Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

Allora sono arrivato alla chiesa,ho killato tutti i cavalieri e pure il cassonetto con lo scudo a torre,battuto necromante etc etc,salgo le scale e leggo piu avanti boss...e difronte a me una porta bianca....... Ehehehe ho avuto paura e sono tornato indietro scovando il tizio che ti vende gli incantesimi ma non ho soldi...

Per ora sono armato con mazza rinforzata (la piu forte x ora) scudo cavaliere e per l'armatura sono una cafettiera dalla testa ai piedi e mi muovonlento come na cozza...

Sono un chierico............ HO PAURAAAAAAAAAA help me!!!!

le opzioni sono

• comprare la resina dorata perchè fai + danni ai Gargoyles ;
  • evocare Solaire ;
  • scendere dal fabbro e comprare/potenziare armi {è alla sinistra(->scale) del non morto con la balestra nel cortile della chiesa}

prima però secondo me devi livellare... (anche se non so il tuo livello..)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho via parlato con entrabi e il tizio dall'armatura d'oro mi deve una bella ricompensa...a quanto dice lui....

Sono liv 12 e ho:

Randello rinforzato

Scudo del cavaliere

Elmo di maglia

Armatura di balder

Guanti di cuoio

Gambali di maglia

Bo 698 pv

Energia 90

Vitalità 16

Forza 15

Fede 15

Resistenza 11

E sono chierico e con tutta sta armatura se faccio una capriola mi rialzo dopo 2 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho via parlato con entrabi e il tizio dall'armatura d'oro mi deve una bella ricompensa...a quanto dice lui....

Sono liv 12 e ho:

Randello rinforzato

Scudo del cavaliere

Elmo di maglia

Armatura di balder

Guanti di cuoio

Gambali di maglia

Bo 698 pv

Energia 90

Vitalità 16

Forza 15

Fede 15

Resistenza 11

E sono chierico e con tutta sta armatura se faccio una capriola mi rialzo dopo 2 mesi...

Livella però, sennò non hai nemmeno la forza di camminare !:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono liv 12 e ho:

Randello rinforzato

Scudo del cavaliere

Elmo di maglia

Armatura di balder

Guanti di cuoio

Gambali di maglia

Bo 698 pv

Energia 90

Vitalità 16

Forza 15

Fede 15

Resistenza 11

Energia 90? lol... (e tutto il resto? XD)

Devi aumentare la stamina per poter rotolare agilmente con l'equipaggiamento pesante.

Comunque vedrai che bella ricompensa ti darà Lautrec.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che quella ricompensa non la vedrò mai!!!

Ho killato abbastanza facilmente il miniboss davanti al fabbro efelice felice vado dai gargoyle....

Niente.... Non trovo umanità da nessuna parte per farmi aiutare dal tizio e i gargoyle dopo essere morto 4 volte li ho mandari a quel paese e ho staccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho killato abbastanza facilmente il miniboss davanti al fabbro efelice felice vado dai gargoyle....

Niente.... Non trovo umanità da nessuna parte per farmi aiutare dal tizio e i gargoyle dopo essere morto 4 volte li ho mandari a quel paese e ho staccato....

Per l'umanità ti consnsiglio di tornare al santuario ed andare ad uccidere il topo..al punto in chi sei è l'unico che stoppa umanità..passati un 2 orette così..arrivi al topo e ritorni al falò..prima o poi ti droppa le umanità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ulteriore consiglio che mi viene di getto è di provare a raggiungere un buon tempismo nel passare da arma a due mani e scudo, pressione y per intenderci... Quando arriva il momento di colpire vai di arma a due mani poi metti lo scudo e ti allontani per deviare e/o scansare gli attacchi. Raggiunto un buon tempismo ti semplifica la vita.... fino a li... un po' si però... whew.gif Per il resto i consigli di mommox seguili alla lettera e soprattutto livella un pochina ora come ora...

Mi raccomando se ne hai voglia quando un boss ha la coda colpiscila sempre... cool.gif Non dico altro...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io i Gargoyle li ho sconfitti senza l'evocazione di Solaire, ma sarò morto 15 volte prima di riuscire a sconfiggere i 2 bastardi! Innanzitutto devi avere uno scudo di buon livello e cercare di stare lontano dai Gargoyle, specialmente quando arriva il secondo. Guarda bene la posizione dei due Gargoyle, cerca di colpire prima quello che ha la barra della vita più bassa perchè se fai fuori quello, dopo ti basterà colpire il secondo al momento giusto.

Poi scusa, ma comprati la resina dorata da mettere sull'arma che utilizzi, con poche mazzate i Gargoyle sono morti.

Come dice anche Avo, mozza la coda del primo Gargoyle se puoi che ti droppa bella roba.

http://www.youtube.com/watch?v=sofpnd4rYg0

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente oh mi killano sempre e che diamine!!!

Ma la spada del drago il chierico non può usarla vero????

Poi non ho capito quale topo intendi...

