Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Complimenti per la tomba dei tomba dei giganti; quel postaccio è la mia Città Infame, penso di esserci morto almeno una 30ina di volte CON l'elmo che emana luce :mrgreen:

La prima run l'ho finita a livello 105-110 ed ho ucciso tutti i boss tranne Priscilla e Gwyndolin

 

 

 

Se il cavaliere Kirk ti ha già invaso nelle Profondità, alle rovine del Demone e a Lost IZalith vacci da umano così ti invaderà nuovamente altre 2 volte e finirai la sua storyline

Anch'io per adesso ho ucciso tutti i boss tranne quei due (almeno credo). Per il cavaliere Kirk, a quanto ho letto i fantasmi non invadono più se hai già sconfitto il boss di quell'area... Quindi credo di essermelo giocato :bang: Ecco, questa è una delle cose che mi dà fastidio di Dark Souls, che non fai niente di male ma vieni penalizzato comunque. Ah... vabbè. Niente di grave, suppongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH!!!! :lol: :lol: :lol:

 

ecco Solange dopo aver suonato la prima campana di DS! :drunken:

http://sp4.fotolog.com/photo/20/20/52/hamoondeathflog/1216742862454_f.jpg

 

 

 

perdonate il caXXeggio... la mia gaffe meritava!!! :D :asd: :rotfl:

 

 

Hahahaha!!! Grande Paperoga!!!

 

Pensa se ad Anor Londo, prima di O&S, vai per evocare Solaire e ti esce la scritta: lo spirito di SOLANGE è stato evocato!!! :o ...e ti salta fuori paro paro come in foto...

 

P.s.: 910G........................................ :evil: :evil: :evil:

Modificato da Dekian
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriana... Adrianaaaa...ADRIANAAAAHHH!!! (cit.Rocky :) )

 

Ho millato Dark Souls!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

153 ore

Livello 173

1.000 G :dance: :dance: :dance:

 

Fantastico, figata, che storia...................................................

..............................................................................................

............................................................................e adesso???

Modificato da Dekian
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriana... Adrianaaaa...ADRIANAAAAHHH!!! (cit.Rocky :) )

 

Ho millato Dark Souls!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

153 ore

Livello 173

1.000 G :dance: :dance: :dance:

 

Fantastico, figata, che storia...................................................

..............................................................................................

............................................................................e adesso???

 

 

e adesso si aspetta il 2!!!

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriana... Adrianaaaa...ADRIANAAAAHHH!!! (cit.Rocky :) )

 

Ho millato Dark Souls!!! :drunken: :drunken: :drunken:

 

153 ore

Livello 173

1.000 G :dance: :dance: :dance:

 

Fantastico, figata, che storia...................................................

..............................................................................................

............................................................................e adesso???

Complimenti!!!!!!!!Grande!!!!!!

 

Oggi parto da anor londo e torno con l'anello del lupo,vado a sfidare O&S con il buon solaire e....muoio...ma senza troppa fatica ero arrivato a metà vita del boss post trasformazione.

Mi ha cambiato davvero tanto quell'anello.

Unico neo,non riesco ad avere equilibrio a 50 senza superare la soglia del 25% del peso complessivo. Mi piacerebbe essere più leggero ma alla fine credo evolverò al max o quasi l'armatura del cavaliere d'élite e cercherò di abituarmi ad avere un PG un po' più lento..

Come secondo anello uso quello che rigenera la stamina in fretta.

Come arma vado con Furia di Queelag +5 oppure Mazza Divina +10,sono abbastanza veloci ma comunque faccio poco danno,arrivo a 500 solo quando riesco a sferrare 2 colpi consecutivi.

Secondo me sull'arma devo ancora lavorarci molto.

