la melma non è un boss....

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si me n'ero accorto grazie,adesso mi trovo in un quesito ho passato la nebbia e sono entrato in una torre con scale arrivo fino in fondo ed è molto buio,ho provato a scendere e sono morto,cosa devo fare?secondo la mia ignoranza indossando l anello dell'abisso non morirò?

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ho provato ad affrontare i 2 tizi con lo spadone grezzo +5 ma ero troppo lento..non mi hanno neanche fatto fiatare..sono sceso a prendere la lancia del fulmine..per potenziarla sono sufficienti le titaniti normali?

 

Non ricordo... per l'ultimo livello di potenziamento no, mi sembra ci voglia la Lastra di Titanite.

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3) se leggi tutto il mio post infatti dico che se si vuole fare solo l'NG ha senso potenziarle perchè sono molto forti, soprattutto palla di fuoco del caos e pelle ferrea (che però hanno depotenziato). Se invece come me vuoi fare più NG (io sono a NG++) arrivi ad un punto in cui il danno della tua arma o stregoneria o miracolo diventa maggiore e aumenta ancora ogni volta che tiri su la stats, mentre le piromanzie rimangono fisse come danno.

Io ora per esempio non le uso più, non mi servono a niente, e di conseguenza mi sono posto il problema che forse tutte quelle anime sarebbe stato meglio spenderle sulle stats.

 

scusa, non avevo capito. Sembrava raccomandassi di pompare stat diverse a discapito della piromanzia fin da subito, in vista degli NG+. Mentre mi sembrava chiaro che per l'NG si ha tempo sufficiente per pompare la piromanzia E le STATS differenti, basta aver voglia/tempo, preferendo le prime perchè più "veloci" da livellare :ok:

 

4) il guanto lo puoi portare a +20, gli ultimi 5 livelli li fa la donna seduta davanti alla colonna nella palude della città infame se ricordo bene

 

mmmh... ci darò un occhio allora, anche se l'ultima volta che l'ho visitata le ho comprato tutte le pyro e non mi è sembrato di vedere nulla circa il potenziamento del guanto. Sta una voce di menu differente?

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