Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi state dicendo che i 4 Re sono più forti di Ciccio e Smilzo?mamma mia..questo gioco è una sfida continua..

no assolutamente no!!!!

però progredendo con gli NG diventano più resistenti, ed essendo un boss che diventa più forte col passare del tempo dello scontro diventa un problema

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver battuto ciccio e smilzo ho deciswo di andare agli archivi del duca..sono livello 64..mi conviene o forse è meglio andare prima da qualche altra parte

no va bene, non è una zona particolarmente difficile.

dopo magari vai alle catacombe, più che altro per prendere l'arte dell'accensione che ti consente di aumentare il numero di estus ai falò

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per me è subito dopo Xenoblade (solo perchè Xenoblade è qualcosa di troppo... troppo. La dimostrazione lampante di come si possa avere un capolavoro con una grafica penosa come quella della Wii), seguito da Demon's Souls. Fermandomi alla top three XD

Una delle poche esperienze davvero gratificanti e complete di questa gen... speriamo che il sequel sia alla sua altezza (sempre se esce in sta gen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per me è subito dopo Xenoblade (solo perchè Xenoblade è qualcosa di troppo... troppo. La dimostrazione lampante di come si possa avere un capolavoro con una grafica penosa come quella della Wii), seguito da Demon's Souls. Fermandomi alla top three XD

Una delle poche esperienze davvero gratificanti e complete di questa gen... speriamo che il sequel sia alla sua altezza (sempre se esce in sta gen)

Eppure mommox mi hai messo la pulce nell'orecchio... Non lo presi in considerazione perche giudicato troppo difficile...ma leggendo i tuoi post sembra davvero molto interessante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda come dico a chi me lo chiede è difficile solo se non si ha pazienza, è proprio il requisito fondamentale. Conosco amici che hanno letteralmente spaccato il pad perchè credevano di poterlo giocare come un action-rpg qualsiasi. Questo gioco se sbagli ti punisce... quindi la prima cosa da fare è... non sbagliare XD O se si sbaglia imparare subito dal proprio errore e non ripeterlo.

Non è un gioco impossibile, ma per la mentalità di molti giocatori di oggi, sicuramente per qualcuno è molto difficile.

Personalmente io me lo sono veramente goduto, tanto che è stato uno dei pochissimi giochi che ho "millato" (considerando solo quelli della 360 ho fatto i 1000 solo su DS e Majin ATFK... su PS3 i 3 God of War platinati).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi state dicendo che i 4 Re sono più forti di Ciccio e Smilzo?mamma mia..questo gioco è una sfida continua..

Per quello che mi riguarda e per come riuscivo a giocare, direi di si, ma solo se si parla di NG+

Nel NG+ tutti gli avversari crescono di PV e migliorano in IA e forza, ma la curva di crescita dei 4re l'ho trovata leggermente più sbilanciata in su rispetto alla curva generale media. Anche se fare paragoni è del tutto relativo, visto quanto pesa lo sviluppo del proprio PG nell'economia del gioco; per come son capace io a giocare ho preferito boostare stamina e fede piuttosto che PV e forza, dunque va più o meno da sè che trovassi più difficile il boss di New Londo Ruins che i due di Anor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato lo spadone di Artorias +3 ma non è potente come mi aspettavo..usando lo spadone grezzo +5 faccio molto più danni..è normale o è una cosa legata ai miei parametri..

È legato hai tuoi parametri naturalmente, io con lo spadone di artorias maledetto +5 facevo oltre 500 di danno ( non ricordo il tanto esato) e con lo spadone di artorias normale sempre più 5 facevo oltre 600 ma preferivo lo spadone di re tombale ( soprattutto in pvp)che mi fceva di meno ma è più veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato usata a 19.90 la prepare to die edition di dark souls in un negozio vicino casa, è un buon prezzo? il DLC è su DVD o è scaricabile? perchè se e in codici, probabilmente sono stati già usati!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se fosse una casualità o una verità fondata, ma a suo tempo usai l'anello che silenzia i movimenti perchè lessi che Seth è cieco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che seath dovrebbe essere cieco, quindi silenziando i movimenti dovrebbe essergli più difficile colpire. Però è un boss imo relativamente facile, soprattutto se si hanno a disposizione delle magie decenti. Il vero problema è tagliarli la coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra relativamente facile ma appena sbaglio un movimento mi punisce maledendomi,quindi non ho neanche la possibilità di utilizzare le fiaschette..