Come scudo uso quello dell'Aquila,può andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudo dell'aquila mi apre protegga dai danni fisici per il 95%, conta poi che i danni di Smough/Ornstein sono anche elettrici quindi un pò di vita te la tolgono comunque, quindi forse non è la scelta adatta contro boss che danno certe pappine come Snorlax e Pikachu. Ti consiglio lo scudo dei cavalieri d'argento(scudo medio con buona difesa ed equilibrio di uno grande) oppure lo scudo di Balder

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scudo dell'aquila mi apre protegga dai danni fisici per il 95%, conta poi che i danni di Smough/Ornstein sono anche elettrici quindi un pò di vita te la tolgono comunque, quindi forse non è la scelta adatta contro boss che danno certe pappine come Snorlax e Pikachu. Ti consiglio lo scudo dei cavalieri d'argento(scudo medio con buona difesa ed equilibrio di uno grande) oppure lo scudo di Balder

Ok andrò a cercarmi questi scudi perché non ne ho nessuno dei due. Ho quello del cavaliere nero ma quello d'argento no. Dove lo trovo? E quello di balder lo vende qualcuno?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai quello del cavaliere nero stai a cavallo, ha un ottima protezione elettrica e 100% fisica. Lo scudo di Balder lo vende il mercante a Sen's Fortress oppure lo droppano i cavalieri di Balder, mentre quello dei cavalieri d'argento lo droppano, appunto, i cavalieri d'argento

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dio! come si fa a prendere il tridente degli evocatori? sono agli archivi del duca da almeno 2 ore.. continuo a killarli con 14 umanità.. e nulla.. qualcuno ha qualche consiglio?

 

 

Auguroni, davvero!!!

 

Anch'io ci ho passato DUE ore di seguito con 10 umanità (il level cap è 10, oltre non ti da più vantaggi) e il Simbolo di Ivarice: 410 di Item Drop... da panico: NON lo droppavano MAI!!! :bang: :bang: :bang:

 

Pensa che ero talmento abituato a non riceverlo che quando me l'ha droppato momenti tiro dritto e torno al falò!!!

 

Ci vuole tanta ma tanta pazienza...(ma sei un giocatore di Dark Souls, ormai ne avrai a tonnellate :) :) :) ).

 

P.s.: in alternativa al Simbolo di Ivarice c'è l'Anello del Serpente d'Oro di Covetous (o come cavolo si chiama, in inglese è Covetous Gold Serpent Ring) poichè entrambi danno +200 come Item Drop: si trova nella Fortezza di Sen ma se non sai come ottenerlo (o non guardi Youtube) è impossibile da trovare...

Modificato da Dekian
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni, davvero!!!

 

Anch'io ci ho passato DUE ore di seguito con 10 umanità (il level cap è 10, oltre non ti da più vantaggi) e il Simbolo di Ivarice: 410 di Item Drop... da panico: NON lo droppavano MAI!!! :bang: :bang: :bang:

 

Pensa che ero talmento abituato a non riceverlo che quando me l'ha droppato momenti tiro dritto e torno al falò!!!

 

Ci vuole tanta ma tanta pazienza...(ma sei un giocatore di Dark Souls, ormai ne avrai a tonnellate :) :) :) ).

 

P.s.: in alternativa al Simbolo di Ivarice c'è l'Anello del Serpente d'Oro di Covetous (o come cavolo si chiama, in inglese è Covetous Gold Serpent Ring) poichè entrambi danno +200 come Item Drop: si trova nella Fortezza di Sen ma se non sai come ottenerlo (o non guardi Youtube) è impossibile da trovare...

Stranamente ho quello del serpente.. che non so come ho ottenuto xD ma non ho quello che usi tu.. e mannaggia a me xD nella disperazione sono arrivato a 18 umanità!!! :bang: bè continuerò imperterrito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente ho quello del serpente.. che non so come ho ottenuto xD ma non ho quello che usi tu.. e mannaggia a me xD nella disperazione sono arrivato a 18 umanità!!! :bang: bè continuerò imperterrito xD

 

Forse hai quello d'argento, che è più facile da trovare, ma che invece da un 20% in più sulle anime ottenute dalle kill.