Quello nel corridogno della fogna o quelli che trovi sotto il drago?

Comunque mi sono visto un pò di gameplay in giro non chè dei boss e..... Solo na parola,non ce la farò mai..... Troppo stressante davvero sto gioco,se muori devi rifare tutto dal falò e per un principiante come me è davvero stressante....

In piu domanda, a volte vedo in giro dei cerchi bianchi,che cosa sono?

In piu una volta sono stato evocato come fantasma e vorrei capire come è successo visto che io non ho fatto nulla e sopratutto come evoco io da forma umana?

Sto gioco non ha nemmeno un tutorial e come già detto sopra,il fatto di morire sempre sempre e di nuovo sempre ti stressa moooooolto ma molto.

In piu è un gioco bastardo,perche se uno sfortunato come me esplora e per sbaglio senza saperlo gli capita uno di quei cavalieri giganti tutti neri come quello che si trova all'inizio oppure quello sulla torre per andare alla chiesa,ti agganciano e anche se scappi ti inseguono a vita,io quello della torre per seminarlo a momenti me lo sono portato al falò iniziale quello dove ti molla l'uccello....

Poi ho provato la foresta,sembrava facile,ho killato tutti e ad un certo punto mi vedo un golem soldato gigante che si sveglia,lo butto giu ed esulto,vado avanti ne vedo un altro,facciomil figo lo risveglio,sto qua si avvicina e all'improvviso mi sbucano in contemporanea pure 3 pianticelle....potete capire la fine che ho fatto.....

Uff....

Ps se vedete errori nelle parole e perche sono col cell ed è una menata correggere tutto....

L'italiano invece è quello che è ^^

Comunque grazie a tutti ;)

Ps2 tima domandina,ma piu avanti il gioco è davvero così difficile?

Anche perche ho letto che le profondità sono toste e in un video ho visto che la dotto ce pure un topone gigantesco......

Io pgni volta che vedo roba gigante non sò proprio come fare.... Per non parlare delle cose piu strane tipo il cinghiale corazzato... 1 ora piu tutorial per capire come steccarlo,sopratutto dipo che avevo sprecato i teschi perche non sapevo a cosa servissero.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono visto un pò di gameplay in giro non chè dei boss e..... Solo na parola,non ce la farò mai..... Troppo stressante davvero sto gioco,se muori devi rifare tutto dal falò e per un principiante come me è davvero stressante....

In piu una volta sono stato evocato come fantasma e vorrei capire come è successo visto che io non ho fatto nulla e sopratutto come evoco io da forma umana?

Sto gioco non ha nemmeno un tutorial e come già detto sopra,il fatto di morire sempre sempre e di nuovo sempre ti stressa moooooolto ma molto.

In piu è un gioco bastardo,perche se uno sfortunato come me esplora e per sbaglio senza saperlo gli capita uno di quei cavalieri giganti tutti neri come quello che si trova all'inizio oppure quello sulla torre per andare alla chiesa,ti agganciano e anche se scappi ti inseguono a vita,io quello della torre per seminarlo a momenti me lo sono portato al falò iniziale quello dove ti molla l'uccello....

Poi ho provato la foresta,sembrava facile,ho killato tutti e ad un certo punto mi vedo un golem soldato gigante che si sveglia,lo butto giu ed esulto,vado avanti ne vedo un altro,facciomil figo lo risveglio,sto qua si avvicina e all'improvviso mi sbucano in contemporanea pure 3 pianticelle....potete capire la fine che ho fatto.....

Uff....

Ps se vedete errori nelle parole e perche sono col cell ed è una menata correggere tutto....

Anche perche ho letto che le profondità sono toste e in un video ho visto che la dotto ce pure un topone gigantesco......

Io pgni volta che vedo roba gigante non sò proprio come fare.... Per non parlare delle cose piu strane tipo il cinghiale corazzato... 1 ora piu tutorial per capire come steccarlo,sopratutto dipo che avevo sprecato i teschi perche non sapevo a cosa servissero.....

Se avesse avuto un tutorial non sarebbe così bello. Comunque per quanto riguarda i Gargoyle, (ma è così brutto livellare, il gioco diventa molto più semplice) se vuoi umanità vai dai tre topi sotto il ponte del drago rosso, se sei fortunato farai in fretta se no, almeno livellerai.

I cerchi bianchi sono dei miracoli che qualcuno ha fatto sul suo mondo, se tu utilizzi quello stesso miracolo vicino ad uno di essi diventa più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff....

Ti do un piccolo consiglio ma lo metto sotto spoiler perchè non è correttissimo... ma al tuo livello dovrebbe esserti utile...

Quando sei sotto il drago vai su dalle scale ti fai vedere e torni giu, ti killa tutti sul ponte e prendi le anime, fai avanti ed indietro dal falò quante volte vuoi...