Non hai un'armatura che diminuisce le maledizioni? Tipo la tunica nera orlata d'oro, mi pare abbia una buona resistenza... se non ricordo male XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra relativamente facile ma appena sbaglio un movimento mi punisce maledendomi,quindi non ho neanche la possibilità di utilizzare le fiaschette..

Seth è uno dei boss più semplici, non devi andargli di fronte, devi battezzare una delle due code esterne, per esempio la sua sinistra (alla tua destra cioè), e colpire sempre quella, rimanendo più laterale che puoi (cioè lontano dal suo corpo).

Lui tenderà ad indietreggiare per mettersi di fronte a te, tu continua a rincorrergli la coda esterna e ogni volta che la raggiungi menagli i colpi che riesci, di solito 1-2 prima che scappi di nuovo.

Facendo così lui non ti beccherà mai, dovrai solo stare relativamente attento al ghiaccio che spunta dal suolo, ma basta stare all'esterno ed eviti pure quello.

Non metterti mai nello spazio fra la coda centrale e quella esterna, devi stare prima della coda esterna, e comunque rimani più laterale che puoi

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth è uno dei boss più semplici, non devi andargli di fronte, devi battezzare una delle due code esterne, per esempio la sua sinistra (alla tua destra cioè), e colpire sempre quella, rimanendo più laterale che puoi (cioè lontano dal suo corpo).

Lui tenderà ad indietreggiare per mettersi di fronte a te, tu continua a rincorrergli la coda esterna e ogni volta che la raggiungi menagli i colpi che riesci, di solito 1-2 prima che scappi di nuovo.

Facendo così lui non ti beccherà mai, dovrai solo stare relativamente attento al ghiaccio che spunta dal suolo, ma basta stare all'esterno ed eviti pure quello.

Non metterti mai nello spazio fra la coda centrale e quella esterna, devi stare prima della coda esterna, e comunque rimani più laterale che puoi

più tardi provo..grazie dei consigli..
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalle tue statistiche/build... ogni arma magica/unica si adatta diversamente a seconda di come si sviluppa il pg.

p.s. sul mio canale sto tentando una run "perfetta" (senza morti), se avete domande o altro eventualmente vedrò di parlarne in qualche video XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho combinato un casotto che due balle.. sono a livello 50 un chierichetto guerriero!

nelle profondità sono stato maledetto e quindi i miei pv sono la metà, ora per togliere stà roba dovrei andare dal tipo a petit london (che non sò come ci arrivo e non saprei nemmeno quanto potrei farcela) o trovare una pietra..

qualcuno che mi da un indicazione!

seconda cosa ho preso la pietra bianca e gia più volte da non morto sno stato evocato come fantasma.. provando io a far la stessa cosa ho capito che devo essere umano, ma poi che devo fare per chiedere l'aiuto di qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

La maledizione te la dovrebbe togliere l'npc che sta nella chiesa dei non morti, nella torre della campana (quello che assolve dai peccati) se non ricordo male. O comunque mi pare che sia lui a vendere gli oggetti per rimuoverla. A Petit London invece TI SERVE la maledizione, così puoi ferire i fantasmi (ma ci sono oggetti appositi per quello, senza essere "davvero" maledetto).

Le evocazioni funzionano così:

- se sei un essere vuoto: puoi usare la pietra bianca, lasci il segno a terra, e qualcuno (forse) ti evoca

- se sei un umano: puoi evocare interagendo coi segni bianchi a terra (se ne trovi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...