 

Ti consiglio o il Simbolo di Ivarice (lo droppano i Mimic) o l'Anello d'oro, così passi da 210 di Item Drop (con 10 umanità) a 410 (praticamente il doppio): ci vuol sempre una vita prima che ti diano il Tridente ma almeno hai qualche possibilità in più...

 

Facci sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai quello d'argento, che è più facile da trovare, ma che invece da un 20% in più sulle anime ottenute dalle kill.

 

Ti consiglio o il Simbolo di Ivarice (lo droppano i Mimic) o l'Anello d'oro, così passi da 210 di Item Drop (con 10 umanità) a 410 (praticamente il doppio): ci vuol sempre una vita prima che ti diano il Tridente ma almeno hai qualche possibilità in più...

 

Facci sapere come va.

No no ho proprio quello dorato xD e ora che sono le 19.02 finalmente sono riuscito a prendere questo benedetto tridente.. B)

 

Ho iniziato alle 16.45.. :icon_mad: dico solo questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma finire il gioco col discriminato dicono sia impossibile... Dopo i mille l'ho lasciato e qualche giorno fa l'ho cominciato questa classe.

 

Sono arrivato ai 2 Gargoyle ma non sono neanche entrato nella nebbia prima desidero potenziare un paio di armi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma finire il gioco col discriminato dicono sia impossibile... Dopo i mille l'ho lasciato e qualche giorno fa l'ho cominciato questa classe.

 

Sono arrivato ai 2 Gargoyle ma non sono neanche entrato nella nebbia prima desidero potenziare un paio di armi.

 

 

ma si che è possibilissimo, tanto poi con le armature le armi e metti i livelli dove vuoi!!! puoi farlo come preferisci!!!

un mago può tranquillamente diventare chierico e viceversa, solo perchè parti senza armatura, ma dopo 10 minuti ne hai una che non è niente male!!! quella di maglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutte le volte che voglio arrivare da O&S devo far fuori tutti tra me e i boss se voglio l'aiuto di solaire?

Perché ho provato a correre eliminando solo l'arciere nero sulle scale e poi evocare solaire ma non mi segue nella nebbia e si perde a combattere i 2 giganti.

Uff...

 

Nella prima run li ho sconfitti da solo da non morto e ricordo di aver corso fino alla nebbia...

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tutte le volte che voglio arrivare da O&S devo far fuori tutti tra me e i boss se voglio l'aiuto di solaire?

Perché ho provato a correre eliminando solo l'arciere nero sulle scale e poi evocare solaire ma non mi segue nella nebbia e si perde a combattere i 2 giganti.

Uff...

 

Nella prima run li ho sconfitti da solo da non morto e ricordo di aver corso fino alla nebbia...

 

si ti conviene sconfiggerli da solo prendendoli 1 a 1 e poi evochi solaire cosi non perde vita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi perchè non trovo Siegmeyer alla città infame? ho parlato con la figlia agli archivi del duca e poi al santuario del fuoco.. non è che è già morto? perchè proprio non c'è.. e so che teoricamente dovrebbe essere li..

 

Risolto.. lo avevo semplicemente già salvato dalla città infame .-. xD

 

Comunque sto iniziando a schifarlo sto gioco.. mi servono 2 lastre di titanite rossa.. una l'ho semplicemente trovata.. l'altra pensavo di prenderla portano la fiamma della piromanzia migliorata per la quale ho speso cira 200.000 anime a snuggly.. il problema è stato che dopo aver depositato l'oggetto nel suo nido, torno e mi ritrovo una bella sorpresa.. ovvero niente fiamma della piromanzia migliorata e niente lastra di titanite rossa!!! yeeeee :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi domanda super nabba da uno che ha quasi finito la seconda run xD

 

Ma come si imparano i miracoli? vorrei usare il miracolo del ritorno, ho letto che bisogna avere un talismano.. cel'ho ma come faccio ad usare il miracolo?

 

A parte rari casi, si comprano dagli NPC; per usare i miracoli è simile alle magie e alle piromanzie; devi armonizzare il Miracolo al falò, poi devi mettere come arma un Talismano e devi avere il giusto livello di Fede.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...