Non ti demoralizzare, ci siamo passati tutti ma adesso dopo 300 ore di gioco ancora lo metto su per fare pvp o per finirlo per la millesima volta. Tieni duro e vedrai che soddisfazione quando riuscirai a sconfiggere i boss più cazzuti. ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo averlo millato l'ho ricomprato per pc e ora mi sto pure rigiocando per la millesima volta Demon's Souls, fai te XD

Il punto è he giochi così appaganti non se ne trovano in giro... all'inizio tutti bestemmiano in sto gioco ma vuoi mettere la soddisfazione a finirlo? Ora mi sto concentrando pure io sul pvp (sarà perchè dopo sei run i nemici normali non mi soddisfano ahahaha)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo averlo millato l'ho ricomprato per pc e ora mi sto pure rigiocando per la millesima volta Demon's Souls, fai te XD

Il punto è he giochi così appaganti non se ne trovano in giro... all'inizio tutti bestemmiano in sto gioco ma vuoi mettere la soddisfazione a finirlo? Ora mi sto concentrando pure io sul pvp (sarà perchè dopo sei run i nemici normali non mi soddisfano ahahaha)...

è incredibile come anche su xbox live si trovi sempre un sacco di gente con cui fare pvp dopo così tanto tempo, è forse il gioco che per certi versi si avvicina di più ad un mmo su console... è veramente il mio preferito di questa gen, da solo giustifica l'acquisto della console. ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete livellare bene all'inizio, dovete comprare la chiave per accedere al giardino della radice oscura, lo so 20.000 anime sono tantine e scoccia prenderle, ma dopo al giardino le rifai in 5 minuti e con estrema facilità..

Non vi demoralizzate se si muore tante volte, dopo ritornando sui vostri passi vi renderete conto di quanto sarà facile ammazzare nemici che prima vi davano filo da torcere.

Procuratevi un arco e frecciate la coda 30/40 volte, vi donerà un arma utile per le fasi iniziali

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete livellare bene all'inizio, dovete comprare la chiave per accedere al giardino della radice oscura, lo so 20.000 anime sono tantine e scoccia prenderle, ma dopo al giardino le rifai in 5 minuti e con estrema facilità..

Non vi demoralizzate se si muore tante volte, dopo ritornando sui vostri passi vi renderete conto di quanto sarà facile ammazzare nemici che prima vi davano filo da torcere.

Procuratevi un arco e frecciate la coda 30/40 volte, vi donerà un arma utile per le fasi iniziali

serve anche se uno ha scelto la chiave universale come dono iniziale?

se si chi la vende?

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

serve anche se uno ha scelto la chiave universale come dono iniziale?

se si chi la vende?

Il primo fabbro che incontri, dopo la chiesa dei non morti giù per le scalette, si presenta come un disco scolpito non come una chiave. Serve anche se hai la chiave universale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora spacco tutto!!! Oggi non è giornata... ora vi spiego....

Allora parto carico come una motocicletta e bum al primo colpo davanti alla chiesa subito dopo essere usciti dal falò dove ce il fabbro droppo la prima umanità e wow,mi dirigo subito dai gargoyle per killarli.

Evoco gran solaire o come diamine si scrive e mi butto alla carica,ne killo 1 poi l'altro mi stecca...

Mi viene in mente di prendere la spada del drago,allora dopo 1 ora faccio su i soldini e vado dal primo mercante a comprarlo,lo equipaggio e niente non ho 15 in destrezza...

Va bhò dopo 2 ore faccio su 12 in dex e posso equipaggiarlo,vado dal drago,sparo alla coda una 30 di volte e boom ecco la mia spadina.

Passa altro tempo e piglio ancora umanità (random),divento umano e mi dirigo dai 2 cicci,uccido i non morti subito prima di salire le scale,clicco l'inventario per sistemarmi un attimo e all'improvviso sento una vibrazione al pad... tolgo l'inventario e mi vedo un figlio di PUNZELLA tutto rosso che ha invaso il mio mondo,equipaggiato come dio comanda con la falce lunga 6 mt x 15 mt,io disperato che non capivo na cippa,corro ovunque per scappare,ma ovviamente le porte sono chiuse e sto quà con un colpo mi stecca....

Altra volta,stesso procendimento e sta volta mi becco un pirla con uno spadone di 15 mt x 44mt che mi guarda,allora io fo il figo e dico ok lo affronto,sto scemo mi gira in torno e dopo un pò mi lancia na palla di fuoco e io.....va bhè ci siamo capiti e da qua non diventerò mai piu umano.

Poi il tizio cinesotto armato come na cafettiera davanti ad un portone chiuso (quello difronte al fabbro) che se gli parlate vi dice "uff chiuso ancora" decido di dargli na spadata per vedere se si poteva colpire...quanto mai ora mi da la caccia a vita e non sò come tirarlo giu!!!!!!!

Ultima cosa...non trovo sta resina d'orata,ne dal primo mercante ne dal fabbro.... DOVE DIAMINE è?????

Uff so disperato e sfortunato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...